BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Uomini e donne Anticipazioni/ Trono over, news: Gemma e Giorgio, il bacio rubato non esiste! (19 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gemma Galgani e Giorgio Manetti  Gemma Galgani e Giorgio Manetti

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUI PROTAGONISTI DEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: GIORGIO E GEMMA, IL BACIO RUBATO NON ESISTE? – Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono tornati davvero insieme? Dopo la foto del bacio pubblicata dal settimanale Eva Tremila, i fans aspettavano con ansia le dichiarazioni della dama e del cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, però, non sono ancora arrivate. In compenso, tuttavia, a parlare è stato Massimo Di Stefano, titolare dell’agenzia che cura l’immagine di Giorgio che, ai microfoni di Fanpage ha spiegato che tra Giorgio e Gemma non c’è alcun ritorno di fiamma: “Mi ha autorizzato a dichiarare per suo conto che le foto apparse sulle riviste di oggi sono vecchie di un anno e mezzo fa e non recenti e che allo stato attuale tra lui e Gemma Galgani non c'è niente”. Finisce ancora prima d’iniziare, dunque, il sogno dei fans più romantici della dama e del cavaliere che speravano davvero di rivederli nuovamente felici e innamorati.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: GIORGIO E RAFFAELLA, DOPO IL BACIO SI VA ANCORA AVANTI - Giorgio sta dimenticando Gemma? La dama torinese e il cavaliere toscano sono recentemente finiti tra le pagine di un noto settimanale di gossip ma, nelle ultime ore si è confermato che lei fotografie che ritraggono i due non sono affatto attuali. Giorgio in studio, durante il nuovo appuntamento di questo pomeriggio con Uomini e Donne, si è trovato di fronte a Federica e Raffaella. Con la prima ha concluso la sua conoscenza mentre con la seconda è andato avanti: è lei la nuova (giovane) Gemma? Tra i due c'è stato anche un bacio e Giorgio sembra entusiasta del feeling che si è venuto a creare tra i due. Gemma Galgani in studio afferma di essere stanca dei continui teatrini messi in piedi da Gianni e Tina mentre Marco sembra semplicemente un "uomo contorno". Si troverà un accordo tra Gemma e Marco oppure la loro breve storia è destinata a morire sul nascere? Anche Giorgio è apparso dubbioso dello strano rapporto tra i due evidenziando che litigano spesso mettendo da parte la passione.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: IL POPOLO DELLA RETE È STANCO DI GEMMA E GIORGIO - Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 in poi, sono andate in onda le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Gemma, Giorgio e Marco proseguono con il triangolo e così, dopo le fotografie pubblicate da un noto settimanale di gossip che ritrae Gemma e Giorgio teneramente abbracciati, è partita la vera sommossa del web! “Ma bisogna stare a guardare questo vecchio marpione, che se non fosse in tv, solo una disperata, tipo Gemma, riuscirebbe ad incantare?” si legge su internet in quanto, tra le altre cose, Giorgio sta frequentando la giovanissima Raffaella. “Secondo me lui vuole ancora e solo Gemma ma per orgoglio non lo ammette, e lei la stessa cosa!” scrive un’altra fan del programma e, questo punto di vista è condiviso da numerosi utenti così come la smania di apparire di Giorgio e la “noia” che generano ormai le dinamiche di dama e cavaliere. Il popolo di internet in sintesi, sembra essersi stancato e, per visionare tutti i commenti vi invitiamo a cliccare qui.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: CRISTIANO LO ZUPONE, PIEDI BEN SALDI A TERRA PER L’EX CAVALIERE - In molti ricorderanno Cristiano Lo Zupone, volto del trono over di Uomini e Donne, che aveva già partecipato al format di Maria De Filippi nel 2009 (come corteggiatore in quell’occasione) e vi è tornato di recente per lasciare di nuovo lo studio di Canale 5 la scorsa primavera. Proprio qualche ora fa, l’ex cavaliere è tornato a tenere compagnia ai followers sulla sua pagina Facebook, e ha pubblicato uno scatto in cui lo si vede con indosso degli occhiali per la realtà virtuale. “Affascinante la virtualità” ha ammesso Cristiano Lo Zupone, per poi aggiungere “ma qualsiasi fantasia umana è tremendamente più povera della realtà #tuttoquellochenonho #cristianolozupone”. L’ex volto del trono over, dunque, rimane con i piedi ben saldi per terra, anche se - dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne - non si hanno notizie più precise in merito ad un possibile nuovo amore. Dopotutto, lo stesso Zupone, in un’intervista esclusiva rilasciata a Il Vicolo delle News dopo aver lasciato il trono, aveva ammesso di non sapere realmente quale potrebbe essere il suo tipo di donna ideale.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: GIORGIO MANETTI PROTAGONISTA, ASCOLTI STABILI PER I SENIOR – Ascolti stabili per il trono over di Uomini e Donne che, ieri, ha incollato davanti ai teleschermi 2.752.000 spettatori pari al 22% di share. Alle 14.45 su canale 5, poi, andrà in onda la terza ed ultima parte del trono over di Uomini e Donne in cui Giorgio Manetti tornerà protagonista. L’aitante cavaliere, al centro dello studio, spiazzerà il pubblico parlando positivamente di Raffaella, la donna che sta conoscendo e con la quale ha trascorso una bellissima serata suggellata anche da un nuovo bacio. Giorgio, dopo la visione dell’esterna, chiederà un parere a Federica, l’altra donna che sta frequentando e che, contrariamente a Raffaella, non riesce ancora ad avere un approccio fisico con Giorgio. Il Manetti, però, sostiene che con Raffella non è stato bello solo il bacio ma anche la passeggiata. Parole sorprenderanno Gianni Sperti che da tempo non sentiva Giorgio parlare in modo positivo di una donna. Quello che accadrà, dunque, in puntata è molto lontano dal presunto ritorno di fiamma che ha fatto il giro del web.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: GEMMA GALGANI AMAREGGIATA SUI SOCIAL – E’ un buongiorno amaro quello che Gemma Galgani ha dato questa mattina ai fans. “Scusate ma oggi il mio buongiorno è così! Sono amareggiata.... Scusatemi!!!! Buona giornata!!!!”, scrive la dama deol trno over di Uomini e Donne scatenando la preoccupazione dei fans che si chiedono il motivo della sua amarezza. Cosa sarà accaduto a Gemma Galgani? I fans non fanno ipotesi ma invitano la dama a non abbattersi e a non perdere mai il suo sorriso. “Buongiorno anche a te carissima Gemma! Mi dispiace leggerti cosi, noi siamo sempre con te. Sorridi nonostante tutto che sei bellissima, è bellissimo il tuo sorriso e il tuo cuore”, “Buongiorno tesoro mio... Non permettere mai a nessuno di spegnere quella luce che hai negli occhi e non curarti di chi ti critica o non comprende le tue scelte. In ogni tuo gesto ci hai sempre messo il tuo cuore e la tua bontà d'animo. Chi ti conosce sa perfettamente quanto sei sensibile Quindi vai avanti e non pentirti mai di nulla. Un abbraccio grande”, scrivono i fans.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: GIORGIO MANETTI RIFLESSIVO, IL CONSIGLIO PER I PIU’ GIOVANI – Giorgio Manetti preferisce mettere momentaneamente da parte l’amore e Gemma Galgani per dare un consiglio ai ragazzi. Dopo aver visionato un filmato in cui un gruppo di bulli se la prende con i più deboli, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne si lascia andare ad una profonda riflessione. “Ogni volta che la cronaca ci sbatte in faccia bande di nazistelli che picchiano ebrei o gruppi di ragazzi che sbertucciano un compagno troppo sensibile fino a indurlo al suicidio, mi domando in quale anno, in quale secolo siamo. Spero che un giorno la vita li sorprenda davanti a uno specchio, costringendoli a vedere che siamo tutti sul medesimo albero. Anzi, che siamo l’albero, e chi dà fuoco a un ramo diverso dal proprio sta solo incendiando se stesso. Ragazzi riflettete non serve a nulla fare i grandi e prendersela con i più deboli non vi porta da nessuna parte”, scrive il cavaliere. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: L’ANNUNCIO DI GEMMA GALGANI, GIORGIO MANETTI E’ IL SUO PRINCIPE AZZURRO? – Gemma Galgani continua a lanciare messaggi impliciti sui social. La dama del trono over di Uomini e Donne non fa che parlare d’amore senza, però, fare esplicito riferimento a Giorgio Manetti con il quale sembra tornata la passione di un anno fa. Nell’ultimo post pubblicato su Facebook, la dama ammette implicitamente di aver trovato il principe azzurro. Nonostante abbia avuto tante delusioni durante il suo percorso nel trono over di Uomini e Donne, la dama è convinta che nel mondo tutti abbiano un principe azzurro. Un messaggio positivo quello lanciato dalla Galgani che, secondo i fans, è strettamente collegato a Giorgio Manetti. “Stasera buonanotte anticipata. Vorrei condividere con voi questa favola della buonanotte che mi ha messo di buonumore. I principi azzurri ci sono, basta saper aspettare. Voi cosa ne dite, la leggete anche voi e poi mi dite cosa avete provato? Bacini e sogni da favola a tutti voi, tesorini miei”, scrive la dama. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER, NEWS: GEMMA E GIORGIO DI NUOVO INSIEME, MARCO FIRPO SOLO UNA PEDINA? – Dopo un anno di tira e molla, sembra che la passione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti sia riesplosa. La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sono stati beccati in teneri atteggiamenti dai paparazzi del settimanale Eva Tremila che ha pubblicato anche le foto dei baci passionali. Tra i due, dunque, l’amore è tornato anche se, ad oggi, non c’è ancora l’annuncio ufficiale del ritorno di fiamma. La notizia, però, ha già fatto il giro del web facendo scaturire accese polemiche. Molti fans hanno puntato il dito contro Giorgio e Gemma, rei di aver preso in giro tutti. Secondo quando scrivono i fans sui social, Giorgio e Gemma non si sono mai lasciati al punto che, in tanti, ipotizzano che Marco Firpo sia stato una semplice pedina per mantenere viva l’attenzione sulla loro storia. Se, dunque, i fans più romantici sono felici della ritrovata passione tra Giorgio e Gemma, quelli più polemici accusano Giorgio e Gemma di aver messo su una vera e propria soap opera in cui Marco Firpo è stata una pedina nelle mani dei due gabbiani. Sarà andata davvero così? Lo scopriremo nella nuova registrazione del trono over dove, Gemma e Giorgio dovrebbero svelare la verità sulla natura del loro rapporto. Se il ritorno di fiamma dovesse diventare uggiciale, George e Gem lasceranno la trasmissione?



© Riproduzione Riservata.