BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L'ALLIEVA/ Anticipazioni quinta puntata 24 ottobre e news: sensi di colpa verso Arthur, Alice cede al fascino di Claudio Conforti?

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

L'Allieva (LaPresse)  L'Allieva (LaPresse)

L'ALLIEVA, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA 24 OTTOBRE 2016: SENSI DI COLPA VERSO ARTHUR, ALICE CEDE AL FASCINO DI CLAUDIO CONFORTI? CLAUDIO! - Con oltre 4 milioni di telespettatori, L'allieva ha festeggiato il grande successo nella prima serata di Rai 1, un risultato molto importante anche in seguito allo scontro che l'ha vista combattere contro due mostri sacri della tv, Pechino Express e il Grande Fratello Vip. Nel prossimo episodio, Alice Allevi dovrà recarsi a un convegno fuori città assieme a Carlo Conforti, e possiamo anticiparvi che succederà qualcosa fra loro che porterà la protagonista ad avere dei grossi sensi di colpa proprio nei confronti di Arthur, che con le sue assenze continuerà a logorare giorno per giorno un rapporto già profondamente in crisi. Questa vicenda e la reazione indecisa di Alice, porterà Claudio Conforti a reagire in maniera più nervosa del solito e, come sempre, a farne le spese sarà la protagonista e la sua attività da specializzanda all'interno dell'Istituto di Medicina legale. Quali saranno per lei le conseguenze?

L'ALLIEVA, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA 24 OTTOBRE 2016: ALICE PARTE CON CLAUDIO! - Indecisione galoppante la prossima settimana per Alice Allevi, che sarà nuovamente tra due fuochi: il bel professore Claudio Conforti e il figlio del Supremo, Arthur Malcomess. La giovane protagonista de L’allieva, come si può vedere dal video promo trasmesso dopo la fine del quarto appuntamento, chiederà proprio ad Arthur di impegnarsi, per riuscire a passare un po’ più di tempo insieme. Malcomess, del canto suo, fisserà la data del suo ritorno salvo poi lasciare nuovamente Alice delusa di fronte ad un ennesimo rimando. Nel frattempo, però, Allevi sarà costretta a partire per un congresso insieme a Claudio Conforti, e i due avranno occasione di cenare insieme: un’occasione importante, durante la quale Alice capirà che il professore sta flirtando con lei, e che quel bacio che si sono scambiati in laboratorio forse ha avuto un significato. È davvero la fine della storia tra lei e Arthur?

L'ALLIEVA, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA E ASCOLTI QUARTO EPISODIO: LA FICTION RESISTE BENE ANCHE AL LUNEDÌ? - Dopo la serata di ieri, si può affermare con assoluta certezza che L’allieva si è ritagliata una bella fetta di pubblico, che le ha premesso di non sfigurare nonostante la concorrenza spietata del Grande Fratello Vip 2016 su Canale 5. Il quarto appuntamento con la fiction che vede protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guaciale, infatti, ha raggiunto uno share del 19.5% con 4 milioni e 846mila telespettatori. Nel primo episodio, in particolare, lo share è stato del 18.3% con 5 milioni e 5mila spettatori, mentre il secondo ha toccato anche il 21%. Il reality guidato da Ilary Blasi sull’ammiraglia Mediaser ha invece toccato il 21.1% di share con 4 milioni e 60mila amanti del piccolo schermo: una differenza davvero minia a serata inoltrata, che può permettere a L’allieva di continuare ad esultare, nonostante - in ogni caso - i dati siano scesi un po’ rispetto al debutto. Come andrà la settimana prossima con la quinta puntata in programma?

L'ALLIEVA, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA E NEWS: CLAUDIO O ARTHUR, COME FARÀ ALICE A SCEGLIERE? - Sembra proprio che Alice Allevi si trovi ad un bivio: le cose con Arthur non vanno affatto bene, la giovane sembra aver perso la sintonia che un tempo aveva con il figlio del Supremo Malcomess. Dall’altra parte, invece, c’è Claudio Conforti che - nonostante la sua arroganza esplicita e i suoi dispetti - ha saputo dimostrare di tenere davvero alla giovane studentessa di medicina legale, anche a costo di nasconderle il computer che conteneva la sua tesina per spingerla a fare un lavoro ancora migliore. Il loro bacio, d’altra parte, ha significato qualcosa: nell’appuntamento di lunedì 24 ottobre Alice sarà costretta a partire proprio insieme al Conforti, ma che cosa succederà? Lei stessa, nella puntata de L’allieva andata in scena ieri sera ha ammesso di non essere molto brava a scegliere (clicca qui per vedere il post dalla pagina Facebook ufficiale della fiction che riprende il momento). Arthur o Claudio? Claudio o Arthur? Come andrà avanti la vita sentimentale di Alice Allevi?

ANTICIPAZIONI L'ALLIEVA, ULTIME DUE PUNTATE: MOLTO DRAMA E POCO MEDICAL MA TUTTI SONO PAZZI DI ALICE! - La fiction L’allieva torna lunedì prossimo con la quinta puntata. In attesa delle prime anticipazioni sui casi che la Allevi seguirà, e soprattutto delle scelte di Alice riguardo Arthur, ricordiamo quel che è successo alla fine della quarta puntata. Alice arriva in aeroporto, ma scopre che Arthur ha preso un taxi per tornare a casa, però l’ha avvisata con un messaggio che lei non ha visto. I due non riescono nemmeno a stare insieme perché lui deve andare a un appuntamento che è stato anticipato. Finiscono così per discutere e la Allevi rimane delusa e va in istituto a fare un’autopsia con Carlo. Il comportamento di Conforti insospettisce Lara e Ambra, che sembrano aver notato che il dottore ha una certa attenzione per Alice. Sembra che siamo arrivati a un punto importante nella fiction L’allieva. Alice, infatti, sta cominciando ad avere dei dubbi sulla sua storia con Arthur. Il ragazzo la trascura molto: quando non è in viaggio sparisce anziché passare del tempo con lei. Anche nonna Amalia ha cercato di far capire all’Allevi che Malcomess è molto diverso da lei. Al di là del fugace bacio che Claudio ha strappato ad Alice, e che lei ha deciso di dimenticare, poi, i due sembrano essere più vicini e la cosa non è passata inosservata in istituto. Ora che le anticipazioni sulla prossima puntata della fiction di Rai 1 dicono che Alice e Claudia dovranno partire insieme per partecipare a un congresso, mentre Arthur ritarderà ancora un volta il suo rientro a Roma, c’è da chiedersi se la Allevi non sia sul punto di prendere una decisione importante per la sua vita sentimentale. 

L'ALLIEVA, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA E NEWS: VIDEO, LE REGOLE DI CLAUDIO CONFORTI NELLE RELAZIONI - Lino Guanciale è tornato su Facebook, protagonista di un video, dopo la conclusione della quarta puntata de L'Allieva sul piccolo schermo di Rai 1: se nei primi episodi l'arroganza di Claudio Conforti - il personaggio a cui presta il volto - aveva forse un po' mascherato i reali sentimenti del professore per Alice Allevi, da ieri sera - lunedì 17 ottobre 2016 - non è rimasto più alcun dubbio. Conforti, davanti alla sua studentessa, ha ammesso di essere sempre stato onesto con le sue compagne: nessun impegno, nessuna stabilità, con nessuna di loro. Il problema, ha sottolineato, è che 'poi si innamorano'. Una frase che è stata ripresa da Lino Guanciale anche nella clip realizzata per la chiusura, durante la quale ricorda l'appuntamento per il prossimo lunedì. Sarà invece Alice Allevi ad aver fatto innamorare il bel Claudio Conforti? Clicca qui per vedere il video con Lino Guanciale pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale de L'allieva.

L’ALLIEVA, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA 24 OTTOBRE 2016 - L’allieva torna lunedì prossimo con la quinta puntata. Le prime anticipazioni dicono che Alice e Claudio dovranno partire insieme per partecipare a un congresso medico e intanto cercheranno di scoprire la verità sulla scomparsa di una donna. Alla fine della quarta puntata abbiamo visto che Alice arriva in aeroporto, ma scopre che Arthur ha preso un taxi per tornare a casa, però l’ha avvisata con un messaggio che lei non ha visto. I due non riescono nemmeno a stare insieme perché lui deve andare a un appuntamento che è stato anticipato. Finiscono così per discutere e la Allevi rimane delusa e va in istituto a fare un’autopsia con Carlo. Il comportamento di Conforti insospettisce Lara e Ambra, che sembrano aver notato che il dottore ha una certa attenzione per Alice. La ragazza intanto decide di perdonare Paolone. Arthur va a salutare Alice, dopo essere “sparito” per due giorni: sta per partire un’altra volta. La delusione della ragazza è forte. Poco dopo, per risolvere il caso della morte dell’avvocatessa, si ritrova in pericolo, ma l’arrivo di Calligaris evita il peggio e la colpevole dell’omicidio viene arrestata. Alice scopre che Claudio le ha tenuto nascosto per giorni il suo pc ritrovato dalla polizia: alla fine però la sua nuova tesina è migliore della precedente.

L’ALLIEVA, ANTICIPAZIONI E DIRETTA PUNTATA 17 OTTOBRE 2016 - Su Rai 1 ha preso il via la quarta puntata de L’allieva: cosa succederà dopo il bacio tra Alice e Claudio? La Allevi vorrebbe che fosse una parentesi chiusa. Del resto sta andando a prendere Arthur in aeroporto, che le porta in regalo una collana. Conforti chiama invece la ragazza per un sopralluogo: vicino a un canale è stato ritrovato il corpo di una donna di colore, sfigurata con l’acido. Calligaris ritiene si tratti di una prostituta. La sera stessa Alice parla con Arthur e il ragazzo le dice che nonostante le difficoltà di un rapporto “a distanza” non vuole perderla. La Allevi compie poi l’autopsia sulla donna trovata morta e si guadagna i complimento di Conforti. La ragazza corre felice dal suo ragazzo che sta guardando uno dei suoi reportage e vede nelle riprese un'attivista somala con uno strano tatuaggio tribale simile a quello che ha visto sul cadavere della donna di colore. Alice comincia a studiare i tatuaggi tribali, poi si mette in cerca di Arthur, che però ha il telefono staccato e al bar incontra Claudio, che la invita a bere qualcosa. Il dottore è già un po’ brillo e le dice che i Malcomess sono persone diverse da lui e da lei. Alla fine la Allevi trova il suo ragazzo, che voleva solo stare un po’ per conto suo perché il suo colloquio di lavoro non era andato bene. Arthur le dice che si sente a casa quando è nelle terre in cui gira i reportage, non a Roma, dove sta bene solo con lei. L’indomani Alice dice a Claudio che forse la donna morta potrebbe non essere una prostituta, ma addirittura l’attivista somala che aveva intervistato Arthur e così lo avvisa. I due ne parlano quindi con Calligaris e in effetti la donna è entrata in Italia, ma non si hanno più sue notizie da alcuni giorni. Malcomess trova una traccia: la donna è stata alla Lorimec, un’azienda di macchine agricole che esporta anche in Somalia. Fingendosi giornalisti, i due ragazzi entrano in azienda, ma non ottengono informazioni. Alice si accorge di aver lasciato il computer con la sua tesina sull’autobus. L’indomani ha quindi una discussione con Claudio, infuriato perché è andata dalla polizia senza avvisarlo. Paolone si offre di aiutare la Allevi. Conforti ottiene le prove che la donna trovata morta è l’attivista somala che era stata intervistata da Arthur. Calligaris avvisa Alice che dai tabulati telefonici risulta che Arthur e la donna siano stati nello stesso luogo proprio il giorno del suo arrivo. La sera stessa la Allevi e Malcomess discutono e lei le rinfaccia le poche sicurezze che le dà. Il ragazzo quindi se ne va. Alice passa la notte che servirebbe alla preparazione della tesina a piangere. Paolone però le mette in mano un testo pronto che convince la Boschi. Che le consiglia di trasferirsi visto che ha una relazione con il figlio del direttore dell’Istituto. Alice si sfoga con Silvia rispetto ai problemi che ha con Arthur, che si presenta poco dopo chiedendo di fare pace. Claudio scopre che chi ha ucciso la donna ha tentato di avvelenarla prima.  La Allevi scopre che Iannone, il proprietario della Lorimac, si era invaghito della donna uccisa e i due avevano discusso, perché lei voleva che lui confessasse i loschi traffici della sua azienda. L’uomo aveva cercato quindi di avvelenarla ed è stato poi il responsabile della sicurezza della Lorimac a ucciderla. Il giorno dopo Alice entra in istituto e viene subito redarguita dalla Boschi e convocata da Malcomess: la sua tesina è copiata da una scritta venti anni fa da Anceschi. Il direttore le concede due settimane di tempo per scrivere di nuovo una tesina visto che ha contribuito alla soluzione di un importante caso. Claudio porta Alice a un altro sopralluogo, cui partecipa anche Ambra, che non fa però un’ottima figura. Una donna, un avvocato, viene ritrovata morta in un parco con la tenuta da jogging. Arthur invece continua a rimandare il suo ritorno.

L’ALLIEVA, ANTICIPAZIONI E NEWS QUARTA PUNTATA 17 OTTOBRE 2016: PARLA JUN ICHIKAWA - Jun Ichikawa nella fiction L’allieva - che torna oggi 17 ottobre 2016 sul piccolo schermo di Rai 1 - veste i panni di Yukino, la coinquilina di Alice Allevi che ha iniziato una storia con il fratello, Marco. All’inizio, la protagonista non ha preso benissimo la notizia, anche perché i due l’avevano lasciata all’oscuro di tutto: in seguito, però, sembra essersi calmata e probabilmente più tardi scopriremo come andrà avanti questo legame. Jun Ichikawa, in un’intervista esclusiva rilasciata a UrbanPost, ha raccontato com’era l’atmosfera sul set de L’allieva e ha commento il successo del primo episodio: “Mi sento molto fortunata ad essere stata scelta per questa serie” ha ammesso “oltre ad essere tratta da una serie di romanzi bestseller di Alessia Gazzola, girare con attori così giovani e bravi è stato davvero molto stimolante. Toro che sia la produzione, che il casting, che la regia di Luca Ribuoli abbiamo fatto un lavoro meraviglioso….”. In merito ai risultato di audience ottenuti la sera del debutto, Jun Ichikawa ha invece sottolineato: “La prima puntata ha superato i 5 milioni di telespettatori, un dato che non ci aspettavamo proprio, per cui spero vivamente che il lavoro di questa grande squadra possa accompagnare le serate italiane ogni martedì e che tutti si possano innamorare de L’allieva”. La fiction, ormai, non è più al martedì: è stata spostata al lunedì sera, con Pechino su Rai 2 e il Gf su Canale 5. Come se la caverà con l’audience?

L’ALLIEVA, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA 17 OTTOBRE 2016: VIDEO PROMO - Lunedì 17 ottobre 2016 su Rai 1 prenderà il via la quarta puntata de L’allieva, la fiction con Alessandra Mastronardi, Dario Aita e Lino Guanciale. Come si capisce dal video promo rilasciato dai canali Rai, Alice - la protagonista - sarà decisamente in crisi nel suo rapporto con Arthur. Nelle immagini di anticipazione, infatti, li si vede uno di fronte all’altro, mentre lei confessa di non riuscire più a portare avanti una situazione del genere: avrebbe infatti bisogno di più certezze e forse di una vicinanza maggiore. Si tratta della fine del loro rapporto? Dall’altra parte, invece, c’è proprio il professor Conforti, che al termine della terza puntata l’ha baciata e ora trascorrerà diversi momento insieme a lei in un bar, e cercherà di consolarsi portandole uno snack salato e uno dolce in Istituto, mettendola di fronte ad una scelta. La situazione sentimentale di Alice Allevi, dunque, è piuttosto complicata: quale sarà la sua decisione finale? Clicca qui per vedere il video promo della quarta puntata de L’allieva realizzato da Rai, direttamente dalla pagina Facebook di Alessandra Mastronardi.

L’ALLIEVA, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA 17 OTTOBRE 2016: VIDEO ANTEPRIMA - L’allieva, la fiction di Rai 1 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, cambia programmazione: la serie, infatti, tornerà già oggi - lunedì 17 ottobre 2016 - sul piccolo schermo del primo canale nazionale, riducendo di un giorno l’attesa dei numerosi telespettatori che si sono appassionati alle vicende di Alice Allevi. La terza puntata della settimana scorsa si è conclusa con un colpo di scena. Tra Alice e Claudio Conforti c'è stato un bacio, arrivato proprio in un momento di grande confusione per la ragazza, che deve affrontare la lontananza di Arthur. Le anticipazioni per gli episodi in programma più tardi, (intitolati “Corno d’Africa” e "L’ultimo jogging”) rivelano che la specializzanda in medicina legale continuerà a prosi domande proprio in merito alla sua relazione con Arthur, mentre tenterà di scoprire che cosa è realmente accaduto ad una donna africana morta dopo essere stata sfigurata con dell’acido. All’inizio tutti crederanno che si tratti di una prostituta, ma un tatuaggio condurrà Alice alla verità. Mentre le cose con il figlio del Supremo diverranno sempre più complesse, a causa di alcune litigate, la protagonista dovrà anche preparare la tesina di valutazione intermedia… La quarta puntata de L’allieva si apre con Alice che corre in aeroporto ad incontrare Arthur, di ritorno da uno dei suoi viaggi come reporter in zone di guerra: il giovane figlio del Supremo le regala una collana che gli è stata donata da una donna somala, proprio per lei. La protagonista, in seguito, raggiungere l’Istituto di medicina legale, ma arriva in ritardo a causa della capatina in aeroporto e viene intercettata dalla Wally, che le ricorda la scadenza per la tesina di valutazione intermedia. A salvarla è proprio Claudio Conforti, che lei vorrebbe tenere alla larga dopo il bacio che c’è stato tra loro (e anche ha scelto di considerare una parentesi): ma il professore la invita ad un sopralluogo e così Alice lo assiste durante i primi rilevamenti. La vittima è una donna africana sfigurata con l’acido. La scena si sposta poi a casa di Alice, dove lei e Arthur sognano di partire insieme per un viaggetto: Alice gli confessa che le piacerebbe partire con lui… Clicca qui per vedere il video dell’anteprima della quarta puntata de L’allieva direttamente daRai Play.

L’ALLIEVA, ECCO DOVE SIAMO ARRIVATI - Nella terza puntata de L'allieva, Alice è molto triste per l'assenza di Arthur. Dopo l'ennesima notte insonne aspettando un suo messaggio, Alice deve accompagnare Claudio a un centro sportivo per costatare la morte di una giovane tuffatrice. Sul posto Alice incontra anche Marco, che si trovava lì per un servizio fotografico. Guardando le foto scattate dal fratello, Alice capisce che la ragazza, Marta Savi, non stava molto bene prima della gara. Dall'autopsia la vittima è positiva al doping ma la morte sarebbe da imputare alla rottura della milza. La ragazza ha delle perplessità sulle indagini e ne parla prima con l'ispettore Calligaris e poi con Claudio, ricevendo i soliti rimproveri. Oltre alle preoccupazioni per Arthur, Alice deve portare a termine anche un'importante ricerca per la dottoressa Boschi ma non riesce a concentrarsi. Un giorno arriva finalmente una telefonata da Arthur, il ragazzo si trova a Roma ma è stato ferito da una scheggia di granata in una zona di guerra. Il dottor Malcomess non sa che il figlio è a Roma e chiede ad Alice sue notizie, in questo modo i colleghi della ragazza e in particolare Ambra, scoprono della relazione tra la dottoressa e il figlio del capo. Le indagini sulla morte di Marta proseguono: una sua compagna di squadra aveva messo le anfetamine nella sua borraccia. La tuffatrice si chiama Gloria e aveva una relazione con il suo allenatore, a sua volta legato sentimentalmente alla madre di Marta. Gloria tenta il suicidio pensando di aver ucciso Marta ma Alice le fa cambiare idea. A uccidere Marta è stato un colpo ricevuto dal loro allenatore Alfredo, che aveva minacciato Marta di non rivelare la verità alla madre sulla sua relazione clandestina. Nella seconda puntata Alice segue il dottor Conforti in una clinica estetica, dove è morta la proprietaria della struttura in seguito ad un intervento chirurgico. La principale sospettata dell'omicidio è l'anestesista, Martina Perlini, una vecchia conoscenza di Alice. L'ispettore Calligaris dice ad Alice che la presunta omicida aveva una relazione con il marito della vittima. Alice inizia a indagare sull'uomo, che gestisce una palestra e non sembra molto affranto per la morte della moglie. Una sera Alice scopre l'identità dell'amante segreto della sua coinquilina, si tratta di suo fratello Marco. Il ragazzo presenta così Yukino a tutta la famiglia e l'accoglienza è molto calorosa. Arthur torna a Roma ma resta per poco tempo, ormai per i due fidanzati si incontrano solo in aeroporto. Alice deve concentrarsi sulla ricerca per la dottoressa Boschi e in un momento di sconforto si sfoga con Claudio, i due stanno quasi per baciarsi ma arriva Ambra. Le indagini sull'omicidio proseguono ed è solo grazie all'intervento di Alice che si arriva alla verità. Ad uccidere la Vanni è stato un medico della clinica indebitato con la donna. Alice consegna finalmente la ricerca alla Boschi ma subito la raggiunge Claudio su tutte le furie. Il dottor Conforti rinfaccia alla sua allieva l'ennesima intromissione nelle indagini poi la bacia. Alice visibilmente sconvolta va via.



© Riproduzione Riservata.