BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UNA VITA ANTICIPAZIONI/ Inocencia tornerà solo per morire! (Puntate 19 e 18 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Una vita  Una vita

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 OTTOBRE - L'assenza di Inocencia dura ormai da diverse settimane di Una vita. Manuela e German hanno finto che la bambina sia morta, nascondendola presso alcuni parenti del dottore che vivono fuori città. Mentre Justo continua a credere che alla neonata sia accaduto il peggio, Cayetana ha scoperto per caso che le cose stanno diversamente, ritenendo il marito troppo scontato nel prendere le sue decisioni. Ma Inocencia non potrà restare lontana da Acacias 38 ancora lungo, tanto che Manuela si preparerà con grande emozione ad apprensione a riaccogliere la piccola nella sua casa. A rendersi conto che qualcosa di strano 'bolle in pentola' sarà Gubern che, nelle sue visite presso la casa del dottore, capirà che il ritorno della neonata è ormai imminente. La voce arriverà presto anche alle orecchie di Cayetana?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 OTTOBRE - Sono tempi duri quelli di Pablo, che non riesce a trovare la felicità neppure dopo il suo matrimonio con Leonor. Rosina e Maximiliano continueranno a credere che non sia la persona giusta al fianco della loro figlia e non perderanno l'occasione per farglielo notare, nonostante tutti gli sforzi della scrittrice. L'ultima causa di attrito sarà un errore commesso dal figlio di Guadalupe che verrà notato da tutti gli abitanti del quartiere mentre smonterà davanti al portone un mobile e alcuni oggetti degli Hidalgo. Si tratterà di un nuovo errore, a parere di Rosina e Maximiliano: Pablo dovrà fare attenzione alle sue mosse se vorrà essere accettato in famiglia per quello che è. L'amore per Leonor non basterà più? Una vita sorprende i suoi telespettatori con una serie di vicende davvero avvincenti relative ai suoi protagonisti. Dopo che è stato emesso un mandato d'arresto contro di lui, Justo si è nascosto a casa di Cayetana che (almeno in un primo momento è stata sua complice). I rapporti tra il marito di Manuela e la dark lady saranno però tutt'altro che ottimali, soprattutto dopo che la donna ha smascherato gli ultimi intrighi del suo amante. Per questo avrà per lui parole molto dure, minacciando di denunciarlo alla Guardia Civile. Preoccupato di essere incastrato dalla perfida Cayetana, Justo penserà che l'unico modo per non correre rischi sia quello di tentare una fuga disperata. Ci riuscirà? Il personaggio interpretato da Iago Garcia si troverà nascosto nella casa di Cayetana anche se lei, delusa per il tradimento subito dall'amante, minaccerà di denunciarlo alla Guardia Civile. Ma i problemi per il marito di Manuela non finiranno qui: oggi pomeriggio, infatti, lo vedremo meditare la fuga, sfuggendo così alle possibili ripercussioni che potrebbe mettere in atto la signora De La Serna. Ma proprio quando tutto sembrerà pronto per la sua fuga disperata, la malattia colpirà: Nunez si sentirà poco bene, perdendo i sensi ancora una volta, e sentendosi costretto a rimandare il suo piano. Ma la sua permanenza nell'abitazione di Cayetana non potrà durare ancora a lungo!

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE: CAYETANA TROVA IL NUOVO BRACCIO DESTRO? - Guardando le ultime puntate di Una vita è possibile fare a meno di notare quando il carattere di Lourdes sia simile a quello di Cayetana: sebbene dovremo attendere i prossimi giorni per conoscere il vero volto della signora Palacios, è innegabile che anche lei è persona rigida, fredda e spesso crudele come la sua perfida vicina di casa. Di questa somiglianza se ne accorgeranno molto presto anche le due dirette interessate che non perderanno occasione per incontrarsi tessendo i loro subdoli intrighi, mentre Trini e Ramon saranno costretti ad essere le vittime di colei che è rimasta lontana da casa di proposito e non in seguito ad un terribile incidente. In attesa di conoscere le evoluzioni della questione, i fan di Una vita non possono fare a meno di esprimere il loro punto di vista nei social network: 'Non bastava Cayetana come cattiva di Una vita, ora doveva mettersi anche Lourdes a far soffrire gli altri' , ' Cayetana anche la sopportavo, ma Lourdes proprio non la digerisco. Trini non meritava di essere trattata in quel modo'.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE: RAMON AMA ANCORA TRINI - Quante cose sono cambiate in casa Palacios fin dall'arrivo di Lourdes, avvenuto ormai diverse settimane fa nella telenovela Una vita! Trini si è allontanata da casa, dopo essersi resa conto di non avere nessun legame con Ramon davanti alla legge, ma oggi confermerà di essere ancora innamorata del 'marito'. Sarà molto triste vederla guardare il signor Palacios di nascosto, senza potergli palesare la sua presenza. Ma anche Ramon non avrà dubbi in merito ai suoi sentimenti: sarà lui stesso a sfogarsi con Maximiliano ammettendo di essere ancora innamorato di Trini e di essere distrutto per il suo allontanamento. Ma se questa coppia si ama, perché non lotta per questo grande amore? Il gioco di Lourdes prosegue anche a causa del comportamento del marito e della dolce e simpatica Trinidad.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE: MANUELA NON SI SMENTISCE! - L'ingenuità di Manuela, protagonista femminile di Una vita, non ha limiti e molto presto potrebbe finire per causarle nuovi problemi. Sarà lei stessa a mettere in grave pericolo Inocencia ancor prima del suo ritorno a casa. I suoi movimenti e la preparazione della casa per questo graditissimo arrivo non sfuggiranno all'occhio di Gubern che non ci metterà molto a riportare la notizia a Cayetana. Ma perché non farà un po' di attenzione, evitando che qualsiasi persona possa scoprire che la piccola è viva? Non sarebbe meglio limitare il più possibile qualsiasi fuoriuscita di informazioni? Come sempre Manuela si riconferma la peggiore nemica di se stessa, e a farne le spese questa volta potrebbe essere proprio la creatura a lei più cara al mondo. Le lacrime questa volta petavo essere proprio evitate...

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE: TRINI SI INTRODUCE NELLA SUA CASA - E' con grande dispiacere che i telespettatori di Una vita seguonO i tristi sviluppi nella vita di Trini, che ha deciso di abbandonare la sua stessa casa. Il ritorno di Lourdes, unica e vera moglie di Ramon, le ha fatto capire di essere fuori luogo, tanto da spingerla a trasferirsi nell'appartamento degli Alvarez Hermoso. Eppure la nostalgia per Ramon e per il luogo nel quale ha vissuto negli ultimi quattro anni, la spingerà oggi a fare una disperata richiesta a Fabiana. Chiederà alla domestica di farla entrare di nascosto nella sua casa, per poter osservare i cambiamenti apportati da Lourdes dopo la sua partenza. Sarà anche l'occasione per ammirare, non vista, Ramon anche se Trini faticherà a trattenere le lacrime.

UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI: Il 17 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Una Vita, la soap opera spagnola di Canale 5. Negli ultimi episodi abbiamo visto Justo vendicarsi di Cayetana, riducendola in fin di vita. Per il Nunez ci si avvia agli ultimi giorni di recita, con insieme la piccola Inocentia, ma avremo modo di parlarne in maniera più approfondita nel corso dei prossimi giorni. Justo, dopo aver invitato la donna ad un incontro di sera, ha inferto senza pietà un fendente nell'addome di Cayetana. La fortuna della De La Serna è che di lì a poco è passato German. L'uomo, resosi conto delle condizioni disperate della moglie (ex), ha deciso, nonostante tutto il male che prima la donna aveva inferto ai due, di rispettare il suo giuramento una volta diventato medico, quello cioè di salvare qualsiasi vita umana. Ed è così che German, consapevole che senza il suo aiuto Cayetana sarebbe morta in strada, ha deciso di prendersi cura della donna, salvandola da una morte certa e mandando in frantumo il piano di Justo, che credeva ormai di aver sconfitto definitivamente la dark lady della soap opera spagnola ambientata ad Acacias 38. L'ultima settimana di Una Vita però ci ha fatto conoscere anche un nuovo personaggio. Trattasi di Lourdes, la prima moglie di Ramon, che un po' tutti credevano essere morta. In realtà le cose non sono andate così, visto che la signora si è presentata viva e vegeta ad Acacias 38, sconvolgendo la vita non soltanto di Ramon ma anche, e sopratutto, di Trini, visto che quest'ultima aveva sposato poco tempo prima l'uomo. Un matrimonio che, in presenza della 'defunta' moglie, non è da ritenersi valido. Ed è così che Trini, in lacrime, si rende conto di non poter fare più nulla. Intanto prosegue la ricerca da parte di German di una cura per Guadalupe, la madre di Manuela e di Pablo. Il dottore, proprio nel corso delle ultime puntate, sembra abbia trovato la cura definitiva grazie ad un estratto di fegato. In che modo reagirà la donna? Altre gatte da pelare per German, che deve fare i conti con Justo, il quale è furibondo per tutto quello che è successo negli ultimi giorni, vale a dire la mancata morte di Cayetana ma sopratutto l'atto di clemenza effettuato dal dottore nei confronti della moglie. Justo, prima di essere arrestato minaccia pesantemente German.



© Riproduzione Riservata.