BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Braccialetti Rossi 3/ Anticipazioni e news: il nuovo personaggio di Bobo conquista subito il pubblico (oggi, 18 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Braccialetti Rossi su Rai 1  Braccialetti Rossi su Rai 1

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI E NEWS: IL NUOVO PERSONAGGIO DI BOBO CONQUISTA SUBITO IL PUBBLICO - Tra i nuovi personaggi di Braccialetti Rossi 3 c'è Bobo, giovane ragazzo cardiopatico che nella prima puntata era a un passo dal trapianto e che poi è stato ricoverato a causa di problemi che hanno resa impossibile la tanto attesa operazione. Il pubblico però si è tutto schierato contro di lui anche e soprattutto per la somiglianza nel carattere con Davide, personaggio morto proprio nella prima serie e presente nella seconda e nella terza nei panni del fantasma che parla con il simpatico Toni per aiutare i braccialetti. Poco fa è stata pubblicata una foto sulla pagina ufficiale di Facebook proprio di Braccialetti Rossi con il pubblico che quasi all'unanimità ha risposto in favore di Bobo. Nei commenti leggiamo: "Sono sicuro che nonostante l'antipatia iniziale si integrerà con i ragazzi", "Ha la stoffa per essere un braccialetto", "Mi ricorda tanto Davide", "Leo sicuramente riuscirà a farlo diventare suo amico", "Certo che sua madre Francesca Chillemi", clicca qui per tutti i commenti dei follower.

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI E NEWS: L'ACCOGLIENZA DEI WATANKERS A COSENZA AI PROTAGONISTI DELLA SERIE, VIDEO - Mirko Trovato ha postato sui social un video che ci mostra come i Watankers hanno accolto i protagonisti della serie Braccialetti Rossi 3 a Cosenza per un evento organizzato qualche giorno fa. Domenica scorsa è andata in onda la prima puntata della terza stagione che ha fatto nuovamente esplodere la passione per questa serie diretta da Giacomo Campiotti e che vede protagonisti dei ragazzi che lungo il percorso dall'infanzia fino all'adolescenza e alla maturità devono superare delle sfide più grandi di loro contro la malattia. Sicuramente il forte impatto emotivo della serie ha creato grande fidelizzazione, ma c'è da dire che questi ragazzi sono veramente speciali anche perchè interpretare situazioni così delicate come la lotta contro il tumore per degli attori della loro età non deve essere assolutamente facile. Il video ci mostra quanto davvero ci tengano i fan e quanti ce ne siano. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI E NEWS: LA NUOVA LOTTA DI LEO E IL MISTERO LEGATO AL SUO PASSATO - La nuova stagione dei Braccialetto Rossi 3 ha preso il via da pochissimi giorni dopo un'attesa lunga mesi, ed è già diventata un successo che continua a far discutere il pubblico sul web e sui social network. I piccoli protagonisti della fiction si sono ritrovati ancor auna volta nell'ospedale più seguito d'Italia, dove il loro leader, Leo, sta combattendo ancora una volta contro un mostro invisibile che vuole distruggerlo da dentro. Sarà ancora una volta la forza dei Braccialetti a dare al "leone" la forza giusta per affrontare la terribile malattia e questo, di certo, darà anche agli altri ragazzi la speranza che serve a non arrendersi mai. Leo, inoltre, si ritroverà a gestire anche una questione legata al suo passato, qualcosa che riguarda sua madre e che ancora è poco chiaro nella sua giovane vita già così complicata. Come reagirà l'amato  protagonista della serie tv di fronte a questa nuova sfida?

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI E NEWS: PARLA CARMINE BUSCHINI - Domenica sera sono tornati su Rai 1 i Braccialetti Rossi guidati da Leo, interpretato da Carmine Buschini. Ma in questa nuova stagione, la terza della fiction, Leo si troverà ad affrontare una durissima battaglia con il cancro, che gli lascia solo un 8% di possibilità di vita. In una recente intervista a L'uomo Vogue il giovane attore ha parlato delle difficoltà riscontrare sul set: "Confesso che non è stato facile recitare alcune scene, proprio per le forti emozioni. Tutte le lacrime che ho pianto sono mie, vere. Le scene più difficili sono quelle che amo ma che temo anche di più. È come nella vita di tutti i giorni: spesso si ha paura a esternare le proprie emozioni, ma quando lo si fa si sta molto meglio, è un atto liberatorio incredibile", ha detto Carmine. Ma Braccialetti Rossi porta anche valori estreamament positivi: "A ogni modo nella fiction c'è anche molta positività, tanta voglia di ridere, di divertirsi, di vivere. Il pubblico si è affezionato ai valori che i personaggi trasmettono: il coraggio, l'amore, l'amicizia. Leo e gli altri ragazzi sono diventati dei punti di riferimento sopratutto per come affrontano le difficoltà, la sofferenza. Insieme. [...] Bisogna saper chiedere aiuto. E credere sempre nei propri sogni perché è ciò che rende liberi e forti". Clicca qui per vedere alcune foto

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI E NEWS: CLOE ROMAGNOLI INSIEME A MIRKO TROVATO, FOTO (OGGI, 18 OTTOBRE) - Braccialetti Rossi 3 torna con il secondo episodio la prossima domenica, 23 ottobre 2016: le anticipazioni rivelano che le condizioni di Bobo (Nicolò Bertonelli) si aggraveranno e che Margi (Maria Meandri) avrà occasione di conoscere la sua sorellina. Anche le vicende dei personaggi presenti nelle passate stagioni andranno avanti, e la curiosità del pubblico è rivolta in particolare al futuro che attende Leo (Carmine Buschini), tra la malattia, la sua famiglia e la storia d’amore nata con Cris. Al centro, però, ci saranno anche la piccola Flam (Cloe Romagnoli) e naturalmente Davide (Mirko Trovato), che continua a vegliare tutti i suoi amici ‘Braccialetti’ dall’altro: dopo la messa in onda della prima puntata, Cloe Romagnoli è tornata sulla sua pagina Instagram ufficiale per salutare il pubblico, postando proprio una fotografia in compagnia del collega Mirko Trovato. “#ricordidiunagiornatafavolosa vi è piaciuta la 1 puntata?” ha scritto la giovane attrice “Cosa ne pensate?! Ci avete guardati in tantissimi #braccialettirossi3 #rai1 @monnalisa_official #cinecittà”. Come procederanno le cose per Flam? Farà amicizia con i nuovi arrivati in ospedale?

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI E NEWS: NICCOLÒ AGLIARDI, ECCO COSA GLI HA LASCIATO E RE-INSEGNATO LA FICTION (OGGI, 18 OTTOBRE) - Insieme al primo episodio di Braccialetti Rossi 3, sul piccolo schermo di Rai 1 è tornata anche la musica di Niccolò Agliardi. Poco prima che le avventure dei giovani pazienti della fiction andassero in scena, Agliardi si è raccontato in esclusiva in un’intervista a Vanity Fair e ha confessato anche quello che il lavoro svolto alla fiction gli ha lasciato e continua a lasciargli. “L’abbraccio da adulto dei ragazzi che seguono ogni puntata e ogni strofa, e forse un braccialetto rosso lo hanno davvero al polso” ha ammesso il cantautore e compositore milanese “Avere compreso attraverso la loro grammatica il mio alfabeto. E trovato fratelli non di sangue ma di anima, capaci di re-insegnarmi a ridere per cose per cui passati i 40 non ridevo più, ad avere paura per cose che passati i 40 più non mi spaventavano e a recuperare quell’incoscienza che se rimane, passati i 40 anni rimane come un peso. E invece un peso non lo è mai”.

BRACCIALETTI ROSSI 3, NEWS: PARLA LA MADRE DI BOBO, ALIAS FRANCESCA CHILLEMI (OGGI, 18 OTTOBRE 2016) - Francesca Chillemi è tra le new entry della terza stagione di Braccialetti Rossi che ha preso il via la scorsa domenica sul piccolo schermo di Rai 1: la Chillemi - volto noto e amatissimo per i ruoli interpretati in Che Dio ci aiuti, Sposami e Un medico in famiglia - veste i panni della madre di Bobo, un giovane malato di tumore. Parlando in esclusiva ai microfoni di TvBlog, Francesca Chillemi ha spiegato che non si è trattato di un ruolo semplice da interpretare: "È un ruolo abbastanza impegnativo, non è come altri personaggio che ho sempre interpretato pieno di frivolezze, ma è un personaggio che non dimentica mai quale è il problema della sua vita, ossia il figlio malato". Una realtà decisamente molto diversa da quella che si è trovata ad affrontare, per esempio, il personaggio di Azzurra in Che Dio ci aiuti. Francesca Chillemi ha raccontato anche come è stato lavorare a fianco del giovanissimo Nicolò Bertonelli, che veste invece i panni di Bobo: "È stato bello, Nicolò è un ragazzo alle prime armi, a volte non sapeva come muoversi, si è affidato completamente" ha confessato l'attrice.

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI E NEWS: LEO CE LA FARÀ? LA PAURA DEI SUOI AMICI - Nei primi minuti della prima puntata di Braccialetti rossi 3 abbiamo visto Leo (Carmine Buschini) steso sul lettino prima dell’intervento. Il ragazzo non risponde agli amici accorsi in ospedale per stargli vicino. Ma prima di scoprire l’esito dell’operazione, la fiction ci porta indietro nel tempo dopo la vacanza sull’isola di Nicola. La vicenda di Leo sarà al centro della terza stagione: “La battaglia di Leo per la vita sarà dura. Per la prima volta i Braccialetti devono considerare l’idea che il loro leader possa non farcela”, ha detto il regista Massimo Campiotti a Tv Sorrisi e Canzoni. Per la prima volta sarà Leo ad avere bisogno del supporto dei suoi amici e non sarà in grado di spronarli come ha sempre fatto. Le lungo flashback Leo dovrà anche fare i conti con un mistero legato al suo passato: il primo indizio è la presenza di un uomo (Luca Ward) sulla tomba della madre. Chi sarà quell’uomo? Lo scopriremo nella prossima puntata di Braccialetti Rossi 3, prevista per domenica prossima. Ma i “bassi” ascolti rispetto alle precedenti stagioni potrebbero indurre a un cambio di messa in onda.



© Riproduzione Riservata.