BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Rambo 2 - La vendetta/ Su Rete 4 il film con Sylvester Stallone: il prequel e i sequel della pellicola. Trailer e diretta streaming

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il film in onda su Rete 4  Il film in onda su Rete 4

RAMBO 2 - LA VENDETTA, FILM IN ONDA OGGI, 19 OTTOBRE 2016, SU RETE 4: DIRETTA STREAMING E TRAILER - Appuntamento con la grande storia del cinema moderno su Rete 4. Oggi, Mercoledì 19 ottobre alle ore 21.15, la rete appartenente a Mediaset proporrà in prima serata il film Rambo 2 - La vendetta. Si tratta del sequel del lavoro nel quale il ruolo del protagonista è interpretato da Sylvester Stallone. Un vero e proprio titolo cinematografico d'azione, nel quale vengono messi in mostra i muscoli e la capacità di sapersi districare nella nobile arte della guerra. La pellicola è stata prodotta negli Stati Uniti nel 1985 con la regia di George Pan Cosmatos. Come viene evidenziato anche dal trailer in lingua originale, Rambo 2 vede il protagonista John Rambo pronto a riscattarsi dopo alcune vicende avverse. Il militare è stato infatti condannato ai lavori forzati dopo la guerra in Vietnam e deve portare a termine una missione molto rischiosa in Thailandia. La pellicola è disponibile anche in diretta streaming sul sito di Mediaset effentuando il login qui. Il trailer potete invece vederlo cliccando qui.

RAMBO 2 LA VENDETTA, IL FILM IN ONDA SU RETE 4 OGGI, 19 OTTOBRE 2016: CURIOSITÀ - Rambo 2 la vendetta è il film che andrà in onda su Rete 4 oggi, mercoledì 19 ottobre 2016, in prima serata. La pellicola del 1985 ha ottenuto un enorme successo, contribuendo e non poco a rendere immortale il mito di John Rambo ex berretto verde che ha combattuto nella disastrosa guerra in Vietnam, vivendone in prima persona le tragedie. Il film è il secondo capitolo della saga che si arricchirà negli anni seguenti Rambo III datato 1988 e John Rambo uscito nel 2008. La regia di questa pellicola che ha una durata di 1 ora e 36 minuti è stata affidata a George Pan Cosmatos, con la sceneggiatura che venne scritta all'epoca dal principale protagonista, Sylvester Stallone, con la preziosa collaborazione di un vero e proprio genio del cinema come James Cameron.

RAMBO 2 - LA VENDETTA, IL FILM IN ONDA SU RETE 4 OGGI, 19 OTTOBRE 2016: IL CAST - Rambo 2 - La vendetta è il film in onda su Rete 4 oggi, mercoledì 19 ottobre 2016, alle ore 21.15. Una pellicola dal titolo originale Rambo: First Blood Part II, realizzata nel 1985 che ha ottenuto un enorme successo, contribuendo e non poco a rendere immortale il mito di John Rambo ex berretto verde che ha combattuto nella disastrosa guerra in Vietnam vivendo in prima persona immani tragedie. Il film è il secondo capitolo della saga che si arricchirà negli anni seguenti con Rambo III datato 1988 e John Rambo uscito nel 2008. La regia di questa pellicola che ha una durata di 1 ora e 36 minuti è stata affidata a George Pan Cosmatos. Nel cast oltre a Sylvester Stallone figurano anche Richard Crenna, Charles Napier, Steven Berkoff, Julia Nicholson Soul, Martin Kove, Voyo Goric, Steve Williams e Andy Wood. Ma vediamo ora la trama del film nel dettaglio. 

RAMBO 2 - LA VENDETTA, LA TRAMA - L’ex berretto verde John Rambo (Sylvester Stallone) per quanto accaduto nel primo film della saga viene condannato dal proprio Governo e rinchiuso in un carcere dove peraltro è costretto ai lavori forzati. Un trattamento decisamente poco rispettoso nei confronti di quello che può essere senza dubbio considerato un vero e proprio eroe di guerra. Il suo mentore e unico amico, il tenente Trautman (Richard Crenna) cerca di venire in suo aiuto e in particolare riesce a trovare un modo per poterlo far ritornare alla libertà. Trautmann lo mette dinnanzi a un possibile accordo che prevede per Rambo il ritorno alla liberà nel caso in cui riesca a portare a compimento una missione nella zona Nord del Vietnam. Nello specifico deve cercare di liberare alcuni militari americani che potrebbero essere stati fatti prigionieri dai propri nemici vietnamiti alleatisi con i russi. Rambo accetta l’accordo e così lascia il carcere e viene portato in una stazione americana in Thailandia comandata da un burocrate americano di nome Murdock (Charles Napier) il quale lo mette a conoscenza del fatto che la sua missione si deve limitare soltanto nel fare delle foto di eventuali prigionieri americani in maniera tale che il Governo possa intervenire per la liberazione. Rambo fa cenno di aver ben inteso il proprio compito e poco dopo viene catapultato nel bel mezzo del Nord del Paese dove incontra Co Bao (Julia NIckson Soul), una donna che fa da contatto con il Governo degli Stati Uniti. Co Bao conduce Rambo nei pressi di una base comandata dai sovietici e nella quale sono presenti tantissimi prigionieri americani trattati in maniera orribile dai propri nemici. Rambo non riesce ad obbedite agli ordini che gli sono stati avanzati quando si ritrova davanti ad un prigioniero americano messo su una croce. Rambo lo libera e tenta la fuga assieme a lui facendo presente alla base di necessitare dell’intervento dell’elicottero. Elicottero che viene comandato da Murdock dalla base il quale non appena viene informato che Rambo è assieme ad un prigioniero americano, ordina l’immediato rientro. In pratica Murdock è un funzionario corrotto che deve impedire che possano arrivare notizie di prigionieri presenti in territorio nemico e quindi evitare un impegno del Governo nemico. Rambo caduto nelle mani del nemico troverà la forza per liberarsi e riuscire portare in salvo tutti i prigionieri americani presenti nella base sovietica ed inoltre facendo una sorta di regolamento dei conti con il povero Murdock.



© Riproduzione Riservata.