BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Stasera tutto è possibile/ Diretta e ospiti: Manuela Arcuri, Valerio Scanu e Roberta Lanfranchi (puntata oggi, 18 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stasera tutto è possibile su Rai 2  Stasera tutto è possibile su Rai 2

STASERA TUTTO È POSSIBILE, DIRETTA STREAMING PUNTATA 18 OTTOBRE 2016 - Su Rai 2 è tempo di divertimento. Stasera, martedì 18 ottobre 2016, alle 21.10 va in onda il sesto appuntamento stagionale con “Stasera tutto è possibile”, il game show condotto da Amadeus. Come sempre alcuni volti noti del piccolo schermo, ma anche della musica e dello sport, si cimenteranno in prove di ballo, canto, mimo e molto altro con il solo scopo di divertire e divertirsi! I protagonisti di stasera saranno: Manuela Arcuri, Roberta Lafranchi, Sergio Friscia, Flavio Montrucchio, Giovanna Civitillo, Amaurys Perez, il Mago Forest, Maurizio Mattioli e Valerio Scanu. Ricordiamo che sarà possibile vedere la quinta puntata fi “Stasera tutto è possibile” sintonizzandovi su Rai 2 e anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui

STASERA TUTTO È POSSIBILE, ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA 18 OTTOBRE 2016: IL MESSAGGIO DI SERGIO FRISCIA - Ci sarà anche Sergio Friscia nella puntata di Stasera tutto è possibile in onda stasera su Rai 2: il comico, per l’occasione, è intervenuto sulla propria pagina Facebook ufficiale con un messaggio rivolto al pubblico. “Martedì 18 ottobre alle 21.10 su Rai2 nuovo  appuntamento con il programma ‘Stasera tutto è possibile’, condotto come sempre da Amadeus. Questa settimana” ha spiegato Sergio Friscia, il cui ritorno era decisamente atteso “testeranno le loro abilità nei giochi e nelle prove della settimana le attrici Manuela Arcuri e Roberta Lanfranco, gli attori e conduttori tv Sergio Friscia e Flavio Montrucchio, la showgirl Giovanna Civitillo, l’atleta Amaurys Perez, il comico Mago Forest, l’attore Maurizio Mattioli e il cantante Valerio Scanu. Mi raccomando, Aici, conto su di voi… Passate parola! Domani sera TUTTI SU RAIDUE!!! Vi aspettooooooooo per ridere insieme. Grazie di cuore”. Molti followers hanno confermato la loro presenza più tardi di fronte al piccolo schermo per non perdersi tutta la sua dose di simpatia: clicca qui per vedere il post di Sergio Friscia direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale. 

STASERA TUTTO È POSSIBILE, ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA 18 OTTOBRE 2016: VALERIO SCANU - Proprio come è successo a Manuela Arcuri, che negli ultimi giorni è stata ospite sia a L’arena di Giletti che a Stasera tutto è possibile, anche per Valerio Scanu è arrivato il momento di una doppia apparizione  - durante la stessa settimana - sui canali Rai. Il cantante metterà alla prova le sue doti di improvvisazione e tutta la sua simpatia nelle prove organizzate all’interno del programma guidato da Amadeus: ieri, invece, è stato ‘ospite’ di Pechino Express, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. Era proprio lui il Valerio passeggero misterioso che ha affiancato la coppia degli #Estranei durante la sesta tappa della trasmissione. In seguito alla messa in onda, Valerio Scanu è intervenuto su Twitter per salutare il pubblico, e ha cinguettato: “Grazie @PechinoExpress e @CdGherardesca per questa avventura ed a tutti voi per averci seguito su @RaiDue #pechinoexpress” (clicca qui per vedere il tweet). Stamattina, Scanu è intervenuto ancora sui social per ricordare la sua presenza a stasera tutto è possibile: “Alle 21.15 su #RaiDue vi aspetto @STEPrai per un martedì sera de leoni #staseratuttoèpossibile”. Chi non se lo perderà? Clicca qui per vedere il tweet di Scanu direttamente dalla sua pagina Twitter ufficiale. 

STASERA TUTTO È POSSIBILE, ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA 18 OTTOBRE 2016: IL COLLAGE DI AMAURYS PEREZ - Un bel collage di fotografie direttamente dallo studio di Stasera tutto è possibile annuncia, sulla pagina Instagram ufficiale di Amaurys Perez, la sua presenza nella puntata guidata da Amadeus che andrà in scena stasera - martedì 18 ottobre 2016 - a partire dalle 21.10 circa su Rai 2. L’atleta, insieme ad altri ospiti, dovrà cimentarsi nei giochi e nelle prove preparate dalla redazione. Nelle immagini lo si vede davanti al microfono, mentre guarda verso l’altro, e insieme a lui non mancano Mago Forest che balla al fianco di Maurizio Mattioli, un sorridente Sergio Friscia che abbraccia Roberta Lanfranchi e anche Valerio Scanu e Manuela Arcuri concentrati sul palcoscenico. Come se la caveranno nelle scenette e negli sketch che si troveranno ad improvvisare? Clicca qui per vedere il post di Amaurys Perez, ospite a Stasera tutto è possibile, direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

STASERA TUTTO È POSSIBILE, ANTICIPAZIONI E OSPITI PUNTATA 18 OTTOBRE 2016 - Questa sera, martedì 18 ottobre, alle 21.10 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con il programma "Stasera tutto è possibile", condotto come sempre da Amadeus. Anche stasera sono assicurate due ore di ore di divertimento e risate in compagnia di personaggi famosi che si metteranno alla prova in una serie di giochi e prove esilaranti, come la celebre “stanza inclinata” in cui viene riprodotta la scena de “La febbre dell’oro” di Charlie Chaplin: i protagonisti devono cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi. Gli ospiti di questa sesta puntata saranno le attrici Manuela Arcuri e Roberta Lanfranchi, l'atleta Amaurys Perez, il cantante Valerio Scanu e l'attore romano Maurizio Mattioli. Torneranno in studio: l’attore Flavio Montrucchio e la showgirl Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus. Immancabili Sergio Friscia e il comico Mago Forest. Tra le prove che i protagonisti dovranno affrontare, oltre alla “stanza inclinata”, ricordiamo: la “dance cam” e la “kiss cam” che coinvolgeranno il pubblico in studio, il “decollo immediato” e “la nota mantenuta”. Non mancheranno prove più impegnative dal punto di vista fisico: le contorsioni “creative” in “Alphabody” e le coreografie hip hop in “folk e bifolk”. Tornerà anche la esitante prova “autostep”, in cui i concorrenti dovranno stipare più persone possibili in una piccola vettura.



© Riproduzione Riservata.