BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pamela Prati / La showgirl dalla casa del Grande Fratello al programma di Italia 1: “Ora sono più forte” (Bring the Noise, puntata 19 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Pamela Prati  Pamela Prati

PAMELA PRATI, LA SHOWGIRL DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO AL PROGRAMMA DI ITALIA 1: “ORA SONO PIÙ FORTE” (BRING THE NOISE, PUNTATA 19 OTTOBRE 2016) - L’esperienza del Grande Fratello Vip 2016 ha reso ancora più forte Pamela Prati, che questa sera sarà ospite di Alvin a “Bring the noise”, il programma in onda stasera alle 21.10 su Italia 1. In un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, la showgirl del Bagaglino ha parlato così dell’esperienza nel reality show di Canale 5: “Pentita di aver partecipato? Pentita non direi… ritengo di essere uscita più forte da questa esperienza”. La Prati ha cambiato anche di come è cambiato il mondo dello spettacolo negli ultimi anni: “La tv è cambiata, oggi per lavorare devi fare i reality. In questi programmi può uscire il meglio o il peggio della tua persona e purtroppo non sei tu a deciderlo. Decidono loro cosa vogliono far uscire di te. Ma fa niente. Io sono stata vera e sincera”.

PAMELA PRATI, LA SHOWGIRL DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO AL PROGRAMMA DI ITALIA 1 (BRING THE NOISE, PUNTATA 19 OTTOBRE 2016) - Ospiti d'eccezione buona musica e tanto divertimento: questo e tanto altro nella quarta puntata di Bring The Noise, l'esilarante game show in onda in prima serata su Italia 1. In studio saranno presenti due ospiti, pronti ad affinare Alvin: sin tratta di Luca Diriso e della ex concorrente del Grande Fratello Vip Pamela Prati. La showgirl è stata squalificata dalla casa del GF la scorsa settima, dopo essere andata contro le rigide regole del gioco. Il big brother ha voluto in seguito permettere a Pamela Prati di salutare gli altri inquilini della casa, e quindi a sorpresa, per pochi minuti la soubrette ha varcato la porta rossa: Pamela Prati ha avuto l'opportunità di spiegare ai compagni di gioco - a cui ha portato anche dei regali - le ragioni del suo gesto, e inoltre ha detto cosa pensava su di loro ad ogni ex compagno di reality. “Ne soffro da sempre. Sono nata con il forcipe perché avevo una crisi respiratoria e più volte da piccola ho rischiato di soffocare: con la farina di lette, il nocciolo delle ciliegie…. ho avuto tanti traumi” ha raccontato la pParati a Tv Sorrisi e Canzoni in merito alla claustrofobia contro la quale ha combattuto durante tutta la permanenza al reality. Pamela Prati la scorsa primavera rinunciò anche a partecipare all’Isola dei Famosi, solo qualche giorno prima dell'inizio della trasmissione. La soubrette cinquantasettenne, uscita per sempre dalla porta rossa della casa di Cinecittà, ha chiarito che da ormai otto anni vive una romantica e passionale storia d'amore con il suo Francesco. Accantonato il capitolo Grande Fratello, Pamela Prati guarda al futuro e già stasera, mercoledì 19 ottobre 2016, sarà ospite su Italia 1 nel programma di Alvin.



© Riproduzione Riservata.