BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MANUELA ARCURI/ L’attrice si mette alla prova nello show di Amadeus (Stasera tutto è possibile, sesta puntata 18 ottobre 2016)

Pubblicazione:

Stasera tutto è possibile  Stasera tutto è possibile

MANUELA ARCURI, L'ATTRICE PROTAGONISTA NELLO SHOW DI AMADEUS (STASERA TUTTO È POSSIBILE, SESTA PUNTATA 18 OTTOBRE 2016) - Sarà Manuela Arcuri una degli ospiti stasera del divertentissimo game show condotto da Amadeus che, puntata dopo puntata, mette alla prova tantissimi protagonisti del mondo dello spettacolo. Stasera tutto è possibile, in onda in prima serata su Rai 2, sta conquistando il pubblico televisivo. Giochi e test esilaranti coinvolgono gli ospiti in gara, balli improvvisati, canti, imitazioni, percorsi nel buio, tutto è davvero organizzato alla perfezione. Manuela Arcuri promette di lasciarsi andare e di voler passare una serata all'insegna del divertimento, cercando ovviamente di vincere più prove possibili. Mamma e moglie innamorata, ultimamente si è dedicata alla sua famiglia. Infatti, da quando è diventata mamma due anni fa del piccolo Mattia, la sua vita professionale è molto cambiata. Con il sorriso racconta come abbia deciso di rinunciare ad appuntamenti lavorativi importanti per il bene della sua famiglia e per stare accanto al suo compagno Giovanni. Ad ogni modo Manuela Arcuri non rinuncia ad essere sempre perfetta e sexy in ogni occasione anche quando viene fotografata in vacanza ad Ibiza o a Montecarlo durante una passeggiata.

MANUELA ARCURI, L'ATTRICE PROTAGONISTA NELLO SHOW DI AMADEUS (STASERA TUTTO È POSSIBILE, SESTA PUNTATA 18 OTTOBRE 2016): LA CARRIERA - Nata nel 1977 ad Anagni, Manuela Arcuri è diventata un'attrice italiana di successo dopo un lungo percorso di formazione. Dal fisico statuario e imponente all'età di quattordici anni viene notata da alcuni fotografi della sua città che le chiedono di posare per alcuni scatti. Dalla fotografia passa al mondo della moda e come modella partecipa a numerose sfilate di marchi anche prestigiosi. La sua carriera come attrice inizia all'Accademia Nazionale d'Arte drammatica di Roma. A soli 17 anni Manuela Arcuri appare sul grande schermo nel film I Laureati di Pieraccioni, mentre ottiene un ruolo più importante sia con Carlo Verdone in Viaggi di nozze che con Giorgio Panariello in Bagnomaria. Al cinema affianca anche la televisione iniziando ad apparire anche sul piccolo schermo in programmi come Disokkupati. Nel 2000 Manuela raggiunge la sua affermazione come artista. Con Ricky Tognazzi e Alessandro Gassman recita nel film Teste di Cocco e con Vincenzo Salemme come regista in A ruota libera appare al fianco della straordinaria Sabrina Ferilli. Nello stesso anno Manuela Arcuri decide di posare nuda in alcuni scatti per un calendario lanciato dalla rivista GenteViaggi. Dopo una lunga relazione con il campione italiano Aldo Montano scopre l'amore per il teatro raggiungendo i palcoscenici italiani più importanti.



© Riproduzione Riservata.