BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Striscia la notizia / Michelle Hunziker ed Ezio Greggio su Canale 5: Luca Abete torna a parlare del ministro Giannini, foto (oggi, 19 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Ezio Greggio e Michelle Hunziker  Ezio Greggio e Michelle Hunziker

STRISCIA LA NOTIZIA, PUNTATA 19 OTTOBRE: LUCA ABETE TORNA A PARLARE DEL MINISTRO GIANNINI, LA FOTO CON JIMMY GHIONE - Striscia la Notizia torna stasera su Canale 5 con nuovi servizi ma i telespettatori del tg satirico di Antonio Ricci non hanno ancora dimenticato l’aggressione ai danni di Luca Abete per perpetrata dalla scorta del ministro dell’istruzione, Stefania Giannini. L’inviato voleva solo fare una domanda al ministro ma è stato aggredito e fermato dalla polizia, che gli ha impedito dunque di portare a termine la “missione”. Oggi Abete si è rivolto ai fans dalla sua pagina Facebook, tornando a menzionare la questione: “In questi giorni di RIPOSO forzato ho potuto apprezzare tanto il vostro affetto e la vostra solidarietà! Ho ricevuto tante telefonate e ho riabbracciato anche qualche AMICO che non vedevo da un po'! Con Jimmy Ghione ho fatto un SELFIE e poi gli ho dato un regalo: la PIGNA del Ministro Giannini! #ALFANOdove6”. Sulla pigna tenuta in mano da Jimmy Ghione leggiamo il messaggio: “La memoria non mi inganna. Ricordo cosa ha detto. È così difficile garantire la carta igienica nel gabinetto”. Clicca qui per vedere la foto.

STRISCIA LA NOTIZIA, PUNTATA 19 OTTOBRE - Come ogni sera a partire dalla 20.40 va in onda una nuova puntata del telegiornale satirico di Canale 5 Striscia la Notizia - La voce dell'impudenza, condotto dal duo per eccellenza composto dall'istrionico Ezio Greggio e dalla bella e brava Michelle Hunziker. Da più di vent'anni la trasmissione ideata da Antonio Ricci ottiene successo ed ogni sera è campione di ascolti sbaragliando tutti gli altri concorrenti. Striscia la Notizia è sempre sul pezzo, ad essa si devono molti scoop e molte lotte per la legalità come ad esempio i servizi realizzati da Luca Abete che denuncia tutto ciò che di illecito avviene in Campania, Riccardo Trombetta che raccoglie le testimonianze di chi ha subito degli abusi dall'Agenzia delle Entrate, Edoardo Stoppa che da sempre lotta affinché gli animali abbiano i loro diritti e molto altro ancora. Stasera, mercoledì 19 ottobre, il programma andrà in onda nella sua versione estesa, dopo la puntata di ieri che è dura meno per lasciare spazio alla partita di Champions League. Nonostante la breve durata “Striscina la notizina” ha ottenuto 4.604.000 spettatori totali e il 21.66% di share sul pubblico attivo. In attesa della messa in onda di oggi vediamo i servizi di ieri. Striscia la notizia, riassunto ultima puntata 18 ottobre 2016 - Si comincia direttamente con lo stacchetto social delle bellissime veline amatissime dal pubblico, Irene e Ludovica. Vengono mandati in onda soltanto due servizi, il primo realizzato da Gianpaolo Fabrizio ed una versione speciale di Striscia la Notizia, curata da Cristino Militello. L'alter ego di Bruno Vespa, l'attore e comico Gianpaolo Fabrizio, si aggira per le vie della Capitale e neanche la pioggia potrà fermare il pungiglione sempre più affilato e velenoso del Vespone nazionale. A cadere nella sua rete questa sera sono alcuni politici di diverse fazioni, l'onorevole Roberta Lombardi del Movimento 5 Stelle, l'onorevole Antonio Martino di Forza Italia e Valentina Castaldini del Nuovo Centro Destra. Segue la versione super speciale di Striscia lo Striscione a cura del simpatico ed istrionico Cristiano Militello. Questa sera è a Sanremo, in provincia di Imperia, per importunare come al suo solito i passanti più particolari ai quali porgere domande sempre molto strampalate. Della rubrica dedicata al calcio fanno parte anche i simpatici servizi che racchiudono le scene più simpatiche raccolte durante le partite di serie A, ma anche di serie B e di tutte le altre categorie. Questi servizi sono Tutti giù per terra, in cui vengono mostrate tutte le immagini dei giocatori che cadano nelle maniere più strampalate tanto da attirare l'attenzione, I gol più belli fatti durante le partite e le Gufate dei cronisti.



© Riproduzione Riservata.