BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UNDATEABLE 3 / Anticipazioni del 18 ottobre 2016: qual è il segreto di Shelly?

Pubblicazione:

Undateable 3, in prima Tv assoluta su Joi  Undateable 3, in prima Tv assoluta su Joi

UNDATEABLE 3, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI - Nella prima puntata di oggi, martedì 18 ottobre 2016, Joi trasmetterà due nuovi episodi di Undateable 3, in prima Tv. Le puntate saranno la terza e la quarta, dal titolo "C'era una guastafeste al bar" e "C'era un tipo affettuoso al bar". Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Justin (Brent Morin) e Candace (Bridgit Mendler) proseguano la loro relazione. I due si sono infatti trovati, migliori amici ed innamorati. Trascorrono tutto il tempo a baciarsi, un atteggiamento che Danny non tollera, soprattutto perché non fanno che battergli in faccia il fatto che stanno insieme. Decide quindi di dire chiaramente a Candace che se lei e Justin un giorno si dovessero lasciare, lei rimarrebbe completamente sola. E' l'unica della coppia a perderci di più, dato che tutti patteggerebbero per il fidanzato. Nel frattempo, Burski (Rick Glassman) continua ad avere moltissime relazioni con donne diversi, provocando la forte gelosia di Leslie (Bianca Kajlich), mentre Brett (David Fynn) continua ad avere una felice vita di coppia. Candace riflette sulle parole di Danny per qualche secondo, dopo di che decide di lasciare Justin. Vedere l'amico profondamente addolorato, fa sentire in colpa Danny, anche se crede di aver detto solo la verità. A fine serata, gli amici scoprono che Burski ha particolare successo con una delle sue nuove fiamme solo perché crede che sia cieco. Leslie decide quindi di rivelare la verità alla donna, mostrandole come in realtà Burski ci veda benissimo. Per farlo, crea un diversivo molto particolare: si alza la maglietta. In questo modo Burski, da sempre innamorato di lei, non può che guardarla ed ammettere di aver mentito. Intanto, Danny cerca di recuperare il rapporto con Justin, che dopo la rottura con Candace non vuole proprio sentire parlare di lui. Danny ha però un'idea: mostrare alla ragazza quali sono i vantaggi dell'avere una relazione. Iniziano quindi a dividere tutti gli amici nel caso in cui dovessero lasciarsi, ma niente sembra avere effetto. Danny in più è ancora convinto che le sue azioni siano più che giustificate, ma Shelly gli dimostra l'esatto contrario. I due iniziano infatti a fare una gara particolare, dicendosi in faccia tutte le verità che pensano dell'altro. Alla fine, Danny deve ammettere di avere sbagliato e decide di fare il passo successivo: parlare con Candace. Dopo diversi minuti di conversazione, finalmente riesce a trovare le parole giuste perché accetti di ritornare con Justin. Leslie invece chiede scusa a Burski per avergli rovinato la sua avventura, nonostante il ragazzo affermi di star facendo un allenamento particolare per conquistarla. 

UNDATEABLE 3, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 18 OTTOBRE 2016, EPISODIO 3 "C'ERA UNA GUASTAFESTE AL BAR" - Ora che Justin e Candace hanno ripreso a frequentarsi, tutta la truppa è infastidita dalla loro continua armonizzazione, soprattutto per la colonna sonora di Grease. Danny è particolarmente irritato quando Candace inizia a parlare di una notte romantica con Justin, convincendola alla fine a non dormire con il fidanzato. Così Danny e Justin entrano in una sorta di lotta all'ultimo sangue, che termina con Danny che impone all'amico di vietare a Candace di parlare dei loro appuntamenti. 

UNDATEABLE 3, ANTICIPAZIONI PUNTATE DEL 18 OTTOBRE 2016, EPISODIO 4 "C'ERA UN TIPO AFFETTUOSO AL BAR" - Shelly rimane bloccato a casa di Justin per qualche giorno e solo Danny ne conosce il motivo. Dopo averlo torturato con il canto, Justin e Candace coprono che la madre di Shelly ha perso il lavoro e che l'amico copre le spese per il suo affitto. Dato che non può pagarne due, si è trasferito da sua madre. Candace e Justin devono quindi fare finta di non sapere nulla, per via dell'imbarazzo che provocherebbero in Shelly. Justin però decide di assecondare la propria natura ed informa tutti gli amici. 



© Riproduzione Riservata.