BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Stefano Bettarini, Valeria Marini e Mariana Rodriguez / Il confronto tra la showgirl e la modella venezuelana, video (oggi, 19 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stefano Bettarini  Stefano Bettarini

STEFANO BETTARINI, VALERIA MARINI E MARIANA RODRIGUEZ: IL CONFRONTO TRA LA SHOWGIRL E LA MODELLA VENEZUELANA, VIDEO - Le ripercussioni dello sfogo di Mariana Rodriguez contro Valeria Marini continuano ad essere in primo piano al Grande Fratello Vip 2016. La showgirl sarda ha affrontato l’argomento con gli altri inquilini e Stefano Bettarini non si è risparmiato nel confutare le sue parole, cercando di farle ammettere di aver usato la parola “sanguisuga” contro la modella venezuelana: “Lei si vittimizza, io sono qua voglio sentire quali sono le sue ragioni visto che dice che non la faccio mai parlare”. Mariana, che ha ascoltato la discussione dalla soglia della camera da letto, è poi intervenuta e le due si sono finalmente confrontate. Valeria ha esordito con un “potevi evitare” riferito al suo sfogo in diretta e Mariana si è difesa così: “Quello che è successo ieri sera non me lo aspettavo nemmeno io, a me dispiace vederti triste. Io ho imparato a conoscerti e ho visto come sei quando sei felice, allegra, quando ti piace punzecchiarmi”. Parole che hanno subito infiammato la Marini che si è affrettata a mettere le cose in chiaro: “Io non ti ho mai punzecchiato, le mie sono solo reazioni ai suoi comportamenti. Io avevo simpatia per te, a me ha dato fastidio quello che hai fatto a Pamela. Se io ho sbagliato qualcosa con te ti chiedo scusa ma dopo che tu mi chiedi scusa. Io conosco i miei limiti e a volte esagero ma le cattiverie gratuite non le dico”. La Marini ha continuato a negare di aver detto la parola “succhiasangue” e in separata sede ha affrontato Andrea su questo, ma Damante si è difeso così: “A me coì Stefano ha detto”. In generale nella casa non c’è un bel clima nei confronti di Valeria e parlando di lei con Andrea, Elenoire ah commentato: “Dici una cosa, poi dicei che non l’hai detta…fai una figura pessima. Se ti sta sulle balle una, dillo”. Anche il suo adorato Bettarini la sbeffeggia facendole l’imitazione e mettendo l’accento sulle sue contraddizioni: “Però io sono amica delle donne, le amo tutte quelle italiane”. Quello specificare “quelle italiane” non è andato giù a Bettarini, che lo ha fatto notare alla Casalegno facendole esclamare: “Devo dirle che io ho origini belghe allora”. Clicca qui per vedere il video.

STEFANO BETTARINI, VALERIA MARINI E MARIANA RODRIGUEZ: LA SHOWGIRL DEL BAGAGLINO TOGLIE IL SONNO AGLI ALTRI CONCORRENTI, FOTO - Valeria Marini ha causato lo sfogo di Mariana Rodriguez e la sua nomination palese non richiesta ma per “fare danni” al Grande Fratello Vip 2016 non ha bisogno di prendersela direttamente con gli altri concorrenti. Valeria e la sua amicizia particolare con Stefano Bettarini possono aver tenuto svegli i telespettatori ma nelle ultime ore la Marini ha tolto il sonno anche ai suoi coinquilini dopo aver pulito con troppa dedizione la moquette della camera, come viene spiegato in un post su una pagina Instragram dedicata ad Elenoire Casalegno: “#Live : oggi, #ValeriaMarini , per togliere le macchie sulla moquette in camera , ha usato troppo sgrassatore (anche se lei dice di averne messo poco) ed ora l'odore è nauseante e non si riesce a dormire! #Ele opta per una brandina in giardino hahahahah”. Oltre alla foto che mostra la Casalegno e Gabriele Rossi mentre passeggiano in giardino durante la notte insonne (clicca qui per vederla), sullo stesso social network troviamo uno scatto che ci mostra i concorrenti in camera mentre tentano di dormire nonostante il forte odore di sgrassatore: clicca qui per vederlo.

STEFANO BETTARINI, VALERIA MARINI E MARIANA RODRIGUEZ: VIDEO, LA MODELLA VENEZUELANA SI SFOGA CON L'EX CALCIATORE - Il triangolo formato da Stefano Bettarini, Valeria Marini e Mariana Rodriguez è stato protagonista dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2016. Dopo lo sfogo della modella venezuelana durante le nomination, Mariana ha sentito un allontanamento da parte dell’ex calciatore, molto caro nella casa alla Marini. Durante una conversazione con Alessia Macari, Mariana ha chiesto quindi a Bettarini se la showgirl del Bagaglino gli avesse proibito di parlarle. Bettarini ha negato: “No, io ho avuto la sensazione che lei ci sia rimasta male che non ti ho nominato”. Le due ragazze hanno poi raccontato che è stato loro riferito che Valeria le avrebbe chiamate “sanguisughe”, ammettendo di non volere vedere Stefano trascorrere del tempo con loro. Per Mariana e Stefano è stata poi l’occasione di parlare un po’ tra loro. L’ex calciatore ha cercato di rincuorare la vanezuelana: “L’importante è che sei te stessa e quello che fai lo fai perché ce l’avevi dentro”. La Rodriguez gli ha aperto il suo cuore raccontando il suo malessere: “Quando quando vado in depressione non sono abituata ad essere vista dalle persone, se devo piangere devo stare da sola, qua non si può fare. Non sono il tipo che litiga, ma stando qui sono uscite cose che nemmeno io conoscevo di me”. L’ex marito di Simona Ventura ha cercato di fare forza alla giovane: “Non permettere mai che qualcuno ti schiacci”. Mariana non ha potuto trattenere però le lacrime: “Non ho paura di fare la vittima ma sono cose che non direi nemmeno stando fuori. Sono esplosa e mi sono detta che lei mi avrebbe sentita finalmente”. Clicca qui per vedere il video.

STEFANO BETTARINI, VALERIA MARINI E MARIANA RODRIGUEZ: L’EX CALCIATORE CERCA DI MEDIARE TRA LA DIVA E LA MODELLA VENEZUELANA (OGGI, 19 OTTOBRE 2016) - Stefano Bettarini non sta certo mantenendo un “basso profilo” nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo le confessioni a Clemente Russo e l’avvicinamento a Valeria Marini, negli ultimi giorni l’ex calciatore ci ha “provato” con Mariana Rodriguez, stanco delle attenzioni di Valeriona. Qualche giorno fa Bettarini ha messo in scena un siparietto - con la complicità di Andrea, Alessia, Bosco ed Elenoire - per strappare un bacio alla venezuelana, ovviamente tenendo all’oscuro la Marini. Anche perché tra le due donne non è mai corso buon sangue. Nella puntata di lunedì, al momento delle nomination, Marian è sbottata contro Valerina: “Ti senti la proprietaria di casa, mi hai fatto bullismo per tutto questo tempo”, ha detto la Rodriguez, finita al televoto con Laura Freddi e Antonella Mosetti. Ma all’interno della casa la faida tra la soubrette e la modella non sembra placarsi. Nelle ultime ore Stefano Bettarini ha chiesto a Valeria di fare la pace con Mariana. “Tu sei una grande donna Valeria e dalle grandi donne ci aspettiamo tutti gesti generosi come questo”, ha aggiunto Antonella Mosetti. Ma la Marini non sembra disposta a fare il primo passo: “Se lei vuole parlare io sono qua, mi aspetto delle scuse, però. Per lei è tutto un gioco, non fa che dire bugie. Questo non significa che io voglia impedire a qualcuno di frequentarla…”, ha risposto la diva alle richieste insistenti dei coinquilini. Inoltre alcuni dei Vip sostengono che Valeria abbia dato a Mariana della “sanguisuga… come si risolverà la situazione? 



© Riproduzione Riservata.