BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BELEN RODRIGUEZ/ News: sensuale in intimo e vestita, la showgirl in posa con le calzature Trendy Too. Foto (oggi, 19 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Belen Rodriguez  Belen Rodriguez

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: SENSUALE IN INTIMO E VESTITA, LA SHOWGIRL IN POSA CON LE CALZATURE TRENDY TOO - In questi giorni Belen Rodriguez ha sollevato non poco polverone pubblicando sulla sua pagina Facebook immagini che la ritraggono intimo per la nuova campagna pubblicitaria di Jadea. I fans l’apprezzano ma il suo mostrarsi quasi senza veli attira sempre qualche invidia e quando sei un personaggio così noto le critiche non mancano mai. Per fortuna la showgirl argentina sarà trasmettere tutta la sua sensualità anche da vestita e nelle foto per la nuova campagna di Trendy Too Shoes, un altro dei marchi a cui presta il volto, Belen appare altrettanto accattivante anche se indossa un paio di shorts, una camicia e un paio di scarponcini bassi. La foto, annunciata sulla pagina del brand con “Our sexy testimonial @belenrodriguezreal on #set”, ah collezionato quasi una cinquantina di like in pochissime ore: clicca qui per vederla.

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: LA SHOWGIRL E IL PILOTA DI MOTOGP VERSO IL MATRIMONIO? (OGGI, 19 OTTOBRE 2016) - Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno ufficializzato da poco la loro storia d'amore e, nonostante siano usciti alla luce del sole relativamente da poco tempo, sono ormai inseparabili. Il settimanale "Diva e donna" ha paparazzato la coppia a Milano immersi nella movida insieme agli amici tra cui l'ex gieffina, Patrizia Griffini e il piccolo Santiago, il figlio avuto dal matrimonio tra la showgirl argentina e il ballerino di "Amici", Stefano De Martino. Secondo quanto si legge sulla rivista i due stanno pensando addirittura alle nozze: ma Belen non aveva detto “no” al matrimonio? La showgirl argentina aveva confidato ai fan su Instagram che la fine del suo matrimonio era stato il maggiore fallimento della sua vita per poi affermare di non avere alcuna intenzione di sposarsi ancora: e adesso? Evidentemente le cose sono cambiate ed i due stanno accelerando i tempi del resto, “correre” veloce è proprio il mestiere di Andrea Iannone.

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: LA SHOWGIRL TORNA A MOSTRARSI IN INTIMO, ANDREA IANNONE S’INGELOSIRÀ? FOTO (OGGI, 19 OTTOBRE 2016) - Proprio come hatto nei giorni scorsi, Belen Rodriguez torna a promuovere la nuova collezione di Jadea, il marchio di cui è testimonial, pubblicando sulla sua pagina Facebook una foto che la ritrae con indosso solo gli indumenti intimi e delle favolose scarpe décolleté nere che esaltano ancora di più la sua femminilità. Una foto che potrebbe far ingelosire il fidanzato Andrea Iannone, che potrebbe non apprezzare troppo il dover condividere con gli utenti del social network il lato più sensuale della sua ragazza. In compenso i fans di Belen sono entusiasti di vederla “svestita” e la foto in questione ha collezionato oltre 17mila like in meno di un’ora: clicca qui per vederla.

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: LA SHOWGIRL SI DEPURA, ECCO IL SUO TRUCCO. FOTO (OGGI, 19 OTTOBRE 2016) - Per avere un fisico scultoreo come quello di Belen Rodriguez bisogna avere molta cura di sè e delle propria alimentazione. Oltre alle intense sessioni in palestra quasi giornaliere, la showgirl argentina aiuta il suo organismo “depurandolo” con gli infusi Fittea, come vediamo fare a diversi altri vip tra cui l’ex marito Stefano De Martino. Ieri sera per Belen è arrivato il “detox time” e la Rodriguez ha bevuto la sua tisana mentre passava un po’ di tempo al computer. Un momento che è stato ovviamente documentato sulla sua pagina Facebook per questioni pubblicitarie, conquistando oltre 27mila like e facendo il giro del social network con quasi 250 condivisioni: clicca qui per vedere lo scatto.

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: ANDREA IANNONE E IL SUO PENSIERO FILOSOFICO (OGGI, 19 OTTOBRE 2016) - L'uomo del momento è senza dubbio Andrea Iannone. Il pilota è stato il prescelto da Belen Rodriguez per dimenticare il marito reo di averla lasciata. I due fanno ormai coppia fissa anche agli occhi del popolo dei social e dei settimanali di gossip che adesso li puntano e li seguono come non hanno mai fatto. Mentre Belen ieri mostrava la foto in versione supereroina insieme al suo piccolo Santiago, Andrea Iannone, prima di andare a dormire, postava questa foto, lasciando ai posteri e ai suoi fan un profondo pensiero filosofico, eccolo subito di seguito: "Mi solleva pensare che ogni avvenimento della vita non è uno spreco,se decidi che è una lezione...". Quale sarà stata la sua ultima lezione e cosa avrà imparato?

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: FOTO CON IL PANCINO MA... (OGGI, 19 OTTOBRE 2016) - I fan di Belen Rodriguez hanno avuto un risveglio choc oggi e tutto per via di una foto apparsa sui social e che mostrano la showgirl con tanto di pancino sospetto. A postare la foto è stato Max Pieriboni, comico di Colorado, che ha pensato bene di postare una foto mostrandosi pancia a pancia con la showgirl. La foto ha subito creato scompiglio tra i fan della showgirl e così proprio il comico ha deciso di intervenire per mettere fine a pettegolezzi e possibili scandali. Già nei giorni scorsi, la showgirl ha dovuto smentire una gravidanza e oggi avrebbe dovuto fare lo stesso se Pieriboni non avesse chiarito: "No ragazzi è una foto vecchia e Belen era in attesa del piccolo.". Mistero risolto e un'altra giornata sulle montagne russe è iniziata per i fan di Belen, in attesa di vedere quale sarà il prossimo scandlo o la prossima polemica, ecco qui la foto

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: ANDREA IANNONE, IL VIDEO DELLA SHOWGIRL SUL SET DI SPORT WEEK (OGGI, 19 OTTOBRE 2016) - Belen Rodriguez sembra avere davvero mille e più risorse: la showgirl, al momento, è impegnata con le registrazioni di Tu sì que vales, e le strade di Milano sono tappezzate di servizi fotografici che hanno proprio lei come protagonista. Inoltre, non bisogna dimenticare il suo ruolo di mamma, con il piccolo Santiago, il figlio avuto da Stefano De Martino. Eppure, l’argentina trova anche il tempo di essere presente in occasioni importanti per la sua nuova fiamma Andrea Iannone che, da quanto si capisce tramite la sua pagina Instagram ufficiale, sarà su Sport Week prossimamente. L’altro giorno il pilota di MotoGp ha infatti pubblicato il video del backstage dello shooting realizzato presso la rivista, e per la clip ha ringraziato Giuseppe Di Cecca, Fabrizio Fiorani, il fratello Angelo Iannone e anche la bellissima Belen Rodriguez: clicca qui per vedere il post direttamente dal suo account social ufficiale. Quali saranno i prossimi impegni della showgirl?



© Riproduzione Riservata.