BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10/ News: Maddalena e Augusto, quando gli opposti si attraggono. Video (oggi, 18 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un medico in famiglia 10 su Rai 1  Un medico in famiglia 10 su Rai 1

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI E NEWS: MADDALENA E AUGUSTO, QUANDO GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO. VIDEO -   A Un Medico in Famiglia 10 diventa sempre più virale e commentata la possibile storia tra Maddalena (Cristiana Vaccaro) e l'idraulico Augusto (Fabrizio Giannini). I due sono poli praticamente opposti, la prima è donna di chiesa e dedita alla famiglia il secondo prettamente schierato a sinistra, comunista convinto. Nonostante questo tra i due sembra essere scoccata una scintilla che però al momento non si è concretizzata. Staremo a vedere se nelle prossime puntate i due si troveranno di nuovo fianco a fianco oppure se questo flirt non si concretizzerà mai. Proprio sulla pagina di Facebook troviamo un video che riassume il rapporto tra i due con scritto a commento: "Se è vero che in amore gli opposti si attraggono.... #Medico10", clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI E NEWS: TUTTO PRONTO PER IL RITORNO DI CICCIO - Michael Cadeddu sta per tornare nei panni di Ciccio Martini nella decima stagione di Un medico in famiglia. Archiviata per qualche anno la carriera d’attore, Michael si è dato all'ippica con risultati strepitosi. “Dopo l’ottava stagione di Un Medico in Famiglia mi sono reso conto che non sarei stato chiamato a recitare nella serie successiva. Il futuro non mi era chiaro. Potevo continuare a fare l’attore, facendo provini su provini nella speranza di avere una parte; oppure potevo voltare pagina e cominciare una carriera come fantino, verso la quale mio padre mi aveva sempre spinto. Ho sofferto ma alla fine, visto che le scritture non arrivavano, ho puntato sui cavalli”, ha detto Michael all'Ansa dopo la vittoria del Gran Criterium all'Ippodromo del galoppo San Siro. Il personaggio di Ciccio dovrebbe rientrare a partire dalla puntata del 27 ottobre e il suo riento a Roma sarà legato proprio all'acquisto di un cavallo!

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI E NEWS: CICCIO NON TORNERA'? (OGGI, 18 OTTOBRE 2016) -  Siamo tutti in attesa di capire se Ciccio tornerà o meno per gli ultimi episodi di Un Medico in Famiglia 10 ma al momento tutto tace. Non ci sono ancora conferme ufficiali ma quello che sappiamo è che Annuccia potrebbe presto ritrovare suo fratello nel finale di questa stagione. Intanto, però, dopo il successo avuto con la fiction di Raiuno, Michael Cadeddu si è dato all'ippica e proprio nel senso letterale del termine. Proprio domenica pomeriggio, l'attore ha portato a casa l'ennesimo successo all'Ippodromo del galoppo San Siro del Gruppo SNAI. Lo stesso attore, secondo quarto riporta Leggo.it, ha confermato di aver deciso di voltare pagina quando ha capito che non sarebbe stato nella nuova stagione di Un Medico in famiglia e che, quindi, doveva prendere in mano la sua vita. Avrà fatto bene? Questa è una conferma che non lo vedremo in questa decima stagione?

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI E NEWS: MICAELA DORLAN RACCONTA IL PERSONAGGIO DI AGNESE (OGGI, 18 OTTOBRE 2016) - L’appuntamento con Un medico in famiglia 10 è per giovedì prossimo, quando Rai Uno trasmetterà gli episodi “Operazione cupido” e “Barattoli di birra disperata”. In attesa di scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate, i telespettatori amanti della fiction con Cristiana Vaccaro e Fabrizio Giannini possono ascoltare Mihaela Dorlan mentre racconta il suo personaggio, quello di Agnese. In un video pubblicato sulla pagina Facebook di Un medico in famiglia troviamo un video in cui l’attrice ci parla del rapporto tra Agnese e il papà Oscar: “Agnese si ritrova in questa realtà totalmente nuova con suo papà. I due si sono visti poco e niente all’inizio per lei è cresciuta con la mamma, per cui non si conoscono benissimo. Agnese vuole comunque un gran bene a suo papà e infondo ci tiene veramente tanto e lo dimostrerà proprio come farà lui”. Clicca qui per vedere il video.



© Riproduzione Riservata.