BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VALERIO SCANU/ Il cantante sardo ospite nello show di Amadeus su Rai 2 (Stasera tutto è possibile, sesta puntata 18 ottobre 2016)

Pubblicazione:

Stasera tutto è possibile  Stasera tutto è possibile

VALERIO SCANU, IL CANTANTE SI METTE ALLA PROVA NELLO SHOW DI AMADEUS SU RAI 2 (STASERA TUTTO È POSSIBILE, 18 OTTOBRE 2016) - In nuovo appuntamento del game show, in onda in prima serata su Rai2, Stasera tutto è possibile, vedrà come protagonisti tanti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Il conduttore Amadeus dovrà metterli alla prova con esilaranti test come la kiss cam, la nota mantenuta o in folk e bifolk un momento di puro divertimento in cui gli ospiti devono cimentarsi con coreografie improvvisate sul momento a ritmo di musica hip pop. Tra gli ospiti pronti a mettersi alla prova ci sarà il giovane cantante italiano Valerio Scanu

VALERIO SCANU, IL CANTANTE SI METTE ALLA PROVA NELLO SHOW DI AMADEUS SU RAI 2 (STASERA TUTTO È POSSIBILE, 18 OTTOBRE 2016): LA CARRIERA - Un volto ormai noto ai telespettatori, di recente infatti è stato l'ospite indesiderato nella trasmissione avventurosa Pechino Express. Da Amici di Maria de Filippi a Sanremo per poi approdare all'Isola dei Famosi e proseguire come talentuoso ballerino in Ballando sotto le stelle. Valerio è molto amato dal pubblico televisivo che ne apprezza da sempre la spontaneità ma di recente ha lanciato una dura critica proprio alla De Filippi. Come ex concorrente del talent artistico e vincitore di Sanremo in una intervista rilasciata a DiPiù sostiene che non sia mai stato invitato come ospite speciale in prima serata al serale di Amici. Una grande delusione la sua che non gli ha comunque impedito di portar a termine la sua trasformazione, da cantante amatoriale in professionista affermato idolo di tante ragazze. Nato in Sardegna, sull'isola de La Maddalena, è del segno dell'ariete. Nel 2002 arriva in televisione in un programma condotto dal mitico Mike Bongiorno, Bravo bravissimo, vincendo la competizione cantando Cambiare di Alex Baroni. Dopo questo grande successo, caparbio e determinalo, da minorenne partecipa a diversi provini tra cui anche quello per entrare ad X Factor. La minore età però lo condiziona molto e viene sempre scartato. Nel 2008 riesce ad entrare ad Amici, nella sua formazione viene seguito dal severo maestro Luca Jurman ed è qui che conquista il pubblico televisivo, settimana dopo settimana. Arriva in finale ma non vince, cosa che invece accade due anni dopo, nel 2010, nella competizione canora più importante da sempre, Sanremo, con il brano "Per tutte le volte che..."



© Riproduzione Riservata.