BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Angelo Pintus/ Il comico ospite nel programma di Italia 1. La foto con Benji e Fede (Bring the Noise, puntata 19 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Angelo Pintus  Angelo Pintus

ANGELO PINTUS, IL COMICO OSPITE NEL GAME SHOW MUSICALE DI ITALIA 1: LA FOTO CON BENJI E FEDE (BRING THE NOISE, PUNTATA 19 OTTOBRE) - Dopo averlo ammirato nel suo one-man show all’Arena di Verona, il pubblico di Italia 1 ritroverà Angelo Pintus nella nuova puntata di “Bring the noise”, il programma condotto da Alvin che andrà in onda stasera alle 21.10. Tra gli altri ospiti troviamo anche Pamela Prati, Andrew Howe e Paola Barale. Il comico di Colorado non ha pubblicato sui social scatti con loro ma in una foto postata su Instagram un paio di giorni fa lo vediamo in compagnia di Benji e Fede, i due ragazzi che formano il duo idolo delle ragazzine. Anche Pintus ama la loro musica e li definisce “i migliori”. I followers del comico sembrano concordare con lui e infatti la foto ha ottenuto quasi 3mila like: clicca qui per vederla.

ANGELO PINTUS, IL COMICO OSPITE NEL GAME SHOW MUSICALE DI ITALIA 1 (BRING THE NOISE, PUNTATA 19 OTTOBRE) – Questa sera su Italia 1 va in onda un nuovo appuntamento con il game show musicale Bring The Noise, condotto da Alvin. Una puntata che si preannuncia molto divertente anche grazie all’annunciata presenza nelle vesti di ospite del comico e conduttore televisivo Angelo Pintus. In attesa di scoprire quale sarà il suo contributo al programma, conosciamo meglio Angelo Pintus ripercorrendo i momenti più importanti della propria carriera e le ultime novità che lo riguardano.

ANGELO PINTUS, IL COMICO OSPITE NEL GAME SHOW MUSICALE DI ITALIA 1 (BRING THE NOISE, PUNTATA 19 OTTOBRE). LA CARRIERA – Angelo Pintus nasce a Trieste il 21 Maggio 1975. L'ingresso dell'artista nel mondo dello spettacolo avviene nell'anno 2000 allorchè incontra un altro comico emergente dell’epoca: Max Vitale. Decidono di collaborare dando vita al duo Angelo & Max. Angelo e Max Vitale partecipano nel 2001 ad una puntata del Maurizio Costanzo Show grazie alla quale ottengono una certa visibilità. Nel 2007 i due vincono il famoso concorso per comici Stasera mi butto. Successivamente si arriva alla separazione della coppia con Pintus che incomincia a lavorare per proprio conto. Partecipa a numero programmi televisivi tra cui Guida al Campionato. Nel 2009 il comico entra a far parte del cast di Colorado proponendo parodie del programma di carattere sportivo Sfide. Angelo è anche un imitatore di grande talento. Tra i personaggi imitati ci sono Valentino Rossi, Bruno Pizzul, Zlatan Ibrahimovic e Josè Mourinho. Nel 2013 Pintus inizia a girare per l'Italia con il suo spettacolo teatrale, 50 Sfumature di Pintus. L'anno successivo, Angelo ha l'occasione di recitare in due pellicole cinematografiche. I film sono Tutto molto bello, che ha come regista Paolo Ruffini, e Ma tu di che segno 6? Nel 2015 il comico è ospite del Festival di Sanremo, condotto da Carlo Conti. Nello stesso anno, Pintus conduce un storico programma di Italia 1 che in passato ha lanciato il grandissimo Fiorello, Karaoke. Nell'ultimo periodo Angelo Pintus ha fatto parlare di se allorchè ha chiesto alla fidanzata di sposarsi nel bel mezzo del suo spettacolo all'Arena di Verona: si è inginocchiato davanti a lei e ha cantato Your Song, uno dei brani più famosi di Elton John. In diverse interviste, il comico ha affermato di amare molto la sua compagna di nome Michela, e di averle chiesto di sposarsi, in quanto è sicuro che i due staranno insieme per sempre. Inoltre ha confessato che, prima di diventare un famoso attore comico, ha lavorato come animatore nei villaggi turistici reputandoli un ottimo posto dove imparare a far ridere.

< br/>
© Riproduzione Riservata.