BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

HELL’S KITCHEN ITALIA 3/ Anticipazioni terza puntata 18 ottobre 2016: i due test di Cracco, Matano e Mara Maionchi ospiti

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Hell's Kitchen Italia 3 (Facebook)  Hell's Kitchen Italia 3 (Facebook)

HELL’S KITCHEN ITALIA 3, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA 18 OTTOBRE 2016: DUE ABILITÀ MESSE ALLA PROVA DA CRACCO - Manca pochissimo alla terza puntata di Hell’s Kitchen Italia: il pubblico da casa è curioso di scoprire come se la caveranno gli aspiranti chef, alle prese con nuove prove e ‘nuovi compagni di brigata’, gli ospiti Frank Matano e Mara Maioliche. Per la verità, nella cucina di Carlo Cracco, c’è qualcuno che proprio durante la terza puntata - prevista per oggi, martedì 18 ottobre - scoprire come sarà lasciare i propri compagni di squadra e raggiungere la Brigata Blu. Stiamo parlando, naturalmente, di Carlotta: anche se questa non sarà ò’unica sorpresa del terzo appuntamento. Come si legge nelle anticipazioni rilasciate sul sito ufficiale del talent show, infatti, a Hell’s Kitchen Cracco testerà due abiti fondamentali in cui bisogna eccellere se si vuole diventare dei bravi chef: le tecniche di cottura e anche lo spirito di squadra e collaborazione reciproca. Chi lo stupirà in positivo e chi, invece, lo deluderà mestamente?

HELL’S KITCHEN ITALIA 3, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA 18 OTTOBRE 2016: MARA MAIONCHI E FRANK MATANO PARLANO DI CARLO CRACCO, VIDEO - Per la terza puntata di Hell's Kitchen Italia 3 lo chef Carlo Cracco ha deciso di dare alle brigate due braccia in più per il servizio: nella cucina più infernale della tv entreranno Mara Maionchi e Frank Matano. La discografica senza peli sulla lingua aiuterà la brigata rossa: "Sto facendo i mandarini a vivo, sono difficilissimi, perché non li mangiamo con la buccia? Non ci deve essere un pezzettino di bianco, sembra facile...", spiega Mara in un video apparso su Facebook. Frank invece affiancherà i membri della brigata blu: "Sto facendo i tortelli, mi ha insegnato tutto Carlotta e ora li so fare", dice prima di ironizzare sull'igiene in cucina. I due poi si sono espressi su Cracco: "Lo chef è bravo rompe un po’ le scatole ma è bravo. Se non sei preciso in cucina cambia tutto... lui fa il suo mestiere. Siamo noi che dobbiamo sopportare e anche in silenzio", dice Mara Maionchi. Come sempre frizzante il commento di Matano: "Chef Cracco è un gran cagaca**o, però è quello che deve rompere perché vuole il miglior risultato. Altrimenti non stava dove stava. È un grande e io lo stimo tanto... è anche un bell’uomo, dice mia madre". Clicca qui per vedere il video.

HELL’S KITCHEN ITALIA 3, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA 18 OTTOBRE 2016 - Stasera, martedì 18 ottobre 2016, alle 21.15 su Sky Uno va in onda il terzo appuntamento con la terza stagione di Hell's Kitchen Italia, il cooking show condotto da Carlo Cracco. Nella cucina “infernale” insieme allo chef veneto ritroveremo come cous-chef Sybil Carbone (finalista della prima edizione) e Mirko Ronzoni (vincitore della seconda edizione), addetti al coordinamento del lavoro delle due brigate. Dopo le prime due puntate sono state eliminati quattro cuochi: Consueto e Francesca nella prima puntata, Paolo e Antonio nella seconda. Sono rimasti in 12 - divisi in Brigata Blu e Rossa - a combattere per il titolo di Executive Chef presso il ristorante Il Giardino del Marriott Venice Resort & Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia. Ecco chi sono i 12 cuochi ancora in gara: Amalia, Aniello, Carlotta, Cinzia, Flavia, Giulio, Guglielmo, Kristian, Luca, Paola, Roberta e Shaban. Anche questa sera le due squadre dovranno affrontare due servizi: chi lascerà il programma?

HELL’S KITCHEN ITALIA 3, OSPITI TERZA PUNTATA 18 OTTOBRE 2016 - In questa terza puntata entreranno in cucina due ospiti del mondo dello spettacolo. Ad affiancare le due brigate arriveranno Mara Mionchi, guest star di X Factor 10, e Frank Matano, giudice di Italia’s Got Talent e conduttore de Le Iene Show su Italia 1. La discografica indosserà il grembiule della brigata rossa, mentre il simpatico Frank quello della brigata blu. “Chi di rosso ferisce di rosso perisce! Il 18 ottobre, in guardia squadra blu! @frankmatano @chef_carlo_cracco ci guarda #hellskitchen #hkita #maramaionchi #food #skyuno”, ha scritto Mara Maionchi pubblicando su Instagram una foto del suo grembiule di Hell’s Kitchen (clicca qui per vedere la foto). Ricordiamo che prossimamente vedremo Mara Maionchi anche nel cast di Celebrity MasterChef Italia, la prima edizione del reality che vede tra i fornelli 12 personaggi del mondo dello spettacolo.



© Riproduzione Riservata.