BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

QUANTICO / Anticipazioni puntata 18 ottobre 2016: le gemelle sono le vere terroriste?

Pubblicazione:

Quantico, in prima TV su Paramount Channel  Quantico, in prima TV su Paramount Channel

QUANTICO, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI - Nella prima serata di oggi, martedì 18 ottobre 2016, Paramount Channel trasmetterà in prima Tv due nuovi episodi di Quantico. Le puntate saranno la settima e l'ottava, dal titolo "Via" e "Finita". Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Alex (Priyanka Chopra) ascolta con sgomento il notiziario, dove viene decretata ancora una volta colpevole. Shelby (Johanna Braddy) le suggerisce che il colpevole potrebbe davvero essere chiunque e quindi lei deve solo concentrarsi nel dimostrare la propria innocenza. Nel passato, Elias (Rick Cosnett) continua ad avere numerosi sospetti sull'omosessualità di Simon (Tate Ellington), menre Caleb (Graham Rogers) tiene sotto controllo Shelby. Ai Cadetti viene affidato un compito ancora più difficile dei precedenti. Devono creare un alias in grado di essere convincente durante una festa di un'importante azienda. Nel presente, Alex cerca qualcuno nel deep web che possa diffondere la propria versione dei fatti, trovando un aiuto in alcuni hacktivisti conosciuti come Unknown. In Accademia, O'Connor (Josh Hopkins) decide di scambiare gli alias fra tutti i Cadetti, aumentando il livello di difficoltà. Durante la serata, Caleb e Shelby hanno modo di ritrovare la passione perduta, mentre Simon contatta Max (Max Eddy) perché finga di essere il suo fidanzato, ma Elias lo scopre. Nel presente, Alex riesce a sfuggire alla task force ed ottiene dei documenti finti da Unknown per circolare liberamente. Scopre però che Caleb era presente a New York il giorno dell'esplosione. Per riuscire ad arrivare a Caleb, Alex si affida ancora a Ryan (Jake McLaughlin), in modo da poter accedere al computer dell'agente. Nel frattempo, Natalie (Annabelle Acosta) inizia a nutrire dei dubbi sulle telefonate segrete di Ryan. A Quantico, Raina (Yasmine Al Massri) e Simon iniziano a provare un forte interesse reciproco, mentre Caleb scopre che Shelby sta frequentando anche Brandon (Jacob Artist). Dopo diversi giorni di assenza, O'Connor inizia a preoccuparsi che Miranda (Aunjanue Ellis) possa avere dei problemi, ma scopre che riguarda il figlio Charlie (Jason Lyke) e le loro tensioni. Tornata in Accademia, Miranda affida ai Cadetti il compito di esercitarsi sugli appostamenti e decide di offrirsi lei stessa come cavia. Nel presente, Caleb confessa a Ryan che il suo obbiettivo è catturare Alex grazie alla tecnologia della DITU, mentre Simon entra nel suo pc e collega Alex con i files all'interno. Nel passato, Raina decide di non proseguire con Simon e si fa sostituire dalla sorella, ma in un secondo momento l'amico scopre il loro segreto e sono costrette a tramortirlo. Intanto, Natalie suggerisce a Caleb di scoprire con chi si vede Shelby. Durante il controllo dell'abitazione di Miranda, Alex e Ryan si ritrovano in missione insieme, ma la recluta scopre la verità sull'agente e fugge. 

QUANTICO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 18 OTTOBRE 2016, EPISODIO 7 "VIA" - Simon, Alex e Shelby iniziano a concentrarsi sulle gemelle, mentre Caleb segue le stesse tracce. Raina e Nimah sono scomparse da diversi mesi e Miranda avvisa Ryan che le gemelle sono molto cambiate rispetto al periodo dell'Accademia. Nel passato, i Nat affrontano tutti i test fatti durante l'anno, per dimostrare di essere migliorati rispetto all'inizio dell'addestramento, mentre Alex fa delle ricerche su Ryan. Simon si trova ancora nel bagno delle gemelle e Miranda, una volta liberato, lo convince a mantenere il segreto. Nel presente, Alex scopre che Raina è entrata in un gruppo di terroristi. 

QUANTICO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 18 OTTOBRE 2016, EPISODIO 8 "FINITA" - Alex è costretta ad operare Ryan, ferito durante la fuga dalla task force. Clayton intanto circonda il quartiere ed Alex decide di rivolgersi di nuovo ad Unknown per riuscire ad uscire indisturbata con l'agente. Clayton chiede invece al figlio di mantenere il segreto sulla sua relazione con Shelby, ma Caleb scopre che il badge di Alex era stato usato da un altro agente su ordine del padre. Nel presente, Alex scopre che la bomba del Grand Central non era l'unica. A Quantico, Caleb ha finalmente le prove che Alex è innocente, mentre la task force perlustra casa dopo casa in cerca dell'ex agente. 

< br/>
© Riproduzione Riservata.