BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L’allieva / Anticipazioni e news: Arthur riuscirà a far tranquillizzare Alice? Video (Oggi, 19 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

L'allieva su Rai 1 (LaPresse)  L'allieva su Rai 1 (LaPresse)

L’ALLIEVA, ANTICIPAZIONI E NEWS: ARTHUR RIUSCIRÀ A FAR TRANQUILLIZZARE ALICE? VIDEO (OGGI, 19 OTTOBRE 2016) - Torna con la replica su Rai Premium la fiction di Rai 1 ''L'allieva''. La serie con Alessandra Mastronardi ha sicuramente regalato grandi emozioni al pubblico fin da subito con una buona risposta social che ha fatto capire come potrebbe andare bene già dalle prime puntate. Sulla pagina Facebook de L'allieva troviamo un video proprio che racconta quello che sta accadendo tra Alice e Arthur. Nel commento leggiamo: "Basteranno i 'ti amo' di Arthur a far passare la tristezza di Alice? #TeamArthur è arrivato il momento di dare un consiglio al giovane reporter! #LAllieva", clicca qui per il video e per i commenti dei follower. In massa il pubblico ha risposto, cercando di far capire come l'idea della coppia piaccia e non poco, vedremo cosa accadrà nelle prossime puntate.

L’ALLIEVA, ANTICIPAZIONI E NEWS: UN CAFFÈ PER CAMBIARE L’UMORE, L’ENTUSIASMO DI ALICE E LE SUE CONTROINDICAZIONI (OGGI, 19 OTTOBRE 2016) - I fans de L’Allieva hanno ormai imparato a conoscere Alice, la protagonista della fiction di Rai Uno interpretata da Alessandra Mastronardi. La giovane è infatti un po’ pasticciona e stamane, per dare il buongiorno ai telespettatori, sulla pagina Facebook dedicata a L’Allieva troviamo una gif dedicata alla sua “gag” con il caffè: “l caffè che ti cambia l'umore in…Aliceeeee! #LAllieva”. In un momento di gioia durante lo studio, Alice si dimentica infatti dvere in mano un bicchierino con il caffè ed esulta rovesciandoselo alle spalle, direttamente sul camice: clicca qui per vedere la gif che in meno di un'ora ha fatto sorridere oltre 200 fans.

L’ALLIEVA, ANTICIPAZIONI E NEWS: DARIO AITA NEI PANNI DEL PRINCIPE AZZURRO (OGGI, 19 OTTOBRE 2016) - Dari Aita è uno dei protagonisti della nuova fiction di Rai 1 L’allieva, accanto ad Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. L’attore che interpreta Arthur ha raccontato a Gossip e Tv come si è trovato nei panni di questo personaggio che nel romanzo di Alessia Gazzola è descritto come un meraviglioso principe azzurro: “Durante le riprese abbiamo pensato di renderlo con il regista più realistico, meno idealizzato. Anche perché non ho le sembianze di un principe azzurro, sono più un ragazzaccio. Arthur è un romantico che ama tantissimo il suo lavoro e Alice”, ha detto Aita. Dopo L’allieva, che potrebbe andare avanti cn una seconda stagione, Dario Aita tornerà nei panni di Bernardo Strano in “Questo nostro amore 80”, sequel di “Questo nostro amore” e “Questo nostro amore 70” dove recita con Aurora Ruffino.

L’ALLIEVA, ANTICIPAZIONI E NEWS: I CONSIGLI DI CLAUDIO CONFORI SULLE DONNE, VIDEO (OGGI, 19 OTTOBRE 2016) - Lino Guanciale è molto amato dai fan di "L'allieva" che hanno imparato a conoscerlo nei panni del dottor Claudio Conforti. L'attore si diletta a realizzare divertenti video che vengono pubblicati sulla pafina Facebook della fiction di Rai 1. Nell'ultima clip Lino risponde a una domanda su come comproatrsi una ragazza: "Sono CC, sulla macchina che mi ha presentato sempre LG. La domanda cui mi si chiede di rispondere oggi è: se conosciuta una ragazza che mi interessi e sapendo ancora poco di lei, io sia portato a sospendere le relazioni e i contatti con tutte le altre… ho una sola risposta a questa questione...", dice l'attore prima di scoppiare a ridere. "Smetto di sentire le altre, nel mondo di marzapane... C’è davvero che risponderebbe che smetterebbe di avere contatti con le altre? Mah, Malcomess...", conclude l'attore. Tanti i commenti dei fan diveritit dal video, tra cui: "No, vabbè hahahahaha #cc e la non redenzione ...oltre a farti prestare la macchina fatti dare anche qualche consiglio da LG". Clicca qui per vedere il video

L’ALLIEVA, ANTICIPAZIONI E NEWS: L’ULTIMO LIBRO DI ALESSIA GAZZOLA (OGGI, 19 OTTOBRE 2016) - Mentre in tv va in onda la serie tv L’allieva ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola, in libreria è arrivato il libro “Un po’ di follia in primavera” una nuova avventura di Alice Allevi. In questo romanzo Alice si trova a investigare sull'omicidio di un suo ex professore, il carismatico psichiatra Ruggero D'Armento. Dopo cinque libri come specializzanda, ora per Alice la specializzazione sta per arrivare, come (forse) la scelta definitiva tra Arthur e Conforti. “Alice è cresciuta. All’inizio era una studentessa; adesso è pronta a diventare un medico legale. Ha imparato a essere meno maldestra e più concentrata. Quanto all’amore, sta cercando di capire cosa vuole davvero, e a essere più indipendente”, ha detto Alessia Gazzola a Io donna presentando il suo nuovo libro. Per quanto riguarda il personaggio che ha creato e che nella fiction di Rai 1 è interpretata da Alessandra Mastronardi ha detto: “È nata come conforto nei miei giorni bui da specializzanda alle prime armi in Medicina Legale. Dopo le giornate in Istituto, mi rifugiavo nel mio Istituto immaginario, in cui alla mia eroina accadevano disavventure peggiori delle mie”. Ricordiamo da questa settimana L’allieva è in onda il lunedì sera su Rai 1.



© Riproduzione Riservata.