BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Giulia De Lellis vs Alex Nuccetelli / Il padre di Asia: "Aberrante il comportamento nei confronti di mia figlia" (Pomeriggio 5, oggi 19 ottobre 2016)

Giulia De Lellis vs Alex Nuccetelli: il padre di Asia Mosetti e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ospiti a Pomeriggio 5 da Barbara d'Urso per un faccia a faccia.

Giulia De Lellis a Pomeriggio 5 Giulia De Lellis a Pomeriggio 5

GIULIA DE LELLIS VS ALEX NUCCETELLI, IL PADRE DI ASIA: "ABERRANTE IL COMPORTAMENTO NEI CONFRONTI DI MIA FIGLIA" (POMERIGGIO 5, OGGI 19 OTTOBRE 2016) - Nonostante la fresca eliminazione di Asia Nuccetelli dal Grande Fratello Vip 2016, resta d'attualità lo scontro con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è ospite di Pomeriggio 5 insieme ad Alex Nuccetelli, padre della giovane ex concorrente del reality di Canale 5. Il salotto di Barbara d'Urso è, dunque, teatro di un confronto diretto tra Giulia De Lellis e Alex Nuccetelli. "Asia si stava prendendo degli spazi che non poteva prendersi con un ragazzo fidanzato. Non mi ha dato invece il comportamento di Andrea. Lei ci provava e quindi le ho chiesto di smetterla", ha esordito Giulia De Lellis. "Da oggi Giulia sta ponendo le sue perplessità in maniera differente. Mi sento ridicolo comunque a parlarle, perché sono un padre e c'è differenza di età", la replica di Alex Nuccetelli, che poi è entrato nel merito del comportamento di Asia nel Grande Fratello Vip 2016: "È una ragazza giovane che si è messa in gioco in un programma dove ha trovato persone diverse da lei e un ragazzo che si è posto nei suoi confronti in maniera simpatica". Ma Alex Nuccettelli non digerisce in particolare una cosa: "È stato aberrante il comportamento nei confronti di una giovane ragazza".

GIULIA DE LELLIS VS ALEX NUCCETELLI: L’EX MARITO DI ANTONELLA MOSETTI DA BARBARA D’URSO PER DIFENDERE ASIA - Giulia De Lellis è sicuramente una delle protagoniste indiscusse della prima edizione del Grande Fratello Vip. La fidanzata di Andrea Damante nonostante non partecipi insieme all’ex tronista al reality, ha letteralmente stregato il pubblico da casa e così, la giovanissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne quest’oggi sarà nuovamente ospite di Barbara d’Urso durante il corso di Pomeriggio 5 per un faccia a faccia all’ultima battuta con Alex Nuccetelli, padre di Asia che durante il passato lunedì ha fatto una sorpresa alla figlia e si è scontrato con il deejay veronese. “Il litigio che c’è stato tra Antonella Mosetti, la figlia e Giulia De Lellis, la nostra amatissima Giulia, fidanzata di Andrea Damante… Dietro le quinte sta per entrare e ci sarà anche il papà di Asia ed accadranno delle cose”, ha affermato Barbara d’Urso durante il corso del promo del suo programma. Giulia De Lellis si è scontrata un paio di volte con Asia e Antonella Mosetti e, fin dalle prime battute, l’ex lolita di “Non è la Rai” non ha perso tempo ed ha inveito contro la giovane romana. Accuse, offese e vani tentativi di avere ragione hanno portato il pubblico da casa ad avere una forte antipatia per le Mosetti che sono state immediatamente prese di mira. Cosa accadrà questo pomeriggio dalla d’Urso? Come mai sarà presente in studio il padre e non la figlia? Nel frattempo Asia si è nuovamente palesata anche su Instagram postando uno scatto insieme alla madre e cancellando tutte le fotografie che la ritraevano all’interno della Casa del Grande Fratello Vip senza trucco ed acqua e sapone. “Da oggi riprendono le mie abitudini, ma un po' quella casa già mi manca. Grazie per le parole che avete speso per me, nel bene e nel male. Tutto serve. Da oggi avrò modo di raccontarvi più di me, un passo alla volta! Grazie a tutte le persone che mi amano e sostengono”, ha scritto Asia su Instagram ricevendo tanti complimenti ma anche molte critiche ed offese. Vedremo cosa accadrà a breve durante il corso di Pomeriggio 5! Nel frattempo, cliccate qui per visionare lo scatto a cui facevamo riferimento nell’articolo.

© Riproduzione Riservata.