BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Braccialetti Rossi 3 / Anticipazioni e news: cambio di palinsesto per la fiction, ecco quando andrà in onda (oggi, 19 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Braccialetti Rossi 3  Braccialetti Rossi 3

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI E NEWS: CAMBIO DI PALINSESTO PER LA FICTION, ECCO QUANDO ANDRÀ IN ONDA - I fans di Braccialetti Rossi 3 non vedono l’ora di ritrovare sul piccolo schermo i loro idoli ma questa domenica dovranno aspettare un’ora in più. Al contrario di settimana scorsa, Braccialetti Rossi 3 non andrà più on onda alle 20.35 e verrà trasmessa a partire dalle 21.25, come spiegato sulla pagina Facebook dedicata alla fiction di Rai Uno: “ATTENZIONE: la seconda puntata di #BraccialettiRossi3 andrà in onda alle 21.25 su Rai1 e non più alle 20.35 come domenica scorsa. #BraccialettiRossi”. Un cambio di palinsesto che, in generale, sembra aver incontrato il favore del pubblico: “L'hanno capito per fortuna! Dovevo scapicollarmi per cenare, sparecchiare e vedere la puntata... meglio così”, “Finalmente l'hanno capito.. le 21,25 è l'orario giusto per riprendersi gli ascolti che Braccialetti rossi meritano”, “Grazie!! Alle 20:30 era troppo presto!! E non riuscivo a vedere la puntata!”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI E NEWS: IL MISTERO SU LUCA WARD - Nella prima puntata di Braccialetti Rossi 3 ha fatto la sua apparizione Luca Ward. L'attore è il misterioso uomo che Leo ha visto al cimitero sulla tomba della madre. In tanti pensano che si tratti del padre del ragazzo, ma il mistero sarà sicuramente uno dei temi caldi della terza stagione della fiction. Intervistato da Tele Più l'attore ha parlato del suo personaggio senza sbilanciarsi troppo: "Sono un generale dell’aviazione. Un personaggio duro, un uomo che vive nel rigore delle regole da rispettare", ha detto Ward. Ricordiamo che Luca Ward è entrato anche a far parte della soap opera Un posto al sole, nei panni di Matteo.

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI E NEWS: BELLA GELOSA DI NINA? - Nella terza stagione di Braccialetti Rossi è tornata l’attrice Silvia Mazzieri nei panni di Bella, l’interesse amoroso di Vale. La vicinanza a Vale e ai suoi amici metterà alla prova Bella, che a differenza loro è perfettamente sana. Inoltre la ragazza sarà gelosa del rapporto tra Vale e Nina. In una recente intervista a Gente Vip, Silvia Mazzieri ha raccontato l’esperienza nella fiction: “Bellissima, considerando che per me questa è la seconda stagione nei panni di Bella. Comunque sia ho vissuto questa esperienza con leggerezza, come gli altri ragazzi sul set. Questo ci ha permesso di interpretare in pieno il messaggio dei Braccialetti Rossi e trasmetterlo così anche a chi ci guarda da casa. A volte bisognerebbe ritrovare il bambino che è in noi per affrontare le cose”. Silvia, classe 1993, ha detto che “Braccialetti Rossi” le  ha permesso di rivivere i suoi diciassette anni e l’approccio con il fidanzato che aveva all’epoca.

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI E NEWS: BRANDO PACITTO AL CINEMA - Da domani, giovedì 20 ottobre, Brando Pacitto - Vale di Braccialetti rossi sarà al cinema con “Piuma”, il film di Roan Johnson, presentato in anteprima alla Mostra di Venezia. Nella pellicola Brando interpreta l’amico del cuore del protagonista Ferro (Luigi Fedele): “Lui scopre che sta per diventare padre, io parto con i compagni di classe per il classico viaggio del dopo-maturità. La mia è una parte piccola, ma il film è potente e ha un’atmosfera molto particolare”, ha detto il giovane attore a La Stampa. Non è il primo ruolo “spensierato” per Brando che ha recitato in “L'estate addosso” di Gabriele Muccino. Ma Pacato resta molto legato alla fiction che lo ha reso famoso: “È la prima cosa importante che ho fatto, un’esperienza formativa soprattutto dal punto di vista umano. Andando negli ospedali ho potuto toccare con mano le reazioni delle persone a quello che noi stavamo raccontando”.

BRACCIALETTI ROSSI 3, ANTICIPAZIONI E NEWS: TONI VIA DALL'OSPEDALE, COSA NE SARÀ DEL GRUPPO? - Cresce l’attesa per la seconda puntata di Braccialetti Rossi 3, che andrà in onda domenica 23 ottobre sulla prima rete Rai. Al centro del prossimo episodio ci sarà la storia di Leo, costretto a vivere ancora una volta il suo calvario per combattere il tumore e a scontrarsi contro i metodi della dottoressa Lisandri. Al suo fianco, come sempre, ci sarà la dolce Cris, ma i problemi lo porteranno a vivere un momento molto difficile, l’ennesimo per l’amato protagonista della serie che stavolta faticherà a trovare quel coraggio da “leone" che per tanto tempo ha accompagnato le sue vicende all'interno dell’ospedale. Il piccolo Toni, intanto, continuerà a prendersi cura di suo nonno in seguito all'intervento in sala operatoria. La notizia delle imminenti dimissioni dell’uomo, però. lo porterà a riflettere su un’amara verità: molto presto sarà costretto a dire addio ai suoi amati braccialetti. Ritroveremo anche Nina e la sua lotta contro il tumore, a causa della quale la ragazza sarà costretta a restare ancora in ospedale. Al suo fianco, però , ci sarà una persona molto speciale. E poi c’è Bobo, che si candida a tutti gli efftti a far parte del gruppo. Ci riuscirà? Cliccate qui per sapere cosa ne pensano i fan.



© Riproduzione Riservata.