BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DETTO FATTO/ Anticipazioni puntata 18 ottobre 2016: Caterina Balivo presenta i “Cremociottoli” di Franco Aliberti

Pubblicazione:

Caterina Balivo (Instagram)  Caterina Balivo (Instagram)

DETTO FATTO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 18 OTTOBRE 2016 - Oggi, martedì 18 ottobre 2016, alle 14.00 su Rai 2 torna Caterina Balivo alla conduzione di una nuova puntata di Detto Fatto. In studio si tornerà a parlare di moda con i Buyer chiamati a esprimere il loro giudizio professionale sulla vendibilità della collezione di intimo di una nuova aspirante stilista. Assisteremo anche al ritorno della super esperta di re-fashion Marthia Saracino che illustrerà come rendere nuove, diverse e cool le sneakers. Il flower designer Morris Marigo spiegherà come comporre una coroncina per il giorno della laurea. Tornano anche le dolci ricette di Franco Aliberti con i suoi gustosi “Cremociottoli”. In attesa di scoprire tutti i tutorial e le ricette che verranno proposti oggi a Detto Fatto, rivediamo i consigli della puntata di ieri. Detto fatto, riassunto ultima puntata 17 ottobre 2016 - Il detto scatto di oggi è internazionale e vede Carla da Bellinzona, nel Canton Ticino, leggere la rivista mentre prende un po’ di sole alla finestra. Protagonista del cambio look è invece Giusy, studentessa ventottenne di Torre del Greco che quando si guarda allo specchio si vede una ragazza casa e chiesa. La giovane Giusy, accompagnata dalla mamma Elena, raggiungerà il suo obiettivo grazie all’aiuto di personal stylist Giovanni Ciacci e il suo team, sempre pronti ad esaudire tutti i desideri. È tornato l’hair designer Salvo Filetti, il mago dei capelli, per parlarci delle nuove tendenze grazie all'ospite Carlotta che ha voglia di cambiamento per i suo ricci con un bel taglio e magari anche un tocco di colore. Nuovo ritorno anche per Simona Mazzei, esperta di moda per bimbi. Oggi la tutor ha deciso di parlarci di un capo di abbigliamento che va bene per tutti, i pantaloni. Grazie all'aiuto di sei ragazzini vispi, Simona ha realizzato sei look diversi, come ad esempio leggings portati con qualcosa di ampio sulla parte superiore, pantaloni di velluto, pantaloni della tuta utilizzati anche per un’occasione più importante indossato una camicia e giacca, pantaloni cropped, pantaloni militari con giacche e camicie per renderli più chic e shorts con la calzamaglia.

Immancabile la rubrica di Giò Giò, Scandalosamente Ciacci, che ci parla di uno degli scoop del momento, ovvero quali sono le attrici più pagate d'America secondo una rivista autorevole. Al quinto posto della lista troviamo Julia Roberts, al quarto Jennifer Aniston, al terzo Scarlett Johansson, al secondo Melissa Mccarthy mentre al primo posto troviamo la giovane Jennifer Lawrence. Ora tocca alla super muratrice, Luisa Bresolin, italiana di nascita ma croata di adozione. La sua missione per questa nuova stagione è quella di creare degli oggetti molto carini con il cemento come vasi, porta piante e porta candele. È tornato anche Dario Tornatore, il re delle polpette, che rivista piatti classici trasformandoli in deliziose polpette. I piatti romani per eccellenza scelti oggi sono la coda alla vaccinara, le puntarelle e la cicoria. Attraverso la preparazione delle polpette, il cuoco ci porta a spasso per Roma, la sua città, mostrandoci luoghi poco conosciuti ma molto suggestivi.Seguono le pagelle di Ciacci, il personal stylist di successo che dà i voti alle star. Oggi ha deciso di giudicare gli outfit con pantaloni a zampa, non adatti a tutti i fisici e altezze. Le star analizzate sono Demi Lovato, Claudia Galanti, Jane Fonda, Jennifer Aniston, Katie Holmes ed il Ciacci Awards è andato all'amatissima Ambra Angiolini.

La tutor Martina Lodini ci insegna alcuni trucchi anti-age attraverso una maschera a base di zucca, miele e olio di argan mentre per pelli più giovani una maschera illuminante di castagne. Giovanni Ciacci, nella sua rubrica I Ciacci Vostri, torna a parlarci della fine della storia d'amore tra Angelina Jolie e Brad Pitt perché pare ci siano degli aggiornamenti molto importanti. La Jolie è stata infatti pizzicata con Johnny Depp e non ci sono state ancora né conferme e né smentite. Ora è il momento di parlare di un nuovo lavoro molto il voga negli Stati Uniti d'America che pian piano si sta diffondendo anche qui in Italia, ovvero l'edilizia in alta quota. A parlarne sono l'imprenditore Riccardo Iovino e uno suo dipendente Enzo Spitale. Con la nuova rubrica Scommettiamo che Gambi, Gianpaolo Gambi dovrà replicare una scommessa del 1996 fatta nella trasmissione Scommettiamo che, dovrà rimettere nella scatola quattro palline da tennis in un minuto di tempo senza usare le mai e con un solo gesto. Il simpatico imitatore anche questa volta è riuscito nella sua impresa. Il pubblico ha decretato il tutorial di Dario Tornatore con le sue polpette, come il migliore della puntata. Non resta che dare un'occhiata al risultato del cambio look di Giusy, che da “vecchia bacucca”, come l'aveva definita sua madre, ora è una donna elegante con capelli più chiari e mossi ed un abito lungo di colore azzurro.

< br/>
© Riproduzione Riservata.