BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GERALDINE DARÙ / Chi è la donna che ha incastrato Fabrizio Corona: le parole di Nicola Porro (Matrix, 18 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fabrizio Corona  Fabrizio Corona

GERALDINE DARU', CHI E' LA DONNA CHE HA INCASTRATO FABRIZIO CORONA: NICOLA PORRO SPIEGA LA SITUAZIONE (MATRIX, 18 OTTOBRE 2016) - Tra gli ospiti di stasera a Matrix c'è anche Geraldine Darù, la donna che secondo alcuni ha incastrato Fabrizio Corona. Ha parlato Nicola Porro in un video postato sulla sua pagina Facebook, sottolineando: "E' una puntata particolare. C'è una delle assistenti di Corona quella che lo ha tradito per alcuni. Ha indicato dov'era quel milione e sette nel controsoffitto della sua socia motivo per il cui Corona è in galera. Oggi il giudice ha deciso che ci deve rimanere per intestazione fittizia di beni. Sostanzialmente Corona avrebbe intestato i soldi, c'è poco da intestarli perchè i beni sono case, ville mentre i soldi sono in mano a chi li possiede. Lasciamo stare la situazione giudiziaria che ci interessa fino a un certo punto. Ci interessa che Corona è in galera non per aver spacciato droga, ma perchè aveva dei soldi in contanti. Non siamo noi a decidere il perchè. Il governo sta varando una legge che tra le altre cose già esisteva. C'era l'anno scorso. Chi ha dei contanti nelle proprie cassette di sicurezza, si possono autodenunciare e pagano imposte e sanzioni. Su questa vicenda tutta la sinistra del Pd è arrabbiatissima. Oggi però due persone isospettabili, Bersani e Visco, dicono che Corona dovrebbe fare il sottosegretario alle finanze". Di molto altro ha parlato Nicola Porro su Facebook, clicca qui per il video e i commenti dei follower. 

GERALDINE DARU', CHI E' LA DONNA CHE HA INCASTRATO FABRIZIO CORONA: "LA VERITA' E' UN'ALTRA" (MATRIX, 18 OTTOBRE 2016) - Le rivelazioni sull'arresto di Fabrizio Corona non mancano in questi giorni di cavalcare l'onda mediatica che si è creata attorno alla figura dell'ex re dei paparazzi. Ma sono davvero tutte vere? Nella giornata di oggi, Il Corriere della Sera ha infatti sottolineato come cruciale la presenza di Gerladine Darù, ex assistente di Corona, nella vicenda che lo riguarda. Stando all'articolo, la donna avrebbe interrotto i rapporti con il datore di lavoro dopo essere stata licenziata ed interrogata il 27 settembre scorso dal giudice Paolo Guidi, avrebbe rivelato che in estate Francesca Peri le avrebbe dato in affidamento un borsone. Inizialmente Geraldine Darù non aveva controllato il contenuto, cosa che invece ha fatto successivamente su spinta di due amici. "Vi erano circa 20/30 buste bianche tutte chiuse e con annotate sopra delle cifre variabili, 66.000, 38.000". Una parte del famoso capitale che Fabrizio Corona ha poi nascosto nel controsoffitto della Persi. Questa sera, martedì 18 ottobre 2016, Geraldine Darù interverrà a Matrix per spiegare la propria posizione, molto lontana da quanto le hanno attribuito. Come spesso succede infatti, la notizia sarebbe stata arricchita di particolari fantasiosi, a partire dalla lite con Fabrizio Corona, che non sarebbe avvenuta, fino ai due borsoni, anziché due. 

GERALDINE DARU', CHI E' LA DONNA CHE HA INCASTRATO FABRIZIO CORONA: AMICA, CONFIDENTE, AUTISTA E MOLTO ALTRO (MATRIX, 18 OTTOBRE 2016) - Ex dipendente di Atena, società con a capo Francesca Persi, Geraldine Darù ha lavorato alle dipendenze di Fabrizio Corona dal gennaio di quest'anno fino al mese scorso, ancor prima che il re dei paparazzi venisse arrestato ed in seguito rinchiuso in cella. In quei mesi, spiegherà questa sera, ha assunto diversi ruoli, sia professionali che privati. Da autista a consigliera, da amica e confidente, il tutto senza mai trascendere in un rapporto amoroso, relazione che invece aveva con l'autista di Corona. Di Geraldine Darù i fan dell'ex fotografo non conoscono per lo più il volto, ma il lato B e non per foto peccaminose. Fabrizio Corona ha infatti fatto leva sul suo fisico per promuovere la sua linea #sipuede che spazia dall'abbigliamento agli accessori, compresi alcuni prodotti di bellezza ed oggetti di interior design. Geraldine Darù ha infatti posato per diverse foto promozionali, sicuramente provocanti, ma di sicuro nella norma di quello che è il panorama pubblicitario attuale. Un rapporto di amicizia intenso, quello fra la donna e Fabrizio Corona, complice del fatto che la Darù riteneva l'imprenditore e amico una persona splendida, lontana dall'immagine criminale che invece è emersa sia con il suo precedente sia con il suo ultimo arresto. 

< br/>
© Riproduzione Riservata.