BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Andrea Damante e Giulia De Lellis / Il sorriso dell'ex corteggiatrice contro chi “rosica”, foto (Grande Fratello Vip 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Grande Fratello Vip  Grande Fratello Vip

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SU ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, IL SORRISO DELL'EX CORTEGGIATRICE CONTRO CHI “ROSICA”: FOTO - Ormai da tre puntate Giulia De Lellis entra nella casa del Grande Fratello Vip 2016 per interagire con il suo fidanzato, Andrea Damante. I confronti tra lei e Asia Nuccetelli Mosetti sono diventati virali ma anche ora che la figlia di Antonella è stata eliminata Giulia non smette di prendersela con chi “rosica” e forse si riferisce in qualche modo ancora ad Asia. Sulla sua pagina Facebook troviamo una foto tratta dal suo profilo Snapchat. La De Lellis sorride felice, anche se i suoi hashtag non sono propriamente pacifici: “Maquantovirodeilculo??? #godo#maleficamifaunbaffo#lejoydellamattina”. Giulia sembra proprio essersi svegliata con il piede sbagliato malgrado il sorriso e i fans non le hanno risparmiato le critiche: “Si ma basta andare in tv....ci stanno concorrenti che da un mese non parlano coi genitori e tu ogni settimana entri in casa e limoni…..”, “Giulia, amore mio, ti ammiro veramente tanto...se non tantissimo! Ma non pensi che sia un po' eccessivo tutto questo? Cioè, la miglior arma è l'indifferenza! Mettiti sempre su uno scalino più alto. Lascia correre, sono solo persone misere di cervello!”, “Giulia scendi dal quel piedistallo non stai più a Uomini e Donne…”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, L’EX CORTEGGIATRICE DI NUOVO OSPITE DA BARBARA D’URSO QUESTO POMERIGGIO - Una settimana dopo essere stata ospite da Barbara D’urso, Giulia De Lellis torna negli studi di Pomeriggio 5 per parlare della sua ultima incursione del Grande Fratelo Vip 2016 e della diatriba con Asia Nuccetelli Mosetti, rea di averci provato nella casa di Cinecittà con il suo Andrea Damante. Ad informarci dell’appuntamento da non perdere è lo staff che gestisce la pagina Facebook ufficiale dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Vi comunichiamo che oggi Giulia sarà ospite a Pomeriggio5 a partire dalle ore 17.30 in poi. Non perdetela!!”. I fans dei Damellis non mancheranno di sintonizzarsi su Canale 5 in tempo per l’intervista della loro beniamina e hanno fatto sentire il loro entusiasmo con oltre 1500 like in un’ora: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, L’EX TRONISTA RICORDA IL QUINTO "MESIVERSARIO" CON LA SUA FIDANZATA, VIDEO - Il buongiorno si vede dal mattino e anche appena sveglio Andrea Damante non smette di pensare alla sua Giulia De Lellis. Confinato tra le mura del Grande Fratello Vip 2016, l’ex tronista oggi ha rivolto un pensiero alla fidanzata chiedendo prima ai coinquilini su quale fosse la data di oggi: “Domani notte faccio 5 mesi con Giulia”. Gli altri concorrenti hanno quindi fatto i conti sul fatto che da quando entrato Damante si sia saltato due “mesiversari”, inducendolo a ironizzare così: “Mi sono risparmiato due cene”. Dopo una breve risata, l’ex tronista ha prontamente aggiunto: “Scherzo amore mio”. Nel frattempo Gabriele Rossi gli ha ricordato: “Ha detto che ti porta in vacanza quando esci”. Andrea ha voluto quindi specificare: “Ultimamente abbiamo festeggiato mangiando a casa, non andiamo mai fuori”. Clicca qui per vedere il video pubblicato sulla pagina Facebook di Giulia De Lellis.

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, L’EX TRONISTA DISCUTE DI VALERIA MARINI CON ELENOIRE E GABRIELE, VIDEO (GRANDE FRATELLO VIP 2016) - Continua l’avventura di Andrea Damante nella casa del Grande Fratello Vip 2016: dopo la diretta di lunedì 17 ottobre, l’ex tronista di Uomini e Donne si è trovato a chiacchierare con l’attore di Gabriele Rossi e con la conduttrice Elenoire Casalegno a proposito di Valeri Marini, che molto spesso si è trovata in prima linea in decisioni (e discussioni, specie con la bella Mariana Rodriguez) all’interno della casa di Cinecittà. Damante, in particolare, ha raccontato di essere stato chiamato da Bettarini che lo ha avvisato del fatto che la Marini non voleva che stesse insieme ‘agli altri’ in veranda: dal discorso dell’ex tronista non è chiaro se ‘gli altri’ corrispondessero solo alla venezuelana, o se Valeria Marini si riferisse anche a qualcun altro tra le mura del reality. Del canto suo, Elenoire ha ammesso che l’atteggiamento della showgirl è sbagliato, e che in questo modo si sta solo tirando la zappa sui piedi. Dopo la conoscenza e le discussioni con Asia, figlia di Antonella Mosetti ed eliminata dal Grande Fratello Vip 2016, Andrea Damante continua ad essere al centro dell’attenzione dei fans, pronto a mettersi in gioco e a dire la sua: la mancanza della fidanzata Giulia De Lellis continua a farsi sentire, ma certo non si può dire che Damante non sta sfruttando quest’esperienza al massimo. Clicca qui per vedere il video della discussione direttamente dal sito del Grande Fratello Vip 2016.



© Riproduzione Riservata.