BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Valeria Marini e Stefano Bettarini/ Mariana Rodriguez, exploit per pilotare le nomination? La diva stellare riflette... (Grande Fratello Vip 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Grande Fratello Vip 2016  Grande Fratello Vip 2016

VALERIA MARINI E STEFANO BETTARINI, MARIANA RODRIGUEZ, EXPLOIT PER PILOTARE LE NOMINATION? (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - Non sembra avere fine la polemica nata ieri nella Casa del Grande Fretello Vip 2016, dove in questi istanti si sta svolgendo una vera e propria guerra fredda fra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. La Marini, messa da parte l'avventura della puntata serale, ha approfittato dell'assenza momentanea di Stefano Bettarini, intento a occuparsi delle pulizie di casa, per tirare le somme sulla questione assieme ad Antonella Mosetti. Secondo la diva stellare, Mariana avrebbe architettato l'exploit nei suoi confronti con lo scopo di metterla in cattiva luce di fronte agli altri inquilini e mandarla quindi in nomination, un calcolo evidentemente sballato, visti i nomi fatti dai ragazzi nel corso della puntata. Valeria Marini, da parte sua, continua a dare la colpa a Mariana Rodriguez per ciò che è successo a Pamela Prati, messa alle strette proprio dagli atteggiamenti della modella all'interno della casa. Molti telespettatori, però sono fermamente convinti che dietro ci sia in realtà l'interesse che entrambe le dive nutrono nei confronti di Stefano Bettarini, che anche oggi ha dato prova di essere un perfetto uomo di casa occupandosi in maniera brillante delle faccende domestiche.

VALERIA MARINI E STEFANO BETTARINI, CON MARIANA RODRIGUEZ È GUERRA! DA CHE PARTE STANNO LE ALTRE CELEBRITÀ? (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - Lo scontro epico avvenuto nella puntata serale del Grande Fratello Vip 2016 fra Mariana Rodriguez e Valeria Marini è destinato a rimanere nella memoria del pubblico ancora per molto tempo. Le due celebrità, già ai ferri corti da tempo, si sono scontrate in occasione della nomination faccia a faccia della modella venezuelana, un confronto nato da vecchi rancori legati a Pamela Prati secondo le due protagoniste, ma che forse nasconde qualcosa di molto più profondo: la gelosia per l'affascinante Stefano Bettarini. Valeria Marini, però, non ha intenzione di sotterrare l'ascia di guerra e nelle ultime ore, a quanto pare, avrebbe chiesto ad Andrea Damante di tenersi alla larga dalla sua rivale. È proprio l'ex tronista a parlare di ciò con Mariana Rodriguez, alla quale ha rivelato che secondo la Marini, lui dovrebbe tenersi a distanza anche da Alessia Macari, la simpatica "ciociara" e prima finalista di questa edizione. Le celebrità dovranno schierarsi? Ecco il video di Andrea Damante e Mariana Rodriguez.

VALERIA MARINI E STEFANO BETTARINI, LA TESI DI ELENOIRE CASALEGNO SUL TRIANGOLO CON MARIANA RODRIGUEZ (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - Nella Casa del Grande Fratello Vip 2016 tiene ancora banco il rapporto tra Valeria Marini e Stefano Bettarini, oltre che il triangolo con Mariana Rodriguez. "Non penso che sia innamorata. Lei è molto fisica, trasmette così", il pensiero di Gabriele Rossi, che si confronta con Elenoire Casalegno sui due coinquilini del reality di Canale 5. E la speaker replica: "Sono due donne diverse, ma entrambe usano la sensualità nel confronto dell'uomo. Secondo me questo è anche parte del motivo per cui nasce lo scontro". Elenoire Casalegno spiega anche perché ha costruito un buon rapporto con Valeria Marini: "Sotto quel profilo non ho problemi con lei, perché io sono un maschiaccio". Si parla poi dello sfogo di Mariana Rodriguez durante le nomination: "Hai sentito la reazione del pubblico quando Mariana è andata addosso a Valeria?", chiede Elenoire Casalegno a Gabriele Rossi, insinuando che la modella venezuelana abbia capito il meccanismo del Grande Fratello Vip 2016.

VALERIA MARINI E STEFANO BETTARINI, L'EX CALCIATORE SI COMMUOVE PER LA LETTERA DEL FIGLIO NICCOLÒ, IL VIDEO (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - Uno dei momenti più emozionanti della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2016 è stato senza dubbio quello nel quale Stefano Bettarini ha letto la lettera che gli ha scritto il figlio Niccolò, che la settimana scorsa ha compiuto 18 anni: "Ciao amore mio, mi manchi", ha esordito l'ex calciatore, che poi in diretta ha letto il messaggio del figlio neo maggiorenne. "Caro Babbo, ti scrivo per ringraziarti del bellissimo gesto che hai fatto per i miei 18 anni... Mi sembra ieri quando mi insegnavi ad andare in bicicletta in quell'indimenticabile estate a Viareggio... Il giorno del mio compleanno ti ho pensato molto, avrei voluto che ci fossi anche tu ma sei dentro la casa, in questa, per te, bellissima avventura... Spero che tu possa proseguirla il più a lungo possibile e che tu possa uscirne cambiato in alcuni aspetti. Ricorda però che noi saremo sempre orgogliosi di te", il testo della lettera di Stefano Bettarini, che si è commosso leggendola (clicca qui per il video) e che ora conserva gelosamente nella Casa del Grande Fratello Vip 2016.

VALERIA MARINI E STEFANO BETTARINI, LA SHOWGIRL IN LACRIME PER IL PADRE, VIDEO. IL SOGNO: "VOGLIO UN FIGLIO" (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - Anche le dive crollano: è questo il caso di Valeria Marini, che al Grande Fratello Vip 2016 ha confidato il lato più triste della sua vita. La showgirl ha, infatti, raccontato di essere stata imbrogliata dal marito (Giovanni Cottone, ndr) e tradita dagli amici, mentre due anni fa è morto suo padre Mario. "Tutte queste cose accadute insieme, da un lato mi hanno dato la forza di reagire, dall'altro, mi hanno fatto rendere conto che mi è rimasto un groppo dentro", comincia lo sfogo di Valeria Marini, che poi ha proseguito: "Qui ti risalgono nel cuore tutto ciò che fuori schiacci, comprimi, correndo dietro al lavoro, agli impegni". La concorrente del Grande Fratello Vip 2016 ha dato anche un consiglio, visto che ha il rimpianto di aver sottovalutato il malessere di suo padre per le tensioni sulle sue nozze: "Non trascurate mai le persone importanti". Valeria Marini, figlia di genitori separati da quando aveva sette anni, è cresciuta con sua madre e suo padre le è sempre mancato. Era la sua preferita, ma ha il rimpianto di non averlo vissuto fino in fondo: "All'inizio non voleva che facessi spettacolo, voleva che studiassi. Poi, quando sono diventata Valeria Marini, è cambiato". Ma durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip 2016, la diva nazionale ha confessato di coltivare un sogno: "Un figlio. Sì, un figlio è la cosa che desidero di più" (clicca qui per il video). Sempre mattiniera, ora Valeria Marini è già sveglia: colazione solitaria allora per la concorrente del reality di Canale 5.

VALERIA MARINI E STEFANO BETTARINI, IL TRIANGOLO CON MARIANA RODRIGUEZ, VIDEO: "SI STA SCALDANDO L'ARIA" (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - I fan del Grande Fratello Vip 2016 non parlano d'altro: cosa c'è tra Valeria Marini e Stefano Bettarini? I due concorrenti del reality di Canale 5, infatti, si sono barricati in bagno in settimana e gli altri inquilini avrebbero udito frasi molto ambigue. "Io non sento, io non sento", scherza Laura Freddi, mentre Antonella Mosetti prova a indagare e soprattutto ad origliare. "Si sta scaldando l'aria", la battuta, invece, di Gabriele Rossi (clicca qui per il video trasmesso durante la puntata). Massaggi sensuali, chiacchierate e coccole, poi un bacio, ma tra Valeria Marini e Stefano Bettarini s'insinua Mariana Rodriguez: la diva nazionale ha un forte interesse per l'ex calciatore, che però sembra essere attratto anche dalla modella venezuelana. E, guarda caso, i rapporti tra le due donne nella Casa del Grande Fratello Vip 2016 sono tesi: "E' una questione tra donne", afferma Gabriele Rossi per tirarsi fuori dal "duello" (qui l'altro video).

STEFANO BETTARINI E VALERIA MARINI: DOPO IL BAGNO E IL TRIANGOLO CHE COSA SUCCEDERÀ?(GRANDE FRATELLO VIP 2016) – Cosa accadrà in questa settimana tra Stefano Bettarini e Valeria Marini al Grande Fratello Vip 2016? I due hanno chiarito nella quinta puntata serale cosa è accaduto in quei famosi quindici minuti al bagno, mettendo a tacere una voce su una loro possibile relazione. Fatto sta che la lite finale tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini apre altri punti interrogativi. La bella venezuelana ha attaccato la showgirl per altri motivi, ma la sensazione è che dietro ci sia anche questa rivalità per il cuore del bel ex calciatore. Stefano Bettarini intanto vive la sua avventura al massimo e si commuove anche per una lettera che gli ha inviato il figlio. Il percorso di crescita di Bettarini nel reality show è stato veramente incredibile se si pensa che nelle prime settimane fu protagonista di quello scivolone che costo l'eliminazione al pugile Clemente Russo. Vedremo cosa accadrà nella settimana che va ad iniziare oggi e che ci darà sicuramente delle informazioni preziose sul cammino che aspetta ai tre protagonisti di questo strano triangolo.

STEFANO BETTARINI E VALERIA MARINI: È TRINAGOLO CON MARIANA RODRIGUEZ, IL PUBBLICO DIVERTITO (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA 17 OTTOBRE) – Cosa sta succedendo tra Stefano Bettarini e Valeria Marini al Grande Fratello Vip 2016? Tra i due c'è in mezzo Mariana Rodriguez e come racconta Alessia Macari in confessionale si è creato un triangolo amoroso. Viene mostrato un rvm davvero molto simpatico in cui si vede quella che sembra essere una vera cosa tra donne come sottolinea Gabriele Rossi. Ma cosa pensare realmente il bel Stefano Bettarini? Intanto è stato chiarito il momento passato dai due nel bagno dove spiega la Marini si parlasse di un brufolo sulla schiena dell'ex calciatore. Bettarini però simpaticamente sta allo scherzo e si mette in ginocchio chiedendo scusa alla Marini per averla ''tradita''. Poi alla precisa domanda di Alfonso Signorini Bettarini sottolinea che di fronte a tutte le donne del mondo lui sceglierebbe sempre Valeria Marini. La sensazione è che con ironia i protagonisti di questo triangolo se la siano voluta cavare, ma che alla fine non si sia arrivati a un vero punto definitivo della situazione.

STEFANO BETTARINI E VALERIA MARINI: LETTERA PER L'EX CALCIATORE, MA NEL BAGNO COSA E' SUCCESSO? (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA 17 OTTOBRE) – Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip 2016 vive un bel momento con la lettera ricevuta dal figlio. La settimana scorsa l'ex calciatore aveva preparato un regalo per lui che compiva diciotto anni, una maglietta che aveva fatto sempre lui all'interno del Gf Vip 2016. Bettarini si è emozionato molto e dopo aver letto alcuni passi della lettera è tornato in casa visibilmente commosso e sottolineando che il figlio è sempre stato molto più maturo di lui. Tutti si sono stretti attorno a Bettarini, sottolineando come si meritava questa situazione anche perchè ha vissuto settimane difficili lontano dai figli. Arrivano anche i complimenti all'interno dello studio da parte sia di Ilary Blasi che Alfonso Signorini. All'interno della casa hanno speso belle parole per l'ex calciatore soprattutto Antonella Mosetti e Valeria Marini. Quest'ultima è sempre più vicina a un amico che potrebbe rivelarsi anche qualcosa di più. Ilary Blasi ha lanciato la pubblicità anticipando che nel ritorno in studio si parlerà dei famosi 15 minuti in bagno.

STEFANO BETTARINI E VALERIA MARINI: LA SHOWGIRL PRENDE LE PARTI DI BOSCO CONTRO SIGNORINI (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA 17 OTTOBRE) – Valeria Marini al Grande Fratello Vip 2016 prende subito le parti di Bosco Cobos nella discussione con Alfonso Signorini. L'opinionista attacca lo spagnolo, sottolineando che piange troppo spesso e a volte potrebbe anche trattenersi. Bosco si difende sottolineando che è molto sensibile. Subito a difenderlo arriva Valeria Marini che sottolinea come ci sia da capire ogni persona e come spesso il ragazzo abbia dimostrato questo suo lato del carattere e che sia molto apprezzato dagli inquilini della casa del Gf Vip 2016 proprio per questo. Staremo a vedere poi quando arriverà il mometno di parlare della sua possibile relazione con Stefano Bettarini. L'ex calciatore e la soubrette infatti si sono chiusi in bagno per circa quindici minuti ed entrambi non hanno parlato di cosa fosse accaduto. Probabile che entrambi siano interrogati su questa situazione.

STEFANO BETTARINI E VALERIA MARINI: L'OPINIONISTA ALFONSO SIGNORINI LANCIA L'HASHTAG #BAGNISTELLARI (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA 17 OTTOBRE) – Al Grande Fratello Vip 2016 è il momento di raccontare un momento molto intimo di Valeria Marini dopo aver scherzato sul suo rapporto con Stefano Bettarini. Un bellissimo rvm ci ha mostrato il lato umano della soubrette che dentro la casa è sempre molto forte ma che più volte abbiamo visto piangere. La donna si scopre fragile per le delusioni d'amore e la mancanza di un figlio nella sua vita. Racconta anche la morte del padre Mario due anni fa quando lei fu costretta ad allontanarsi a causa del lavoro. Spiega poi allo studio di essere stata spesso troppo dietro al lavoro trascurando le persone importanti per lei. Dice poi di aver nascosto sempre queste sue debolezze dietro la sua grande ironia, lo scherzare e il giocare. Spiega come dentro alla casa del Gf Vip 2016 ci sono molti momenti per riflettere e che spesso nella vita di tutti i giorni sono compresse e schiacciate dal lavoro. Alfonso Signorini interviene e dice che questa è una delle più belle Valeria Marini mai viste.

STEFANO BETTARINI E VALERIA MARINI: L'OPINIONISTA ALFONSO SIGNORINI LANCIA L'HASHTAG #BAGNISTELLARI (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA 17 OTTOBRE) – Si scherza molto della possibilità di una relazione che potrebbe essere esplosa tra Stefano Bettarini e Valeria Marini all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2016. I due infatti si sono chiusi in bagno per quindici minuti per prendersi poi le prese in giro degli altri inquilini della casa più importante della televisione. Cosa sarà successo? La quinta puntata serale si apre proprio con questa situazione e con l'opinionista Alfonso Signorini che lancia l'hashtag #BagniStellari. Ovviamente scherza su Valeria Marini e il suo motto ''Baci Stellari'' che la showgirl ha ripetuto diverse volte al Grande Fratello Vip e che già fuori dalla casa aveva lanciato sulle sue pagine social. Vedremo se e come i due chiariranno la situazione e se spiegheranno al pubblico cosa è successo in quei quindici minuti all'interno del bagno della casa.

VALERIA MARINI: LA SHOWGIRL USCIRÀ ANCORA INDENNE DALLE NOMINATION? (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA 17 OTTOBRE) – Valeria Marini ha iniziato al meglio la sua avventura al Grande Fratello Vip 2016. La showgirl infatti è riuscita a conquistare tutti dentro la casa, meritandosi di fatto la possibilità di diventare protagonista assoluta di questo programma. La soubrette però piano piano ha iniziato ad avere alcuni battibecchi che hanno iniziato a incrinare questo concetto di leader al centro del gruppo del Gf Vip 2016. Valeria Marini comunque non sembra a rischio nomination, perchè all'interno della casa c'è anche paura di poter finire al televoto con lei sapendo quanta stima ha il pubblico nei suoi confronti. Staremo quindi a vedere se nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip 2016 la soubrette rimarrà indenne al giro di nomination. Di certo la sensazione è che per lei l'avventura all'interno della casa più famosa della televisione possa durare ancora molto.

VALERIA MARINI: LA SHOWGIRL E IL SOLITO SIPARIETTO DEL LUNEDÌ POMERIGGIO (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA 17 OTTOBRE) – Il lunedì è diventato ormai il giorno del Grande Fratello Vip 2016 visto che siamo ormai giunti al quinto appuntamento serale. Con questa abitudine ce n'è un'altra che va di pari passo e crea una simpatica e ironica situazione ricorrente. Si tratta del lunedì pomeriggio di Valeria Marini con la showgirl che si fa sempre prendere dall'ansia della diretta e dimostra maniacale precisione nella sua preparazione, arrivando spesso ai minuti precedenti la diretta nel panico più totale. Inizia così anche sui social network l'ansia da outfit di Valeria Marini. Come sarà vestita la soubrette? Staremo a vedere quale sarà l'abito che indosserà e soprattutto se passerà ancora una volta l'appuntamento indenne senza rischiare di andare in nomination.

VALERIA MARINI: LA BURROSA STARLETTE DEL BAGAGLINO LASCIA LA CASA? (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA 17 OTTOBRE) – Valeria Marini è sicuramente una delle concorrenti più interessanti e pepate di questa prima edizione del Grande Fratello Vip. Il suo essere eternamente svampita e l’aria  da diva, creano attorno a lei un alone di “servizievole” riverenza. E così, durante il corso della breve striscia in daytime andata in onda subito dopo una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, si sono evidenziate le prime insofferenze da perfetta diva della televisione. Valeria parlando con le altre delle coreografie da fare durante il corso della diretta, voleva nuovamente il ruolo da prima donna perché lei sa ballare. E così, messa a confronto con Asia che invece voleva semplicemente ballare con Alessia per non essere sempre messa in secondo piano, ha generato il malumore di Valeria che, girando per Casa ha borbottato di volere andare via, di rifiutarsi di fare la coreografia ed indossare i costumi proposti dal reality show ed ha fatto molti capricci. Di seguito, avvicinandosi a Laura Freddi le ha sussurrato di votarla perché vuole andare via: “Me ne voglio andare…  non ce la faccio più!”.

VALERIA MARINI, L’EX CALCIATORE DIVENTA IL SUO MASSAGGIATORE, FOTO (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA 17 OTTOBRE) - Si vocifera che al Grande Fratello Vip 2016 Valeria Marini e Stefano Bettarini siano andati anche oltre il bacio ma quello che è certo è che la reclusione nella casa di Cinecittà ha permesso ai due di sviluppare un feeling difficile da nascondere. Per giorni la bionda showgirl è stata la massaggiatrice di Bettarin i e ora i ruoli si sono invertiti. Come vediamo in una foto pubblicata sul sito del reality show di Canale 5 che tornerà in onda stasera, l’ex marito di Simona Ventura si è prodigato nei confronti di Valeria con il piglio del massaggiatore navigato. La complicità scoppiata tra i due è sulla bocca di tutti e qualche sera fa, durante una cena con gli altri inquilini, è scattato addirittura il bacio. Abbandonatasi nelle sapienti mani di Bettarini, la Marini si è goduta un momento di perfetto relax: clicca qui per vedere la foto.

VALERIA MARINI, LA SHOWGIRL SI CREDE CARLA FRACCI? LO SFOGO DI BETARINI, VIDEO (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA 17 OTTOBRE) - Questa settimana i concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 hanno preparato delle coreografie e nelle prove di ballo Valeria Marini si è distinta per un eccesso di protagonismo. La bionda showgirl ama stare al centro del palcoscenico e questo non è sfuggito agli altri inquilini della casa di Cinecittà. Stefano Bettarini, uno dei più vicini alla Marini nella casa, si è sfogato così parlando con Laura Freddi: “Tu, Antonella e Gabriele siete le persone che avrebbero dovuto mettere più bocca sulla questione ballo. Ti ho visto alzarti un paio di volte quando la nostra Carla Fracci sbraitava”. La “Carla Fracci” in questione è ovviamente Valeria Marini, che ha voluto essere la grande protagonista di queste prove di ballo. Clicca qui per vedere lo sfogo di Stefano Bettarini.

VALERIA MARINI, LA SHOWGIRL NEL REALITY SHOW: L'AVVICINAMENTO CON STEFANO BETTARINI E IL RIFIUTO DELLA SHOWGIRL (GRANDE FRATELLO VIP 2016, QUINTA PUNTATA 17 OTTOBRE) Valeria Marini continua a essere uno dei personaggi più popolari e divertenti di questa prima edizione del Grande Fratello Vip 2016. La showgirl continua a rallegrare il pubblico con il suo modo di fare svampito e regala molte risate: nel corso della settimana non sono passati affatto inosservati i suoi avvicinamenti e i siparietti hot con l'ex calciatore Stefano Bettarini, che però ha anche baciato la bella Mariana Rodriguez. Valeria Marini, negli ultimi sette giorni passati della casa di Cinecittà, ha anche fatto discutere a causa del rifiuto di sottoporti ad una delle prove organizzate dalla redazione del Grande Fratello Vip: in particolare, la showgirl - come si legge su Il Mattino - ha ammesso di non volere affatto mettersi il costume per rifare il balletto di Non è la Rai. Le sue affermazioni avranno un riscontro nella quinta puntata del GF Vip in programma stasera, 17 ottobre? In attesa di scoprire come se la caverà, diamo uno aguardo a come se l'è cavata Valeria Marini in passato: la concorrente ha cercato di stare vicina a Pamela Prati, che è apparsa molto insofferente per le regole del gioco. Tra le due c'è stato un duro scontro nel quale Valeria ha accusato la Prati di essere stata ingrata nei suoi confronti. Valeria Marini ha cercato più volte di sostenere la Prati, spronandola a reagire ma l’ex ballerina si è chiusa in una sorta di mutismo e ha deliberatamente infranto molte regole del gioco, compresa quella di lasciare la casa e andare nell’area dove si trovavano le telecamere. Durante la diretta, Valeria ha cercato più volte di far ragionare la Prati ma appresa la notizia della squalifica non ha potuto fare molto altro e l'ex ballerina del Bagaglino è uscita dalla casa ma non prima di dare spettacolo. Nonostante le forti polemiche e i toni molto accesi la situazione si alleggerisce con il gioco della vasca e questa volta la protagonista è Valeria Marini, che sfida la vincitrice della scorsa settimana Alessia Macari. Le due concorrenti provano a indovinare una serie di oggetti e danno vita ad una serie di gag e situazioni comiche. Valeria, alla fine, vince la sfida e riceve una misteriosa busta. Come la scorsa settima anche durante la nuova diretta il Grande Fratello ha pensato bene di mostrare al pubblico un video con le migliori performance di Valeria Marini. Se la scorsa settimana la concorrente si mostrava come cantante, questa volta assume i panni di un vero e proprio sergente particolarmente attento alle pulizie. Il bonus conquistato nella prova contro Alessia viene svelato alla fine della catena dei salvataggi. Ogni concorrente maschio ha potuto salvare una donna e in gara a rischio nomination restano Laura, e le Mosetti, che però gareggiano singolarmente. Valeria decide di nominare Antonella, che va direttamente al televoto.

Valeria Marini, concorrente al GF Vip 2016, anche la settimana scorsa è stata tra i protagonisti della puntata e si conferma come uno dei personaggi più forti e amati dal pubblico. Valeria Marini ha una concreta possibilità di essere tra i finalisti di questa prima edizione del Grande Fratello Vip. La concorrente non ha mostrato nessun segno di cedimento ed ha imparato a ridere si se stessa facendo della sua vita in casa e dei suoi atteggiamenti svampiti uno dei suoi punti di forza. Questa sicurezza potrebbe crearle qualche problema solo nel lungo periodo quando diventerà una minaccia per gli altri. 



© Riproduzione Riservata.