BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Anticipazioni Uomini e Donne / Trono over, Gems e George si amano ancora, la dama scrive sui social ma dimentica il Manetti (oggi, 18 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Uomini e Donne, trono over  Uomini e Donne, trono over

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUI PROTAGONISTI DEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: GEMMA GALGANI TORNA SUI SOCIAL MA NESSUNA PAROLA PER GIORGIO – I fans attendono con ansia di scoprire la verità sulle nuove foto in cui Gemma Galgani e Giorgio Manetti si scambiano dei teneri baci. Il pubblico di Uomini e Donne, infatti, si sarebbe aspettato un messaggio social da parte di Giorgio Manetti e Gemma Galgani che, però, per il momento, mantengono il più stretto riserbo sulla situazione. Gemma, nel frattempo, è tornata a scrivere sui social per ringraziare i fans che le stanno dimostrando affetto per l’amica Laura. “La mia Laura sta meglio.... Grazie a tutti per essere stati così in tanti a chiedere di lei!!!! non riesco a rispondere a tutti privatamente perché è un momento un po' caotico ma vi ringrazio tanto tanto... Le avete riempito il cuore di gioia ed anche il mio!!!! Siete unici!!!!! Buona serata...”, scrive la dama senza fare riferimento alla ritrovata passione con Giorgio. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: GEMMA E GIORGIO SONO TONRNATI INSIEME, LA REAZIONE DI MARCO FIRPO – Il pubblico di Uomini e Donne non vede l’ora di assistere ad una nuova registrazione del trono over per scoprire la verità sulle foto del bacio tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani pubblicate dal settimanale Eva Tremila. Per la dama e il cavaliere continuano ad aggiornare i rispettivi profili social parlando d’amore e della libertà di prendere autonomamente le proprie decisioni, tutto tace sui profili social di Marco Firpo. Il cavaliere dai capelli biondi che ha frequentato Gemma per un mese è stato improvvisamente messo in panchina dalla dama che, a quanto pare, non ha mai dimenticato Giorgio. Marco, da parte sua, ha sempre sofferto i continui paragoni con Giorgio al punto da aver più volte attaccato Gemma. Come reagirà Firpo quando si renderà conto che l’amore e la passione tra Gemma e Giorgio non è mai finita? I fans sono pronti a schierarsi con Marco puntando il dito contro la coppia dei gabbiani.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: GEMMA E GIORGIO DI NUOVO INSIEME, IN ARRIVO UNO SPECIALE IN PRIMA SERATA? – Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono tornati ufficialmente insieme. La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sono stati beccati in teneri atteggiamenti. I due si sono scambiati anche un bacio e il settimanale Eva Tremila che ha beccato nuovamente insieme i due, ipotizza che presto, in prima serata su canale 5, potrebbe andare in onda uno speciale dedicato proprio alla nuova passione di Gemma e Giorgio. “C’è chi insinua persino che presto #Canale5 manderà in onda una puntata speciale, probabilmente in prime time, per ufficializzare il ritorno di fiamma”, scrive il settimanale Eva Tremila. La notizia ha fatto infuriare i fans che si sentono presi in giro dai due che, nella trasmissione di Maria De Filippi, continuano a punzecchiarsi. “Si vede che sono foto posate, comunque alquanto ridicoli”, “Se fosse vero, prendendo in giro tutti dalla redazione a Maria”, “Noi siamo sotto shock”, scrivono i fans sui social. Cliccate qui per leggere tutto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO E GAY, NEWS: GIORGIO MANETTI DIFENDE LA PROPRIA LIBERTA, FOTO – Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano ad aggiornare i rispettivi profili social senza, tuttavia, fare riferimento alle foto del bacio pubblicate dal settimanale Eva Tremila. Se Gemma continua a parlare d’amore scrivendo un tenero messaggio per l’adorato gatto Piripicchio, Giorgio, sulla sua pagina ufficiale, rivendica la sua libertà. “Liberi di volare… Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare”, scrive l’aitante cavaliere pubblicando la foto di un gabbiano che rappresenta la sua filosofia di vita. Nessuna parola e nessun riferimento esplicito a Gemma, dunque, la ma foto richiama alla memoria la sua storia con la dama storica del programma di Maria De Filippi. All’inizio della loro storia, Gemma e Giorgio erano soliti chiamarsi gabbiani. Il Manetti, dunque, sta trovando un modo per annunciare il ritorno di fiamma con Gemma? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: GEMMA E GIORGIO, BATTUTE E SGUARDI INTRIGANTI TRA I DUE – Nel giorno in cui il settimanale Eva Tremila ha pubblicato la foto del bacio che segna il ritorno di fiamma di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i due sono tornati in onda con la seconda parte della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Nella puntata odierna, Gemma si è confrontata ancora una volta con Marco che, pur volendo continuare a conoscerla, non gradisce il suo modo di fare e, soprattutto, i continui paragoni con Giorgio. Proprio il Manetti non ha perso l’occasione per stuzzicare Gemma e Marco invitando anche la dama a cena. Un invito fatto per gioco che, però, non è passato inosservato all’occhio attento dei fans che hanno notato gli sguardi e i sorrisi ammiccanti tra i due. Da quando tempo, dunque, Giorgio e Gemma hanno ripreso a vedersi? Lo scopriremo, forse, nella prossima registrazione del trono over.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: GEMMA GALGANI, IL MESSAGGIO D’AMORE SUI SOCIAL – Giorgio Manetti e Gemma Galgani si amano ancora come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Eva Tremila (leggete in basso). In attesa di una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne dedicata al ritorno di fiamma della dama e del cavaliere, Gemma Galgani scrive un messaggio d’amore sui social. Le sue parole, però, non sono dirette a Giorgio Manetti ma al suo adorato gatto Piripicchio. “Vorrei poterti ricordare così! Tiziana la Veterinaria di Piri mi ha chiesto di andare a prendere la gabbietta dove Piri ha fatto il suo ultimo viaggio e che riteneva giusto che io lo tenessi come ricordo... è proprio nei momenti difficili della propria vita che su riesce a trovare la forza per superare altri.....ho fatto una foto per condividere con tutti voi che mi avete seguita e confortata ma purtroppo Piri mi manca più di allora! Piripicchio mio ti adoro....”, scrive la dama. Cliccate qui per vedere tutto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER NEWS: GEMMA GALGANI GRATA A MARIA DE FILIPPI (OGGI, 18 OTTOBRE 2016) - Difficile immaginare il trono over di Uomini e Donne senza Gemma Galgani, la dama torinese che partecipa al programma di Maria De Filippi dal 2010. Negli ultimi anni Gemma si è fatta conoscere per la sua “sfortuna” in amore, l’ultima storia finita male è quella con Giorgio Manetti (alla coppia è anche stata dedicata una prima serata su Canale 5). Oggi Gemma è tornata in studio per cercare un nuovo amore e nelle prime puntate ha iniziato a frequentare Marco Friso, anche se sembra già naufragata la conoscenza. In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la dama torinese ha spiegato perché il pubblico - non certo gli opinionisti in studio - la ama così tanto: “Sono una delle poche che parla delle proprio emozioni senza vergogna”. Gemma è da 6 anni nel programma di Maria De Filippi a cui è molto grata: “Uomini e Donne mi ha refilato storie importanti e mi ha permesso di sconfiggere ogni timidezza. Prima giocavo solo a burraco con le amiche, in questi anni ho trovarlo un nuovo punto di partenza per la mia vita”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS:  GIORGIO MANETTI E GEMMA GALGANI HANNO SEMPRE MENTITO? - Colpo di scena nella storia d'amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due protagonisti di Uomini e donne e del trono over lo scorso giugno si sono detti addio per sempre in prima serata con uno speciale a loro dedicati. Era questo quello che pensavamo a qualche momento fa fino a quando Eva Tremila non ha confermato che la liason tra i due continua e va avanti a gonfie vele. Quelle del settimanale non sono solo parole visto che la rivista allega anche delle foto che ritraggono i due in atteggiamenti intimi ovvero con una carezza al bar, una passeggiata sotto la pioggia e anche le loro mani che si sfiorano. Nel prossimo numero del settimanale potrete leggere tutta la verità sulla storia che i due continuano a definire chiusa ma che, in realtà, potrebbe essere ancora aperta e viva. Secondo il settimanale, la redazione della trasmissione ha già in programma un possibile speciale in prima serata che annunci un loro ritorno di fiamma dopo la fine della storia tra Gemma e Marco Firpo. Sarà vero o si tratta solo di un golpe al cuore dei fan che ci sperano ancora? I due al momento non confermano la notizia ma presto potremo avere le prime dichiarazioni ufficiali. 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: Gemma Galgani è stata ancora una volta la star di Uomini e donne e del trono over e mentre i fan sono in attesa di scoprire cosa andrà in onda oggi (ma sicuramente avremo a che fare ancora con i senior del programma), c'è chi si affaccia sui social e trova un messaggio della bella dama torinese. Questa volta le sue parole non sono destinate agli uomini della sua vita e nemmeno a tutti i suoi fan ma ad un'amica particolare, Laura, alla quale fa una dedica speciale alla quale ha dedicato questo post su Facebook scrivendo: "Auguri a te cara amica mia e non solo, perché tu sei amica di tutti.. La tua anima così pura, gentile e trasparente non può che non essere amica di tutti... aiuti sempre tutti nel momento del bisogno ma ora siamo noi a dover regalare dell'affetto!!!! Laura l'universo è con te anzi no forse non ci staremmo, siamo troppe!!! Laura mia abbiamo iniziato da Torino a tenerci per mano per ricongiungerci a te.. Tu sei stata la mia forza ed ora io e tutte noi saremo la tua!!!! Ti abbraccio amica mia...". 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: GIORGIO TERZO INCOMODO? - Anche oggi pomeriggio andrà in onda un’altra puntata del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La settimana televisiva si è aperta con le dame e i cavalieri ma soprattutto con il nuovo confronto tra Gemma Galgani e Marco Firpo. La puntata è iniziata con i soliti siparietti di Tina Cipollari e poi insieme a Gianni Sperti hanno messo in scena la precedente esterna di Gemma e Marco. I due in studio sembrano non trovare pace mentre la giunonica opinionista televisiva ha regalato a Giorgio Manetti una grande conchiglia per sentire il rumore del mare. Il cavaliere toscano si è avvicinato all’ex fidanzata per cercare di condividere un nuovo momento con lei. Marco in puntata ha evidenziato la sua insofferenza nei confronti della nuova fidanzata e il suo approccio riguardo la loro giovane relazione. Firpo non riesce a farsi comprendere e il loro faccia a faccia genera numerose incomprensioni che lasciano notevole spazio a disaccordi ed insofferenze. In tutta questa storia, i continui interventi di Giorgio lo trasformano nel terzo incomodo.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER NEWS: IL MESSAGGIO DI AUGURI DI GEMMA A UN'AMICA (OGGI, 18 OTTOBRE 2016) - Come sempre Gemma Galani, storica dama del trono over di Uomini e Donne, è attiva fin dalla mattina presto sui social. Poco fa la torinese ha lasciato sulla sua pagina Facebook un lungo messaggio d'auguri alla sua amica Laura: "Auguri a te cara amica mia e non solo, perché tu sei amica di tutti... La tua anima così pura, gentile e trasparente non può che non essere amica di tutti... aiuti sempre tutti nel momento del bisogno ma ora siamo noi a dover regalare dell'affetto! Laura l'universo è con te anzi no forse non ci staremmo, siamo troppe! Laura mia abbiamo iniziato da Torino a tenerci per mano per ricongiungerci a te... Tu sei stata la mia forza ed ora io e tutte noi saremo la tua! Ti abbraccio amica mia...". Dalle parole di Gemma sembra che la sua amica stia vivendo un momento di difficoltà, come confermano altri commenti: "Tu sei una forza per tutti Laura. E ora saremo noi la tua forza. Ci manchi tantissimo e spero tanto tu possa tornare il prima possibile con noi" e "Carissima Laura torna con noi , ti vogliamo bene in tanti".

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER NEWS: GEMMA E MARCO CONTINUANO A NON CAPIRSI (OGGI, 18 OTTOBRE 2016) – Gemma Galgani e Marco Firpo saranno anche questo pomeriggio i protagonisti della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne? A breve con molta probabilità andrà in onda la seconda parte del trono senior che metterà in evidenza ancora una volta i nuovi sviluppi di Gemma, Marco e Giorgio in quanto, pur non volendo la loro “storia” ha creato quasi un triangolo. Gemma soffre per l’impossibilità di farsi comprendere da Marco mentre Giorgio dispensa consigli per il ligure. Questo continuo mettersi in mostra da parte di Giorgio però, crea in Gemma ancora degli appigli che non sono passati inosservati nemmeno a Marco che anzi, non perde occasione per evidenziare che la dama è ancora impelagata - con la testa e con il cuore - nella vita di Giorgio. “Dite quello che volete, ma per me Gemma in questo caso ha ragione. Marco lo vedo un po' moscio come uomo, vuole andare piano, ma quale piano che avete oltre 50 anni? Bah! Tanto vale fare matrimonio e funerale nello stesso giorno!”, scrivono su internet le fan del programma e, in effetti, Marco Firpo ha affermato di avere bisogno dei suoi tempi, specie per quanto riguarda i contatti più intimi. L’uomo dalla chioma fluente più invidiata d’Italia ha affermato che per fare l’amore con una persona bisogna che la stessa gli stia simpaticissima. Nel corso dell’appuntamento di ieri invece ha dichiarato che: "Per il sesso non sono pronto, ma quando inizio ci vuole una vertenza sindacale per farmi smettere". Durante il corso della puntata però Gemma ha evidenziato lo scarso interesse dell’uomo nei suoi confronti e lo stato di insofferenza ma Marco ha risposto: "Non ti digerisco? Con lo stomaco che ho ci vuole una farmacia...". in ultimo Gemma ha evidenziato che Giorgio Manetti invece si interessava sempre a quello che faceva la dama e, anche da questo la torinese notava l’interesse del gabbiano.



© Riproduzione Riservata.