BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TERROR BIRDS/ Su Cielo il film con Jessica Lee Keller e Greg Evigan. Trailer e diretta streaming

Terror Birds, il film in onda su Cielo oggi, mercoledì 19 ottobre 2016. Nel cast: Jessica Lee Keller e Greg Evigan, alla regia Sean Cain. La trama del film nel dettaglio.

Il film in onda su Cielo Il film in onda su Cielo

Su Cielo oggi, mercoledì 19 ottobre alle ore 21.15 verrà trasmesso un titolo cinematografico che scandalizzerà il pubblico per le sue immagini crude e per il catastrofismo totale che mette in mostra. Stiamo parlando di Terror Birds, film horror di produzione statunitense realizzato nel 2016 con Jessica Lee Keller, Lindsey Sporrer e Greg Evigan. Diretto da Sean Cain, il film narra le vicende di uno scienziato che si mette alla ricerca di uccelli giganti e di una ragazza alla ricerca di suo padre, che senza volerlo si imbatte nel ranch dello scienziato e intraprende una fase caratterizzata dal terrore puro. Tali prerogative vengono ampiamente dimostrate anche nel trailer ufficiale in lingua originale, tutto basato sulla fuga da una morte che sembra inevitabile e su immagini truculente di persone mozzate dagli uccelli. La pellicola è disponibile per la diretta streaming su Cielotv, cliccando qui.

È il film in onda su Cielo oggi, mercoledì 19 ottobre 2016 alle ore 21.15. Una pellicola dalle tematiche molto forti e a tinte estremamente cupe ed è chiaramente di genere horror, e quindi altamente sconsigliato a chi si impressiona con una certa facilità, oltre che ovviamente ai più piccoli. Uno dei punti di forza è costituito dalla scelta di affidare la regia a Sean Cain, che nella sua brillante carriera ha curato anche i film Silent Night Zombie Night, The Last House, Jurassic City e Angels Apocalypse. È anche un apprezzato attore, produttore, sceneggiatore e montatore. Il ruolo di protagonista del film è stata affidato a Jessica Lee Keller, che fino ad oggi è apparsa sul grande schermo in tanti titoli, tra i quali Il maestro cambiafaccia, I guardiani del destino, Sidewalk Singer, Jem e le Holograms e Now You See Me 2. Ha inoltre preso parte a varie serie televisive, come The LXD: The Legion of Extraordinary Dancers e CSI - Scena del crimine. È affiancata dall'attore Greg Evigan, molto famoso soprattutto in ambiente televisivo grazie alle serie Truck Driver, I miei due papà, Lobo e Masquerade, oltre che per i film Creatura degli abissi, 100 Million BC - La guerra dei dinosauri, TekWar e Palm Springs, operazione amore. Il cast è completato da Lindsey Sporrer, Leslie Easterbrook, Dillon Cavitt, Evan Miller e Sarah Joy Byington. Ma ecco in breve la trama del film. 

Si focalizza soprattutto sull'improvvisa apparizione di uno stormo di uccelli giganteschi, creduto estinto da diversi millenni e ritornato per seminare il terrore. La loro comparsa viene scoperta dallo scienziato Harvey Sullivan, che ha scelto di indagare su una leggenda che si è clamorosamente tramutata in realtà. Harvey cattura gli enormi pennuti e li porta con sé nel Texas per analizzarli. Nel frattempo, si inizia a parlare della storia di Maddie Stern, una ragazza che deve cercare suo padre scomparso in seguito al tentativo di catturare degli uccelli. Lei e i suoi amici si imbattono in maniera casuale nel ranch di Harvey e devono scappare a tutti i costi da un pericolo sempre più imminente.

© Riproduzione Riservata.