BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Un Posto al sole Anticipazioni / Guai in vista per Nunzio? Luca Ward spinge gli ascolti in su? (Puntate 19 e 18 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un posto al sole  Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 19 OTTOBRE: NUNZIO DI NUOVO NEI GUAI? - I telespettatori di Un posto al sole non hanno dubbi: Chiara ha fatto bene a porre fine definitivamente alla sua relazione con Nunzio. Giacomo è infatti molto più maturo del figlio adottivo di Franco e, soprattutto, non è portatore di guai e problemi a non finire. Ne avremo ulteriore conferma nella puntata della soap partenopea che verrà trasmessa questa sera: Nunzio eseguirà una serie di costosi acquisti che sarebbero impossibili con il denaro da lui risparmiato in passato, quando lavorava in albergo. Quando ci metteranno Franco e Angela a farsi qualche domanda a tal proposito? Sebbene la coppia qualche volta causi il nervosismo dei fan a causa dell'eccessiva ingenuità, questa volta sarà davvero impossibile non notare i capi firmati che Nunzio indosserà in occasione della festa per i diciotto anni di Vittorio. Riuscirà il giovane Cammarota a dare una risposta sensata di fronte alle pressanti richieste dei Boschi?

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE: VIDEO REPLICA IERI - Questa sera andrà in onda su Rai 3 una nuova puntata di Un posto al sole, che chiarirà le vere intenzioni di Matteo, l'uomo che ha trovato Marina a terra priva di sensi. In attesa di conoscere tutti gli sviluppi del caso, facciamo un passo indietro riassumendo ciò che è accaduto ieri sera. Silvia, dopo qualche tentativo andato a vuoto, ha scoperto le ragioni del grande segreto di Michele ovvero la stesura di un romanzo sentimentale. I preparativi della festa di compleanno di Vittorio sono entrati nel vivo, con una serie di strane proposte per rendere indimenticabile tale appuntamento. Anche Nunzio ha deciso di parteciparvi, recandosi in centro per effettuare alcuni acquisti (con i soldi di nonno Vintariello). Non poteva mancare la preoccupazione di tutti per le sorti di Marina, sparita dopo l'incendio della sua casa. Elena ha accusato ancora una volta Roberto di essere la causa di tutti i mali della madre, mentre la Giordano, dopo avere vagato per le vie di Napoli, è caduta a terra priva di sensi. E' a questo punto che è stata ritrovata da un misterioso uomo. Chi si fosse perso questa bella puntata o volesse rivederla, potrà farlo grazie al servizio di replica sul sito Raiplay.it o cliccando qui

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE:   Nei prossimi episodi di Un posto al sole vedremo Nunzio partecipare alla festa di compleanno di Vittorio per i suoi primi 18 anni. Il ragazzo non potrà sapere che Vittorio ha invitato anche Chiara e Scheggia. Tra i tre sarà ancora alta tensione. Intanto Silvia scoprirà il segreto di Michele, che sta realizzando un nuovo romanzo. Altre anticipazioni si riferiscono a Marina, che troverà ospitalità all'interno della casa di Matteo, l'uomo sconosciuto che probabilmente le ha salvato la vita nel corso della puntata di ieri.  In occasione dei primi vent'anni della soap partenopea, il cui esordio è avvenuto il 21 ottobre 1996, la produzione ha deciso di realizzare una serie di irripetibili eventi con la presenza di attori famosi e di diversi flashback ( da aggiungere al già gradito appuntamento del sabato con Un posto al sole memories). Proprio ieri sera è avvenuta l'entrata in scena di Luca Ward, che interpreta l'uomo misterioso che ha trovato Marina riversa a terra. Ma non sarà l'unico volto noto che arricchirà le trame della settimana: in occasione della festa di compleanno di Vittorio comparirà tra gli invitati anche Lodovica Comello, già attrice in Violetta e presentatrice nella versione Sky di Italia's Got Talent. E se ancora non ce ne fosse abbastanza, proprio in occasione di questo party molti protagonisti della soap ricorderanno il loro passato con degli stupendi flashback.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE:  MARINA FINALMENTE SALVA! - Marina è riuscita clamorosamente a salvarsi dall'incendio spaventoso che ha ridotto in cenere il proprio appartamento nelle ultime puntate di Un Posto al sole. Elena e Roberto però non possono stare tranquilli, visto che la donna non si trova. Dove è finita la Giordano? La risposta arriva pochi istanti dopo. Infatti viene inquadrata Marina che vaga tra le strade di Napoli, in evidente stato di shock. La fine della relazione con Roberto e l'incendio hanno provato definitivamente la donna, la quale è molto fragile mentalmente e potrebbe commettere una sciocchezza. Fortunatamente Marina è stata salvata da un uomo, fino ad oggi sconosciuto al pubblico di Un posto al sole. Trattasi di Matteo, che riesce a trarre in salvo la donna. L'attore che interpreta il nuovo personaggio è Luca Ward. Celebre per le sue esperienze in Elisa di Rivombrosa e Le tre rose di Eva, Luca Ward entra a far parte del cast di Un posto al sole. Di recente abbiamo visto Luca Ward all'interno della prima puntata di Braccialetti Rossi 3, dove avrà un ruolo fondamentale al fianco di Leo. Un Luca Ward a tutto tondo dunque, che potrebbe, almeno così raccontano le ultime voci, diventare un punto di riferimento importante per Marina.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 18 OTTOBRE: I SENSI DI COLPA DI ROBERTO - Cosa accadrà a Marina questa sera a Un posto al sole? Matteo si dimostrerà una persona per bene pronto ad aiutarla? Sono tanti gli interrogativi degli spettatori della soap partenopea, preoccupati per lo stato di salute della Giordano: scampata all'incendio della sua abitazione, la madre di Elena ha vagato senza una meta per le vie di Napoli, venendo soccorsa dal misterioso Matteo. Il personaggio interpretato dal noto attore Luca Ward oggi deciderà di ospitarla nella sua casa, in attesa che la donna superi il suo stato di shock permettendogli di aiutarla in qualche modo. La speranza è che le intenzioni di questa new entry siano positive e Marina non si trovi in un guaio persino peggiore di quello che aveva dovuto affrontare prima dell'incidente. Nel frattempo, sarà altissima la preoccupazione di Elena, Raffaele e famiglia, oltre che Roberto. I sensi di colpa lo distruggeranno ed Elena ci metterà del suo per peggiorare la situazione. Insieme a queste scena emozionanti, avranno luogo dei divertenti momenti al Vulcano: Vittorio organizzerà una festa per i suoi diciotto anni, confermando il suo spiccato desiderio di costante spasso. Ma a questo evento parteciperanno anche Nunzio e, a sorpresa, persino Chiara. La tensione sarà inevitabile? Ci sarà anche Giacomo in compagnia della figlia del suo capo? Silvia evidenzierà il suo interesse nei confronti del romanzo che Michele nasconde nel suo computer. Continuerà quindi a spiare l'evoluzione di tale interessante scritto!

UN POSTO AL SOLE, DOVE SIAMO RIMASTI: Lunedì 17 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai Tre, che negli ultimi tempi sta ottenendo ascolti record, tanto da superare costantemente il muro dei 2 milioni di telespettatori grazie alle avvincenti trame. Di recente abbiamo assistito all'addio di Chiara a Nunzio, con la ragazza che ha scelto di stare insieme a Scheggia, il direttore artistico della radio di cui è proprietario il padre Giancarlo, ex fidanzato di Marina Ferri. Per Nunzio le cose si stanno mettendo nuovamente male. Nuovi sviluppi nei prossimi episodi. Nel corso delle ultime puntate abbiamo anche gioito per la decisione di Arianna di concedere una seconda possibilità ad Andrea, arrivato a Siena per a posta per lei, per recuperare un matrimonio che era già considerato, da molti fan, concluso. In realtà non era così, e finalmente la donna è riuscita ad ascoltare il suo cuore, fidandosi di Andrea e negando a Martina ulteriori dichiarazioni infamanti sul Pergolesi, che è tornato a Napoli con la sua Arianna. I due hanno dovuto subito affrontare la critica di giornalisti e non, per le confessioni di Andrea sul suo libro fotografico. Nell'ultima puntata di venerdì di Un posto al sole abbiamo visto le fiamme divampare nell'appartamento di Marina Ferri. La donna, dopo la fine della sua relazione con Roberto, ha attraversati giorni difficilissimi, prendendo la via della depressione. Da qui al suicidio (eccetera) il passo è breve. Roberto, messo in allarme, si è recato di corsa a casa di Marina, assistendo allo spettacolo pauroso delle alte fiamme che circondavano l'abitazione della donna. Per Marina non c'è più nulla da fare o resta ancora qualcosa da salvare?  



© Riproduzione Riservata.