BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PECHINO EXPRESS 2016 / Ed. 5, anticipazioni e news: Marco Cubeddu punta il dito contro Valerio Scanu

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Pechino Express (foto da Facebook)  Pechino Express (foto da Facebook)

PECHINO EXPRESS 2016, ED. 5 ANTICIPAZIONI E NEWS: MARCO CUBEDDU, LA FRECCIATINA VERSO VALERIO SCANU – Valerio Scanu è stato il viaggiatore misterioso che ha accompagnato la coppia degli Estranei nell’ultima tappa di Pechino Express. La coppia formata da Silvia Farina e Marco Cubeddu è arrivata ad un passo dall’eliminazione. A pesare sull’esito del viaggio degli Estranei è stato Valerio Scanu che, pur avendo divertito tantissimo il pubblico che chiede di poterlo vedere in gara nella prossima stagione, ha rallentato il viaggio di Silvia e Marco. Il giorno dopo la messa in onda della tappa in cui ha rischiato di tornare a casa, lo scrittore di Pechino Express ha lanciato una frecciatina a Valerio Scanu. “Eravamo certi di correre verso la vittoria, e invece...”, scrive Marco che non nasconde la sua amarezza per aver dovuto affrontare la tappa con un peso sulle spalle. Cliccate qui per vedere il post.

PECHINO EXPRESS 2016, ED. 5 ANTICIPAZIONI E NEWS: I CONTRIBUENTI VERSO LA VITTORIA? – I contribuenti continuano ad essere una delle coppie più amate dai fans di Pechino Express 2016. La coppia piace perché è educata, sincera e soprattutto solare. Nel corso dell’ultima puntata del reality show di Raidue, i Contribuenti hanno divertito tantissimo il pubblico che, sui social, si sono complimentati con Diego Passoni e Cristina Bugatty augurandosi di vederli anche in finale. “Mi hai fatto morir da ridere bella puntata di ieri sera!! Top veramente”, “Simpatici, educati... Ed anche bravi a cantare!!”, “Ironia e gentilezza, armi imbattibili”, “Troppo divertenti”, “Stupenti”, “Una delle mie coppie preferite, spero di vedervi in finale”, scrivono i fans. I Contribuenti, insieme ai Coniugi e agli Spostati sono quelli in pole per raggiungere la finale di Pechino Express 2016. Saranno davvero queste le coppie finaliste? Cliccate qui per vedere il post.

PECHINO EXPRESS 2016, ED. 5 ANTICIPAZIONI E NEWS: VALERIO SCANU CONCORRENTE DELLA PROSSIMA EDIZIONE? – Valerio Scanu è stato la star dell’ultima puntata di Pechino Express 2016. Il cantante sardo ha affrontato la seconda tappa in Guatemala in compagnia degli Estranei. E’ stato un viaggio avventuroso e meraviglioso quello affrontato da Valerio Scanu che, sui social, esprime tutta la sua gioia per aver avuto la possibilità di far parte, anche solo per poco tempo, della squadra dei Viaggiatori di Raidue. Pochi minuti fa, il cantante ha condiviso su Instagram una foto del suo pranzo con gli Estranei scrivendo “Buon appetito”. La presenza di Valerio Scanu a Pechino Express è piaciuta molto ai fans del reality che hanno apprezzato il suo essere viaggiatore al punto che, nella prossima edizione di Pechino Express, il cantante sardo potrebbe diventare un concorrente a tutti gli effetti. La produzione, dunque, deciderà di tentare Scanu facendogli pervenire la famosa proposta? Cliccate qui per vedere il post.

PECHINO EXPRESS 2016, ED. 5 ANTICIPAZIONI: VIDEO, IL RITORNO A CASA DEGLI EMILIANI – L’ultima puntata di Pechino Express 2016 ha decretato l’eliminazione degli Emiliani. Dopo aver attraversato la Colombia e aver partecipato a due tappe in Guatemala, gli Emiliani hanno dovuto arrendersi e tornare a casa. La coppia di Xu e Carlos è stata una delle più amate dal pubblico del reality show di Raidue che hanno apprezzato la solarità dei due ballerini. Per gli Emiliani, Pechino Express 2016 è stata non solo una grande avventura ma anche un grandissimo insegnamento di vita. Entrambi, però, non vedevano l’ora di tornare a casa dove ad attenderli c’erano le persone più care. Carlos, in particolare, è stato accolto dal caloroso abbraccio della sua bambina. “Che amore che è”, “Commovente e bellissimo, hai una bimba meravigliosa!!!!”, “Oooo cucciolaaa leiii, l’emozione più grande la danno i figli”, “Grazie. È la cosa più bella che abbia visto oggi”, “Stupendi”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il video.

PECHINO EXPRESS 2016 ED. 5, NEWS: ELIMINATI GLI #EMILIANI. VALERIO SCANU PROTAGONISTA DELLA SERATA, SUCCESSO ANCHE SUI SOCIAL - Continua il dibattito in rete su Pechino Express 2016: suoi social network ci si continua a confrontare sugli scarsi ascolti registrati dall'adventure game di Raidue, che però proprio sui social riscuote grande successo. E' l'ufficio stampa della Rai ad annunciarlo: Pechino Express 2016 "è stato al primo post nei Trend Topic Italia dalle 21:20 alle 24:00". Dati social importanti anche su Valerio Scanu, che è stato anche sui social un grande protagonista della serata (clicca qui per visualizzare il tweet). E, infatti, sui social network ci sono molti commenti sulla partecipazione del cantante: "Da rivedere con piacere, è stato fantastico", scrive un telespettatore. "È stato il top ieri", aggiunge un altro utente. Sui social piovono complimenti per la partecipazione di Valerio Scanu a Pechino Express 2016: "Sempre se stesso, in tutti i luoghi... Il resto è piccolo come uno spillo impercettibile!".

PECHINO EXPRESS 2016 ED. 5, NEWS: ELIMINATI GLI #EMILIANI. FLOP DI ASCOLTI, APPELLO DEI TELESPETTATORI: "SCEGLIETE UN ALTRO GIORNO" - Flop di Pechino Express 2016, che ha registrato un calo netto di ascolti: la sesta puntata, infatti, è stata seguita da 1.872.000 telespettatori, quindi lo share è stato dell'8,03%. L'anteprima, invece, ha registrato 1.791.000 telespettatori per uno share del 6,47%. Fatica l'adventure game di Raidue e allora sui social network ci si confronta sulle possibili soluzioni. Una di queste potrebbe essere lo spostamento di Pechino Express 2016 dal lunedì: "Ha la stagione più forte, divertente, dinamica e social che abbia mai avuto. Dispiace che soffra: scegliere un altro giorno?", scrive un telespettatore su Twitter. Per altri, invece, il programma non decolla perché non riesce a tenere incollati i telespettatori alla tv: "Posso osare dire che dopo 3-4 puntate diventa un po' noioso?". Senza giri di parole o mezzi termini c'è chi considera pessima l'idea di sfidare il Grande Fratello 2016, che dal canto suo però non ha fatto un boom di ascolti.

PECHINO EXPRESS 2016 ED. 5, NEWS: ELIMINATI GLI #EMILIANI. LA LEZIONE IMPARATA DA TINA CIPOLLARI: "IN ITALIA NON SIAMO ABITUATI AL SACRIFICIO" - Uno dei personaggi più amati della tv è Tina Cipollari, protagonista anche in Pechino Express 2016. L'adventure game di Rai 2 ha cambiato l'opinionista di Uomini e Donne: è proprio la concorrente ad ammettere di aver superato diverse paure. A Pechino Express 2016 ha imparato che molte cose sono superflue: "In Italia non siamo abituati al sacrificio", ha ammesso Tina Cipollari, che ha visto gente sorridente anche se non aveva nulla. Non è stata facile la prima fase di Pechino Express 2016 per l'opinionista: "I primi giorni sono stati i i più duri perché non avevamo soldi, non conoscevamo la lingua, avevamo tanta fame e non era facile cercare un alloggio". Col tempo, però, l'irriverente e simpatica Tina Cipollari si è abituata, scoprendo la grande pazienza di Simone Di Matteo, che l'ha accompagnata nell'avventura: "Io molte volte me la prendevo con lui. Lui, poverino, ha mandato giù tutti questi amari bocconi", ha ammesso Tina Cipollari nel corso dell'intervista rilasciata a Gossip e Tv.

PECHINO EXPRESS 2016 ED. 5, NEWS: ELIMINATI GLI #EMILIANI. IL RINGRAZIAMENTO DI VALERIO SCANU E L'AFORISMA DI MARCO CUCOLO - E' terminata l'esperienza di Valerio Scanu a Pechino Express 2016: il cantante, che è stato aggregato agli Estranei, ha voluto allora ringraziare l'adventure game di Rai 2 per l'occasione avuta. "Grazie Pechino Express e Costantino Della Gherardesca per questa avventura ed a tutti voi per averci seguito su Rai Due", ha scritto Valerio Scanu su Twitter (clicca qui per visualizzare il post). L'avventura a Pechino Express 2016 è terminata anche per gli Emiliani, eliminati dal programma: "La vostra energia e il vostro calore ci mancherà!", il messaggio che compare sull'account Twitter dell'adventure game, che ha tirato in ballo anche Marco Cucolo: "Abbiamo dovuto attendere 6 puntate per l’aforisma di Marco Cucolo ma ne è valsa la pena!". Il concorrente di Pechino Express 2016, infatti, in merito all'eliminazione degli Emiliani ha detto: "Eliminare due amici è come essere trafitti da una spada nel cuore".

PECHINO EXPRESS 2016 ED. 5, NEWS: ELIMINATI GLI #EMILIANI. RIMONTA DEGLI SPOSTATI NELLA SESTA TAPPA, POLEMICHE E DUBBI SUI SOCIAL NETWORK - Dopo aver rischiato l'eliminazione da Pechino Express 2016, Lory Del Santo ce l'ha fatta: ha vinto la sesta tappa dell'adventure game di Rai 2. Tra le sorprese della serata, però, non c'è solo il successo della coppia degli Innamorati, ma anche la presenza di Valerio Scanu: il cantante si è aggregato agli Estranei nel ruolo di "zavorra". Non sono mancate le scintille tra Silvia Farina e Valerio Scanu, considerato dalla 33enne una vera e propria palla al piede. Momenti di ilarità sono stati, invece, regalati da Tina Cipollari, che ha mostrato le sue tecniche di convinzione per l'individuazione dell'alloggio. Cristina Bugatty, invece, ha rubato la scena con le sue affermazioni piccanti sul prete che l'ha ospitata: ha spiegato, infatti, che avrebbe voluto vedere il sacerdote nudo per giudicarne il fisico. Sui social poi scoppiano le polemiche per alcuni piazzamenti finali e in particolare su quello degli Spostati, che erano arrivati in ritardo al traguardo. "La rimonta degli Spostati è stata strepitosa. Non so come abbiano fatto a recuperare tutto quello svantaggio", la perplessità di una telespettatrice su Twitter, mentre c'è chi non usa giri di parole per esprimere il proprio disappunto sull'ultima puntata di Pechino Express 2016: "Non è possibile che gli Emiliani siano stati più lenti degli Spostati... NON É POSSIBILE.. sento puzza di trucco".

PECHINO EXPRESS 2016, ED.5, #EMILIANI INGIUSTAMENTE ELIMINATI, #INNAMORATI SU UN ALTRO PIANETA - Un’eliminazione molto giusta dal punto di vista logistico ma ingiusta da quello morale è stata quella di questa sesta puntata di Pechino Express 2016. La coppia degli #Emiliani ha infatti dovuto abbandonare la gara per colpa della scelta di Lory del Santo e del compagno Marco Cucolo, classificatisi invece primi in questa tappa. La scelta è stata giusta come strategia: Xu e Carlos erano infatti fra le coppie più forti, veloci e meglio assortite di Pechino Express 2016. La loro simpatia e il loro fare sempre allegro, gioviale e sorridente però sono elementi umani che hanno creato un grande vuoto nel programma. I primi classificati invece sono una delle coppie più assurde. Frenetica e iperattiva lei, pacato e molto tranquillo lui. Il giorno e la notte riescono però ad attrarsi e a completarsi apparentemente molto bene: dopo essere stati inizialmente eliminati, il ripescaggio ha aiutato gli #Innamorati a rimettersi in gara più forti e consapevoli di prima. Molto affaticata questa sera sia la coppia degli #Spostati (anche a causa dello scivolone di Tina Cipollari) che quella degli #Estranei, affaticamento per quest’ultima squadra dovuto alla presenza di Valerio Scanu. A passo spedito e deciso, sempre con il sorriso sulle labbra continuano la loro gara i #Contribuenti, che, insieme ai #Socialisti, sono una delle coppie più temute ma che al tempo stesso prendono la gara più come un modo per conoscere nuovi luoghi e nuova gente che non come una competizione vera e propria. VALERIO SCANU VERO E PROPRIO HANDICAP PER GLI #ESTRANEI - In questa sesta puntata di Pechino Express 2016 sono andati benissimo i #Contribuenti. Soprattutto nella prova vantaggio Diego Passoni e Cristina Bugatty hanno dimostrato ottime capacità di ballo e canto contemporaneamente. Una coppia veramente adorabile, anche nei modi di fare, come si è potuto vedere nella prova del mercato di Chichicastenango. Lory del Santo ruba il passaggio ai #Coniugi, Clizia se la lega al dito. Tina Cipollari tira fuori una parte di se mai vista: ritorna bambina grazie alla scalata sul vulcano Pacaya e ride di gusto anche quando cade. Valerio Scanu invece, il viaggiatore misterioso dato come penalità alla coppia degli #Estranei, si rivela proprio tale. Lento nei movimenti, poco interattivo e reattivo, sembra più veramente un soprammobile da portarsi dietro piuttosto che un compagno di viaggio con cui condividere emozioni ed esperienze. Gli #Emiliani e i #Socialisti dimostrano di essere delle belle coppie di giovani, frizzanti e attivi, e anche capaci di portare messaggi importanti come quello dell’amicizia che va oltre la competizione. Silvia Farina è sembrata un po’ più sveglia e partecipativa rispetto alle altre puntate, stimolata forse dalla presenza dell’handicap Valerio Scanu che ha fatto uscire una sua vena più competitiva. (Valentina Scillieri)

PECHINO EXPRESS 2016, ED.5, DIRETTA SESTA PUNTATA:PECHINO EXPRESS 2016, ED.5, DIRETTA SESTA PUNTATA: I #SOCIALISTI DERIDONO VALERIO SCANU (ELIMINATI E COPPIE OGGI, 17 OTTOBRE) - In questa sesta puntata di Pechino Express 2016 il viaggiatore misterioso viene finalmente svelato. Si tratta del cantante Valerio Scanu. Costantino chiede a Silvia se è felice del loro nuovo accompagnatore e lei mente, dicendo che ne è una fan quando in realtà non lo è. Cubeddu parla di un trio sardo e Scanu è scettico sulla sua partecipazione, dicendo di essere il meno adatto a correre. Costantino spiega l’importanza dei pappagalli per la cultura Maya; ogni coppia pesca poi a caso una busta numerata e ciascuna contiene una lista di parole, di cui però il pappagallo Mauricio ne conosce solo alcune. I viaggiatori dovranno cercare, in due minuti, di far dire una delle parole scritte nella busta. Una volta superata la sfida del pappagallo le coppie dovranno poi pescare a turno una chiave a caso che apre l’auto di Pechino Express. Gli altri viaggiatori, marito compreso, prendono in giro il modo in cui Clizia dice le parole al pappagallo, considerato troppo sensuale. La prima tappa della sesta puntata è Antigua e sono i #Contribuenti ad avere la fortuna di avere il passaggio dall’auto del programma. “Sembra un quaderno del bambino delle elementari che disegna i cartoni animati” dice Alessio riferendosi a Valerio Scanu; “e sovrappeso”, aggiunge Alessandro. La coppia dei #Socialisti non ha pietà verso il cantante.  FRANCESCO SARCINA BOCCIATO DA VALERIO SCANU - I #Fidanzati sono i primi ad arrivare Antigua, seguiti dai #Coniugi, dai #Contribuenti e dai #Socialisti. Sono queste le quattro coppie che parteciperanno alla prova vantaggio di Pechino Express 2016. Dovranno sostenere però una sfida: le coppie devono far imparare ad un locale 10 canzoni italiane, con tanto di titolo ed autore. Le altre coppie devono invece muoversi per conto loro per trovare ospitalità per la notte. Tina Cipollari non è molto convinta dell’alloggio trovato con il compagno Simone e decide di continuare a cercare. Gli #Emiliani sono invece subito felici della loro scelta in quanto capitano in una particolare casa di artisti. Per far imparare le canzoni al proprio amico locale la coppia dei #Coniugi utilizza la simpatica tecnica dell’associazione parole-gesti: Piero Focaccia diventa così un cane che morde una mano (simbolo della focaccia).Valerio Scanu farà da giudice per la prova vantaggio che si ispira al leggendario Musichiere. Le persone locali devono individuare titolo e autore delle canzoni suonate live nella piazza di Antigua, mentre le coppie dovranno cantare la canzone e verranno giudicati nella prova cantata da Valerio Scanu. “Francesco Sarcina bocciato da Valerio Scanu”, i #Socialisti indicano perfettamente la macchia nera sul curriculum del cantante de Le Vibrazioni. Marco Cucolo è invece felice come un bambino nel cantare Heidi. LA SCALATA DEL VULCANO PACAYA - A vincere la prova vantaggio di questa sesta puntata di Pechino Express 2016 è la coppia dei #Contribuenti. Per chiudere in bellezza Costantino chiede di interpretare Fin che la barca va di Orietta Berti; comincia però un coro collettivo dove tutti i concorrenti presenti partecipano. I #Contribuenti hanno il vantaggio di partire 10 minuti prima degli altri. Una busta e un sacchetto di segatura colorata viene distribuito dal conduttore ai concorrenti; in ogni busta sono contenute le indicazioni verso un luogo storico di Antigua. Una volta arrivati sul posto i viaggiatori dovranno completare l’alfombra (un tappeto tipico del Paese) con il sacchetto di segatura, aiutati da un abitante locale. Valerio Scanu si dimostra un vero e proprio ostacolo per la coppia degli #Estranei, per la sua lentezza nel muoversi. La coppia dei #Coniugi viene scambiata per degli autoctoni da quelli che Sarcina definisce “i parenti di Xu”, ovvero i cinesi. Le pendici del vulcano Pacaya sono la tappa successiva del viaggio. La novità di quest’anno è che il vulcano è in attività, e questo in particolare è uno dei più attivi di tutte le Americhe. “Non vorrei che qualche zampillo mi rovinasse l’outfit” è il commento di Lory del Santo dopo aver chiesto al toy-boy se secondo lui il vulcano fosse in attività o meno. CLIZIANATOR E LORY EROINA - La scalata del vulcano attivo Pacaya mette a dura prova i concorrenti di Pechino Express 2016. “Dai Tina, che finalmente è arrivato il momento che mi libero di te nella bocca del vulcano”, ironizza Simone di Matteo. Tina si sente talmente stanca da dire più volte di volersi buttare di sotto; i #Contribuenti canticchiano invece allegri durante la scalata. “Clizianeitor, il robot orientato alla vittoria” è il nuovo soprannome che i #Socialisti danno alla glaciale e determinata Crizia dei #Coniugi. Lory del Santo viene invece vista dai #Socialisti come l’unica vera eroina, #Loryeroina. I viaggiatori sono comunque tutti visibilmente provati. I primi ad arrivare al traguardo del vulcano sono gli #Innamorati che, nella classifica finale, saliranno di una posizione. Un piccolo bisticcio fra Silvia Farina e Valerio Scanu anima l’arrivo da Costantino sulla cima del vulcano. Oltre ad essere ultima al traguardo del vulcano, la Cipollari scivola e cade; incredibilmente però ironizza sulla cosa e sdrammatizza il tutto con una bella risata di cuore. La tappa seguente è la zona di Parramos che ancora una volta i viaggiatori dovranno cercare di raggiungere sempre con passaggi gratuiti. #EMILIANI E #SOCIALISTI GRANDI AMICI - Continuano i battibecchi fra Silvia Farina e Valerio Scanu durante la sesta tappa di Pechino Express 2016. Gli #Emiliani e i #Socialisti si ritrovano di nuovo insieme ed esultano rumorosamente ogni volta che superano una coppia di avversari. Tina Cipollari propone scherzosamente al suo partner Simone di stabilirsi vicino ad un fiumiciattolo visto il loro eccessivo ritardo nella prova della scalata del vulcano, di modo da avere un luogo dove potersi lavare la mattina successiva. Lory del Santo intanto deride il suo fidanzato, dicendo che il suo vantarsi di saper scrivere veloce in realtà è una bugia. I viaggiatori devono però abbandonare i loro passaggi per cercare nuovamente un luogo dove passare la notte. Nella ricerca di ospitalità Lory del Santo si rende conto di una verità sconvolgente: il dover continuare a parlare spagnolo le ha fatto perdere le sue origini. Intanto gli #Spostati si fermano a fare shopping in un negozio di scarpe, dove Tina cerca invano di farsi regalare un paio di stivali. Gli #Emiliani e i #Socialisti hanno ormai stretto un’amicizia forte, tanto da mettersi a fare rap durante il cammino. Nel frattempo la Bugatty tira fuori il suo animo più ‘hot’: vorrebbe infatti vedere il prete che li ospitati nudo per giudicarne la bellezza in quanto uomo. I #CONIUGI SONO IN TESTA - Tutti i viaggiatori di Pechino Express 2016 trovano alloggio per la notte. O quasi. Tina ironizza infatti con Simone sulla loro condizione di appostati fuori da una casa, davanti al portone in attesa di arriva della padrona di casa. Carlos Kamizele fa un gesto inaspettato e molto carino: si mette a cucinare per la famiglia che sta ospitando lui e il compagno Xu. Anche Tina e Simone cercano alloggio da un prete, dicendo che arrivano dal Vaticano. Nella classifica generale i #Coniugi sono al primo posto, mentre all’ultimo ci sono gli #Spostati. “Lo picchi tu o lo picchio io?” è la domanda che Silvia rivolge al risveglio al compagno Marco, riferendosi al loro handicap Valerio Scanu. Chichicastenango è il mercato che i viaggiatori devono raggiungere e dove troveranno Costantino. Durante il viaggio c’è uno scambio di effusioni fra Francesco Sarcina e la moglie Clizia, che sembra finalmente essersi rasserenata e rilassata un momento. LA TAPPA È ELIMINATORIA, FUORI GLI #EMILIANI - Momenti finali per la sesta puntata di Pechino Express 2016. Tina Cipollari continua a provare la tecnica del rosario benedetto dal Papa e la sua foto di scena mentre Simone regala lo shampoo e la crema mani per comprarsi il passaggio fino al mercato di Chichicastenango. Anche Xu fa un regalo ad una abitante locale, lasciandole un braccialetto portafortuna. Il mercato di Chichicastenango è il più importante di tutto il Guatemala ed è enorme; i viaggiatori dovranno arrivare nell’area dove si vendono i maiali. Troveranno delle fotografie di alcune famiglia che si sono perse all’interno del mercato con l’area dove i membri sono stati visti per l’ultima volta; dopo averli riuniti tutti potranno raggiungere il traguardo finale. “Sono tutti uguali, come i cinesi”: Tina Cipollari e Simone di Matteo sono in crisi nera. Lory del Santo è ancora più spaesata degli #Spostati e addirittura di più del fidanzato Marco. Le coppie riescono a trovare tutte le famiglie e comincia la corsa verso il Cimiterio General, il traguardo finale di questa sesta puntata di Pechino Express 2016. Silvia Farina finalmente è libera di sfogarsi dando a Valerio Scanu della “zavorra”. La coppia vincitrice di questa sesta tappa è la coppia degli #Innamorati. #Socialisti secondi; terzi #Contribuenti; quarti gli #Spostati. Gli #Estranei arrivano di nuovo ultimi, soprattutto a causa di Valerio Scanu. I #Coniugi si salvano, mentre gli#Emiliani sono a rischio. Gli #Emiliani sono la coppia che Lory del Santo decide di eliminare in base a delle motivazioni strategiche. La coppia è eliminata.

PECHINO EXPRESS 2016, ED.5, DIRETTA SESTA PUNTATA: IL WEB VUOLE UN’ELIMINAZIONE (ELIMINATI E COPPIE OGGI, 17 OTTOBRE) - C’è tensione negli utenti del web che seguono questa edizione di Pechino Express 2016. Il motivo? Le tappe non eliminatorie. Queste ultime stanno infatti cominciando a stancare gli amanti del road show. L’unica coppia finora mandata a casa è stata infatti quella delle #Naturali, formata da Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Nella quinta puntata a rischio eliminazione sono stati gli #Estranei, ma la busta nera in possesso dei #Contribuenti li ha salvati. Intanto continuano le scommesse su quale sarà la prossima coppia a dover salutare il viaggio di Pechino Express 2016. La più mal vista dal popolo di Facebook è Tina Cipollari, l’effervescente ed eccentrica opinionista di Uomini e Donne che insieme a Simone Di Matteo forma la coppia degli #Spostati. Non manca poi la curiosità su chi sia il famoso personaggio misterioso che Costantino ha annunciato dovrà essere la penalità per Silvia e Marco. Di lui si conosce solo il nome: Valerio. E già in molti sospettano che si possa trattare del famoso cantante di Amici Valerio Scanu. Con un post su Twitter intanto, Diego Passoni esorta i fan di Pechino Express a sostenere lui e Cristina Bugatty durante questa sesta puntata, mentre Carlos Kamizele Kahunga chiede il sostegno del pubblico tramite il social Instagram.

PECHINO EXPRESS 2016, ED.5 SESTA PUNTATA: CONCORRENTI ED ELIMINATI, IL PASSEGGERO MISTERIOSO DEGLI ESTRANEI (OGGI, 17 OTTOBRE) - La coppia degli #Estranei ha rischiato di lasciare Pechino Express 2016 durante la quinta tappa della settimana scorsa, ma è stata salvata in extremis dalla busta nera del programma. Come penalità, però, Marco Cubeddu e Silvia Farina dovranno viaggiare con un concorrente misterioso, di cui si conosce al momento solo il nome: Valerio. È stato Cubeddu ad anticipare qualcosa in merito, utilizzando proprio la sua pagina Instagram ufficiale: “Stasera gli #estranei avranno bisogno di tutto il vostro affetto! Il #passeggeromisterioso” ha confessato “sarà una bella #zavorra per questa sesta tappa di #pechinoexpress! #pechinoexpress2016 #cubeddu @guatemala #conunabombaamanosulcuore #maiunagioia?”. Di chi si tratterà? E come se la caveranno Silvia Farina e Marco Cubeddu con questo nuovo compagno di viaggio? Gli costerà forse l’eliminazione? Non resta che aspettare la messa in onda, a partire dalle 21.10, per scoprirlo. Clicca qui per vedere il post di Marco Cubeddu direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

PECHINO EXPRESS 2016, ED.5 SESTA PUNTATA: CONCORRENTI ED ELIMINATI, I SOCIALISTI STUPIRANNO ANCORA? (OGGI, 17 OTTOBRE) - La sesta tappa di Pechino Express 2016 è pronta per andare in scena sul piccolo schermo di Rai 2: tra i protagonisti, il pubblico ritroverà anche la coppia dei #Socialisti, composta da Alessandro Tenace e Alessio Stigliano. I due giovani sono due YouTuber molto apprezzati nel mondo del web (formano i TheShow): con la loro simpatia e voglia di scherzare hanno conquistato a poco a poco il pubblico del secondo canale nazionale. La settimana scorsa hanno stupito quando, dopo aver venduto tutti i pesci assegnati dalla redazione dell’adventure game durante una prova, non si sono arresi e hanno piazzato anche il cestino in cui erano contenuti. Alessandro Tenace ha postato su Instagram uno scatto del momento, e i followers si sono scatenati in commenti entusiasti subito sotto: clicca qui per vedere la fotografia direttamente dall’account ufficiale del concorrete. I #Sociliasti avranno qualche altra sorpresa divertente da regalare al pubblico? La loro tenacia gli consentirà di portare a casa la vittoria, o di ottenere l’immunità proprio come la settimana scorsa?

PECHINO EXPRESS 2016, ED.5 SESTA PUNTATA: CONCORRENTI ED ELIMINATI, LE TAPPE DI OGGI (OGGI, 17 OTTOBRE) - Sesta puntata per i viaggiatori di Pechino Express 2016, il programma di Rai 2 che la settimana scorsa ha visto il giro di boa anche di questo quinta edizione, sempre condotta da Costantino Della Gherardesca. Stasera - lunedì 17 ottobre - le coppie partiranno ancora dal Guatemala, e verranno messe alla prova con prove e sfide impensabili e legate alla tradizione del posto: il parco archeologico di Quiriguà sarà il primo step per tutti i concorrenti. Si tratta di un’antica città Maya appartenente al dipartimento di Izabal: in seguito, ci si sposterà ad Antigua, una città coloniale dove si avrà occasione di ammirare il vulcano Pacaya. Il traguardo finale della sesta tappa di Pechino Express 2016, invece, è la città di Chichicastenango, un comune di Quichè che può vantare un famoso e coloratissimo mercato. Quale sarà la coppia vincitrice? E come se la caveranno tutti tra alloggi e passaggi gratuiti?

PECHINO EXPRESS 2016, ED.5 SESTA PUNTATA: CONCORRENTI ED ELIMINATI, I VIAGGIATORI ANCORA IN GARA (OGGI, 17 OTTOBRE) - Siamo approdati alla sesta puntata con Pechino Express 2016, e nonostante questo sono ancora ben sette le coppie che continuano il loro viaggio in Guatemala: tra di loro, ci sono i #Coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, gli #Spostati Tina Cipollati e Simone Di Matteo, gli #Emiliani Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, i #Socialisti Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, gli #Estranei Marco Cubeddu e Silvia Farina, i #Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty e anche gli sfortunati (che hanno più volte rischiato di lasciare l’adventure game) #Inammorati, ovvero Lory Del Santo e Marco Cucolo. A chi dovremo dire addio stasera? Chi invece riuscirà a guadagnarsi l’immunità o la vittoria? Appuntamento alle 21.10 circa sul piccolo schermo di Rai 2.

PECHINO EXPRESS 2016, ED.5 SESTA PUNTATA: CONCORRENTI ED ELIMINATI, ECCO DOVE SIAMO ARRIVATI (OGGI, 17 OTTOBRE) - In attesa di scoprire cosa succederà durante la sesta puntata di Pechino Express 2016, diamo uno sguardo a quello che è accaduto la settimana scorsa. Il presentatore Costantino della Gherardesca accoglie le coppie a Tikal, uno dei siti archeologici Maya più importanti del mondo, in Guatemala alle ore 06:55 del mattino. Durante questa tappa le coppie dovranno percorrere un tragitto molto lungo, ben 327 km, passando per Rio Dulce, dove si sfideranno per l'immunità, fino ad arrivare a Quiriguá. Un componente di ogni coppia viene bendato e portato nella foresta pluviale guatemalteca dove deve pulire delle pannocchie di mais, mentre l'altro nel frattempo deve rispondere a delle domande sulla cultura Maya. Una volta terminato il lavoro le coppie devono devono ricongiungersi e intraprendere il lungo tragitto. Il primo ad arrivare è Francesco che si ricongiunge con sua moglie Clizia mentre l'ultima è Tina e ad attenderla c'è il povero Simone. La gara comincia e tra passaggi rubati e richieste della prepotente Tina nei confronti del suo compagno Simone tutto procede liscio. La prima coppia ad arrivare a Poptun è quella dei Contribuenti che vince così il bonus accedendo direttamente alla prova immunità. Una dopo l'altra le coppie arrivano nella cittadina del Río Dulce e le prime due coppie ad arrivare sono quella dei Socialisti e degli Emiliani che si contenderanno l'immunità con i Contribuenti. La prova immunità viene vinta dai Socialisti a cui spetta passare un pomeriggio e la nottata su di un yacht, serviti e riveriti. Novità di questa quinta tappa è il mixaggio delle coppie ed ecco che Francesco Sarcina condividerà parte dell'avventura con Lory Del Santo, Clizia con Cristina Bugatty, Xu con Cubeddu, Marco con Carlos, Tina con Diego, Simone con Silvia. Queste nuove coppie sembrano aver trovato subito un equilibrio, soprattutto quella formata da Silvia e Simone. La seconda parte della tappa prevede una forma di televoto, le nuove coppie infatti dovranno nominare il concorrente peggiore con l'aiuto di gente locale pronta a prestare loro un cellulare. La coppia che ha ricevuto più penalizzazioni è quella degli Estranei che avrà dieci minuti di penalità. Una volta che le vere coppie si sono ricongiunte, hanno dovuto percorrere gli ultimi metri in bici fino ad arrivare a Quiriguá, importante sito archeologico Maya. La coppia vincitrice della quinta tappa di Pechino Express è quella degli Spostati, secondi gli Innamorati, terzi gli Emiliani, quarti i Contribuenti. La scelta di chi eliminare è dunque tra gli Estranei ed i Coniugi, dopo averci pensato pochi minuti, Tina Cipollari, più agguerrita che mai, decide di eliminare la coppia degli Estranei ma la busta rivela che questa tappa non è eliminatoria. La malcapitata coppia dovrà però viaggiare con un passeggero misterioso di cui si sa soltanto il nome, Valerio.



© Riproduzione Riservata.