BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PECHINO EXPRESS 2016/ Ed.5, news: Coniugi VS Spostati, chi vincerà? (oggi, 19 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Pechino Express (foto da Facebook)  Pechino Express (foto da Facebook)

PECHINO EXPRESS 2016, ED. 5 ANTICIPAZIONI E NEWS: CONIUGI VS SPOSTATI, CHI VINCERA’? – I coniugi e gli Spostati sono due delle coppie più amate dal pubblico di Pechino Express 2016. Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia da una parte, Tina Cipollari e Simone Di Matteo dall’altra, sono stati in grado di fare breccia nel cuore dei telespettatori che tifano per loro in massa. Tra le coppie ancora in gara, infatti, i Coniugi e gli Spostati piacciono per la simpatia e la schiettezza con cui affrontano tutte le tappe di Pechino Express. In molti sperano che entrambe arrivino in finale ma chi tra le due potrebbe vincere davvero il reality show di Raidue? Ad oggi, la coppia che ha più possibilità è sicuramente quella dei Coniugi che può contare sulla velocità e sulla determinazione che hanno sempre dimostrato in tutte le tappe. Da parte sua, invece, Tina Cipollari può contare sulla fantasia e sull’intraprendenza nel trovare i passaggi, cosa che finora l’ha sempre aiutata. Conterà di più la voglia di vincere o l’intraprendenza? Lo scopriremo solo nell’ultima puntata di Pechino Express 2016.

PECHINO EXPRESS 2016, ED. 5 ANTICIPAZIONI E NEWS: CLIZIA INCORVAIA  PRONTA A FAR MANGIARE LA POLVERE AI SUOI COLLEGHI? – Pechino Express 2016 è arrivato al giro di boa dopo la seconda tappa in Guatemala. Tra le coppie ancora in gara c’è anche quella dei Coniugi formata da Francesco Sarcina e dalla moglie Clizia Incorvaia che si sta facendo conoscere mostrandosi esattamente per quella che è. Felice di essere apprezzata dal pubblico, Clizia Incorvaia ha lanciato una frecciatina sui social agli altri concorrenti, in primis a Simone Di Matteo che, in una recente intervista, aveva dichiarato di essersi trovato di fronte a compagni d’avventura falsi. “La gente priva di "maschere" spesso viene vista come diversa e viene criticata dagli altri. Preferisco rimanere pura nella mia essenza. Love C”, scrive la moglie di Francesco Sarcina che ha voglia di arrivare fino in fondo al meraviglioso viaggio di Pechino Express. Ci riuscirà? 

PECHINO EXPRESS 2016, ED.5 NEWS: GLI EMILIANI, CHE ESPERIENZA È STATA PARTECIPARE AL PROGRAMMA? (OGGI, 19 OTTOBRE) - Gli #Emiliani Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga hanno lasciato Pechino Express 2016 durante la sesta tappa, la seconda in Guatemala, trasmessa lo scorso lunedì sul piccolo schermo di Rai 2. I due ballerini di hip hop hanno raccontato che cosa ha significato per loro partecipare all'adventure game guidato da Costantino Della Gherardesca in un'intervista esclusiva rilasciata a LetteraDonna. In merito all'esperienza fatta, Ruichi Xu ha ammesso "È stata la più bella della mia vita, perchè mi ha permesso di fare avventure, giochi, visitare dei posti che no avrei mai potuto di poter vedere e situazioni che non avrei mai creduto di poter vivere". Anche Carlos Kamizele Kahunga si è detto piuttosto entusiasta, e sempre parlando con LetteraDonna, ha aggiunto: "Anche per me. È unica nel suo genere, faticosa, carica di emozioni e sorprese. Diciamo pure il viaggio che sogna ogni essere umano". Quale sarà la prossima coppia a dire addio a Pechino Express 2016?

PECHINO EXPRESS 2016, ED.5 NEWS: IL POST DI RUICHI XU SU INSTAGRAM DOPO L’ELIMINAZIONE, FOTO (OGGI, 19 OTTOBRE) - La seconda coppia a lasciare Pechino Express 2016 è stata quella degli #Emiliani, composta da Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga. Dopo le #Naturali (Benedetta Mazza e Raffaella Modugno), il Guatemala non ha perdonato, e neanche le busta nera: molti telespettatori dell’adventure game guidato da Costantino aveva immaginato che la tappa sarebbe stata eliminatoria, e in effetti è andata proprio così. I concorrenti, in ogni caso, sono tornati a casa con il sorriso stampato sul volto, con la possibilità di riabbracciare i propri cari e la consapevolezza di aver fatto un’esperienza davvero ricca e importante. Non è mancata anche un po’ di ironia sui social network dopo la messa in onda della sesta tappa del 17 ottobre scorso: Ruichi Xu ha pubblicato un’immagine in cui lo si vede seduto affianco di Carlos, entrambi con lo sguardo rivolto al pavimento, la scritta Mexico cancellata e il cartello Back Home appoggiato per terra, vicino a loro. “Momenti difficili…” ha scritto Ruichi Xu “(in realtà non vedevo l’ora di pubblicarla perché mi fa straniere sta foto) #emiliani #eliminati #pechinoexpress #gliemiliani #mnais #lorypagherà #xuccen”. Clicca qui per vedere il post di Ruichi Xu direttamente dalla pagina Instagram ufficiale.



© Riproduzione Riservata.