BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X Factor 2016 / Ed.10, news: gli spoiler svelano già i concorrenti eliminati agli Home Visit, è una bufala? (oggi, 19 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

X Factor 2016  X Factor 2016

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE ULTIME NOTIZIE SUI PROTAGONISTI DI X FACTOR 2016

X FACTOR 2016, ED. 10 ANTICIPAZIONI E NEWS: WIKIPEDIA SVELA TUTTO, ECCO I CONCORRENTI AMMESSI AI LIVE – Giovedì 20 ottobre, in prima serata su Sky Uno, andrà in onda la puntata di X Factor 2016 dedicata agli Home Visit durante la quale verranno svelati i nomi dei concorrenti ammessi ai live. Wikipedia, però, ha deciso di bruciare il talent show pubblicando in anticipo i nomi dei dodici fortunati. Secondo Wikipedia, dunque, Arisa avrebbe eliminato Lorenzo Lumia, Lorenzo Aleandri e Salvatore Misiano mentre Fedez avrebbe lasciato a casa Cateria Cropelli, Sofia Rollo e Graziella Crambia. Degli Over, Manuel Agnelli avrebbe detto no a Giovanni Diana, Alessandra Fortes Silva e a Simone Nannicini mentre Alvaro Soler ai Jarvis, agli OAK e agli IISO. Al momento, tuttavia, non si sa ancora se l’anticipazione di Wikipedia sia attendibile o meno. I nomi, però, si sono rapidamente diffusi sul web. Saranno davvero questi i nomi dei concorrenti della decima edizione di X Factor? Lo scopriremo tra poco più di 24 ore.

X FACTOR 2016, ED.10 NEWS: ANCHE GIANLUCA GINOBLE DE IL VOLO SEGUE IL TALENT SHOW? (OGGI, 19 OTTOBRE) - Ormai siamo agli sgoccioli e anche le Home Visit di X Factor 2016 prenderanno il via sul piccolo schermo di Sky Uno: il talent show si avvicina alla fase più calda della gara, e anche per la serata di domani i concorrenti dovranno prepararsi ad un possibile addio al programma. Solo la metà di loro, infatti, ce la farà ad andare avanti. I telespettatori, naturalmente, sono pronti a fare il tifo per chi più li ha convinti e conquistati: X Factor 2016, però, ha anche un fan molto speciale. Si tratta di Gianluca Ginoble de Il Volo, che deve aver seguito la fase di selezione dei concorrenti, per poi intervenire - qualche giorno fa - su Twitter, in sostegno di Fedez, che anche quest'anno occupa uno dei posti in giuria. Ginoble, in particolare, ha cinguettato: "Meno Male che a #XF10 c'è @FEDEZ , l'unica salvezza per questi ragazzi. Sono serio", ricevendo una risposta dal rapper, che si può leggere nei commenti. Il cantante de Il Volo seguirà anche i prossimi step di X Factor 2016? E quale sarà il suo commento?Clicca qui per vedere il tweet di Gianluca Ginoble direttamente dalla sua pagina Twitter ufficiale. 

X FACTOR 2016, ED.10 NEWS: SIMONE NANNICINI FAN DI JACK GARRATT, LA SUA RIFLESSIONE (OGGI, 19 OTTOBRE) - Simone Nannicini è uno dei 24 concorrenti di X Factor 2016 che ha passato sia la fase di Audizioni che quella dei BootCamp al talent show di Sky Uno: ora si sta preparando per le Home Visit e - se tutto andrà come previsto - approderà ai Live Show. Proprio l’altro giorno l’artista è tornato sulla propria pagina Facebook ufficiale condividendo il brano “Worry” di Jack Garratt, cantante di origine britannica. Simone Nannicini ha colto l’occasione per riflettere anche sulle abilità, sui talent e sulla musica più in generale: “Ringrazio Riccardo Deepa Di Paola per avermi fatto scoprire questa persona; vorrei tanto che tutti voi ascoltaste la sua genialità” ha ammesso, riferendosi appunto a Garratt “vorrei che tutti voi capiste come siamo messi in Italia dove ai talent show come x factor potete vedere al massimo persone come me, che al confronto risulto insignificante; o peggio ancora scoprire che fabio rovini ha 4 volte i followers di questo ragazzetto… Potrei studiare 100 anni per sapere fare un decimo di quello che sa fare lui….”. Tanti i commenti dei followers: in molti hanno incoraggiato Simone Nannicini nel suo percorso e altri ancora hanno ammesso che l’album di Garratt è davvero fenomenale. Come se la caverà giovedì 20 ottobre 2016 durante le Home Visit di X Factor? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Facebook.



© Riproduzione Riservata.