BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Squadra Antimafia 8 / Anticipazioni e news: Rachele porta sfortuna? L’ultimo bacio tra lei e Antimo (oggi, 19 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Squadra Antimafia 8  Squadra Antimafia 8

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUI PROTAGONISTI DI SQUADRA ANTIMAFIA 8

SQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI E NEWS: RACHELE PORTA SFORTUNA? L’ULTIMO BACIO TRA LEI E ANTIMO - Nell’ultima puntata di Squadra Antimafia 8 i telespettatori della fiction di Canale 5 hanno dovuto dire addio al personaggio di Antimo. Il suo ultimo bacio con Rachele è diventato virale e sulla pagina Facebook di Squadra Antimafia lo troviamo in forma di gif: “Rachele e Antimo. Un ultimo bacio da incorniciare. #SquadraAntimafia”. I fans della fiction si sono sicuramente commossi davanti a questa scena ma non hanno potuto fare a meno di notare che Rachele pare portare non poca sfortuna ai suoi uomini: “ Tutti quelli che tocca Rachele,muoiono”, “Sondaggio:chi porta più sfiga al genere maschile la Ragno o la Cantalupa????? Bella lotta Ahahahaha”, “Rachele è femmina che porta sfiga”. Clicca qui per vedere la gif e tutti i commenti.

SQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI E NEWS: TUTTI PAZZI PER DAVIDE IACOPINI, IL POST IRONICO DELL’ATTORE - Senza alcun dubbio, Giano Settembrini è uno tra i più apprezzati personaggi di Squadra Antimafia che ci sono stati presentati in questa ottava stagione della fiction TaoDue. Nella settima puntata di venerdì 21 ottobre, Giano Settembrini - alias Davide Iacopini - cercherà di coprire il collega Nigro (Giulio Berruti), preso dalla sua storia con Patrizia e da tutte le conseguenze che ne sono derivate. Questo lo spingerà a mentire nuovamente ad Anna Catntalupo (Daniela Marra), anche dopo il bacio che c’è stato tra i due? Proprio qualche giorno fa Davide Iacopini è tornata sulla sua pagina Instagram postando una fotografia in cui è in piedi a fianco ad una sua gigantografia. “Ma ti rendi conto delle pose che si spara questo? #poser #davideiacopini #anchemeno” è stato il suo commento, un po’ ironico, che ha fatto letteralmente impazzire i followers. Nonostante le scelte non sempre corrette portate avanti da Giano, l’agente della Duomo ha saputo conquistare il pubblico di Canale 5. Rimarrà nei cuori anche con le prossime mosse attese durante la settima puntata di venerdì 21 ottobre? Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Davide Iacopini su Instagram.

SQUADRA ANTIMAFIA 8, NEWS: I SALUTI AD ANTIMO, NON SARÀ MAI COME DANTE MEZZANOTTE? (OGGI, 19 OTTOBRE 2016) - Solamente due giorni ci separano dalla settima puntata di Squadra Antimafia 8: mentre Mazzeo tenterà di gettare le basi del suo potere in Sicilia, la Duomo arrancherà tra le vicende personali dei suoi agenti, a partire da Carlo Nigro, che sarà totalmente ed esclusivamente interessato alle sorti di Patrizia. Il pubblico di Canale 5 ha assistito anche alla morte di Antimo, che renderà Rachele Ragno una vera e propria furia: sui social network, i fans si sono detti dispiaciuti dell'addio che hanno dovuto dare a quest'altra cattivo della fiction TaoDue, anche se hanno ammesso che nè Rachele, nè Antimo saranno mai come - per esempio - Dante Mezzanotte e Rosy Abate. "Non conoscevo questo attore, l'interpretazione del suo personaggio mi è piaciuta molto! Tuttavia, penso che De Silvia escluso, Dante Mezzanotte sia stato il migliore fra i cattivi" ha ammesso infatti un utente su Facebook, e altri hanno aggiunto "Dante resta Dante!!!! E comunque anche se ci girate intorno Rachele non sarà mai e poi mai come Rosy!!!! Quasi quasi mi ha stufato non fate che farla aggregare alle famiglie mafiose ma di suo non fa nulla..." e ancora "Rachele non arriverà mai ad essere ai livelli di Rosy. La Regina di Palermo era lei. Comunque... Antimo mi era piaciuto tanto, anche se Dante tra i cattivi resta il mio preferito". Clicca qui per vedere il post e leggere tutti i commenti del pubblico.

SQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI E NEWS: GIANO DI NUOVO SOTTO SCACCO? - Le anticipazioni relative alle prossime puntate di Squadra Antimafia 8 non lasciano spazio a dubbi: nuovi problemi all'orizzonte per Giano Settembrini. Il nuovo personaggio della serie, che per molti versi ricorda Ivan di Meo (Claudio Gioè), primo protagonista maschile di Squadra Antimafia, è ancora nei guai e lo sarà anche in futuro. Per coprire il suo amico e collega Nigro, Giano ha mentito ad Anna dopo aver recuperato a fatica la sua fiducia. E adesso? Secondo le prime anticipazioni delle prossime puntate sembra proprio che l'agente non solo sarà messo sotto la lente da Anna che non sa ancora se fidarsi di lui, ma finirà di nuovo sotto ricatto. A quanto pare, Ulisse Mazzeo e suo figlio non hanno intenzione di mollare la presa su di lui. Cos'hanno in mano per tenerlo in pugno? Lo scopriremo solo venerdì prossimo. 

SQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI E NEWS: CONTINUANO LE RIPRESE DELLO SPIN-OFF SU ROSY ABATE - Venerdì 21 ottobre alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la settima puntata di Squadra Antimafia - Il ritorno del boss. Anche l’ottava stagione della fiction Taodue ha superato il giro di boa e si avvicina al finale (dieci le puntate previste). Mentre Ulisse Mazzeo punta a formare un grande clan, la Duomo vivrà momenti difficili a causa delle relazione clandestina di Nigro con Patrizia, la donna di Mazzeo. Anche se Squadra Antimafia 8 è vicina alla sua conclusione, i fan della fiction si preparano allo spin-off di 5 puntate incentrato su Rosy Abate (interpretata dall’attrice Giulia Michelini). Proprio in questi giorni in Liguria sono in corso le riprese della serie. Ieri la troupe si trovava a Borgio Verezzi, dove è stata “blindata” la piazzetta di Sant’Agostino. “Tutti gentili e disponibili e per Verezzi è stata senz’altro una bella cosa. La protagonista Giulia Michelini è davvero simpatica e non si è sottratta ad autografi e foto con i fan e le persone arrivate nel borgo per assistere alle riprese”, ha detto un’abitante del borgo a Ivg.it. “Noi la seguiamo da sempre e sicuramente saremo in prima fila quando la nuova serie andrà in onda, si dice nella prossima primavera: non vediamo l’ora visto che ci sarà anche la nostra amata Verezzi…”, ha aggiunto un’altra.



© Riproduzione Riservata.