BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 / Anticipazioni News: come reagiranno Andrea e Federica scoperta la verità su Paolo? (oggi, 19 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un medico in famiglia  Un medico in famiglia

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, NEWS E ANTICIPAZIONI: VIDEO ANTEPRIMA DI MARCO BONINO, ALIAS ANDREA (OGGI, 19 OTTOBRE 2016) - Domani sera, giovedì 20 ottobre 2016, il piccolo schermo di Rai 1 manderà in onda l’ottava puntata di Un medico in famiglia 10: le anticipazioni rivelano che Andrea (Marco Bonini) e Federica (Chiara Centioni) scopriranno che Paolo (Leonardo Vanessi) è gay. È stato proprio l’attore che veste i panni di Andrea a condividere sulla sua pagina Instagram ufficiale una breve clip di anteprima del nuovo episodio, dal titolo “Operazione cupido”: nelle immagini si vede il suo personaggio che saluta il figlio prima di lasciarlo entrate a scuola e lo chiama affettuosamente con il soprannome con cui lo ha sempre chiamato, ovvero “Piolo”. Paolo, però, si innervosisce e si allontana, lasciando il genitore decisamente basito. “Anteprima di giovedì 20… Paolo non è più il suo Piolo! Che palle… ma perché devono crescere sto figli! #medico10 #raiuno #fiction” è stato il commento di Marco Bonini sui social network: quale sarà la reazione di Andrea dopo aver scoperto che Paolo, in realtà, sta nascondendo il fatto di essere omosessuale? Clicca qui per vedere il post di Marco Bonino direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, NEWS E ANTICIPAZIONI: GIORGIO MARCHESI, MARCO LEVI È PRONTO PER TORNARE? (OGGI, 19 OTTOBRE 2016) - Giorgio Marchesi attualmente è impegnato nella terra stagione di Braccialetti Rossi 3, nel ruolo del cardiologo Baratti: in molti lo ricordano anche come protagonista a Un medico in famiglia e in un’intervista esclusiva rilasciata TvBlog, l’attore ha raccontato come mai il suo personaggio non è certo molto presente nella decima stagione. “All’interno delle sceneggiature ci sono legami ed economie diversi. Io ero abbastanza d’accorso che la storia mia e quella di Margot Sikabonyi si fossero esaurite” ha spiegato l’attore “Inevitabilmente io e lei siamo legati. È stata una scelta di tipo comune, quella di dire ‘interrompiamo’. Non c’è stata nessun tipo di rottura, né da una parte né dall’altra. Insieme abbiamo deciso così. Comunque nella decima stagione un passaggio lo farò” ha assicurato Marchesi concludendo. Marco Levi è dunque pronto per tornare in scena, anche se per poco?

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, NEWS E ANTICIPAZIONI: COSA ACCADRÀ NELLA PROSSIMA PUNTATA? (OGGI, 19 OTTOBRE 2016) - Un Medico in famiglia 10 continua a tenere incollati allo schermo milioni di italiani e anche giovedì sera farà lo stesso con la nuova puntata dedicata ancora al tradimento di Sara ai danni di Lorenzo, alle sue conseguenze e a quello che Annuccia farà ora che è finita in quello che sembra essere un triangolo amoroso vero e proprio. Intanto, sui social, i fan della serie sono chiamati a inviare, disegni e ritratti dei loro personaggi preferiti anche se non ispirati. A rinnovare l'annuncio ci ha pensato poco fa la pagina ufficiale Twitter della serie che ha pubblicato questa foto, scrivendo: "Buongiorno Famiglia! Continuate a mandarci i vostri disegni!! #ancheQuando siete poco ispirati... provateci!????#Medico10". Fino a giovedì potrete inviare di tutto sperando anche che i protagonisti dei vostri disegni possano convidere la vostra opera sui social.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, NEWS E ANTICIPAZIONI: COSA ACCADRÀ NELLA PROSSIMA PUNTATA? (OGGI, 19 OTTOBRE 2016) - Cresce l'attesa per la nuova puntata di Un medico in famiglia 10, che andrà in onda domani sera, giovedì 20 ottobre 2016, su Raiuno. Ecco allora qualche anticipazione sulla settimana puntata. Lorenzo, che ha appreso la verità sul tradimento di Sara, aggredirà Andrea con un pugno in faccia e si lascerà andare alla disperazione ubriacandosi. Rischierà poi di combinare guai quando in clinica arriveranno i finanziatori del nuovo reparto di chirurgia. Augusto, invece, troverà un modo creativo per vendicarsi di Maddalena: porterà suo nipote in casa Martini. Andrea e Federica scopriranno che il figlio Paolo è omosessuale e che è vittima di bullismo da parte dei suoi compagni. Bobò si intrometterà in difesa dell'amico, ma finirà per cacciarsi nei guai. Coming out anche per il prof. Gardini, che chiederà ad Oscar di uscire insieme. Chissà come la prenderà Agnese, che sembra essersi presa una cotta per l'insegnante. Emiliano, invece, si infastidirà quando vedrà Geko insieme ad Anna scambiarsi un bacio affettuoso.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, NEWS E ANTICIPAZIONI, CICCIO NON TORNERÀ: "MI SONO RESO CONTO CHE NON SAREI STATO CHIAMATO" - Paura per i fan di Un medico in famiglia 10 quando hanno appreso che Lino Banfi ha qualche problema di salute. È stata la figlia dell'attore, che ha compito 80 anni da poco, a parlare delle condizioni di salute del padre: "Devo tenerlo sempre sotto controllo perché lui è incorreggibile. Non si rende conto che ormai è diventato grande. Lui è un genitore modello. Anche se è famoso è un padre come tutti gli altri", ha dichiarato Rosanna Banfi ai microfoni della rivista Nuovo. Michael Cadeddu, conosciuto come Ciccio, ha parlando dell'abbandono della fortunata serie Un medico in famiglia: "Dopo l’ottava stagione di Un medico in famiglia mi sono reso conto che non sarei stato chiamato a recitare nella serie successiva", ha confessato all'Ansa il fantino, che sta raccogliendo risultati strepitosi nell'ippica. Poteva continuare a fare l'attore Cadeddu, che invece ha voltato pagina e sta raccogliendo i frutti.



© Riproduzione Riservata.