BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Il Segreto anticipazioni / Puntate dal 18 al 25 ottobre: Alfonso e Ramiro protagonisti

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il Segreto  Il Segreto

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE DELLA SOAP OPERA IL SEGRETO

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 18 AL 25 OTTOBRE - Occhio alla lince! La passione sta per esplodere a Puente Viejo e non via dello scandalo che stanno dando Hipolito e Gracia ma per via della new entry che vedremo arrivare ne Il Segreto nei prossimi giorni. La bella Hortensia arriva in paese e porterà scompiglio alla locanda e non per via della sua richiesta di una stanza ma perchè risveglierà in Alfonso una passione ormai sopita. Nei giorni scorsi abbiamo visto il locandiere ammettere che ormai il suo rapporto con Emilia è diventato come quello tra fratello e sorella ma l'arrivo di questa new entry cambiaerà tutto e presto Alfonso tradirà la moglie mettendo fine alla storica coppia della soap. I fan possono preparare i fazzoletti e anche una lista di offese per la bella Hortensia fatto sta che quest'ultima è destinata a cambiare le sorti dei personaggi della soap spagnola. Pronti al terremoto? Il ritorno di Ramiro a Puente Vejo appassiona i fans de Il Segreto che si chiedono il motivo di un silenzio durato tantissimo anni. Come ricorderanno i fans più fedeli della famosa soap opera spagnola, Ramiro, dopo essere partito per il sevizio militare, non è più tornato a Puente Vejo. La sua famiglia lo credeva morto ma, a sorpresa, l’ultimo figlio di Rosario, è tornato in paese per salvare la figlia Prado dal patrigno. Pur essendo felici per il suo ritorno, tutti si chiedono come abbia trascorso gli ultimi anno Ramiro. Alfonso comincerà ad essere sospettoso nei suoi confronti soprattutto quando Matias lo sorprenderà a controllare il registro delle presenze della locanda. Cosa nasconde Ramiro? E soprattutto chi è davvero? Stufo delle sue bugie, Alfonso lo costringerà a raccontare tutta la verità ovvero che in tutti questi anni ha lavorato come agente sotto copertura.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 OTTOBRE - Il comportamento di Bosco sarà al centro delle prossime puntate de Il Segreto e porterà tutti i suoi cari a preoccuparsi per lui e per il dolore che non sembra dargli tregua. Da quando Ines ha perso la sua lotta contro la malattia, il figlio di Pepa ha reagito nel peggiore dei modi, spinto forse dai sensi di colpa per aver passato tanto tempo lontano da lei senza credere alla sua versione dei fatti. Bosco, che nelle prossime puntate prenderà suo figlio Beltran e lascerà El Jaral, farà preoccupare molto i suoi cari e, nel giro di poco tempo, a Puente Viejo tutti si metteranno sulle sue tracce, angosciati per quello che potrebbe accadere. Vedremo quindi Candela, Rosario e persino Severo Santacruz mobilitarsi per ritrovarlo, ma anche Donna Francisca cercherà di mettersi sulle tracce di suo nipote, determinata a non restare con le mani in mano in questo momento così difficile per il ragazzo. Questa storia, che racconterà ancora molto al pubblico di Canale 5, sarà al centro delle prossime trame della soap opera.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 OTTOBRE - Il Segreto tornerà anche domani, mercoledì 18 ottobre, con un nuovo appuntamento pomeridiano che prenderà il via su Canale 5 a partire dalle 16.20. Non sarà un momento facile per Severo Santacruz, che si ritroverà a fare i conti con il suo doloroso passato a causa del ritorno di un vecchio compagno di orfanatrofio, Arsenio Peralta. L'uomo, che vanta un passato assai discutibile, sarà accolto nel migliore dei modi da Carmelo, ma Severo si sentirà tradito quando scoprirà che in tutti quegli anni il suo fidato braccio destro ha mantenuto vivi i contatti con questa persona così lontana dal loro modo di fare e dalle persone rispettabili che sono diventate oggi. Ci sarà un nuovo contrasto alla Miel Amarga fra i due amati protagonisti a causa del misterioso personaggio legato al loro passato o, ancora una volta, Carmelo e Severo riusciranno a trovare un accordo per recuperare l'amicizia che li lega da una vita?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 OTTOBRE - A Puente Viejo è il momento dell'amore e nelle ultime puntate de Il Segreto abbiamo visto nascere molte coppie destinate a regalare alle trame momenti molto emozionanti. Da un lato Prado e Matias, dall'altro Sol e Lucas e poi anche Hipolito e Gracia, che hanno sfidato tutto e tutti pur di iniziare una nuova vita assieme. Di contro, però, un'altra coppia molto amata sta vivendo un periodo di forte crisi, si tratta di Emilia e Alfonso, che non sono riusciti a mettere da parte i traumi del passato e oggi fanno fatica a ritrovare l'equilibrio che li ha tenuti vicini fino a ora. Nel corso delle prossime puntate, vedremo i due coniugi affrontare di petto questa situazione, senza però riuscire a venirne a capo. Gli amati protagonisti della soap opera, dopo una lunga vita assieme, riusciranno a trovare un punto di incontro o nelle prossime settimane dovremo assistere alla loro separazione definitiva? 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 OTTOBRE - Le prossime puntate de Il Segreto continueranno a mostrare al pubblico il nuovo lato di Bosco, che addolorato per la perdita della sua Ines continuerà a comportarsi in maniera scostante e selvaggia, così come era solito fare prima di incontrare sul suo percorso Donna Francisca. Il ragazzo andrà avanti senza dar retta ai suoi cari e arriverà anche a trascurare il suo lavoro nella tenuta del Jaral, cosa che preoccuperà molto la sua famiglia. Candela, incapace di far fronte da sola a questa nuova difficoltà, si rivolgerà a Severo e gli chiederà una mano per affrontare Bosco e il suo dolore, ma quando Santacruz proverà a farlo ragionare, forte dell'amicizia che ormai da tempo li lega, il figlio di Pepa reagirà ancora una volta in maniera scontrosa, rifiutando l'aiuto sincero del suo amico. Questa storia, però, avrà un risvolto molto negativo: Bosco, infatti, tornerà a casa e, dopo aver preso Beltran con sé, farà perdere le proprie tracce.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 OTTOBRE - Sol si confermerà una persona buona e generosa anche nella puntata de Il Segreto che verrà trasmessa oggi su Canale 5. In essa, Severo proseguirà il suo discorso con la sorella, raccontandole di essere la causa di tutte le disgrazie di Donna Francisca. E' stato lui a mandarla sul lastrico per vendicarsi di tutto il male che ha causato alla loro famiglia in passato. Ma di fronte a questa dichiarazione, la relazione di Sol sarà sorprendente: la giovane affermerà di non desiderare che altre persone soffrano per il triste passato della famiglia Santacruz in quanto ciò non basterebbe per far dimenticare tutto ciò che è accaduto. Severo resterà colpito da queste parole: cambierà idea risistemando le cose con Francisca? Nel frattempo, il rapporto tra Sol e Lucas proseguirà per il verso giusto: la coppia non perderà occasione per vedersi e ammettere il grande amore reciproco. Le buone intenzioni del medico verranno sottolineate anche davanti alle altre persone, alle quali Sol verrà presentata ufficialmente come la fidanzata del dottor Moliner.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 OTTOBRE - Tra le tante vicende che stanno appassionando i telespettatori de Il Segreto, non può mancare lo spazio dedicato alla nascente storia d'amore di Hipolito e Gracia. Sebbene si tratti di un amore impossibile dato che il figlio di Dolores è ancora ufficialmente sposato con Quintina, il loro rapporto sembrerà andare per il meglio, anche approfittando della momentanea assenza dei coniugi Miranar. La coppia sarà felice e innamorata, non nascondendo i suoi sentimenti davanti alle altre persone, incuranti delle critiche di tutti (primo fra tutti Don Anselmo). Sarà Mariana a riportare i due amici di fronte alla triste realtà: Dolores sta per tornare e potrebbe non essere molto felice di questo loro rapporto. Ma chissà che il destino non offra ai due innamorati una piacevole (anche tragica) sorpresa!

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 18 OTTOBRE: Nelle nuove puntate de Il Segreto, Severo apprenderà della visita della Montenegro a Bosco e si recherà alla Casona per intimare a Francisca di lasciare in pace il nipote. Per sottolineare la perentorietà del suo ordine, Santacruz minaccerà la donna di rivelare alla Guardia Civile che lei vive, in modo abusivo, nella villa sequestrata. Alla Quinta Miel giungerà, a sorpresa, un amico d'infanzia di Carmelo e Severo, Arsenio Peralta. Questa visita inattesa non entusiasmerà particolarmente il padrone di casa, il quale non ha mai nutrito molta stima nel compagno di orfanotrofio, mentre renderà felice Carmelo. Leal ritroverà in Arsenio un amico col quale ha condiviso molte difficoltà e i due dimostreranno fin da subito di intendersi a meraviglia. Quello che balzerà all'occhio di tutti, sarà la disinvoltura con cui Peralta si calerà nella nuova situazione di agiatezza in cui si trova Severo, e sarà anche abbastanza evidente che quest'ultimo non riuscirà a liberarsi di questa scomoda presenza con molta facilità.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE: IL DISPIACERE DI FRANCISCA E' VERO? - Nella puntata odierna de Il Segreto vedremo Donna Francisca molto delusa, dopo essere stata cacciata da Bosco dal Jaral. Il figlio di Tristan non potrà dimenticare che proprio la nonna si era detta soddisfatta della malattia di Ines, sperando che lei giungesse velocemente alla morte. Né tanto meno potrà cancellare in pochi istanti che la Montenegro lo ha separato in passato dalla sua amata, a causa dei suoi intrighi che lo hanno spinto a sposare Amalia. A differenza di quanto accaduto in passato, Francisca tornerà alla villa in uno stato di tristezza: non ci sarà nervosismo in lei, quanto piuttosto la consapevolezza di non essere in grado di recuperare il tempo perduto con Bosco, facendosi perdonare da lui. Questa volta il suo generoso nipote la stupirà?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE: BOSCO COMPIE UN NUOVO ERRORE - Il passaggio di consegne tra Bosco e la defunta Ines e i nuovi protagonisti de Il Segreto Sol e Lucas è ormai avvenuto. E mentre i telespettatori continueranno ad affezionarsi sempre più a questa splendida coppia, i tempi saranno duri per Bosco che faticherà a rassegnarsi alla perdita della moglie. Il suo comportamento sarà simile a quello di Tristan, distrutto dopo la morte di Pepa, tanto da isolarsi da tutto il mondo circostante, quanto meno fino al ritorno di Gonzalo/Martin. Anche Bosco sarà intrattabile, si occuperà pochissimo del figlio e sarà scontroso con tutti i suoi cari. Candela sarà molto preoccupata per le sue sorti anche se a nulla servirà qualsiasi tentativo di riportare Bosco sulla retta via. Gli errori da lui commessi toccheranno anche la sfera lavorativa, al punto da indurlo a porre fine con la collaborazione con La Quinta Miel.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE: SOL NASCONDE QUALCOSA? - L'amore delle nuova coppia protagonista de Il Segreto troverà oggi il suo coronamento: Lucas chiederà a Severo la mano di Sol, facendo pensare ad un loro lungo e felice futuro insieme (anche se siamo certi che gli ostacoli non mancheranno). Eppure ci sarà un aspetto nel comportamento della giovane Santacruz che non convincerà: quest'ultima continuerà a recarsi frequentemente al Jaral, dove aiuterà Candela e Rosario ad occuparsi di Beltran. Queste visite non saranno più da attribuire al desiderio di conoscere qualcosa in più su Aurora, ma ad un affetto sincero sia nei confronti delle donne della tenuta che del bambino, appena rimasto orfano della madre. Eppure quando a Sol verrà fatto notare come sarebbe bello vederla con in braccio il suo vero figlio, lei tergiverserà. Le sue intenzioni in merito ad una possibile gravidanza continueranno ad apparire alquanto vaghe: perché? La sorella di Severo nasconderà qualcosa in merito al suo stato di salute?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE: LUCAS E SOL PRESTO SPOSI? - Archiviata la tristezza per la morte di Ines, i telespettatori de Il Segreto avranno oggi a che fare con una bella notizia. Il rapporto tra Sol e Lucas continuerà ad andare a gonfie vele, tanto che il dottore deciderà di compiere un importante passo nei confronti della donna che gli ha cambiato la vita: consapevole dei suoi sentimenti, chiederà a Severo la mano di Sol! E' impossibile pensare che Santacruz, fin da sempre uno dei principali sostenitori di questa coppia, possa rifiutare una simile proposta: darà il suo benestare a questo fidanzamento e sia lui che Carmelo discuteranno su come Lucas sia riuscito in poco tempo ad avere un ascendente più che positivo nei confronti della giovane. Anche Sol toccherà la felicità con un dito, entusiasta di poter essere considerata la fidanzata di Lucas. 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE: L'ARRIVO DI ARSENIO - In attesa di capire l'evoluzione nel rapporto di Sol e Lucas, la puntata de Il Segreto di oggi sancirà l'entrata in scena di un nuovo personaggio che non sembra promettere nulla di buono per gli sviluppi futuri. Si tratterà di Arsenio Peralta, un ex compagno di orfanotrofio di Severo e Carmelo, che sorprenderà i due amici, le cui reazioni saranno contrastanti: Severo non sarà affatto felice di questa visita, dato che fin dai tempi in cui era un bambino non aveva nutrito grande sfiducia nei confronti di questo individuo. Di diverso avviso sarà Carmelo che faticherà a nascondere l'entusiasmo: sarà molto felice di rivedere il suo vecchio amico, tanto da offrirgli immediatamente ospitalità alla tenuta. Ma quali saranno le vere ragioni di questo arrivo? Il primo a nutrire dei sospetti sarà proprio Severo!

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE: SEVERO MINACCIA FRANCISCA - Severo Santacruz è sempre più protagonista delle attuali puntate de Il Segreto. Arrivato a Puente Viejo per portare a termine la sua vendetta nei confronti di Donna Francisca, l'imprenditore si trova ora ad essere molto vicino ad una donna (Candela), a sperare nella felicità della sorella oltre che ad odiare la Montenegro con tutto il suo cuore. Sarà per questo che oggi affronterà per l'ennesima volta la sua rivale, recandosi nella villa da lei occupata abusivamente. Sarà qui che le chiederà di smettere di importunare Bosco, soprattutto in questa difficile fase della sua vita. Sarà l'ennesima minaccia in grande stile: se Francisca vorrà evitare che Severo la denunci per la sua presenza alla Casona, dovrà restare lontana dai suoi parenti, ai quali in passato ha fatto tanto del male. Lo ascolterà questa volta?

IL SEGRETO, DOVE SIAMO RIMASTI: Ne ''Il Segreto'', per un personaggio che se ne va, uno ne arriva. Dopo la triste dipartita di Ines, morta di diabete, nelle scorse puntate della soap abbiamo assistito al ritorno di Ramiro, figlio di Rosario e fratello di Alfonso e Mariana. Nella puntata di oggi, 17 ottobre 2016, il fratello del locandiere riprende confidenza con gli abitanti di Puente Viejo. L'uomo è mancato da casa per vent'anni ma la storia che racconta per giustificare la sua assenza non convince i familiari, meno di tutti Alfonso. Quest'ultimo non crede che il fratello sia stato impossibilitato, per così tanto tempo, a mettersi in contatto con la sua famiglia, anche se Ramiro continua ad addurre come scusa al suo silenzio un'importante e complessa missione militare alla quale ha preso parte. A complicare ulteriormente le cose, c'è la presenza di Prado: ancora non ci si spiega come Ramiro possa essere il padre della ragazza, e perché abbia abbandonato sia lei che la madre, lasciandole nelle mani di un uomo spregevole e senza scrupoli come Leopoldo. Mentre Hipolito e Gracia continuano a produrre gelati immangiabili, cercando di propinarli a tutto il paese, alla ''Posada de Maria'' Alfonso ed Emilia aggiornano Ramiro su tutti i fatti accaduti in sua assenza. I due condividono con lui il segreto di Maria e Martin, rivelandogli come siano sfuggiti a Cuba per vivere lontano dalla Montenegro. Poi, il ritrovato Castañeda viene messo al corrente del matrimonio di Soledad con un uomo di colore, della partenza di Aurora per Parigi e, infine, conosce Lucas e Sol. I due innamorati arrivano per caso alla locanda, dove vengono presentati a Ramiro come il dottore del paese e relativa fidanzata. Questo episodio sembra contribuire a dare un ulteriore, positivo scossone alla coppia che, subito dopo, si reca da Severo. Di fronte a Santacruz, Lucas prende coraggio e gli chiede il permesso di ufficializzare il suo fidanzamento con Sol, sottolineando la serietà delle sue intenzioni e il desiderio di convolare a nozze con la donna quanto prima. Severo accoglie con gran gioia la richiesta di Lucas e si dichiara felicissimo di averlo come futuro cognato. L'unica cosa che Ramiro non riesce ad accettare, nella nuova e ritrovata Puente Viejo, è il ruolo da buon uomo che viene riconosciuto a Mauricio: il giovane Castañeda lo ricorda come lo scagnozzo della Montenegro, pronto a frustare e castigare tutti quelli che disobbedivano alla sua Signora, e così continua a vederlo anche ora.



© Riproduzione Riservata.