BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Politics - Tutto è politica/ Diretta streaming e ospiti: Alessandro di Battista in studio (oggi, 18 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Politics - Tutto è politica  Politics - Tutto è politica

POLITICS - TUTTO È POLITICA, DIRETTA STREAMING PUNTATA 18 OTTOBRE 2016 - Su Rai 3 questa sera va in onda alle 21.15 una nuova puntata di “Politics - Tutto è politica”, il programma condotto da Gianluca Semprini. Da stasera il talk show diventa “Tribuna Politics”, concentrandosi principalmente sul referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. Dopo la partecipazione del premier Matteo Renzi, stasera Semprini ospita Alessandro Di Battista, deputato del Movimento 5 Stelle e sostenitore del “No”. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Politics - Tutto è possibile” sintonizzandovi su Rai Tre, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui. ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA 18 OTTOBRE 2016 - Non hanno brillato fino a questo momento gli ascolti di Politics - Tutto è politica, che ha debuttato sul piccolo schermo di Rai 3 lo scorso 6 settembre con il 5.56% di share e 1 milione e 306mila spettatori al seguito. Il primo confronto con DiMartedì, li ha fatti scendere al 3.5% il 13 settembre, e le cose non sono migliorate fino alla settimana scorsa, quando l’ospite era Matteo Renzi. Il 20 settembre lo share è stato del 2.90% e il 4 ottobre scorso ha toccato il 2.5% con 627mila telespettatori. Solamente la puntata dell’11 ottobre, con le parole del premier, ha saputo raggiungere e superare i dati d’esordio, portando a casa il 6.4% di share con 1 milione e 639mila telespettatori. In un’intervista esclusiva rilasciata a TvZoom, Dario Bignardi ha spiegato: “… Politics sta sperimentando un nuovoo formato e un nuovo volto, gli serve tempo. Paolo Ruffini, che lanciò Ballarò con Giovanni Flores tanti anni fa, mi ha detto di averci messo un sacco a farlo ingranare…”. Reggerà l’audience dell’appuntamento di oggi, 18 ottobre 2016, su Rai 3?

POLITICS - TUTTO È POLITICA, ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA 18 OTTOBRE 2016 - Stasera su Rai 3 torna Politics – Tutto è Politica il talk show condotto da Gianluca Semprini. Il programma è reduce del successo di settimana scorsa in cui il protagonista della puntata è stato il premier Matteo Renzi, intervistato da numerosi giornalisti in studio: Politics ah raccolto davanti al video 1.693.000 spettatori pari ad uno share del 6.4%. Per Semprini è stato il primo risultato positivo dopo una serie di flop, ma il giornalista non sembra troppo preoccupato dei risultati: “Una trasmissione televisiva ha un'importanza relativa, ci sono altre cose che hanno valore. Io ho vissuto un'adolescenza molto bella, mio papà aveva un'impresa che negli anni Ottanta andava molto bene… Poi negli anni Novanta è scoppiata la crisi… Le difficoltà sono state traumatiche: ho avuto un passaggio repentino nel diventare uomo. Poi è morta anche mia sorella, tra le mie braccia. Da allora ho capito che avrei voluto vivere due vite, una anche per lei”, ha raccontato Semprini a Gigi Marzuolo.

POLITICS - TUTTO È POLITICA, ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA 18 OTTOBRE 2016 - Torna su Rai 3 Politics - Tutto è politica, il talk show che ha sostituto Ballarò e che vede il giornalista Gianluca Semprini alla conduzione: dall’appuntamento previsto per oggi - martedì 18 ottobre 2016 - Politics prenderà il nome di Tribuna Politics e concentrerà le energie e le discussioni sul referendum costituzionale atteso dagli italiani per il prossimo 4 dicembre. Lo ho sottolineato Daria Bignardi in un’intervista esclusiva rilasciata di recente a TvZoom. La pagina Facebook ufficiale ha invece svelato chi sarà presente in studio, pronto a rispondere ai questi e alle domande che arriveranno dei telespettatori da casa: “Alessandro Di Battista martedì a Politics, su Rai 3 dalle 21.15” si legge infatti sul social “Sarà protagonista del Facebook live e leggerà in diretta le vostre domande. Cominciate a pensarci, noi cominciano a raccoglierle” (clicca qui per vedere il post direttamente dall’account ufficiale di Politics). “Dicono che vogliono cambiare il Senato per ridurre i costi. No, vogliono un Senato di nominati. Naturalmente solo da loro” ha commentato di recente il deputato del Movimento 5 Stelle che sarà presente in studio stasera in merito al referendum, come si legge su TgCom24. “La nuova Costituzione sembra più un regolamento di condominio vogliono farci credere che è tutta colpa del bicameralismo perfetto, invece è tutta colpa delle loro leggi oscene”, ha aggiunto ancora Di Battista.

< br/>
© Riproduzione Riservata.