BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Tempesta d'amore/ Anticipazioni: il folle progetto di David! (Oggi, puntata 19 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tempesta d'amore  Tempesta d'amore

TEMPESTA D'AMORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 OTTOBRE: Nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d'amore assisteremo ad un ulteriore colpo di scena. Dopo aver visto che la madre prosegue imperterrita ad ostacolare la coppia Luisa e Sebastian, David decide di portare avanti un folle progetto ma che potrebbe una volta per tutte far cadere la maschera alla Hofer: un rapimento, stavolta vero, ai danni di Barbara, organizzato dallo stesso David. Come andrà a finire? Beatrice lascerà in pace la coppia dell'undicesima stagione di Tempesta d'amore? Beatrice continua ad essere sotto shock per la morte del figlio, così come lo è tutto il personale del Furstenhof, che si era affezionato al giovane, nonostante il suo passato difficile e la madre tra virgolette scomoda. La Hofer non sa più dove sbattere la testa, tanta è la sua sofferenza, causatale dalla notizia del suicidio (falso) del figlio. Beatrice non vede per sé la luce, quella luce in fondo al tunnel che invece si augurano di vedere al più presto Sebastian e Luisa, che tornano a formare coppia fissa. Intanto prosegue la relazione clandestina, tra virgolette, fra Charlotte e Nils. Tra virgolette perché in realtà i due sono single, e dunque possono fare quello che vogliono, dopo che l'istruttore si è lasciato con Alexandra ed invece Charlotte ha ottenuto la separazione da Friedrick. Ed è così che, dopo la romantica passeggiata in spiaggia di ieri, i due rinnovano le proprie promesse d'amore, facendo così sognare i telespettatori da casa.

TEMPESTA D'AMORE, ANTICIPAZIONI 19 OTTOBRE: ALFONS TROVA UN MODO PER AIUTARE MELLI? - Melli e Clara sono entrate come un fulmine a ciel sereno nella vita di Alfons. Nelle ultime puntate di Tempesta al sole, le due donne hanno scoperto il loro legame con il marito di Hildegard, trasferendosi a casa sua in attesa del ritorno di quest'ultima. Ma la soluzione dei loro problemi economici è ancora molto lontana dall'essere trovata: ieri sera l'avvocato ha richiamato Melli e Alfons era presente, preoccupandosi per le sorti della figlia. Le ha proposto di mostrare la parcella del suo precedente difensore ad un altro legale (suo amico) per capire se tale cifra possa essere considerata eccessiva. Riuscirà ad aiutarle a trovare una soluzione? O sarà lui stesso a prestargli il denaro necessario, sempre che ne sia in possesso? Fra qualche ora scopriremo inoltre come intenderà reagire Beatrice dopo avere messo in guardia Luisa: procederà con 'occhio per occhio, dente per dente' come da lei stesso affermato? La lettera di David non ha sortito i risultati sperati.

TEMPESTA D'AMORE, ANTICIPAZIONI 19 OTTOBRE: DAVID E' PRONTO A TUTTO PER INCASTRARE BEATRICE - Il piano di David pe incastrare Beatrice per le sue malefatte sarà il grande protagonista anche dell'appuntamento odierno con Tempesta d'amore. Dopo aver fatto pervenire alla madre la lettera nella quale la invitata a porre fine ai suoi errori e ricatti, il giovane Hofer continuerà a credere che la terribile dark lady debba essere fermata una volta per tutte. I motivi del suo odio saranno chiari soltanto a lui, dopo che la sua mente ha ricordato che proprio Beatrice lo aveva rapito e colpito alla testa, causandogli la commozione cerebrale e tutte le conseguenze del caso. Luisa, invece, sarà preoccupata per le insistenze dell'ex marito chiedendogli di fare attenzione: Beatrice è una donna crudele e pericolosa e potrebbe agire nel peggiore dei modi qualora venisse a scoprire la verità sugli intrighi del figlio. Natascha e Michael riporranno ogni possibile speranza sulle cure contro la nuova sclerosi effettuate in Svizzera da Friederika Breuer. Per questo verrà inviato il sangue della cantante direttamente all'attenzione della dottoressa, che si è detta disponibile ad accogliere Natascha tra i suoi pazienti. Nonostante il dispiacere per il 'gesto estremo' compiuto da David, Charlotte e Nils continueranno ad incontrarsi segretamente, faticando a nascondere a tutti il loro amore.

TEMPESTA D'AMORE, DOVE SIAMO RIMASTI: Martedì 18 ottobre in onda una nuova puntata di Tempesta d'amore. La soap opera di Rete 4 continua a regalare grandi emozioni al proprio pubblico. Negli ultimi episodi abbiamo assistito alla terribile vendetta ordita da Luisa e Sebastian ai danni di Beatrice, con protagonista assoluto David, il quale si è ricordato perfettamente ogni caso circa il suo finto rapimento, il tutto per estorcere del denaro alla povera moglie, rapimento durante il quale rischiò la vita, restando in coma per diversi giorni. David, grazie anche alla collaborazione di Isabel, ha inscenato un finto suicidio, di fronte al quale Beatrice è rimasta sotto shock e lo rimarrà ancora nei prossimi giorni molto probabilmente. Il personaggio di David sta acquistando, giorno dopo giorno, punti molto importanti, sia agli occhi dei telespettatori più attenti sia a quelli della coppia Luisa e Sebastian, che ormai sono destinati a stare insieme ancora per tanto tempo, finalmente liberi. Vedremo quale sarà invece l'anima gemella di David. Nonostante la situazione critica, Beatrice Hofer non è disposta a mollare di un centimetro in merito al ricatto contro Sebastian. Ricordiamo che la donna ha filmato il Wagener mentre rubava il denaro al vecchio Stahl, un filmato con cui ha tenuto sotto scacco il giovane per tutto questo tempo, costringendolo a non vedere più il suo amore, Luisa, ma a trascorrere i suoi giorni insieme al piccolo Paul e all'ex moglie Isabel, che inizialmente aveva appoggiato la Hofer, sperando di tornare insieme con l'ex. Luisa, a riguardo, ha voluto affrontare nei giorni scorsi Beatrice faccia a faccia, chiedendole di distruggere o consegnarle il filmato con cui ricattava Sebastian, visto che ormai il suo piano, vale a dire costringerla a vivere insieme a suo figlio David, è naufragato definitivamente, poiché il giovane è morto, o almeno così ha voluto far credere a tutti. Fino a quando però Beatrice riuscirà a tenere duro di fronte alle richieste incessanti di Luisa? La verità nelle prossime puntate.



© Riproduzione Riservata.