BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Il contadino cerca moglie 2 / Diretta prima puntata: Chiara favorita di Riccardo, Adriano per Alessandra (Con Ilenia Lazzarin, oggi 19 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il contadino cerca moglie 2  Il contadino cerca moglie 2

IL CONTADINO CERCA MOGLIE 2, AL VIA SU FOX LIFE LA SECONDA EDIZIONE DEL DATING SHOW: LA PRESENTAZIONE DEI CONTADINI - Alcuni pretendenti de Il contadino cerca moglie 2 si dimostrano particolarmente audaci, tanto che scocca il primo bacio appassionato tra Riccardo e Agata. E' il momento della scelta: la prima è Alessandra che decide di continuare la sua avventura con Alessandro, Adriano (il suo favorito) e Mirko. E' il momento di Christoph che prosegue con Maria Paola, da lui considerata la più casalinga. Insieme a lei vanno avanti anche Maria Celeste, la più solare, e Veronica. Il contadino conferma di cercare la classica ragazza della porta accanto, non troppo audace e raffinata. Riccardo ha la squadra più agguerrita: sceglie Benedetta, Chiara e Agata con la consapevolezza che i contrasti tra le sue pretendenti alla fattoria non mancheranno. Marco sceglia Francesca, la persona più solare, poi Sara e Mariella, da lui considerata la più audace (anche se non aveva rinunciato alle critiche). Sebastian comincia con Mattia, poi tocca a Carmine e Claudio. L'avventura ora prosegue nelle fattorie, dove i due mondi così distanti di campagna e di città si incontreranno.

IL CONTADINO CERCA MOGLIE 2, AL VIA SU FOX LIFE LA SECONDA EDIZIONE DEL DATING SHOW: LA PRESENTAZIONE DEI CONTADINI - Alcuni pretendenti de Il contadino cerca moglie 2 si dimostrano particolarmente audaci, tanto che scocca il primo bacio appassionato tra Riccardo e Agata. E' il momento della selezione, la prima è Alessandra che decide di continuare la sua avventura con Alessandro, Adriano (il suo favorito) e Mirko. E' il momento di Christoph che prosegue con Maria Paola, da lui considerata la più casalinga. Insieme a lei vanno avanti anche Maria Celeste, la più solare, e Veronica. Il contadino conferma di cercare la classica ragazza della porta accanto, non troppo audace e raffinata. Riccardo ha la squadra più agguerrita: sceglie Benedetta, Chiara e Agata con la consapevolezza che i contrasti tra le sue pretendenti alla fattoria non mancheranno. Marco sceglia Francesca, la persona più solare, poi Sara e Mariella, da lui considerata la più audace (anche se non aveva rinunciato alle critiche). Sebastian comincia con Mattia, poi tocca a Carmine e Claudio. L'avventura ora prosegue nelle fattorie, dove i due mondi così distanti si incontreranno.

IL CONTADINO CERCA MOGLIE 2, AL VIA SU FOX LIFE LA SECONDA EDIZIONE DEL DATING SHOW - Prosegue Il contadino cerca moglie 2 con l'approfondimento della conoscenza tra i protagonisti e i loro pretendenti. Qualche colloquio è un vero disastro mentre altri promettono molti aspetti positivi. Alcune ragazze si dimostrano particolarmente audaci come nel caso di Raffaella che spaventa Christoph, soprattutto dopo il bacio a stampo scambiato con lei. Riccardo resta stupito dal rapporto con Chiara, che lui abbraccia dopo essersi confrontato con lei in merito all'importanza della famiglia. Christoph resta sorpreso da Veronika, chiedendole un bacio sulla guancia. Alessandra conosce Adriano, che ottiene il suo interesse soprattutto quando le confessa di avere già un bambino di tre anni. La festa in piscina della sera è l'ultima occasione per conoscere meglio i pretendenti e scoprire anche il loro modo di comportarsi in una serata mondana. Le ragazze fanno a gara per accapparrarsi il loro principe, anche esagerando in certe occasioni. Basterà per catturare l'attenzione?

IL CONTADINO CERCA MOGLIE 2, AL VIA SU FOX LIFE LA SECONDA EDIZIONE DEL DATING SHOW: LA PRESENTAZIONE DEI CONTADINI - La prima puntata de Il contadino cerca moglie 2 comincia con la presentazione dei cinque protagonisti: Sebastian, Marco, Riccardo, Christoph e Sebastian esprimono il loro desiderio di trovare l'uomo o la donna giusta. Ci riusciranno? I contadini arrivano da Ilenia pronti a conoscere le persone che hanno selezionato: solo tre di loro verranno scelte per ogni pretendente. Il primo ad entrare è Marco, l'uomo che dice di essere nato con la zappa in mano. Al primo impatto piace alle sue 'ragazze', anche se qualche pecca nel suo abbigliamento non manca. Marco attende di conoscerle meglio per fare la sua scelta. E' la volta di Sebastian, il contadino che cerca marito. Anche in questo caso, i pretendenti si dicono emozionati anche se dovranno faticare per superare l'affetto per gli asini. Entra Riccardo, il 'bello di mamma' che fa mancare il respiro alle sua pretendenti per la sua bellezza. Il contadino resta colpito dallo sguardo di Benedetta che continua fissarlo. E finalmente arriva Alessandra, che si preoccupa dopo essersi resa conto di trovarsi di fronte a degli uomini di città. Anche per lei la prima impressione è positiva. L'ultimo contadino è Christoph, il re delle pere che non si smentisce portando il suo adorato frutto e un cuore di cioccolato alle sue pretendenti.

IL CONTADINO CERCA MOGLIE 2, AL VIA SU FOX LIFE LA SECONDA EDIZIONE DEL DATING SHOW: I PRIMI MINUTI DEL PROGRAMMA, VIDEO - Prende il via la seconda edizione de Il contadino cerca moglie, il dating show targato Fox Life, che ha l'obiettivo di riproporre la piacevole esperienza dello scorso anno. Manolo e Jennifer, infatti, dopo essersi conosciuti davanti alle telecamere hanno coronato il loro sogno d'amore, formando una bella famiglia. Saranno in cinque i concorrenti alla ricerca di un compagno o una compagna per la vita (per la prima volta verrà introdotto anche un concorrente gay): Alessandra, Marco, Christoph, Riccardo e Sebastian sono stati presentati da Ilenia Lazzarin poco fa nel video in anteprima pubblicato nella pagina Facebook del programma (clicca qui per vedere il filmato). In esso è possibile seguire i primi cinque minuti dell'episodio iniziale, scoprendo qualcosa in più sui gusti e gli obiettivi dei cinque contadini. Riusciranno a trovare il vero amore?

IL CONTADINO CERCA MOGLIE 2, AL VIA SU FOX LIFE LA SECONDA EDIZIONE DEL DATING SHOW: IL SELFIE CON I CONTADINI, FOTO - Oggi Ilenia Lazzarin ha ricordato a tutti l’appuntamento con “Il contadino cerca moglie”, il programma da lei condotto che andrà in onda tra poco su Fox Life. La nuova conduttrice del dating show l’ha fatto postando un bel selfie con i contadini (clicca qui per vederla) sulla sua pagina Instagram: “Quanto sono belli i miei contadini!!!! STASERA ore 21.00 inizia IL CONTADINO CERCA MOGLIE!!!!! su @foxlifeit canale 114 di #Sky Vi aspetto per presentarveli tutti!!!!! Sarà un'avventura stupendaaaa!!! Fatemi sapere cosa ne pensate qui con #ilContadino (((( A STASERAAA))))) #ilenialazzarin”. In una recente intervista rilasciata a Teleblog, l’attrice ha parlato così di cosa l’ha colpita di questo programma: “Mi hanno emozionato molto tutti quanti. Ci sono alcune storie che, magari, sono più vicine alla mia e, allora, mi hanno toccato un po’ di più, però sono persone molto vere e spero tanto che si realizzi l’amore per loro”.

IL CONTADINO CERCA MOGLIE 2, AL VIA SU FOX LIFE LA SECONDA EDIZIONE DEL DATING SHOW: PARLA ILENIA LAZZARIN (OGGI, 19 OTTOBRE 2016) - La seconda stagione de Il contadino cerca moglie è pronta al debutto sul piccolo schermo di Fox Life: alla guida, diversamente dall’anno scorso, ci sarà Ilenia Lazzarin, noto volto di Un posto al sole. “Per me è una grandissima opportunità e sono molto emozionata” ha confessato l’attrice a Teleblog, in un’intervista rilasciata durante il Galà del Cinema e della Fiction della Campania “è una grande responsabilità perché il time lo lascia Simona Ventura, un’icona della tv, e non c’è paragone da fare. Spero, almeno, di essere all’altezza del programma”. Ilenia Lazzaroni ha anche spiegato come ha affrontato questa nuova opportunità sul piccolo schermo: “In verità, il provino loro l’hanno fatto a me io l’ho fatto a me stessa, Non sapevo se ero in grado di sostenere un tipo di linguaggio per me completamente diverso. Faccio l’attrice da quando avevo sedici anni e, per la prima vota, mi sono trovata a condurre, da sola, un programma intero…”. A partire dalle 21.10 circa scopriremo come se l’è cavata in occasione del debutto, e avremo occasione di conoscere un po’ più da vicino i nuovi volti de Il contadino cerca moglie.

IL CONTADINO CERCA MOGLIE 2, AL VIA SU FOX LIFE LA SECONDA EDIZIONE DEL DATING SHOW: CONDUCE ILENIA LAZZARIN (OGGI, 19 OTTOBRE 2016) - Da stasera, mercoledì 19 ottobre 2016, la prima serata di Fox Life (canale 114 di Sky) è dedicata alla seconda stagione de “Il contadino cerca moglie”, il dating show in cui 5 single di campagna aprono le porte delle loro fattorie per trovare l’amore. Tante le novità di questa seconda stagione, a partire dalla conduttrice: al timone del programma non ci sarà più Simona Ventura, ma Ilenia Lazzarin, attrice nota per il ruolo di Viola Bruni nella fiction Un posto al sole. Il ruolo di Ilenia sarà di confidente per i 5 protagonisti. Nel corse delle 9 puntate l’attrice farà più volte tappa nelle diverse fattorie per verificare l’andamento delle convivenze.

IL CONTADINO CERCA MOGLIE 2, AL VIA SU FOX LIFE LA SECONDA EDIZIONE DEL DATING SHOW: I 5 PROTAGONISTI - Da quest’anno il contadino non solo cerca moglie ma anche marito. Tra i concorrenti della seconda edizione troviamo infatti anche una contadina donna: Alessandra, 32 anni, enologa marchigiana. Ci sarà anche Sebastian, contadino gay, ex pubblicitario di origini scozzesi che ha lasciato l’ufficio vivere a contatto com la natura in un casale in Umbria. Gli altri tre contadini sono: Marco, il 43 enne viticoltore laziale, il giovane allevatore lombardo Riccardo e il “re delle pere” Christoph, frutticoltore di origine altoatesina.

IL CONTADINO CERCA MOGLIE 2, AL VIA SU FOX LIFE LA SECONDA EDIZIONE DEL DATING SHOW: LA PRIMA PUNTATA - Nella prima puntata, in onda oggi 19 ottobre, Ilenia Lazzarin ci farà conoscere più da vicino i 5 protagonisti. Poi assisteremo al primo incontro tra i contadini e i loro pretendenti di città, 5 per ogni concorrente. Al termine della serata ogni contadino sceglierà 3 pretendenti che si trasferiranno in fattoria per iniziare il periodo di convivenza. Dal secondo episodio in poi seguiremo le giornate nelle 5 fattorie per scoprire chi tra i pretendenti riesce a resistere alla nuova vita in campagna. Non mancheranno colpi di scena, abbandoni e new entry, le “uscite in notturna” ma anche visite in città per conoscere amici e parenti dei loro pretendenti.



© Riproduzione Riservata.