BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Anticipazioni Un posto al sole/ Festa grande per Vittorio. Giorgia Gianetiempo celebra i 20 anni della soap, video (oggi, puntata 19 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un posto al sole  Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 19 OTTOBRE: GIORGIA GIANETEMPO ALLA CONFERENZA STAMPA PER CELEBRARE IL PREMIO PER I 20 ANNI DELLA SOAP, VIDEO - Quest’anno Un posto al sole, che tornerà in onda stasera su Rai Tre alle 20.35, spegne la sua ventesima candelina e quest’oggi si è tenuta una conferenza per mostrare alla stampa il premio vinto al Galà della Fiction per celebrare questo importante traguardo. Giorgia Gianetiempo era ovviamente tra gli invitati e ha ascoltato le parole del “direttore”, che ha voluto dire qualche parole prima di aprire il buffet. Insieme a lei c’erano altri due volti della soap opera ambientata a Napoli, Alessandra Masi e Stefano Moretti. Non sono mancati i momenti divertenti, come quello in cui qualcuno dei presenti ha chiesto se il buffet lo pagava Ferri, sentendosi rispondere: “Sì sì lo paga lui, visto che non paga mai niente”. Clicca qui per vedere il video che ha collezionato quasi 4mila like in una manciata d’ore.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 19 OTTOBRE: VIDEO REPLICA ULTIMO EPISODIO - Le emozionanti storie di Un posto al sole tornano questa sera su Rai Tre per un nuovo appuntamento con la soap opera che da vent’anni appassiona milioni di telespettatori in tutta Italia. Prima di scoprire cosa ci attende oggi, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nell’episodio trasmesso martedì 18 ottobre 2016 abbiamo visto Marina trovare rifugio presso la casa dello sconosciuto che ha incontrato. Nel frattempo Nunzio si è preparato per partecipare alla festa di Vittorio, non sapendo di trovarvi anche Chiara. All’insaputa di Michele, Silvia si è appassionata sempre più al romanzo che l’uomo sta scrivendo. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Raiplay.it, cliccando qui.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 19 OTTOBRE: In occasione del compleanno di Vittorio al bar Vulcano ci sarà l'esibizione di Lodovica Comello, guest star di una serata indimenticabile, dove si concluderanno i festeggiamenti per i 20 anni della soap opera, con una puntata speciale dedicata agli episodi che più sono entrati nel cuore e nella mente dei telespettatori. Ed è così che Vittorio e i suoi 18 anni saranno, venerdì prossimo, il centro e al centro di tutto, per la gioia di tutti coloro che sperano in un ruolo sempre più forte per Vittorio nel corso dei prossimi mesi della soap opera. Grande sorpresa per tutti i telespettatori di Un posto al sole, che nel corso della puntata odierna hanno potuto vedere come Nunzio si stia preparando ad andare alla festa di compleanno di Vittorio senza sapere, immaginare, che al bar Vulcano ci sia anche la sua ex fidanzato insieme al nuovo ragazzo, Scheggia, con cui ha avuto un incontro piuttosto ravvicinato qualche settimana fa, in occasione del suo ritorno a Napoli (in grande stile a dir la verità). In occasione della puntata odierna abbiamo potuto vedere Marina all'interno dell'abitazione di Matteo (Luca Ward), l'uomo che le ha salvato la vita. La Giordano inizia a familiarizzare con l'uomo misterioso, e si pone mille domande. Chi è? Perché l'ha portata a casa sua? Per quale motivo l'ha salvata? C'è Roberto Ferro dietro Matteo? Quali, se ne ha, sono gli interessi di Matteo? Dubbi e domande che non troveranno una risposta immediata, anche se occorre sottolineare come Luca Ward non interpreti mai ruoli banali.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 19 OTTOBRE: COSA NASCONDE MATTEO? - E' con grande curiosità che i telespettatori di Un posto al sole seguono le vicende della new entry Matteo, interpretato dall'attore Luca Ward. Dopo avere salvato Marina, questo misterioso personaggio l'ha portata nella sua casa di campagna, dandole le medicine per curare le ferite oltre che alcuni abiti per cambiarsi. E' stato tuttavia molto freddo con lei, non dandole nessun tipo di spiegazione, né tanto meno proponendole un passaggio per tornare a casa. Ma quali sono le vere intenzioni di Matteo? Ieri lo abbiamo visto con una pistola in mano, pronto a suicidarsi, anche se il ritorno di Marina lo ha fermato da compiere un gesto insensato. L'uomo sembra essere una persona problematica, con un passato difficile, che potrebbe ripercuotersi proprio nel rapporto con Marina, che si fermerà da lui per non avere a che fare di nuovo con Roberto Ferri. Sarà lei a salvare la vita al suo salvatore, ricambiando il favore?

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 19 OTTOBRE: MARINA RICEVE L'AIUTO DI MATTEO - Passione, festeggiamenti, nuovi e vecchi amori saranno solo alcuni degli aspetti della puntata odierna di Un posto al sole, in programma su Rai 3 e Rai 3 HD dalle ore 20:40 circa. Sarà ancora grande l'apprensione di tutti a Palazzo Palladini per le sorti di Marina, sparita misteriosamente dopo l'incendio che ha distrutto la sua casa. E mentre le indagini della Polizia continueranno, Roberto faticherà a nascondere il suo senso di colpa che crescerà a causa delle dure accuse mosse da Elena nei suoi confronti. Nel frattempo, però, Marina potrà godere delle cure del misterioso Matteo, il nuovo personaggio interpretato dall'attore Luca Ward, vera sorpresa dei festeggiamenti relativi ai primi vent'anni della soap partenopea. Quest'uomo, di cui si continuerà a sapere molto poco, acconsentirà ad ospitare la Giordano nella sua casa di campagna, senza che i suoi familiari vengano a sapere che è viva e sta bene. Ersilia continuerà ad essere molto turbata, dopo essere venuta a sapere che Andrea, per il quale aveva perso la testa, le aveva rubato le foto delle sue bambole. Pergolesi e Arianna cercheranno di convincerla a lasciare il paese. Ci riusciranno? E se sì, Arianna verrà a sapere la verità sulla breve relazione avuta tra l'amica e Andrea? Nunzio commetterà l'ennesimo errore, rischiando che la verità sul denaro donato da nonno Vintariello venga scoperto.

UN POSTO AL SOLE, DOVE SIAMO RIMASTI: Martedì 18 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la fiction di Rai Tre in onda dal lunedì al venerdì. Abbiamo assistito fin qui a numerosi colpi di scena. La settimana si è aperta in maniera incredibile, con l'arrivo nella fiction di Luca Ward, il cui personaggio ha salvato Marina, distesa a terra, priva di coscienza all'apparenza. Per Ward un impegno televisivo a tutto tondo, visto che è impegnato anche nella terza stagione di Braccialetti Rossi, partita questa domenica. Marina Giordano, dopo essere stata lasciata da Roberto, si è trasferita stabilmente nel suo appartamento, lanciando però diversi messaggi inquietanti ai propri dipendenti e famigliari, tanto che l'incendio scoppiato tra giovedì e venerdì nel suo appartamento era se vogliamo telefonato. Che la donna abbia pensato di lasciarsi andare, fino a suicidarsi? Fortunatamente Marina è riuscita a scampare alla morte, fuggendo per strada, ancora in evidente stato confusionario, fino a quando non è stata trovata dall'uomo misterioso. Nel corso della puntata di ieri Elena, la figlia di Marina, si è recata a casa di Roberto, vomitandogli tutto il proprio disprezzo nei confronti dell'uomo e della persona che è diventato in questi mesi barra anni. Poco prima le telecamere si erano soffermate sulla reazione del Ferri di fronte all'irreperibilità di Marina, che sembrava essere scomparsa nel nulla. Ancora Roberto crede che la donna sia dispersa, quando invece è stata recuperato sul ciglio della strada dal nuovo personaggio entrato in scena ieri sera. Proseguono nel frattempo i preparativi per la festa di compleanno di Vittorio, uno dei personaggi più stravaganti e forse riusciti dell'attuale 'stagione' di Upas, che continua a proporre trame e storie avvincenti nonostante sia alla soglia dei 20 anni di produzione, un evento che viene proprio nel corso di questa settimana. Sempre nella giornata di ieri abbiamo visto Nunzio, particolarmente triste per la fine della sua relazione con Chiara.



© Riproduzione Riservata.