BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DiMartedì/ Diretta streaming e ospiti: Massimo Giannini e Corrado Formigli in studio (puntata 18 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

DiMartedì è in onda su La7  DiMartedì è in onda su La7

DIMARTEDÌ, DIRETTA STREAMING PUNTATA 18 OTTOBRE 2016 - La prima serata di La7 ci offre oggi, martedì 18 ottobre 2016, l’approfondimento politico di “diMartedì”, il talk show politico condotto da Giovanni Flores che andrà in onda alle 21.15. Tra gli ospiti in studio per dibattere i temi all’ordine del giorno ci saranno i giornalisti Massimo Giannini, ex conduttore del “rivale” Ballarò su Rai 3, e Corrado Formigli, volto di Piazzapulita (in onda giovedì sera sempre su La7). Ad aprire il programma ci sarà la consueta copertina satirica di Maurizio Crozza, che ironizzerà sugli ultimi avvenimenti politici. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “diMartedì” sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv di Urbano Cairo, cliccando qui.

iMartedÌ, ospiti e anticipazioni puntata 18 ottobre 2016: servizio su pellicce e capi di lusso. La copertina di Crozza - Non solo politica questa sera a diMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris su La7. Come sempre il programma darà spazio anche a servizi che spaziano in diversi settori: stasera verrà proposto il servizio di Cristina Buonvino tra pellicce e capi di lusso (clicca qui per vedere il post su Facebook). Come sempre la puntata di diMartedì sarà aperta dalla copertina satirica di Maurizio Crozza. Settimana scorsa il comico genovese ha imitato Pier Luigi Bersani, armato di moschetto ed elmetto pronto a difendere il suo posto al Senato. Non è mancata una riflessione sul referendum costituzionale: “Abbiamo gravi situazioni - sanità, disoccupazione, tassazione imprese - è c'è un governo impegnato sul referendum, col rischio che si blocchi tutto il Paese per far vincere una riforma che non risolverà certo i problemi degli italiani”. Chi finirà nel mirino di Crozza questa sera?

DiMartedÌ, ospiti e anticipazioni puntata 18 ottobre 2016: Massimo Giannini e Corrado Formigli in studio - Spiccano i nomi di tre grandi conduttori per la serata prevista per oggi, 18 ottobre 2016, sul piccolo schermo di La7: a partire dalle 21.10 prenderà infatti il via un nuovo appuntamento con DiMartedì, il talk show guidato da Giovanni Floris e focalizzato sull'attualità e su tutte le novità riguardanti l'economia e il mondo politico. Insieme a lui, in studio, ci sarà innanzitutto Massimo Giannini, proprio l'ex 'rivale' di Floris, che ha lasciato il timone di Ballarò per dare spazio, su Rai 3, a Politics - Tutto è politica, la nuova proposta guidata dal giornalista Gianluca Semprini sempre al martedì sera. La presenza di Giannini è stata annunciata proprio all'inizio dell'edizione, e fino ad oggi sono stati pochi gli appuntamenti con DiMartedì in cui non è intervenuto. Nello studio di Giovanni Floris, però, farà capolino anche un altro volto di La7, quello di Corrado Formigli, guida di Piazzapulita. Il dibattito sarà certamente ricco di spunti: clicca qui per vedere il post su Facebook che annuncia entrambi i loro nomi. Ricordiamo che è possibile commentare la puntata sui social network utilizzando l'hashtag #dimartedì.

< br/>
© Riproduzione Riservata.