BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Beautiful/ Anticipazioni puntate americane: Ridge è il primo fan degli Steam (oggi, puntata 19 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Liam Spencer - Beautiful  Liam Spencer - Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA AMERICANE DEL 19 OTTOBRE - Non c'è mai tempo per la tranquillità nelle attuali puntate di Beautiful trasmesse negli Stati Uniti. La relazione tra Eric e Quinn ha dato vita ad un colpo di scena dopo l'altro, con conseguenze che molto presto arriveranno anche all'interno della Forrester Creations. Proprio per evitare che Quinn possa usare a suo vantaggio la procura firmata da Eric, Ridge avrà oggi un nuovo confronto con il padre al quale chiederà di tornare indietro sulle sue decisione. Lo stilista si proporrà come CEO dell'azienda in assenza di Eric, in quanto membro della famiglia che può vantare sulla maggiore esperienza. Sembra però che questa volta il patriarca resterà fermo sulla sua scelta: sarà Quinn a guidare la casa di moda! E la guerra tra i Forrester e la famiglia Fuller continua!

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 19 OTTOBRE: RIDGE CONTINUA A SOSTENERE STEFFY E LIAM - I fan di Beautiful sanno bene che Ridge è sempre stato uno dei maggiori sostenitori della coppia formata da Liam e Steffy. Non a caso, alla vigilia del matrimonio dell'anno lui e Thomas avevano cercato di convincere la futura sposa a non compiere un passo così azzardato, senza chiarire la situazione con Liam. Lo stilista Forrester è stato uno dei più soddisfatti di fronte alla notizia della fine (momentanea?) di questa assurda unione tra gli Statt. Lui stesso ha dichiarato che Steffy ha provato ad essere felice con Wyatt, anche se la felicità vera potrà essere per lei raggiunta solo al fianco di Liam. Sono parole molto forti, che confermano ancora una volta come Ridge e Thomas siano le uniche persone a conoscere i veri sentimenti di Steffy. Riusciranno ad evitarle di compiere l'ennesimo grave errore?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 19 OTTOBRE: PIERSON FODE' VA IN PAUSA? - La notizia della nuova esperienza di Pierson Fodè sta destando grande preoccupazione ai telespettatori americani di Beautiful. L'interprete di Thomas Forrester ha annunciato che sarà impegnato nelle riprese del film 'It's time' , che narrerà la vita di Roy Lee, senza precisare se tale progetto lo terrà lontano dalla soap americana nella quale è sempre più protagonista. Considerando i tempi necessari per girare una pellicola, tutto fa purtroppo pensare che sarà necessario rassegnarsi a non vedere il suo Thomas per qualche tempo e il fatto non può fare a meno che creare grande dispiacere. Proprio ora che il fratello di Steffy avrebbe potuto avere una relazione tutta sua, dopo anni trascorsi tra modelle e stagiste, uscirà di scena? Si tratterà di un trasferimento a Parigi o di una semplice a vacanza? La speranza è che il tempo della sua assenza sia il minore possibile!

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE 19 OTTOBRE: STEFFY E LIAM SI DANNO UN'ALTRA POSSIBILITA'? - Le indecisioni di Steffy continuano ad essere la trama di maggiore interesse nelle puntate americane di Beautiful. Lo scorso venerdì la Forrester aveva deciso di lasciare Wyatt, correndo subito da Liam con il quale aveva scambiato un emozionante bacio appassionato. Quando i fan di tutto il mondo avevano finalmente cantato vittoria, però, lei è tornata indietro sui suoi passi, sentendosi profondamente in colpa per le sorti del marito e affermando di non voler andare troppo oltre in questo non troppo inatteso ritorno di fiamma. Ma gli spoiler relativi all'episodio odierno tornano a riaccendere le speranze: come spesso accade, si tratta di affermazioni particolarmente criptiche e che lasciano spazio ad ogni possibile sviluppo: si segnala infatti che Steffy e Liam si daranno un'altra possibilità di agire seguendo il loro sentimenti. Cosa significa tutto questo? Steffy e Liam vivranno dei momenti di passione? Dov'è finito il senso di colpa per Wyatt? Un aspetto va evidenziato: l'amore della Forrester per Liam non va messo in discussione, come da lei stessa affermato in occasione del bacio scambiato nella casa sulla scogliera. Ma fino a che punto lui sarà disposto ad aspettarla?



© Riproduzione Riservata.