BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X Factor 2016/ Ed.10, news: "Ho bisogno di sorprendermi", Arisa risponde alle critiche in un video (oggi, 18 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

X Factor  X Factor

X FACTOR 2016, ED.10 NEWS: "HO BISOGNO DI SORPRENDERMI", ARISA RISPONDE ALLE CRITICHE IN UN VIDEO (OGGI, 18 OTTOBRE) - A due giorni dal nuovo appuntamento con X Factor 10, non sembrano essersi placate le critiche che il pubblico ha riservato ad Arisa in seguito alla formazione della sua squadra al Bootcamp. Dopo i tanti commenti lasciati dai telespettatori on line, sulla fan page del talent show è stato pubblicato un video che mostra qualcosa di più del giudice e che forse chiarirà un po' meglio i motivi di alcune scelte fatte nel corso delle selezioni. Ecco le parole scelte da Arisa per spiegare il suo percorso in questa edizione dello show e i motivi delle sue decisioni: "L'imprevedibilità è un aggettivo che mi associano tutti, io ho bisogno di sorprendermi e allora quando c'è quella situazione di sorpresa non mi perdo, vado e scelgo". Questa rivelazione riuscirà a frenare i pareri contrari dei tanti telespettatori che in questi giorni hanno preso di mira i profili social del talent di Sky? Non resta che attendere l'inizio dei live, dove finalmente si scoprirà la verità sulle scelte fatte dai giudici. Cliccate qui per vedere il video di Arisa.

X FACTOR 2016, ED.10 NEWS: APPUNTAMENTO CON GABRIELE ESPOSITO, ECCO QUANDO (OGGI, 18 OTTOBRE) - Gabriele Espositio, purtroppo, non a superato la fase di BootCamp di X Factor 2016 e dunque il suo percorso all’interno del talent show di Sky Uno è terminato, ma non è certo esaurita la voglia del talento di mettersi alla prova e di continuare ad emozionare il suo pubblico. Nei giorni scorsi si è trovato per suonare insieme a Federico Baroni (un altro eliminato lo scorso giovedì, leggi più sotto per scoprirne di più), ma ora c’è un altro appuntamento in vista per lui. Come si legge sulla sua pagina Facebook, infatti, Gabriele Esposito si esibirà mercoledì 19 ottobre 2016 a Napoli presso l’Alter Ego, un locale che si trova proprio nel cuore della città. Nel post condiviso sul suo account ufficiale Gabriele Esposito ha condiviso il link dell’evento e le info necessario: clicca qui per vederlo. Chi non se lo perderà?

X FACTOR 2016, ED.10 NEWS: FEDERICO BARONI E GABRIELE ESPOSITO SUONANO INSIEME DOPO IL TALENT! (OGGI, 18 OTTOBRE 2016) - Il percorso ad X Factor 2016 di Federico Baroni si è concluso la settimana scorsa, dopo il secondo BootCamp in onda su Sky Uno. Il concorrente degli Under Uomini, che non è riuscito ad ottenere una delle sei sedie disponibili nella squadra di Arisa, ha commentando così attraverso la sua pagina Facebook ufficiale: "Si conclude così il mio percorso ad X Factor Italia ma non il mio sogno. Continuerò a fare musica, a scrivere canzoni, a suonare per strada e a vivere delle vostre emozioni. Le amicizie che ho fatto qua dentro sono state la cosa più bella di questa storia e non vedo l'ora di farvi vedere quello che combinerò insieme a questi ragazzi. Spesso le decisioni di un a singola persona possono decidere il tuo futuro ma questa non è certo una fine... Solo un nuovo inizio! Grazie di cuore a tutti, a presto #XF10" (clicca qui per vedere il suo post direttamente dal social). In effetti, Federico Baroni ha mantenuto la sua 'promessa' e lo scorso sabato ha suonato insieme a Gabriele Esposito, a Roma: clicca qui per vedere il post dove viene annunciata la novità. Collaboreranno ancora i due talenti che hanno calcato il palco di X Factor 2016?

X FACTOR 2016, ED.10 NEWS: GAIA GOZZI E LA FOTO DA BAMBINA GIÀ CON IL MICROFONO IN MANO (OGGI, 18 OTTOBRE) - Il pubblico di X Factor 2016 freme eccome, perché la fase più calda del talent show di Sky Uno sta per partire con le Home Visit di giovedì 20 ottobre. Tra i concorrenti scelti da Fedez per le Under Donna c’è anche Gaia Gozzi, che ha conquistato tutti (compreso il rapper) cantando “Cry me a River” e spodestando Charlotte da una delle sedie presenti al lato del palcoscenico. Proprio la concorrente, nei giorni scorsi è tornata su Facebook pubblicando una fotografia di quando era solo una bambina, mentre già stringeva tra le mani un microfono. “Un salto indietro nel tempo” ha aggiunto Gaia Gozzi come commento all’immagine “la musica è sempre stata la mia passione sin da piccola. -5 agli home visit #Gaia #XF10”. Lo scatto ha conquistato, e qualcuno ha anche confermato che non gli dispiacerebbe affatto vederla ai Live. Riuscirà Gaia Gozzi a superare anche il prossimo scoglio ad X Factor 2016? Clicca qui per vedere il post della concorrente e leggere i commenti lasciati dai followers.



© Riproduzione Riservata.