BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

POMERIGGIO 5/ Barbara D'Urso protagonista su Canale 5 tra cronaca e gossip (oggi, 18 ottobre 2016)

Pubblicazione:

Barbara D'Urso (Instagram)  Barbara D'Urso (Instagram)

POMERIGGIO 5, PUNTATA 18 OTTOBRE 2016 - Anche oggi, martedì 18 ottobre 2016, si rinnova l'appuntamento con Pomeriggio 5, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso dalle 17.10 su Canale 5. Come sempre la prima parte del programma sarà dedicata all’attualità e ai casi di cronaca; nella seconda parte si parlerà dei personaggi del mondo dello spettacolo e verranno dati alcuni consigli per la salute. Infine la terza parte sarà dedicata al Grande Fratello Vip, dopo la puntata di ieri. In attesa di scoprire di cosa si parlerà oggi in studio, rivediamo i temi affrontati nella puntata di ieri che ha fatto compagnia a 1.952.000 spettatori con il 18.7% nella prima parte, 2.043.000 spettatori con il 17.9% nella seconda parte, e 2.193.000 spettatori con il 17.2% nell’ultima parte. Pomeriggio 5, riassunto ultima puntata 17 ottobre 2016 - Si parte con il caso Veronica Panarello e il caso Loris Stival: infatti la sentenza verrà seguita da Barbara d'Urso in diretta. Si passa subito al caso Isabella Noventa, scomparsa nel gennaio 2016 e uccisa dal fidanzato, e alla controversa figura di Manuela Cacco, che sta continuando a far parlare di sé e che oggi era davanti ai giudici per chiarire la sua situazione. Nella trasmissione odierna, Barbara D'Urso ha intervistato l'ex fidanzata di Freddy, autore del reato compiuto. Infatti la donna ha cercato di fornire alcuni particolari e un quadro generale dell'uomo, per una completezza totale di informazioni. È anche il momento di parlare della coppia di anziani di Crotone i quali sono stati picchiati, drogati e rapinati dalla badante. Un fatto disdicevole, visto che la badante di 35enne ha narcotizzato e picchiato i due anziani, che erano impossibilitati a muoversi e avevano difficoltà nella mobilità: dopo essere scappata è stata arrestata dai militari di Crotone. 

Si prosegue con Paola Caruso, valletta del programma di Canale 5 Avanti un altro, che ha partecipato anche all’Isola dei famosi. Un personaggio che ha riscosso molte simpatie per il suo modo di fare. La giovane Paola è stata ricoverata per un'emorragia interna che l'ha portata a operarsi d'urgenza per evitare il peggio. Poi la showgirl ha tranquillizzato tutti con un post su Instagram, spiegando che tutto è arrivato durante il suo miglior periodo e sta cercando di ritornare al meglio per poter cercare di portare avanti al meglio i suoi impegni lavorativi e non. In chiusura di programma è il momento di Paola Albertini, una famosa veggente che dal 4 giugno 1986 vede la Madonna di Monfenera. Un fenomeno particolare che avviene ogni sera e che le autorità ecclesiastiche conoscono e ne sono al corrente. Le sue apparizioni avvengono durante il rosario, con la donna che spesso cade in tranche a causa di queste visioni mistiche. Un po' di discussioni in pubblico che evidenziano come ci sia un'ampia spaccatura tra l'opinione pubblica su questo tipo di argomenti. 

Si chiude la puntata con Malgioglio che informa il pubblico delle ultime notizie dal Grande Fratello Vip e dalla casa più spiata d'Italia. Una diretta infuocata, visto che si preannuncia un altro scontro tra Asia e Andrea, coadiuvato da Giulia De Lellis in trasmissione. Maglioglio spiega anche l'atteggiamento di Valeria Marini, che non ha passato una buona settimana dopo il bacio ci Bettarini e Mariana, ma soprattutto per i capricci che la showgirl ha fatto per lo spettacolo durante la prova settimanale e un abito tanto discusso. Infatti ogni lunedì le dirette del Grande Fratello Vip continuano a tenere banco, anche perché le discussioni sono sempre all'ordine del giorno. Si parla anche della sentenza che decide il futuro di Veronica Panarello: infatti l'inviata interviene in chiusura di trasmissione spiegando la condanna definitiva a 30 anni per l'omicidio di suo figlio, il piccolo Loris Stival. 

< br/>
© Riproduzione Riservata.