BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Mariana Rodriguez / In nomination: i mille volti della modella venezuelana, anche Gabriele Rossi taglia i ponti? (Grande Fratello Vip 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Grande Fratello Vip 2016  Grande Fratello Vip 2016

MARIANA RODRIGUEZ IN NOMINATION: I MILLE VOLTI DELLA MODELLA NENEZUELANA, ANCHE GABRIELE ROSSI TAGLIA I PONTI? (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - Anche Mariana Rodriguez non riesce a dimenticare lo scontro avvenuto ieri all'interno della casa del Grande Fratello Vip fra lei e Valeria Marini, e le reazioni delle ultime ore si concentrano tutte sulla nuova guerra che sembra dividere le celebrità presenti in casa. Ancora una volta, però, Gabriele Rossi ha scelto di confrontarsi con la sua amica di sempre, e non ha potuto fare a meno di rimproverarla per i suoi cambi repentini di umore e per alcune parole sgradite dette nel corso dello sfogo di ieri. In particolare, quando la modella venezuelana ha affermato di essersi sentita tradita da qualcuno, l'attore ha pensato che la frecciatina fosse riferita a lui a causa del recente allontanamento fra i due. “Io sono consapevole di aver cambiato atteggiamento nei confronti di Mariana, ma il fatto è che qui dentro, da una settimana all’altra, i rapporti cambiano completamente”, ha detto Gabriele nel corso del suo confronto. L'attore, inoltre, ha spiegato alla sua coinquilina di non sapere più se di fronte a lui c'è la ragazza della prima settimana o quella che spara cattiverie contro tutti. 

MARIANA RODRIGUEZ IN NOMINATION: LO SCONTRO DEL SERALE È FRUTTO DI UNA STRATEGIA, PAROLA DI VALERIA MARINI (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - Dopo l'acceso scontro nell'ultimo serale del Grande Fratello Vip 2016 con Valeria Marini, per Mariana Rodriguiez sembra essere tornata la calma. Nelle ultime ore, infatti, gli inquilini della casa di Cinecittà, si sono dedicati alle faccende domestiche e questo ha portato la modella venezuelana a dare una sistemata alla doccia assieme alla sua inseparabile amica Alessia Macari. Valeria Marini, invece, ha preferito tornare sulla questione parlando con Antonella Mosetti e, in uno sfogo pomeridiano, le due hanno commentato il percorso televisivo della Rodriguez: "Prima di entrare nella casa non sapevo neanche che esistesse", ha detto la Mosetti, e come lei anche la Marini, che ha rivelato di non aver mai sentito parlare della modella prima dell'avventura nel reality. "Lei ha parlato male di Pamela, questo mi ha dato molto fastidio e secondo me ha anche sviato il percorso di Pamela qua dentro - ha detto la diva bionda - è una persona che cerca di usare gli altri per sé stessa". La concorrente crede che lo sfogo si Mariana sia stato solo un maldestro tentativo per attirare l'attenzione su di sé, frutto di una tecnica ben studiata. Sarà proprio così? Qui è possibile visualizzare il video.

MARIANA RODRIGUEZ IN NOMINATION: SCONTRO IN PUNTATA CON VALERIA MARINI, IL COMMENTO DI ELENOIRE CASALEGNO (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - Lo scontro tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini durante la diretta della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2016 fa discutere i concorrenti del reality di Canale 5. Elenoire Casalegno ha un'idea ben precisa del motivo per il quale la modella venezuelana e la diva nazionale non si sopportano: "Sono due donne diverse, ma hanno un aspetto in comune: entrambe usano la sensualità con gli uomini. Secondo me questo spiega anche lo scontro". La speaker, dunque, sostiene che, a differenza di Mariana Rodriguez, lei non ha problemi con Valeria Marini perché si rapporta da maschiaccio. Inoltre, Elenoire Casalegno ha evidenziato le qualità strategiche di Mariana Rodriguez, che potrebbe aver capito i meccanismi del Grande Fratello Vip 2016 e, dunque, appreso come sfruttarli a suo favore: "Hai sentito la reazione del pubblico quando Mariana è andata addosso a Valeria?", ha chiesto la concorrente del reality al coinquilino Gabriele Rossi.

MARIANA RODRIGUEZ IN NOMINATION CON LAURA FREDDI E ANTONELLA MOSETTI: LO SCONTRO CON VALERIA MARINI È STRATEGICO? (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - E alla fine Mariana Rodriguez è esplosa: la concorrente del Grande Fratello Vip 2016 aveva preferito la strada del silenzio, ma poi ha deciso di reagire e di replicare a Valeria Marini, che ha mostrato una forte antipatia nei suoi confronti. Il pubblico del reality di Canale 5 però ora si chiede se si tratti di una reazione spontanea o se in realtà sia una strategia pensata ad hoc ora che il Grande Fratello Vip 2016 si avvicina alla fine. Dopo aver dribblato le liti in queste settimane, Mariana Rodriguez ha messo la quarta, zittendo Valeria Marini quando provava a discolparsi. Presa di mira e offesa da Valeria Marini, la modella venezuelana non ha quasi mai reagito, poi questa reazione in prima serata. Mariana Rodriguez non aveva mai nascosto il suo carattere peperino prima del Grande Fratello Vip 2016, ma forse ha deciso di tirarlo fuori proprio perché rischiava di passare per il personaggio più anonimo del reality. Probabilmente si è imposta il silenzio all'inizio per lasciare le Mosetti nel mirino del pubblico, mentre ora potrebbe essere pronta a giocarsi le sue carte. In settimana, dunque, ne vedremo delle belle, perché le due donne "affileranno i coltelli". Mariana Rodriguez tra l'altro è in nomination. 

MARIANA RODRIGUEZ IN NOMINATION CON LAURA FREDDI E ANTONELLA MOSETTI: SCONTRO CON VALERIA MARINI, "SEI UNA BULLA!" (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - Inizialmente anonima, Mariana Rodriguez ha tirato fuori il suo carattere al Grande Fratello Vip 2016. Lo sfogo della modella venezuelana ha sorpreso tutti. Dopo giorni di provocazioni e litigi, Mariana Rodriguez ha deciso di replicare a Valeria Marini: "Mi hai fatto bullismo per tutto questo tempo. Tra Pamela e me sono successe cose di cui tu non conosci il motivo", sbotta la concorrente del reality di Canale 5, sorprendendo anche la conduttrice Ilary Blasi. Nonostante non fosse obbligata a farlo, Mariana Rodriguez ha palesato le proprie nomination. In molti sul web hanno evidenziato gli episodi di bullismo ai danni della modella sudamericana, ma alcune offese di Valeria Marini sono state "oscurate" dal Grande Fratello Vip. Il pubblico ha chiesto attraverso i social network al programma di mostrare i video del comportamento aggressivo di Valeria Marini nei confronti di Mariana Rodriguez, ma le loro richieste sono state ignorate. Mariana Rodriguez comunque si è fatta giustizia da sola. Un sorprendente cambio di rotta, grazie al quale ora la concorrente del Grande Fratello Vip appare combattiva. Con questo atteggiamento può vincere il televoto, dove è finita con Laura Freddi e Antonella Mosetti.

MARIANA RODRIGUEZ IN NOMINATION CON LAURA FREDDI E ANTONELLA MOSETTI: LO SCONTRO CON VALERIA MARINI, IL VIDEO (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - Una delle protagoniste della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2016 è stata Mariana Rodriguez, che ha mantenuto un profilo basso nella prima parte del suo percorso nel reality e poi ha deciso di tirare fuori gli artigli. Dopo aver mal digerito le tensioni con Pamela Prati, con cui poi si è confrontata, la modella venezuelana è entrata in contrasto con Valeria Marini. Mariana Rodriguez ha silenziosamente incassato le battute della diva nazionale, cercando di frenare l'istinto di replicarle, ma nell'ultima nomination ha deciso di sfogarsi: prima ha rinunciato alla riservatezza del Confessionale, poi si è scagliata contro Valeria Marini, spiegandole di non aver sopportato le sue provocazioni. "Vuoi sempre parlare tu, sei la proprietaria di casa", si sfoga Mariana Rodriguez. Successivamente ha preso di mira Laura Freddi, che non l'avrebbe difesa in alcune circostanze (clicca qui per il video). La presa di posizione di Mariana Rodriguez è piaciuta ai fan del Grande Fratello Vip 2016: sui social network, infatti, ha riscosso molti consensi. E ciò potrebbe rivelarsi importante, visto che è finita in nomination con Laura Freddi e Antonella Mosetti.

MARIANA RODRIGUEZ, CADE LA MASCHERA DELLA MODELLA "PER BENE"? (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA) - Mariana Rodriguez torna in nomination al Grande Fratello Vip 2016 dopo alcune settimane di tranquillità tra espulsioni dirette e immunità che le avevano permesso di evitare il televoto. Ora se la dovrà vedere con Antonella Mosetti e Laura Freddi, ma la sensazione è che alla debole figura della modella venezuelana delle prime settimane si sia sostituita una ragazza grintosa che ha anche conquistato la sua buona fetta di pubblico. Nonostante l'uscita alla fine del quinto appuntamento serale sia stata un po' impopolare perchè attaccava un personaggio molto amato come Valeria Marini è probabile che questo suo modo di porsi abbia attirato anche la simpatia di chi ama vivere questo programma di fronte a personaggi carismatici. Mariana Rodriguez carismatica non lo era stata mai e come ha detto Signorini dopo settimane di silenzio ha tirato fuori le unghie all'improvviso. E' piaciuto poi al pubblico anche il coraggio della Rodriguez di fare la nomination palese anche se aveva guadagnato la possibilità di farla al confessionale senza che gli altri sapessero le sue decisioni. E' ora guerra aperta a Valeria Marini e sicuramente durante la settimana le due avranno anche voglia di punzecchiarsi ancora.

MARIANA RODRIGUEZ, LA VENEZUELANA RIFIUTA LA NOMINATION SEGRETA E URLA IN FACCIA ALLA MARINI (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA OGGI, 17 OTTOBRE) - A sorpresa esplode Mariana Rodriguez al Grande Fratello Vip 2016. Alfonso Signorini chiede il test antidoping scherzando sottolineando che la ragazza è stata in silenzio per tutto il programma e tirato fuori le unghie stasera all'improvviso. La ragazza aveva la possibilità di fare le sue nomination nel confessionale senza il confronto con i concorrenti all'interno della casa più famosa della televisione. La venezuelana a sorpresa però ha rifiutato e ha voluto parlare davanti alle altre, esplodendo davanti a Valeria Marini arrivando ad urlare quello che non le è piaciuto. Ha sottolineato che dentro la casa ha avuto dei problemi con lei e che non le sono piaciute diverse cose del suo comportamento. Vota poi Laura Freddi che secondo le l'ha sempre attaccata.

MARIANA RODRIGUEZ, LA CONCORRENTE AL REALITY: IL ROSSETTO ROSSO CONQUISTA TUTTI, LA MODELLA COLPISCE CON LA SEMPLICITÀ (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA OGGI, 17 OTTOBRE) - Al Grande Fratello Vip 2016 si sta prendendo le sue rivincite Mariana Rodriguez, messa in discussione fin dalla prima puntata quando Pamela Prati le preferì la ciociara Alessia Macari. Ora però dopo alcune settimane di tranquillità Mariana Rodriguez è riuscita a conquistare tutti. Dalle immagini che possiamo vedere su Mediaset Extra stasera la bella venezuelana ha deciso di riproporre il trucco della settimana scorsa con un rossetto rosso marcato ma non volgare e allo stesso tempo di presenza ma indossato senza suscitare fastidio nel pubblico. Anzi proprio quel rossetto rosso è stato uno dei tanti aspetti commentati che hanno fatto guadagnare punti all'immagine di Mariana Rodriguez. La modella ha conquistato tutti con la semplicità in un mondo televisivo che si vuole troppe volte confrontare con l'esagerazione delle forme e l'esaltazione dell'abbondanza. Una ragazza di certo bellissima che però ha dimostrato che tante volte basta essere semplici per piacere a tutti.

MARIANA RODRIGUEZ, LA CONCORRENTE AL REALITY: LA VENEZUELANA E LE ALLUSIONI SU QUALCHE COCCOLA DI TROPPO CON LA CIOCIARA (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA OGGI, 17 OTTOBRE) - Mariana Rodriguez ha fatto parlare di sé in questa settimana al Grande Fratello Vip 2016 per qualche coccola di troppo con Alessia Macari. Le due hanno scherzato a lungo anche se qualcuno ha insinuato che tra le due potesse essere nata una relazione all'interno della casa più famosa della televisione. Di certo stasera lo studio del Gf Vip 2016 Ilary Blasi potrebbe provocare le due e chiedere qualche spiegazione, come spesso è capitato. Più che nelle edizioni con le persone normali infatti il lunedì sera è stato un appuntamento per cercar di far dire qualcosa ai personaggi famosi che partecipano al reality show. Mariana Rodriguez potrebbe anche raccontare quanto accaduto con la Ciociara, difficile però pensare che le due possano trovarsi di fronte a un clamoroso e inaspettato coming out.

MARIANA RODRIGUEZ, LA CONCORRENTE AL REALITY: LA BELLA VENEZUELANA RISCHIA DAVVERO DI ANDARE IN NOMINATION? (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA OGGI, 17 OTTOBRE) - Nell'ultima settimana al Grande Fratello Vip 2016 si è tornati a parlare di chi andrà in nomination stasera nel quinto appuntamento serale. Valeria Marini in diverse occasioni ha sottolineato che secondo lei finirà in nomination Mariana Rodriguez. La bella venezuelana però nelle ultime settimane ha potuto vivere tranquilla la sua avventura per diverse contingenze tra immunità ed espulsioni dalla casa. E' così che Mariana Rodriguez ha molto legato soprattutto con Bosco Cobos e Gabriele Rossi. A questo punto le uniche persone che la voteranno senza dubbio sono Valeria Marini e Antonella Mosetti che secondo le ultime notizie dovrebbe avere la meglio della figlia nel televito che vedrà un'altra uscita proprio oggi. 

MARIANA RODRIGUEZ, LA CONCORRENTE AL REALITY: LA SUA BELLEZZA OSCURA LE ALTRE? (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA OGGI, 17 OTTOBRE)  - Mariana Rodriguez è riuscita a rimanere nella casa del Grande Fratello Vip 2016 nonostante i continui litigi con Valeria Marini e la poca simpatia con Asia Nuccetelli Mosetti. Per lei c’è stato anche un bacio con Bettarini ma in generale non sembra una dei grandi protagonisti del talent show di Canale 5 che torna in onda oggi. In compenso grazie alla sua bellezza è sicuramente tra le donne più affascinanti della casa e infatti il Corriere.it le dedica un articolo titolando: “Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez oscura tutte le altre concorrenti”. Oltre a una folta gallery troviamo anche qualche info su di lei: “Mariana Rodriguez ha 24 anni ed è venezuelana. A Milano ha fatto la modella, poi il passaggio alla tv come concorrente di “Pechino Express” e di “Si può fare”, show di Carlo Conti. Quest’anno è entrata anche nella casa del “Grande Fratello Vip’”. Clicca qui per vedere tutto l’articolo.

MARIANA RODRIGUEZ, LA CONCORRENTE AL REALITY: BALLA SCATENATA CON ALESSIA MACARI, VIDEO (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA OGGI, 17 OTTOBRE) - Nuova diretta per il Grande FratelloVip 2016, che sembra non preoccupare affatto la sensuale venezuelana Mariana Rodriguez: proprio ieri, infatti, la modella ha regalato al pubblico delle reti Mediaset una doccia decisamente bollente e subito dopo si è lanciata in un ballo scatenato al fianco della Ciociara di Avanti un altro, Alessia Macari. Entrambe bellissime, hanno saputo catturare l’attenzione con le loro forme e anche con i movimenti carichi di energia e coordinati: i momenti di spensieratezza non mancano all’interno delle mura di Cinecittà, e Mariana Rodriguez - a poche ore dalla diretta - è stata protagonista di uno di questi. Più tardi riuscirà a scampare le nomination, o la prossima settimana sarà più dura per lei? In attesa di scoprire come andrà la diretta di questa sera, clicca qui per vedere il video con il ballo della Rodriguez e di Alessia Macari direttamente dal sito ufficiale del Grande Fratello.

MARIANA RODRIGUEZ, LA CONCORRENTE AL REALITY: IL BACIO CON STEFANO BETTARINI (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA OGGI, 17 OTTOBRE) - Mariana Rodriguez ha fatto chiacchierare il pubblico del Grande Fratello Vip 2016 durante l'ultima settimana trascorsa: stasera, lunedì 17 ottobre, andrà in scena la quinta puntata del reality, e di certo Ilary Blasi tornrà a discutere del bacio che Stefano Bettarini ha dato alla bella venezuelana durante le prove dello spettacolo. In attesa di scoprire che cosa succederà, ecco come è andata nell'ultimo periodo e nella quarta puntata: un po' sottotono per Mariana Rodriguez, che non rischia al televoto ma è fin troppo in disparte durante le grandi discussioni della quarta puntata. Mariana Rodriguez si è fatta conoscere molto durante queste prime settimane di gioco al Grande Fratello Vip e nonostante le nomination è riuscita a vincere contro vip ben più famosi di lei. Negli ultimi tempi però la concorrente sembra giù di tono e appare sempre più sullo sfondo del reality di Canale 5. Due settimane fa Mariana ha creduto di essere stata eliminata dal Grande Fratello a causa di una finta catena di salvataggio e ha potuto aver un vantaggio non da poco con il bonus dell'immunità. In settimana la concorrente si è rilassata molto e si è dedicata soprattutto all'attività fisica e al relax. L'unico a starle molto vicino è stato Bosco Cobos con cui si è molto confrontata, da quando il gruppo degli scantinati è entrato ufficialmente in casa. Durante la diretta del 10 ottobre Mariana non ha avuto nessun momento da protagonista, l'attenzione è stata monopolizzata quasi esclusivamente dalla squalifica di Pamela Prati. Al momento della catena dei salvataggi la concorrente è stata scelta da Bosco Cobos, che ha ripetuto ancora una volta l'affetto e la stima per la giovane venezuelana con cui ha instaurato una bella amicizia nei giorni passati. Ma vediamo come si è svolta la serata per la concorrente venezuelana. 

MARIANA RODRIGUEZ, LA CONCORRENTE DEL REALITY: COSA È SUCCESSO LA SETTIMANA SCORSA (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA OGGI, 17 OTTOBRE) - Mariana è apparsa molto tesa al momento delle nomination ma non ha ricevuto i voti necessari per andare al televoto. Mariana ha votato Valeria Marini perché nelle settimane appena trascorse hanno avuto dei diverbi, che si sono poi trascinati a causa del carattere troppo forte della showgirl italiana, che cerca sempre di controllare ogni cosa all'interno della casa. Il voto viene reso palese dalla scossa anche se Ilary Blasi fa una piccola gaffe e dice palesemente ai concorrenti che Mariana ha votato Valeria. La Marini restituisce il voto a Mariana perché non la considera spontanea e sincera ma alla fine nessuna delle dure va al televoto. Mariana nel corso di queste settimane ha mostrato un lato inedito del suo carattere e si è fatta conoscere non solo come una donna bella e sensuale ma anche come una persona fragile e con solidi valori. La concorrente non ha mai nascosto di star mettendo da parte dei soldi per aiutare la sua famiglia in Venezuela e di aver avuto un'infanzia difficile. Queste confessioni le hanno permesso di farsi conoscere dal pubblico a casa che rappresentano un punto a suo favore rispetto ad altri concorrenti, che continuano a mostrarsi spavaldi e costruiti. Purtroppo nelle ultime puntate Mariana Rodriguez non è molto protagonista è questo potrebbe ritorcersi contro perché rispetto ad altri ha un bisogno maggiore di mettersi in mostra e farsi conoscere, anche rispetto ad altri concorrenti che hanno un percorso televisivo più lungo e articolato.



© Riproduzione Riservata.