BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Tempesta d'amore/ Anticipazioni: David non demorde, è pronto a tutto per incastrare Beatrice (Oggi, puntata 18 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tempesta d'amore  Tempesta d'amore

TEMPESTA D'AMORE, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE: QUALE SARA' IL PROSSIMO PASSO DI DAVID - Il tentativo di Luisa di farsi consegnare il video della rapina di Sebastian è apparso a dir poco maldestro nella puntata di Tempesta d'amore di ieri sera. La figlia di Friedrich ha rischiato di essere scoperta, arrivando quasi a minacciare la depressa suocera. Oggi sarà ancora una volta David dal suo nascondiglio nel bosco a correre in aiuto della (quasi) ex moglie. Dopo avere chiesto una carta da lettera a Isabelle, il figlio di Beatrice scriverà una lettera alla madre nella quale le chiederà (fingendo di averla scritta prima del suicidio) di mettere da parte ogni diatriba con Sebastian, eliminando per sempre ogni prova che potrebbe incastrarlo. Di fronte a questa richiesta di David, Beatrice potrà rifiutare ancora una volta? Pare che finalmente potrebbero arrivare buone notizie da questo punto di vista, anche se quando si parla della perfida dark lady della soap tedesca è meglio non dare nulla per scontato!

TEMPESTA D'AMORE, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE: SI RIACCENDONO LE SPERANZE DI NATASCHA - E' tempo di una nuova puntata di Tempesta d'amore che anche questa sera andrà in onda su Rete 4 a partire dalle ore 19:55 circa. In essa, si riaccenderanno le speranze di Michael e Natascha in merito ad una rivoluzionaria cura contro la nuova sclerosi. Decisi a non rinunciare a nessuna possibilità, la coppia penserà di rivolgersi alla clinica svizzera che si sta occupando di questa nuova malattia. Per questo il dottore invierà in terra elvetica il sangue della moglie, nella speranza che venga sottoposta a queste rivoluzionarie terapie. Alfons non potrà nascondere la propria gioia dopo essere venuto a conoscenza di essere il padre di Melli e nonno di Clara ma, in attesa di raccontare a Hildegard il suo passato, arriverà il momento per lui di prendere una decisione: come fare ad aiutare la figlia per i suoi problemi economici, che l'hanno spinta a mettersi alla sua ricerca? Nils e Charlotte continueranno a nascondere la loro relazione: l'unico a conoscenza di questi importanti sviluppi sentimentali sarà Werner, che si dirà entusiasta del loro amore. Beatrice sarà ancora sconvolta per la notizia della morte di David, tanto da pensare di liberare una volta per tutte Sebastian dal ricatto. Ma nessuno crederà che la perfida donna sia cambiata: la prima ad essere certa che Beatrice possa avere in serbo nuove mosse sarà Luisa, convinta che l'ex suocera sia ancora una persona molto pericolosa. Sarà proprio David a tranquillizzare l'amica dicendole che non dovrà preoccuparsi: lui sa bene come fare per convincere la madre ad ammettere le sue colpe. Canterà vittoria troppo presto?



© Riproduzione Riservata.