BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STRISCIA LA NOTIZIA / Luca Abete, video: l’inviato aggredito dalla Polizia. La PIGNA che fa tanto rumore, Foto (puntata 18 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Ezio Greggio e Michelle Hunziker  Ezio Greggio e Michelle Hunziker

STRISCIA LA NOTIZIA, OGGI 18 OTTOBRE 2016: VIDEO, LUCA ABETE AGGREDITO DALLA POLIZIA, L'INVIATO NON CREDEVA DI POTER FARE TANTO RUMORE - Luca Abete ha lasciato il segno e quanto mostrato ieri a Striscia la Notizia non può essere dimenticato dal pubblico del telegiornale satarico di Canale 5. Ha pubblicato poco fa un post con una foto per sottolineare come non si aspettasse di vedere tanto rumore per quanto accaduto. Lo vediamo in una foto con una piccola pigna alla quale è legato un messaggio che dice: "La memoria non mi incanna. Ricordo cosa ha detto. E' così difficile garantire la carta igienica nel gabinetto?". In aggiunta c'è anche un commento alla foto che ci dice: "Non pensavo che questa PIGNA potesse fare tanto rumore! Ecco cosa c'era scritto #Alfanodovesei #angealfa #stegiannini #matteorenzi". Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

STRISCIA LA NOTIZIA, OGGI 18 OTTOBRE 2016: VIDEO, LUCA ABETE AGGREDITO DALLA POLIZIA, ESPOSTO DI CARLO SIBILIA (M5S) - Questa sera la nuova puntata di Striscia la Notizia con ogni probabilità tornerà ancora sul servizio andato in scena negli ultimi giorni ad Avellino con l’inviato Luca Abete picchiato e aggredito dalla Polizia: come abbiamo raccontato qui sotto, con anche le immagini andare in onda, il can can mediatico generato dalla tentata intervista di Abete al ministro Giannini ha sfoderato anche un possibile caso politico che il Movimento 5 Stelle non si è fatto sfuggire. «Premesso che da diversi anni ho a che fare con la Questura di Avellino da cittadino attivo prima e da deputato dopo, non ho mai avuto difficoltà con loro e con nessuno componente delle forze dell’ordine di quella città. Tuttavia non si può ignorare quanto andato in onda ieri a Striscia la Notizia, mi ero ripromesso di non cavalcare la cosa politicamente e di attendere la versione completa sospendendo il giudizio», sono le parole espresse nella nota di Carlo Sibilia, membro nazionale del Movimento 5 Stelle. Le immagini sono eloquenti, «per questo chiederà al Ministro dell’Interno Alfano dei fatti accaduti e di chiarire la vicenda. Chiederò conto anche al Ministro Giannini dei fatti accaduti perché avrebbe potuto considerare un atteggiamento meno spocchioso nei confronti di chi da due anni ti cerca per una intervista ad un settore, come quello dello scuola, tra i più martoriati dal governo». CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL SERVIZIO DI LUCA ABETE A STRISCIA LA NOTIZIA

STRISCIA LA NOTIZIA, OGGI 18 OTTOBRE 2016: VIDEO, LUCA ABETE MALMENATO DALLA POLIZIA, LA POLEMICA A POMERIGGIO 5 - Il caso scoppiato negli ultimi giorni a Striscia la Notizia riguardo al servizio di Luca Abete sbarca ancora in tv oggi, a Pomeriggio 5: Barbara D’Urso nella sua nuova puntata si occuperà delle tristi vicende legate al tentativo di intervista tra l’inviato Luca Abete e il ministro Stefania Giannini, ripreso da molti anche oggi. Le immagini hanno fatto anche il giro del web con il trattamento non certo delicato riservato a Luca Abete, reo di sfuggire al controllo delle guardie del corpo per cercare di intervistare la Giannini, riguardo lo stato di degrado di molte scuole della Campania. Il video di Avellino che potete vedere qui sotto ha generato un vero e proprio polverone sull’intero comparto di Polizia che ora, su richiesta di Striscia la Notizia, dovrà rendere conto per il comportamento di alcuni agenti. «Il programma Mediaset ha poi rivolto un appello al ministro dell'Interno Alfano affinché intervenga per evitare che eventi simili si ripetano in futuro», riporta l’agenzia Adnkronos rispetto alla querelle tra Striscia e il Governo dopo le botte subite e denunciate dall’inviato Luca Abete. Ci sarà la risposta della polizia oggi a Pomeriggio 5? Di sicuro ci sarà una replica a Striscia la Notizia questa sera, resta da vedere in che termini verrà fatto.

STRISCIA LA NOTIZIA, OGGI 18 OTTOBRE 2016: LE VELINE SI RACCONTANO - Michelle Hunziker e Ezio Greggio saranno nuovamente in pista sul piccolo schermo di Canale 5 con una nuova puntata di Striscia la notizia e nuovi servizi da presentare al pubblico. Non mancheranno, naturalmente, le due veline del Tg satirico ideato da Antonio Ricci, Irene Cioni e Ludovica Frasca. Di recente, si sono raccontate in esclusiva sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni e hanno svelto quale è - secondo loro - la ricetta per avere il miglior sacchetto immaginabile. “È fatto di tante cose” ha ammesso Irene “Intanto le bellissime coreografie di Manuela Bertolo. E poi la musica giusta, i costumi, persino le luci sono importanti”. Ludovica Frasca, invece, ha ammesso che il segreto è quello di prepararsi al meglio e la Cioni ha descritto la giornata tipo all’interno degli studi di Striscia: “Arriviamo alle 10-10.30. Poi prova costume e studio delle coreografie. Alle 16.30 il primo trucco, alle 18.30 un ritocco, alle 20.40 in onda. E appena possibile palestra. Per ballare ci vogliono ottimi addominali”. Pronti a rivederle in scena anche oggi, martedì 18 ottobre 2016?

STRISCIA LA NOTIZIA, OGGI 18 OTTOBRE 2016 - Stasera, martedì 18 ottobre 2016, alle 20.40 su Canale 5 si rinnova l’appuntamento di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci condotto da Michelle Hunziker ed Ezio Greggio. Ieri sera è stato mandato in onda il servizio in cui si vede l’inviato di Striscia Luca Abete strattonato e fermato dalla Polizia ad Avellino, durante il tentativo di intervistare il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini. Abete voleva chiedere al ministro delle spiegazioni sulle carenze strutturali in alcuni edifici scolastici della Campania. Il servizio ha attirato molto l’attenzione e ieri sera Striscia la Notizia è stata vista da 5.843.000 telespettatori pari al 21.60% di share. Anche i colleghi di Luca Abate hanno commentato l’episodio: “Le botte a @LucaAbete fanno riflettere: noi inviati sappiamo di poter essere picchiati, ma dai delinquenti non dalla polizia… #striscia”, ha twittato Stefania Petyx. “Anche con me la scorta della Giannini si dimostrò molto "disponibile" sempre per lo stesso argomento…”, ha scritto Valerio Staffelli. In questo ore Staffelli è al lavoro per un nuovo servizio del tg satirico, come da lui testimoniato con alcuni scatti su Instagram: l’inviato si trova a Monza sulle tracce di coloro che parcheggiano senza permesso nei posteggi riservati a disabili. Clicca qui per vedere le foto



  PAG. SUCC. >