BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Anticipazioni Beautiful/ Puntate americane: Liam non demorde, ma.... (oggi, puntata 18 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Liam Spencer - Beautiful  Liam Spencer - Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 18 OTTOBRE: LIAM NON DEMORDE MA... - I telespettatori americani di Beautiful avevano tirato un sospiro di sollievo quando Steffy era corsa da Liam dichiarando di non poter vivere senza di lui. La coppia si era abbandonata ai propri sentimenti con un lungo bacio appassionato e una romantica serata trascorsa sul divano di caso. Per questo la notizia del ripensamento della Forrester sarà davvero un colpo per Liam, che aveva creduto di poter riprendere in mano le redini della sua vita. Il ritorno di Steffy dal marito, più che altro a causa del senso di colpa nei confronti di Wyatt, non verrà preso pena per Liam questa volta. Sebbene da un lato lui dichiarerà di voler continuare a lottare per la donna che ama, questa volta potrebbe essere proprio lui a mettere la parola fine per questa complicata relazione. Sarà Liam a beneficiare di questa consapevolezza?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 18 OTTOBRE: NICOLE NON ACCETTERA' LA PROPOSTA DI MAYA - Il pericolo al momento sembra scampato per Nicole e Zende: negli episodi di Beautiful attualmente in onda negli Stati Uniti, la sorellina Avant ha deciso di rimandare al mittente la proposta fatta da Rick e Maya. Questi ultimi hanno avuto il coraggio di chiederle di fare loro da madre surrogata per la seconda volta, incuranti delle conseguenze che una risposta affermativa avrebbe avuto nella vita della sorella e cognata. Se sulle prime Nicole ha informato i Raya che avrebbe pensato se accettare o meno tale possibilità, parlando con Zende ha dichiarato che non ripeterà tale esperienza. Ora che il loro rapporto sta andando per il meglio, non avrà nessuna intenzione di rovinare tutto ancora una volta. Sarà giusto credere a questa promessa? Sembra infatti che i problemi non siano finiti qui per questa coppia e che molto presto potrà accadere qualcosa che riaprirà il triangolo con Sasha. Cosa dovremo aspettarci?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 18 OTTOBRE: THOMAS E CAROLINE SEMPRE PIU' VICINI - Fin dal suo ritorno dagli Hamptons, Caroline ha manifestato il suo desiderio di creare una famiglia con Thomas per dare stabilità a Douglas. I telespettatori americani di Beautiful hanno temuto che Sasha potesse rappresentare un grosso problema per questa unione ma sembra proprio che le cose non andranno così: la terza sorella Avant ha ceduto la presa molto facilmente, dichiarando che il bambino merita di avere due genitori felici e uniti, a differenza di quando accaduto a lei. Tale decisione sembra portare la modella sempre più in direzione di Zende, tenuto conto che quest'ultimo non sta vivendo una situazione estremamente felice con Nicole a causa dell'ennesima proposta dei Raya. Con questi presupposti, la nascita di una relazione tra Thomas e Caroline sembra farsi giorno dopo giorno più vicina, come richiesto espressamente proprio dalla Spencer...

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 18 OTTOBRE: ERIC CONFERMA LA PROCURA DI QUINN - Nelle ultime puntate americane di Beautiful le condizioni di salute di Eric sono migliorate: dopo essere stato portato a casa da Quinn, il patriarca Forrester è uscito dal coma esprimendo la sua grande gioia nel trovare la moglie al suo fianco. A poco a poco la sua mente si è ripresa dal lungo stato di incoscienza, tanto che Eric ha chiesto chiarimenti riguardo il comportamento dei suoi familiari nel corso della sua malattia. La notizia dell'ennesimo scontro tra i Forrester e Quinn non gli ha fatto piacere, tanto che molto presto Ridge e compagni dovranno fare i conti con la loro opposizione a questo matrimonio. In attesa di capire come si evolverà la questione, nella puntata odierna, la notizia dei miglioramenti di Eric verrà riportata anche a Steffy, Thomas e tutti gli altri Forrester che non potranno fare a meno di rallegrarsi. Ma ci sarà poco spazio per i sorrisi!

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 18 OTTOBRE: STEFFY RITORNA DA WYATT? - Sono sorprendenti le anticipazioni relative alla puntata di Beautiful che andrà in onda oggi negli Stati Uniti. Dopo avere visto Steffy correre da Liam scambiando con lui un bacio appassionato, fra qualche ora la Forrester avrà un sorprendente ripensamento. Da quanto trapela dagli spoiler ufficiali, infatti, Steffy si sentirà in colpa e tornerà da Wyatt, decidendo di fare la cosa giusta per lui. Si tratta di un'affermazione a dir poco criptica e che lascia spazio aperto per ogni possibile motivazione: la figlia di Ridge vuole soltanto fare un ultimo disperato tentativo al fianco della persona che ha sposato e per il quale prova tutto tranne che amore? E se invece ci fosse altro sotto, ovvero un modo per non lasciare il controllo della Forrester Creations in mano alla poco affidabile famiglia Fuller? Quel che è certo è che Steffy ha dichiarato a Liam di volere solo lui nella sua vita e quindi i sentimenti verso il suo ex marito sono forti come non mai. Un'altra possibilità non da escludere è che alla fine possa essere Wyatt a dare il ben servito alla moglie: sarà lui molto presto il nuovo CEO della casa di moda e quindi Steffy potrebbe rappresentare un ostacolo nella sua scalata per il successo. L'unica certezza a questo punto è che dovremo attendere la messa in onda di questa puntata per capire come si evolverà questa complicata vicenda. Vi terremo informati!



© Riproduzione Riservata.