BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GIOVANNA CIVITILLO/ La ballerina torna nel game show del marito Amadeus (Stasera tutto è possibile, sesta puntata 18 ottobre 2016)

Pubblicazione:

Stasera tutto è possibile su Rai 2  Stasera tutto è possibile su Rai 2

GIOVANNA CIVITILLO, LA BALLERINA TORNA NEL GAME SHOW DEL MARITO AMADEUS (STASERA TUTTO È POSSIBILE, SESTA PUNTATA 18 OTTOBRE 2016) - Stasera tutto è possibile, il divertente game show in onda su Rai 2, prosegue puntata dopo puntata mettendo alla prova tantissimi protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo. Giochi divertenti e test da superare si susseguono cercando di mettere in difficoltà i concorrenti. La bellissima showgirl Giovanna Civitillo sarà nuovamente protagonista come ospite del programma. Una figura importante la sua, infatti dal 2009 è la moglie del conduttore Amadeus. Sempre sorridente e innamorata non si separa dalla sua dolce metà conosciuta proprio in uno studio televisivo quando i due lavoravano al programma L’Eredità. Sin dal primo momento sono stati inseparabili e insieme gestiscono tutto, anche l'unico profilo Instagram che ritrae momenti intimi delle loro giornate e del loro figlio Josè Alberto. Probabilmente come ballerina e showgirl ne ha risentito molto in ambito lavorativo dopo l'unione con il conduttore. Il motivo? La normalità. Giovanna infatti ha sempre pensato che vivere un amore tranquillo e lontano dai gossip le abbia impedito di trovare lavoro nel mondo dello spettacolo. Ad ogni modo sul palcoscenico di Stasera tutto è possibile lei ha già conquistato il pubblico. La sua prima apparizione nei giochi del programma è stata molto apprezzata e commentata positivamente sui social. La sua simpatia nella stanza buia come Civitillo Jones ha conquistato i telespettatori e infatti Giovanna tornerà come ospite in questo programma. 

GIOVANNA CIVITILLO, LA BALLERINA TORNA NEL GAME SHOW DEL MARITO AMADEUS (STASERA TUTTO È POSSIBILE, SESTA PUNTATA 18 OTTOBRE 2016): LA CARRIERA - Classe 1977, originaria di Caserta, Giovanna sin da bambina si appassiona subito al mondo della danza e inizia a studiare come ballerina classica e moderna presso l'Accademia Arte Spettacolo Spazio Danza in provincia di Napoli a San Gennaro Vesuviano. Dopo il diploma nel 1994 viene eletta come finalista nella Settimana Internazionale della Danza, città di Rieti. Il passaggio in Rai avviene subito, due anni dopo. Il suo talento come ballerina la rende preziosa per il palcoscenico. Inizia giovanissima nel corpo di ballo di Carramba che sorpresa con Raffaella Carrà, per poi passare a Beato tra le Donne. Nel 2004 i suo stacchetti televisivi entrano in un ciclone di critiche lanciato dalla conduttrice e scrittrice Lucia Annunziata. Il suo lavoro prosegue, torna in Rai proprio al fianco di quello che diventerà suo marito con l'Eredità. I due si ritrovano anche nel 2015 con Avanti un altro su Canale 5. 



© Riproduzione Riservata.