BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

The Face of Love/ Diretta streaming e trailer del film con Ed Harris e Annette Bening

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il film in onda su Rete 4  Il film in onda su Rete 4

THE FACE OF LOVE, FILM IN ONDA OGGI, 18 OTTOBRE 2016, SU RETE 4: DIRETTA STREAMING E TRAILER - "The face of love" è un film sentimentale del 2013, diretta da Arie Posin ed interpretata dal compianto Robin Williams, accompagnato per l'occasione da Robin Wiliiams e da Annette Bening. L'appuntamento con questa pellicola è previsto su Rete 4 alle ore 21:15 di oggi, martedì 18 ottobre 2016. Il trailer (che potete vedere cliccando qui) ci presenta una vedova che ricorda osservando gli ultimi momenti passati assieme al suo defunto marito, scomparso tragicamente dopo trent'anni di matrimonio. Un giorno la donna si reca a visitare un museo ed incontra un uomo identico in tutto e per tutto al suo perduto amore. La somiglianza è talmente incredibile e la donna ha sentito così tanto la mancanza del marito che decide di abbordare il suo sosia. Non può fare ovviamente a meno di innamorarsi di lui e i due cominciano a frequentarsi in modo assiduo. Quando la figlia della donna conosce il fidanzato della madre resta profondamente turbata, si arrabbia con la donna e se ne va senza salutare. Di fronte alle rimostranze del suo nuovo compagno, la nostra protagonista compie un passo falso madornale e lo chiama con il nome del suo defunto marito. La sua diretta streaming, invece, sarà consentita sul sito www.mediaset.it, cliccando qui.

THE FACE OF LOVE, IL FILM IN ONDA SU RETE 4 (OGGI, 18 OTTOBRE): CURIOSITÀ - Da sottolineare come The Face of Love, il film in programma per il prime time di Rete 4 di oggi, sia stato uno degli ultimi del grande attore americano Robin Williams prima della sua tragica dipartita: per la precisione, dopo The Face Love, Williams ha recitato in Boulevard, 90 minuti a New York, Natale con i tuoi e Notte al museo - Il segreto del Faraone. Il soggetto e la sceneggiatura del film sono stati scritti da Matthew McDuffie in collaborazione con il regista Arie Posin, gli effetti speciali sono stati ideati e implementati da Chris Cline e Josh Hacklan, le musiche sono state scritte dal compositore e musicista Marcelo Zarvos, la scenografia è stata curata da Jeannine Claudia Oppewall in collaborazione con Meg Everist mentre i costumi utilizzati in tutte le scene del film sono stati confezionati su misura da Judianna Makovsky, Maria Bradley, Nick Scarano e Sanford Slepak. 

THE FACE OF LOVE, IL FILM IN ONDA SU RETE 4 (OGGI 18 OTTOBRE 2016) - Nella prima serata di Rete 4 in questo martedì 18 ottobre viene mandato in onda a partire dalle ore 21,15 il film The Face of Love. Una pellicola del 2013 diretto dal regista Arie Posin. Questo film è stato prodotto dalla casa cinematografica della Mockingbird Pictures mentre nel cast sono presenti tra gli altri Robin Williams, Ed Harris, Annette Bening, Amy Brenneman, Jess Weixler, Linda Park, Clyde Kusatsu e Jeffrey Vincent Parise. 

THE FACE OF LOVE, LA TRAMA - Il film narra le vicende di una donna di nome Nikki (Annette Bening) perdutamente innamorata di suo marito Garret che muore lasciandola sola. Sono oramai trascorsi ben cinque anni da quando Nikki è rimasta vedova, ma per la donna le cose non sono cambiate, lei continua ad amare Garret come se fosse ancora lì. La vita però all’improvviso sembra riservarle una gradita sorpresa. Nikki infatti si imbatte casualmente in un uomo di nome Tom (Ed Harris), che sembra proprio il defunto marito tanto i due uomini sono somiglianti. Sarà questo il motivo da spingere Nikki praticamente tra le sue braccia, la donna infatti si sente profondamente attratta da lui e praticamente si innamora nuovamente di quell’uomo sconosciuto ma che tuttavia le ricorda molto l’amato Garret. Tom è un insegnante di belle arti, ed è un uomo molto affascinante, con uno splendido sorriso e anche tanta voglia di vivere. Nikki, è molto incantata da Tom e dai suoi modi di fare soprattutto perché rivede in lui Garret e per questo motivo decide di iniziare con l’uomo un’intensa e profonda relazione. La donna infatti, oltre ad essere entusiasta di vivere appieno questa nuova relazione, è soprattutto desiderosa di rivivere quello che era stato il suo primo e unico amore. Nella maggior parte di momenti che Nikki trascorre con Tom, finisce con il trattare l’uomo come se fosse Garret. Le sensazioni e le emozioni della vita passata finiscono così per unirsi a quella che è la vita reale mandando al povera Nikki in un vortice di confusione mista a nostalgia. Nel frattempo però Tom inizia a innamorarsi seriamente di lei e a voler fare dei reali progetti per il futuro. Questo spingerà Nikki a dover fare una scelta, è giusto continuare a vivere nei meravigliosi ricordi del proprio passato oppure è giusto andare avanti impegnandosi seriamente con Tom e costruendo un futuro insieme?



© Riproduzione Riservata.