BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BELEN RODRIGUEZ/ News: la sorella Cecilia innamoratissima, foto (oggi, 18 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Belen Rodriguez  Belen Rodriguez

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: LA SORELLA CECILIA INNAMORATISSIMA, FOTO (OGGI, 18 OTTOBRE 2016) - Il profilo di Instagram di Belen Rodriguez è uno dei più seguiti della rete. I follower della splendida showgirl argentina però seguono con grande attenzione anche i suoi parenti, a iniziare dalla bella sorella Cecilia Rodriguez che ci racconta spesso proprio sui social la sua vita privata. Da questi infatti apprendiamo che vive una splendida storia d'amore con Francesco Monte con il quel ha una storia davvero splendida. Su Instagram possiamo vedere pubblicata da poco una splendida foto che la ritrae assieme proprio a Francesco mentre i due si scambiano un dolce bacio. Dalla posizione del corpo dei due ragazzi la sensazione è che sia lo stesso Monte a scattare quello che può dunque considerasi un vero e proprio selfie. Cecilia Rodriguez scrive semplicemente: "#manchi", quando un hashtag può dire molto di mille altre parole. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: LA SHOWGIRL E SANTIAGO COME DUE SUPEREROI, FOTO (OGGI, 18 OTTOBRE 2016) - Belen Rodriguez come una super eroina: non è la prima volta che dal web e tramite i social network arrivano alla showgirl argentina alcuni disegni che la ritraggono, ma questa volta si tratta di un regalo davvero speciale, dal momento che Belen è stata raffigurata nei panni di Wonder Woman con in braccio il piccolo Santiago. Anche il figlio avuto da Stefano De Martino indossa un costume: quello di Spiderman, per la precisione. Proprio qualche minuto fa la showgirl ha condiviso l’immagine direttamente dalla pagina Instagram di Simone Sanna (@simonedipina su Instagram) e lo ha ringraziamento virtualmente per questo splendido pensiero. Clicca qui per vedere il post di Belen Rodriguez. Sulla pagina dell’artista, inoltre, si può vedere anche il disegno per interno, e non nel solo dettaglio dei volti come riportato da Belen: nell’immagine si legge la scritta “Wonder Mum”. Clicca qui per vederla direttamente dalla pagina di Simone Sanna.

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: NUOVA FOTO E NUOVE POLEMICHE (OGGI, 18 OTTOBRE 2016) - Ognuno ha le polemiche che si merita e Belen Rodriguez di sicuro non è una che non se le va a cercare. Anche in queste ultime ore la showgirl ha fatto parlare di sè ma non per via di un altro bacio pubblico al suo Andrea Iannone e nemmeno per un weekend nei boschi con tanto di paparazzi al seguito, ma per via di una foto che arriva dritta dritta dal set di un nuovo servizio fotografico. Manco a dirlo, la showgirl ha posato per un altro servizio per una collezione di intimo e la foto postata su Instagram, e che potete trovare qui, ha fatto discutere e non poco. C'è chi ritiene giusto postare queste foto perchè questo è il suo lavoro e si tratta di intimo e chi no perchè troppo hot da mettere sui social. Le polemiche non mancano e anche la prossima foto che la showgirl posterà per il suo personale buongiorno, sarà destinata a far discutere. 

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: L’ORGOGLIO DI MAMMA VERONICA, FOTO (OGGI, 18 OTTOBRE 2016) - Sembra proprio che la bellissima Belen Rodriguez, tra un cartellone pubblicitario e l’altro, domini le strade principali del centro di Milano: già nei giorni scorsi la showgirl argentina ha condiviso sulla sua pagina Instagram ufficiale una fotografia scattata in corso Buenos Aires nel capoluogo lombardo, dove la si vede protagonista su un grosso spazio concesso ad un brand di intimo. Anche alla madre di Belen il dettaglio non è affatto sfuggito, ma Veronica Cozzani ha riportato sul suo account social ufficiale anche l’immagine scelta per la vetrina di un altro negozio per il quale la figlia è testimonial. “Corso Buenos Aires!” ha commentato entusiasta Veronica, aggiungendo anche il luogo in cui è stata scattata l’immagine, ovvero “Milano”. Non è certo la prima volta che Veronica Cozzani fa il tifo per le sue figlie su Instagram, condividendo i loro traguardi e successi più importanti: a quando la prossima occasione? Clicca qui per vedere il post di Veronica Cozzani direttamente dalla sua pagina ufficiale.



© Riproduzione Riservata.