BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Grande Fratello Vip 2016 / GF Live, news: scontro tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini, se ne parla a cena (oggi, 19 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Grande Fratello Vip  Grande Fratello Vip

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUI PROTAGONISTI DEL GRANDE FRATELLO VIP 2016

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE, NEWS: SCONTRO TRA ELENOIRE CASALEGNO E VALERIA MARINI, SE NE PARLA A CENA (OGGI, 19 OTTOBRE) - I concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 sono ancora scossi per la furiosa lite tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini e, infatti, a cena, su invito di Stefano Bettarini, si è discusso di quanto accaduto nel pomeriggio (clicca qui per il video della lite). L'ex calciatore ha pregato i coinquilini di esprimere le loro opinioni senza alcun timore: "Elenoire ti ha detto quello che non le sta bene, molti di noi non lo fanno". Il primo a prendere la parola è Andrea Damante, che critica la "sbadattagine" di Valeria Marini, considerata troppo disordinata e al tempo stesso molto attenta alla sua immagine, visto che ha fatto sua la zona make up, lasciando poco spazio alle altre donne della Casa. "Io sono piena di difetti", prova a giustificarsi la showgirl, che poi ribatte a Mariana Rodriguez: "Cerchiamo di divertirci di più, ormai è tutto chiarito, superato". Elenoire Casalegno, invece, resta in silenzio: osserva da lontano il dibattito senza alcuna intenzione di parteciparvi. Prima della cena, però, Gabriele Rossi ha detto a Laura Freddi: "Mi è dispiaciuto infinitamente vedere Elenoire così, non è da lei". La nota conduttrice, invece, ha provato a giustificare il comportamento dell'amica: "Sono i capricci di Valeria, fanno parte di lei".

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE NEWS: STEFANO BETTARINI, LAURA FREDDI, STEFANO BETTARINI E I DIARI DI SCUOLA - Al Grande Fratello Vip 2016 è il momento di un confronto tra i ragazzi all'interno della casa. Stefano Bettarini racconta a Laura Freddi ed Elenoire Casalegno di suo figlio e di come si rapporti con lui. Si inizia allora a parlare delle prime storie di amore che hanno vissuto. L'ex calciatore racconta che quando era piccolo scoprì che una bambina era ''innamorata'' di lui tramite il suo diario segreto. A lui non piaceva, ma per essere carino le regalò delle gomme da masticare. Elenoire Casalegno racconta delle pagine di diario in cui scriveva le parole delle canzoni di Jim Morrison e Laura Freddi invece inizia a ricordare quando bruciacchiava attorno le pagine e delle foto che incollava di Madonna ed Eros Ramazzotti. Inoltre tutti si ricordano di come il diario era piatto quando veniva acquistato e poi diventava molto alto per l'inserimento proprio di queste foto. Arriva poi Mariana Rodriguez e Bettarini è stupito perchè ha i capelli lisci.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE NEWS: VIDEO, ELENOIRE E VALERIA SE LE “SUONANO” DI SANTA RAGIONE - Per colpa di uno scolapasta si è generato il panico nella Casa del Grande Fratello Vip. Fortissimo litigio questo pomeriggio tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno preparando il pranzo. La giunonica showgirl sarda si è poi rifiutata di mangiare insieme agli altri e con la speaker che, a detta sua l’avrebbe offesa. Stefano Bettarini ha cercato di sedare gli animi mentre la Marini lo ha accusato di non prendere mai le sue difese. Elenoire approfittando dell’assenza di Valeria in confessionale ha avuto modo di sfogarsi con Stefano: “Ego riferita, sempre a dire 'Io sono Valeria Marini'”. Successivamente la Casalegno ne ha parlato anche con Gabriele Rossi: “Io non ho paura di risponderle come gli altri. Ha fatto una figuraccia sgradevole con la Cioci e poi ha cercato di riparare in puntata. Poi con Mariana ha sentito la risposta del pubblico. Sta vacillando... “Io sono Valeria Marini”, parla di gradimento del pubblico, ma non vince la prova televendita e non prende l'immunità che ha preso Alessia. La vera calcolatrice non è Mariana... Pensa che abbia paura di Valeria Marini. Ma chi è?”. Successivamente però, la leonessa dalla bionda chioma si è rifugiata in giardino lasciandosi andare ad un pianto liberatorio dopo la litigata con la Marini. Se volete visionare il video del litigio potete farlo cliccando qui.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE NEWS: LA MARINI LITIGA CON LA CASALEGNO MA LA MADRE DELLA SARDA AFFERMA… - Valeria Marini ed Elenoire Casalegno si sono recentemente scontrate nella Casa del Grande Fratello Vip. Motivo del contendere uno scolapasta che la burrosa showgirl aveva usato per lavare dei pomodori. Successivamente l'ex starlette del Bagaglino ha discusso anche con Stefano Bettarini accusando la bionda conduttrice di non avere modi gentili durante i confronti in Casa. Stefano Bettarini però ha cercato di difendere l'amica e si è a sua volta scontrato con la Marini. "Il percorso di Valeria Marini al Grande Fratello Vip? Ottimo. Senza dubbio è la vincitrice. E poi me lo dicono tutti. Io sto facendo un trasloco e sono nel caos, ma anche quando vado a fare la spesa, tifano per lei. Io vigliaccamente non vedo il day-time per paura... temo che possa sbracare", ha confessato in queste ore Gianna Orrù, madre di Valeria Marini che tra le pagine di "Chi" ha inoltre aggiunto di amare l'umanità della figlia anche se: "Però non amo due cose e sono molto incaz****: in primis le sigarette, vorrei un intervento del governo. E poi i suoi vestiti corti e scollacciati mi infastidiscono. Dai, amore della mamma, sei troppo esagerata!".

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE NEWS: DURO SCONTRO TRA VALERIA MARINI E STEFANO BETTARINI (16.17) – La Casa del Grande Fratello Vip si è proprio trasformata in una beauty farm. Antonella Mosetti discute delle sue mani insieme ad Andrea Damante, Laura Freddi, Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez sotto l’occhio vigile di una esperta. L’ex lolita di “Non è la Rai” sta eliminando le pellicine dalle unghie della “collega” mentre Mariana si prepara. Valeria Marini e Stefano Bettarini litigano in cucina ed interviene anche Bosco. L’ex calciatore l’accusa di essere permalosa: “Qui nessuno sopporta più tutte le cose che fai in Casa…” afferma la burrosa showgirl in riferimento a qualche concorrente: si parla nuovamente di Mariana? “Io quello che penso lo dico, non te le mando a dire!” afferma l’ex marito della Ventura. La discussione continua e il motivo del contendere pare essere uno scolapasta. Durante la diretta dello scorso lunedì sera, la giovane Rodriguez è sbottata in diretta contro la Marini e, il popolo del web l’ha perfino accusata di bullismo. Valeria Marini afferma di alzare la voce di riflesso, per difesa. La burrosa starlette starà parlando di Elenoire Casalegno? Al momento non ci è dato saperlo.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE NEWS: TUTTI IN UN BEAUTY FARM, ALESSIA LA MIGLIORE E BOSCO ILPEGGIORE? (ORE 14.50) – La casa del Grande Fratello vip si trasforma in una beauty farm. Gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, dopo aver lavorato in un alone di bellezza, in un car wash e dopo aver indossato i panni di televenditori, dovranno trasformarsi in estetisti. Il lavoro ha scatenato l’entusiasmo soprattutto di Alessia Macari che, dopo è bravissima non solo nel trucco ma anche in tutte le pratiche di bellezza delle donna. I Vip, infatti, puntano tutto su di lei per portare a casa il premio della settimana. Chi sarà, invece, il peggiore? Quasi tutti scommettono su Bosco Cobos che non ha molta manualità. Per riuscire ad essere la migliore, Alessia Macari ha già cominciato a fare pratica usando Stefano Bettarini come cavia. L’ex calciatore, infatti, ha scelto proprio Alessia come estetista. Con le sue mani delicate, la Ciociara ha fatto la ceretta all’ex marito di Simona Ventura che ha elogiato le doti di Alessia. Sarà lei, dunque, la migliore?

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE NEWS: TUTTI PAZZI DI ALESSIA MACARI, SARA' LEI LA PRIMA VINCITRICE DEL REALITY SHOW? – Alessia Macari ha conquistato non solo il pubblico ma anche tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Semplice, spontanea e genuina, la bella Ciociara di Avanti un altro ha fatto breccia nel cuore dei compagni. Proprio la spontaneità ha portato Alessia a chiedere spiegazioni a Valeria Marini, rea di aver detto ad Andrea Damante di stare lontano da lei e da Mariana Rodriguez da cui, poi, è nato il litigio con Stefano Bettarini (leggete in basso). “Cioci hai lanciato la bomba”, le ha detto sorridendo Bettarini a cui Alessia ha subito chiesto scusa per averlo tirato in casa – “ma quali scuse, sarebbe saltato fuori tutto in puntata. Stai tranquilla”, le ha ribadito l’ex calciatore. Da Elenoire Casalegno, poi, sono arrivati i veri complimenti. “Come puoi non voler bene alla Cioci. Oltre a strapparti sempre un sorriso lei è così, genuina e spontanea”, ha detto la speaker radiofonica.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE NEWS: FREEZE MEDIEVALE, VALERIA MARINI TOCCA LA MONETA DELLA PRINCIPESSA. PUNIZIONE IN ARRIVO? (ORE 13.00) – Freeze medievale nella casa del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia sono arrivati i Cavalieri del Medioevo in cerca della principessa Mariana. I cavalieri lanciano una moneta che i concorrenti non possono assolutamente toccare fino a quando non sentiranno il suono dell’unicorno. Chi toccherà la moneta quando suonerà l’unicorno riceverà un privilegio ma cosa accadrà a chi la tocca in altri momenti? E’ questa la domanda che si stanno facendo dopo che Valeria Marini, incurante dell’avviso dei cavalieri, ha toccato. Cosa succederà alla showgirl sarda? Elenoire Casalegno ipotizza una punizione: una giornata al servizio della principessa Mariana? L’ipotesi lanciata dalla speaker radiofonica diverte i vip. Il Grande Fratello accoglierà il consiglio della saggia Elenoire? Dopo essere rimasta a letto più del solito, Valeria Marini, appena ha messo piede per terra, è tornato sull’argomento del momento ovvero la sua antipatia nei confronti di Mariana Rodriguez. Alla showgirl sarda non va giù la confessione di Bettarini secondo il quale ha definito la modella venezuelana “sanguisuga”. Parlando con Andrea Damante, Valeria ribadisce di non aver mai usato quel termine ma, di fronte a Stefano Bettarini, la showgirl torna immediatamente a sorridere e a giocare. Dietro il sorriso, però, la showgirl nasconde il rancore verso l’ex calciatore, reo di averla messa in cattiva luce con gli altri inquilini della casa. Al momento, l’atmosfera nella casa è abbastanza serena. Durerà e nelle prossime ore ci sarà una nuova guerra?

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE NEWS: BETTARINI E VALERIA MARINI, L’IDILLIO E’ FINITO – Idillio finito tra Valeria Marini e Stefano Bettarini. Dopo gli incontri in bagno e le coccole sotto le coperte, è rottura tra la showgirl sarda e l’ex calciatore. Valeria Marini non ha gradito la presa di posizione di Bettarini che ha chiesto alla showgirl di fare un passo verso Mariana Rodriguez e ascoltare il suo punto di vita. La Marini, però, sicura di avere ragioni, pur dicendosi disposta ad ascoltare la modella venezuelana, ha ribadito di non avere alcuna intenzione di chiederle scusa. Le parole dell’ex calciatore hanno ferito Valeria Marini che ha deciso di chiudere il rapporto con Stefano. “Da domani non parlerò più con te. Basta”, ha detto la showgirl in presenza degli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Per Valeria, le parole di Bettarini sono state un duro colpo. La showgirl si aspettava di poter contare sull’appoggio totale dell’ex calciatore che è stanco di doversi giustificare ogni volta che si avvicina a Mariana. Quanto durerà la presa di posizione della burrosa showgirl? L’ex calciatore chiede a Valeria Marini il motivo della sua antipatia nei confronti di Mariana Rodriguez che, secondo la showgirl sarda, si attaccherebbe alle persone più forti della casa continuando una guerra senza senso nei suoi confronti. Stefano, dunque, invita Valeria Marini a fare un passo verso Mariana per il bene di tutti. A quanto pare, in tanti, da Alessia Macari a Bosco, da Antonella ad Andrea Damante fino allo stesso Bettarini, soffrono la situazione e vivono con difficoltà l’amicizia che hanno con entrambe. La reazione di Valeria Marini non si fa attendere. “Se lei vuole parlare io sono qua, mi aspetto delle scuse, però”. Non sembra proprio l’atteggiamento di chi vuole fare pace. Oltretutto l’opinione della diva su Mariana resta negativa. “Per lei è tutto un gioco, non fa che dire bugie”, aggiunge Valeria provocando la rabbia di Stefano che non vede nella Marini sincerità. Secondo l’ex calciatore, infatti, Valeria avrebbe apostrofato con dei termini negativi la Rodriguez che, oggi, dice di non ricordare.

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE NEWS: STEFANO BETTARINI E MARIANA RODRIGUEZ SEMPRE PIU’ VICINI – Stefano Bettarini continua a giocare con Valeria Marini puntando, però, Mariana Rodriguez. La modella venezuelana è la vera preda dell’ex calciatore che mangia Mariana con gli occhi ogni volta che la guarda. Pur non ammettendolo chiaramente per non ferire Valeria Marini, nemica giurata della modella venezuelana, il corpo e gli sguardi di Stefano Bettarini parlano per lui. Mariana, bellissima e sensuale anche quando cammina, ha fatto breccia nel cuore dell’ex calciatore che, subito dopo la diretta, si è avvicinato sempre di più a lei. Dopo averle chiesto spiegazioni sullo sfogo che l’ha portata ad attaccare in diretta Valeria Marini, Stefano Bettarini l’ha raggiunta anche in piscina. Mentre Mariana nuotava e si rilassava lontano da tutto e da tutti, Stefano ha deciso di seguirla per guardare il suo corpo sinuoso e trascorrere del tempo con lei lontano da Valeria Marini. Quest’ultima, infatti, non gradisce la presenza della modella e ha spesso chiesto a Bettarini di non frequentarla spesso. Stessa richiesta che, nelle scorse ore, la showgirl sarda ha fatto anche ad Andrea Damante. Né l’ex tronista né l’ex calciatore, però, sembrano disposti ad esaudire i desideri di Valeria Marini. Mariana, dunque, batte Valeria 2-0: come reagirà la Marini?

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE DALLA CASA: BETTARINI E LA LETTERA DEL FIGLIO, L’EX CALCIATORE RACCONTA IL CONTENUTO (ORE 13.40) – Un nuovo giorno è iniziato nella casa del Grande Fratello Vip. Tra le ultime ad alzarsi sono stati Alessia Macari e Antonella Mosetti. In cucina per la colazione insieme a Bosco Cobos, Alessia Macari, ancora emozionata per aver raggiunto già la finale del reality, è stata la prima a chiedere a Stefano Bettarini se avesse già letto la lettera che gli ha scritto il figlio Niccolò. “L’ho letta tutta. Mi ha detto che deve operarsi al ginocchio per una lesione del legamento e che ha trascorso il compleanno con il fratello e la mamma. Mi ha detto che è stato un giorno importante, che mi ha pensato molto e che gli sono mancato”, ha raccontato Bettarini alla Ciociara, ad Antonella, a Bosco e ad Andrea. La lettera del figlio Niccolò ha dato nuova energia a Stefano Bettarini che appare rigenerato dalle parole pronunciate dal suo primogenito. Dopo aver raccontato il contenuto della missiva, Bettarini ha anche parlato dell’incredibile bellezza fisica del figlio. “Allora poi lo presenti ad Alessia che è single”, ha concluso Bosco. I CAPRICCI DA DIVA DI VALERIA MARINI, MARIANA RODRIGUEZ E ALESSIA MACARI LE SUE RIVALI (ore 14.50) – Dopo Mariana Rodriguez, anche Alessia Macari è finita nel mirino di Valeria Marini a causa della nomination. La Ciociara ha nominato Valeria Marini, rea di averle dato della grassa. Una presa di posizione, quella della Macari che non è piaciuta alla showgirl sarda al punto da aver fatto sapere ad Andrea Damante che deve stare lontano dalle due ragazze. A confessarlo è stato proprio l’ex tronista che, nella red room, ha confessato a Mariana e Alessia che Stefano Bettarini gli ha detto che Valeria non gradisce che lui trascorra le sue giornate con la modella e la Ciociara di Avanti un altro. “Ma che siamo all’asilo?” – sbotta Mariana Rodriguez a cui Alessia aggiunge – “Allora perché viene da me e mi dà i bacetti e mi fa la voce dolce?”. Se Mariana Rodriguez non è molto sorpresa dalla rivelazione di Andrea, Alessia Macari, invece, resta senza parole non riuscendo a comprendere il comportamento della Marini. A breve arriverà la resa dei conti? ALESSIA E ANTONELLA, LA MANCANZA DI ASIA (Ore 16.00) - Non sono ancora passate 24 ore dall’eliminazione di Asia Nuccetelli ma nella casa del Grande Fratello Vip si sente già la sua mancanza. Tra le persone che stanno risentendo maggiormente dell’assenza di Asia, oltre alla madre Antonella che, per non pensarci, cerca di tenersi molto occupata, c’è anche Alessia Macari. Nonostante qualche incomprensione, le due ragazze hanno condiviso molti momenti insieme. Asia e Alessia, infatti, insieme ad Antonella, hanno vissuto da sole in cantina per una settimana affrontando il freddo e tutte le difficoltà nel vivere in un posto privo di ogni comfort. La Ciociara, così, non nasconde la sua malinconia e ammette che, contrariamente a quanto accaduto con le eliminazioni degli altri concorrenti, sta soffrendo per l’uscita di Asia. IL BUONO PROPOSITO DI BOSCO E ALESSIA (ORE 17.05) – Alessia Macari e Bosco Cobos, sempre più uniti, hanno deciso di raggiungere insieme un obiettivo ovvero smettere di fumare. La prima finalista del Grande Fratello Vip e l’attore spagnolo, amatissimo dal pubblico e dagli inquilini della casa più spiata d’Italia sono amici per la pelle e, facendosi forza l’uno sull’altra, hanno deciso di superare quella che, al momento, è la loro debolezza. Bosco sembra riuscirci bene. Da questa mattina, infatti, non ha fumato neanche una sigaretta. Alessia, invece, sembra più debole e, dopo la sigaretta della mattina, si è concessa un’altra sigaretta dopo pranzo. La Ciociara di Avanti un altro, pur volendo raggiungere il suo obiettivo con Bosco, vuole procedere a piccoli passi. Chi dei due, dunque, riuscirà a raggiungere tale obiettivo? Lo scopriremo nelle prossime ore. VALERIA MARINI E L’ANTIPATIA PER MARIANA, LE IPOTESI DEI VIP (ORE 19.40) – Perché Valeria Marini continua a puntare il dito contro Mariana Rodriguez? Cosa si nasconde dietro l’antipatia della showgirl sarda per la splendida modella venezuelana? Sono queste le domande a cui Elenoire, Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Gabriele Rossi e Andrea Damante cercano di rispondere. Laura Freddi continua a sostenere l’ipotesi che l’antipatia di Valeria per Mariana sia nata per le parole che la Rodriguez ha pronunciato nei confronti di Pamela Prati. Antonella Mosetti, però, è sicura che ci sia dell’altro. Secondo l’ex ragazza di Non è la Rai, la Marini soffrirebbe la bellezza e la giovinezza di Mariana Rodriguez a cui basta camminare per attirare l’attenzione delle persone. “Strano, però, perché Valeria non è mai stata invidiosa delle belle donne”, sentenzia Antonella Mosetti. VISTA SU GAMBE DI ELENOIRE CASALEGNO PER IL DAMA (ORE 23:50) - I concorrenti del Grande Fratello Vip 2016 sono tutti impegnati nel gestire la prossima prova. Il gruppo si è riunito in cucina, dove stanno controllando le diverse parti del disegno da comporre. Stefano Bettarini è piuttosto defilato e silenzioso, mentre sono le donne della Casa a lanciarsi maggiormente nell'impresa. Tutto sembra procedere senza troppe difficoltà, soprattuttoper la supervisione di Andrea Damante che controlla i pezzi sul tavolo e dà le dovute direttive ai coinquilini. In questo momento, Valeria Marini ed Alessia Macari sono state chiamate in confessionale, ma non sono le uniche ad essere sparite. Il gruppo si è infatti dimezzato, lasciando il Dama letteralmente ai piedi di Elenoire Casalegno. Una splendida visuale, dove Andrea può solo guardare davanti a sè: le gambe della concorrente. Nel frattempo, Bosco controlla le varie carte, sfuggendo bellamente al compito assegnato. A fare la fatica sono rimasti alla fine solo in tre: Bettarini, Damante e Casalegno.  LO SFOGO DI LAURA FREDDI, IL VIDEO (QUINTA PUNTATA) - "Colpo di Stato" al Grande Fratello Vip 2016: Mariana Rodriguez potrebbe aver interrotto l'egemonia di Valeria Marini, detronizzando la regina del reality di Canale 5. La posizione della diva nazionale non sembra ben salda dopo lo sfogo della modella venezuelana, che ha fatto scoppiare un terremoto nella Casa più spiata d'Italia: anonima e silenziosa finora, Mariana Rodriguez ha scatenato la sua furia contro Valeria Marini, nominata insieme a Laura Freddi. Quest'ultima dopo la quinta puntata si è confrontata con Stefano Bettarini sulla sua nomination: "Viviti il meglio con chi ti pare e come ti pare, come hai sempre fatto. Quando c'è qualcosa però imponiti di più", spiega l'ex calciatore alla conduttrice televisiva, che dal canto suo spiega le sue difficoltà con il Confessionale e la sensazione di essere presa poco in considerazione dal programma: "Non dirò cose eclatanti...". Per Stefano Bettarini il Confessionale va usato e serve, ma secondo lui Laura Freddi non ce l'ha nelle corde. E, infatti, la showgirl ammette: "Mi sento fuori" (clicca qui per il video).

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE, ELIMINATI, FINALISTA E PAGELLE: VALERIA MARINI VINCE SEMPRE, MENTRE MARIANA RODRIGUEZ... (QUINTA PUNTATA) - Le celebrità del Grande Fratello Vip 2016 hanno affrontato la quinta puntata serale del reality fra sorprese, prove di ballo e momenti particolarmente intensi, eventi di cui probabilmente si parlerà ancora per un po’, almeno sui social network. La protagonista indiscussa della serata è stata Valeria Marini, che per la prima volta ha mostrato il lato fragile che si cela dietro alla sua “simpatia stellare”: il ricordo di suo padre, la dolorosa separazione dal marito e la voglia di maternità, un momento molto forte di televisione che ha commosso tutti. Voto 10. Merita un 8, invece, Stefano Bettarini, che si è commosso di fronte alla lettera di suo figlio che, dopo le polemiche delle ultime settimane, è più convinto che mai di dover restare al suo fianco. Voto 7 per Antonella Mosetti, che ha salutato sua figlia fra le lacrime senza aggiungere alcuna parola sulla storia legata a Giulia De Lellis e Andrea Damante, mentre merita un 8 Elenoire Casalegno, che ha gestito ogni questione con grande equilibrio ottenendo anche un messaggio pieno di affetto da parte di Pamela Prati. Voto 8 per Asia Nuccetelli, che dopo aver abbandonato la casa del Grande Fratello vip con l’82% delle preferenze, è arrivata in studio e ha affrontato con coraggio un nuovo scontro con Giulia De Lellis. Voto 6 per Andrea Damante, ancora una volta in preda alle tante polemiche scatenate dalle “sue donne”, mentre merita un 5 Mariana Rodriguez per la sua nomination faccia a faccia avvelenata. La concorrente, pur avendo la possibilità di recarsi in confessionale, ha scelto di affrontare la sua nemica Valeria Marini con uno sfogo pieno di rabbia che ha sconvolto tutti. Voto 9 per Alessia Macari, prima finalista di questa edizione e amatissima nella casa, mentre merita un 6 Laura Freddi, sempre troppo corretta e frenata di fronte a tutto ciò che accade. Bosco Cobos si ferma a 8, perché anche se piange troppo è amatissimo dal pubblico a casa, mentre Gabriele Rossi raggiunge un 7, anche se ancora non si è esposto a sufficienza. 

GRANDE FRATELLO VIP 2016: LAURA, MARIANA E ANTONELLA LE NOMINATE (QUINTA PUNTATA) - Al Grande Fratello Vip 2016, Bosco Cobos trova in confessionale il chiodo della pagnotta. La conduttroce spiega che la "maledizione della pagnotta" ha colpito Elenoire e Bosco deve rivelarle di essere stata squalificata. Il concorrente esce dal confessionale sconvolto, poi si avvicina a Elenoire per la sua rivelazione, ma la concorrente, come da accordi con la conduttrice, finge di svenire. Lo scherzo riesce, ma Bosco Cobos sembra profondamente alterato da ciò che è successo. Laura Freddi si reca in confessionale per le sue nomination e fa il nome di Mariana Rodriguez perché crede che stasera abbia veramente esagerato. Il suo secondo nome è quello di Antonella Mosetti. Anche Valeria si reca in confessionale e nomina Antonella Mosetti e Mariana Rodriguez per la sceneggiata inaspettata. I nominati della settimana sono Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez, mentre arriva anche l'esito positivo per il superamento della prova. La conduttrice apre ufficialmente il televoto, chi lascerà il reality lunedì prossimo?

GRANDE FRATELLO VIP 2016, GF LIVE, DIRETTA QUINTA PUNTATA: IL BACIO STELLARE E IL PRIMO FINALISTA, ASIA MOSETTI A RISCHIO? - I protagonisti del Grande Fratello Vip 2016 stanno per tornare su Canale 5 con un nuovo appuntamento pieno di sorprese, durante il quale scopriremo chi, fra Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, sarà costretta a lasciare la casa più spiata della tv. Questa situazione ha portato Asia a riflettere più del solito sul suo futuro e, a poche ore dal serale, la ragazza ha rivelato a Valeria Marini la sua paura più grande legata all'eliminazione: "Sarebbe bruttissimo per me uscire e non trovare mamma". Ma sarà lei a dover lasciare la casa di Cinecittà? Quando si parla delle Mosetti, il web si divide. C'è chi le ama e chi, invece, non aspetta altro che vederle fuori dal reality. Ecco alcuni tweet lasciati pochi minuti fa dai tanti internauti: "Sperando che non ci sia un'altra eliminazione, stasera finalmente 1 delle 2, intanto, se ne va! Ciao ciao #Mosetti. #GFvip", "Con la mente all'eliminazione di Asia dal #GFvip". Nel corso del serale, inoltre, si parlerà anche della love story fra Stefano Bettarini e Valeria Marini, cosa succederà fra i due concorrenti?  DISTACCO NETTO FRA LE MOSETTI, NUOVA POLEMICA CON GIULIA DE LELLIS - Il Grande Fratello Vip 2016 prende il via con la quinta puntata serale, un appuntamento da non perdere nel corso del quale sarà stabilito il primo finalista di questa stagione. C'è molta attesa per l'esito del televoto, che porterà fuori dalla casa di Cinecittà una concorrente fra Asia e Antonella Mosetti ma, secondo le due protagoniste, la colpa di tutto ciò è di Andrea Damante e dello screzio con Giulia De Lellis. "Io ho fatto sicuramente gli errori, per me la cosa è nata e finita lì'", spiega l'ex tronista, ma Antonella Mosetti spera che nel corso delle ultime settimane sia venuto fuori anche dell'altro del rapporto con sua figlia. La conduttrice mostra le percentuali del televoto, 83% e 17 %, senza svelare i nomi a cui appartengono, un distacco netto che lascia tutti i concorrenti senza parole. "L'83% sarà Asia", spiega Antonella Mosetti, ma prende la parola anche Giulia De Lellis: "Io personalmente le vorrei fuori tutt'e due!". "Intanto fuori ci stai te", replica infastidita la Mosetti. Per Asia, intanto, arriva una sorpresa: è suo padre, che è pronto a rivolgerle parole piene di affetto ma ha un messaggio anche per Andrea Damante: "Chiedo a lui di strumentalizzare meno possibile questa vicenda" IL LATO FRAGILE DI VALERIA MARINI - Al Grande Fratello Vip 2016 si discute del capricci di Valeria Marini, che a causa dei vestiti di scena forniti dalla produzione, nel corso della settimana si è rifiutata di partecipare alle prove. La diva, in particolare, non ha gradito la taglia 46 prevista per il suo costume, visto che indossa senza problemi una 42. "42 de che?", urla fra le risatine in studio Alfonso Signorini, ma la Marini non si scompone e spiega che il montaggio non rende giustizia a ciò che è successo veramente. Negli ultimi giorni, però, la concorrente ha avuto un piccolo crollo: si è lasciata travolgere dalla nostalgia di casa e dal ricordo della perdita di suo padre, scomparso in corrispondenza del suo doloroso divorzio. "Mi sento molto sola, mi manca l'affetto, mi manca l'amore, colmo tutto questo con le risate, ma la cosa che voglio di più è un figlio", dice Valeria Marini in un video del confessionale, e le lacrime continuano a scorrere sul suo volto anche in diretta. "Io credo che questa Valeria sia una delle più belle Valeria Marini che abbiamo mai visto - spiega Alfonso Signorini - hai dimostrato che sotto tutto quel trucco batte un cuore enorme". ASIA NUCCETELLI MOSETTI LASCIA LA CASA - L'esito del televoto del Grande Fratello Vip 2016 è pronto a rivelare chi fra Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli dovrà lasciare per sempre la casa di Cinecittà. Un video mostra i migliori momenti delle due donne all'interno della casa e fuori, un filmato che commuove e mette in evidenza lo stretto legame fra madre e figlia. Arriva il momento tanto atteso "Sono contenta di questo percorso", dice Asia, felice di aver trascorso queste settimane con dei concorrenti molto speciali,"ognuno di loro ci ha lasciato qualcosa", aggiunge sua madre. Ilary Blasi è pronta a rivelare il risultato del pubblico e con l'87% delle preferenze  è proprio Asia a dover abbandonare il reality. Le due donne si abbracciano e le raggiungono anche gli altri inquilini pronti a incoraggiarla in questo momento tanto triste. Asia Nuccetelli è visibilmente afflitta, ma cerca di farsi forza supportata dall'affetto di sua madre e degli altri concorrenti, ma a un certo punto non riesce più a trattenere le lacrime e scoppia a piangere. "Sei speciale, sono orgogliosa di te, volevo uscire io, non ce la faccio più a stare qua!", dice Antonella Mosetti piangendo, prima di abbracciare sua figlia. UNA MISTERIOSA LETTERA PER STEFANO BETTARINI, LUI SI COMMUOVE - L'entrata di Pamela Prati al Grande Fratello Vip 2016 ha commosso Bosco Cobos, che però riceve una tirata di orecchie da parte di Alfonso Signorini, stufo delle sue continue lacrime. Il concorrente, però, non ci sta e comincia a piangere nuovamente per la critica ricevuta, in sua difesa interviene Valeria Marini, che ha un messaggio per tutti: "Alla commozione non si comanda!". Laura Freddi e Bosco Cobos si preparano per la prova nella vasca. I concorrenti si sdraiano al buio e devono indovinare il nome degli oggetti che cadono sul loro corpo, ma fra tiramisù, liquirizia, cioccolata e passata di pomodoro, la gara procede in perfetta parità. Bosco cerca di completare il gioco stringendo nel pugno un bel po' di liquirizie afferrate nel corso della prova e non vuole mollarle neanche quando si classifica vincitore della sfida. Il bonus ottenuto dal concorrente riguarda la sua nomination, che vale doppio rispetto a quella degli altri. Intanto, in casa, arriva una sorpresa per Stefano Bettarini, che raggiunge la stanza delle scelte per ricevere la lettera di suo figlio, il concorrente legge alcuni passaggi ad alta voce, poi si commuove. LA SCELTA DEL PRIMO FINALISTA - Al Grande Fratello Vip 2016 i concorrenti raggiungono la camera delle sfide, ognuno di loro deve scegliere fra le diverse immagini degli inquilini una persona che potrebbe avere un privilegio o una conseguenza negativa. Le quattro celebrità più votate scopriranno il loro destino dalla busta nera e il resto lo stabilirà il pubblico a casa tramite il televoto. Antonella Mosetti e Bosco Cobos scelgono Alessia Macari, sperando in qualcosa di bello, così come tutti gli altri vip. Gabriele De Rossi nomina Laura Freddi, Andrea Damante sceglie Valeria Marini. Elenoire Casalegno, Valeria Marini Alessia Macari e Stefano Bettarini scelgono Bosco Cobos, mentre Laura Freddi fa il nome di Gabriele De Rossi. Mariana Rodriguez, invece, dà la sua preferenza ad Antonella Mosetti. La busta nera svela il verdetto:  i più votati devono sfidarsi al televoto e il prescelto fra Bosco, Alessia, Antonella, Gabriele, Laura e Valeria sarà immune alle nomination. Quello che i vip in casa non sanno ancora è che questo concorrente sarà anche il primo finalista di questa stagione. ASIA NUCCETELLI MOSETTI ARRIVA IN STUDIO, STEFANO BETTARINI, FOLLIE IN BAGNO CON VALERIA MARINI?  - Asia Nuccetelli, eliminata di questa puntata del Grande Fratello Vip 2016, raggiunge lo studio, dove è pronta a confrontarsi con le domande dei presenti e della conduttrice. Un video mostra il the best of del suo percorso che la stessa concorrente definisce "fortissimo", con una lotta alla sopravvivenza che non è di tipo fisico ma psicologico. La ragazza crede di aver perso al televoto per quello che è accaduto con Andrea Damante e Giulia De Lellis, due ragazzi con un pubblico molto vasto che ha decretato la sua uscita dalla casa. Un nuovo rvm ripropone le immagini del suo rapporto con l'ex tronista e il confronto con la sua fidanzata, parole molto forti dette da entrambe le parti e accuse di ogni tipo. "Se non ho giudicato il comportamento del mio fidanzato è perché lui è stato sé stesso", spiega Giulia De Lellis, ammettendo che il suo uomo si comporta allo stesso modo anche con le amiche. Alfonso Signorini chiede se Andrea Damante poteva interessarle al di là di Giulia, ma la concorrente spiega di no: "Con lui ho trovato quella complicità che ho avuto con poche persone, un punto di riferimento, ma non c'è stato un trasporto fisico". Si passa alle follie in bagno fra Stefano Bettarini e Valeria Marini. NOMINATION AVVELENATA PER VALERIA MARINI - Al Grande Fratello Vip 2016 arriva i momento delle nomination, che in base alla scelta di un prisma è segreta o faccia a faccia: Andrea Damante, in segreto, fa i nomi di Mariana Rodriguez e Antonella Mosetti, mentre Alessia Macari, che sceglie il prisma nero, nomina faccia a faccia Valeria Marini per la polemica del giorno prima e Antonella Mosetti. La ciociara viene chiamata in confessionale, dove Ilary Blasy le comunica in gran segreto che è lei il primo finalista di questa edizione. Si ritorna alle nomination, Mariana Rodriguez ha la possibilità di fare i suoi nomi in segreto, ma decide di dire tutto di fronte ai suoi compagni, così, in uno sfogo pieno di rabbia nomina Valeria Marini. "Tu non mi lasci mai parlare, tu sei la proprietaria di casa", dice la ragazza visibilmente alterata, tanto che anche Alfonso Signorini si sorprende e chiede l'anti doping. I loro contrasti hanno origini lontane e partono dalle vicende legate a Pamela Prati. Il secondo nome della sua nomination è Laura Freddi, accusata di aver dato dei giudizi di troppo. Anche Antonella Mosetti deve fare i suoi nomi alla luce del sole, quindi nomina Andrea Damante e Laura Freddi. I concorrenti, intanto, sono pronti per le esibizioni di ballo. MARIANA E ANTONELLA LE NOMINATE - Al Grande Fratello Vip 2016, Bosco Cobos trova in confessionale il chiodo della pagnotta. La conduttroce spiega che la "maledizione della pagnotta" ha colpito Elenoire e Bosco deve rivelarle di essere stata squalificata. Il concorrente esce dal confessionale sconvolto, poi si avvicina a Elenoire per la sua rivelazione, ma la concorrente, come da accordi con la conduttrice, finge di svenire. Lo scherzo riesce, ma Bosco Cobos sembra profondamente alterato da ciò che è successo. Laura Freddi si reca in confessionale per le sue nomination e fa il nome di Mariana Rodriguez perché crede che stasera abbia veramente esagerato. Il suo secondo nome è quello di Antonella Mosetti. Anche Valeria si reca in confessionale e nomina Antonella Mosetti e Mariana Rodriguez per la sceneggiata inaspettata. I nominati della settimana sono Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez, mentre arriva anche l'esito positivo per il superamento della prova. La conduttrice apre ufficialmente il televoto, chi lascerà il reality lunedì prossimo? LO SCHERZO - La prova di ballo del Grande Fratello Vip 2016 vede i concorrenti esibirsi sulle note di due amatissime sigle televisive. La prima è quella di Passaparola, ballata dagli uomini, la seconda è quella di Non è la rai, interpretata dalle donne. Si ritorna alle nomination con Gabriele Rossi, che prende il suo prisma per una nomination faccia a faccia. Il primo nome è Antonella Mosetti, perché ha voglia di raggiungere fuori i suoi affetti, il secondo è Bosco Cobos, per rendere l nomination della scorsa settimana. Anche Stefano Bettarini deve fare i suoi nomi a viso aperto e così nomina Antonella Mosetti, poiché crede che Asia in questo momento abbia bisogno di supporto. Il suo secondo nome è quello di Gabriele Rossi perché - dice - è troppo perfetto. Anche Bosco Cobos nomina a faccia a faccia Antonella Mosetti, poi fa il nome di Laura Freddi. Bosco viene chiamato in confessionale dalla conduttrice perché vuole organizzare uno scherzo con gli altri a sua insaputa. Al concorrente viene rivelato di essere il protagonista di un rito magico.



© Riproduzione Riservata.