BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Anticipazioni Una vita/ Manuela in versione Psycho: Justo e Cayetana avvisati... (puntate 20 e 19 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Una vita  Una vita

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 20 OTTOBRE:  Dopo la duplice morte di Inocentia e Justo, Manuela si recherà nella casa di Cayetana, ritenendola colpevole di quanto accaduto. Sarà una Manuela fuori di sé quella che vedremo tra non molte settimana ad Una Vita, una Manuela che potrebbe anche cercare di uccidere, strangolandola, Cayetana. Fortunatamente per lei, Manuela desiste dell'uccidere la De La Serna, rendendosi conto che nulla sarebbe cambiato in ogni caso. Che cosa faranno German e Manuela adesso che sono senza Inocentia? Staremo a vedere. Fin dal giorno in cui è stato emesso un mandato d'arresto contro Justo, German ha faticato a negare la sua preoccupazione verso l'uomo che potrebbe compiere la sua vendetta. Per questo si è messo alla sua ricerca, anche se con scarsi risultati, quanto meno fino ad oggi. E proprio nelle sue verifiche nei pressi del complicato palazzo spagnolo, German vedrà il suo terribile rivale uscire dal suo nascondiglio. Per evitare che possa farla franca anche questa volta, il dottore correrà ad avvisare la Guardia Civile anche se i tempi di reazione delle forze dell'ordine non saranno sufficienti. Justo la farà franca, potendo contare sull'appoggio di Gubern e preparandosi a portare a termine la vendetta nei confronti di coloro che lo hanno tradito. Sarà bene prepararsi al peggio?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 OTTOBRE: Mossa a sorpresa da parte di Cayetana, che ha rinchiuso dentro la cantina del suo appartamento Justo nelle ultime puntate di Una Vita. Non si capisce molto bene cosa voglia la De La Serna da Justo, dopo essere stata ridotta in fin di vita dall'uomo. Da una parte i telespettatori credono che Cayetana stia cercando di nascondere l'uomo dopo l'arrivo della polizia nel quartiere di Acacias 38, arrivata per arrestare l'uomo creduto il responsabile dell'aggressione subita dalla moglie di German. Dall'altra però i fan della telenovela sono disorientati per le tante minacce che Cayetana ha proferito a Justo. E proprio German non fa altro che cercare il marito di Manuela, che sembra essere scomparso nel nulla. I due, ricordiamo, avevano prima dell'incidente tramato alle spalle di Cayetana. Che cosa vuole adesso German? È preoccupato per la sua sorte oppure sta pensando, più che altro, all'incolumità di Manuela e della piccolissima Inocentia, il cui arrivo nel quartiere è ormai prossimo? La Manzano, a questo proposito, continua a contare le ore che la separano dalla sua bambina. Ormai non sta più nella pelle. Trini intanto torna per pochi minuti all'interno dell'abitazione di Ramon, approfittando del fatto che la casa sia in quel momento disabitata. Sono tanti i ricordi che tornano alla mente della donna, costretta a lasciare la casa dopo il ritorno di Lourdes.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 19 OTTOBRE: LA PRIMA STAGIONE SI AVVIA ALLA CONCLUSIONE - La resa dei conti è vicina per i personaggi della prima stagione di Una vita. Da circa un anno e mezzo gli italiani stanno seguendo le vicende di German e Manuela, alle prese con i subdoli intrighi di Cayetana e Justo. Ma quanto tempo passerà prima che la loro storia d'amore giunga alla svolta con il classico lieto fino (sempre che esso abbia luogo)? L'attesa non è più lunghissima e vi assicuriamo che le prossime puntate di fine ottobre e di tutto il mese di novembre saranno davvero appassionanti, con l'uscita di scena di diversi personaggi. Ci sarà davvero da versare un mare di lacrime per un finale di stagione emozionante, in perfetto stile con gli scritti di Aurora Guerra, che difficilmente riservano ampio spazio ai sorrisi. Cosa dovremo aspettarci per i protagonisti Manuela e German e i loro antagonisti?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 19 OTTOBRE: JUSTO HA I GIORNI CONTATI? - La speranza per i telespettatori di Una vita è che finalmente Justo esca di scena, a causa della grave malattia neurovegetativa che lo ha colpito ormai da diverso tempo. Sicuramente ricorderete che era svenuto per la prima volta davanti agli occhi di Manuela e, rivolgendosi ad un dottore, aveva appreso di avere poco tempo ancora da vivere. Da quel momento non sono mancate le crisi, tanto che Cayetana era venuta a sapere della gravità di questo male. L'ennesimo svenimento confermerà, come la fine sia vicina per il cattivo per eccellenza della telenovela spagnola, tanto da mettere in dubbio la sua fuga dall'appartamento di Cayetana. E non sarà questa solo una sensazione: Justo starà molto male e si troverà ad essere vittima di un nuovo svenimento nel peggiore dei momenti...

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: SI AVVICINA L'ENTRATA IN SCENA DI JORDI COLL - I telespettatori spagnoli di Una vita nel corso delle prossime settimane riceveranno una graditissima sorpresa. Entrerà in scena un nuovo personaggio destinato, grazie all'importanza del suo interprete, ad avere un ruolo di primo piano. L'interprete in questione sarà Jordi Coll, noto e amato in Italia per avere prestato il volto a Gonzalo/Martin ne Il Segreto. Da quanto trapela, Jordi sarà il giovane Simon che arriverà a Puente Viejo per lavorare in uno degli appartamenti del palazzo e troverà il grande amore. Al momento non si sa molto altro, se non che manca davvero pochissimo a questa graditissima entrata in scena. Per rivedere invece il mai dimenticato interprete di Gonzalo anche qui in Italia dovremo attendere ancora diversi mesi ovvero indicativamente fino all'estate 2017. Ma sicuramente ne varrà la pena!

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 19 OTTOBRE: JUSTO FUGGE DA CAYETANA? - La resa dei conti si avvicina nelle attuali puntate di Una vita, così come la consapevolezza che molto presto un nuovo terribile lutto potrebbe sconvolgere la vita dei protagonisti. La salute di Justo continuerà ad essere cagionevole, confermando come al crudele uomo resti poco tempo per compiere i suoi loschi traffici. Ma anche se un malore rallenterà i tempi di fuga dall'appartamento di Cayetana, il suo piano non cambierà. Sarà così che grazie all'aiuto di Gubern, sempre più coinvolto nei loschi traffici dei cattivi di Acacias 38, il marito di Manuela riuscirà ad uscire dal suo nascondiglio, senza che Cayetana lo riesca a fermare. Qualcun altro però potrebbe mettersi presto sulle sue tracce?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 19 OTTOBRE: LOURDES MOSTRA IL SUO VERO VOLTO - Lourdes è arrivata improvvisamente nelle puntate di Una vita, sconvolgendo tutti coloro che avevano trovato un equilibrio dopo la sua 'morte'. Ramon si era risposato mentre Maria Luisa, suo malgrado, era riuscita a farsi una ragione di questa tragedia. Nei suoi primi giorni in casa Palacios la moglie di Ramon aveva dato l'impressione di essere una persona gentile e buona, anche se i sospetti in merito alle sue vere intenzioni non mancavano. Ma sarà nella puntata di oggi che Lourdes mostrerà il suo volto ovvero di una persona fredda e crudele: l'occasione sarà data durante l'incontro con Servante il quale verrà accusato da lei di non effettuare le giuste pulizie nelle scale del palazzo. Si tratterà di parole dure, che neppure Cayetana avrebbe osato affermare.

UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI: Martedì 18 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Una Vita, la soap opera spagnola di Canale 5. Negli ultimi episodi abbiamo assistito a diversi colpi di scena. Su tutti il tradimento di Justo nei confronti di Cayetana, colpita a sangue freddo dal marito di Manuela, convinto di potersi sbarazzare così della donna, che iniziava ad essere di intralcio per i suoi ostacoli. Justo però non aveva fatto i conti esatti, dal momento che German, passando per caso sulla strada dove era avvenuto l'episodio, ha deciso di salvare Cayetana, nonostante tutto. Cayetana, grazie a German, è scampata alla morte. Ma non è tutto, perché la stessa Cayetana ha avuto modo di rivalutare suo marito, tanto da voler cambiare radicalmente atteggiamento nei suoi confronti, riscoprendosi innamorata del suo uomo. Troppo tardi però per Cayetana, che ha commesso diversi peccati mortali, su tutti l'avvelenamento della piccola Carlota, la bambina nata dall'amore di German, per cui l'uomo ha sofferto tanto, provando una rabbia incontrollabile dopo aver saputo quella che era la nuda verità. Ma occorre parlare anche di Lourdes, interpretata dalla stessa attrice che prestava il volto alla madre di Pepa ne Il Segreto (poi uccisa da Olmo Mesia, il malvagio della prima stagione della soap opera spagnola, lo stesso attore che interpreta ne Una Vita il personaggio di Justo, il marito della Manzano e padre di Inocentia. Lourdes, come avete capito, è la moglie di Ramon, fino a poco tempo prima creduta morta, ma che in realtà è viva e vegeta e farà di tutto per riprendersi quella che era la sua vita passata, accanto o meno a Ramon.



© Riproduzione Riservata.